[Combattimento] Osservato speciale

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Perdona l'attesa.


    Ed anche quella lieve minaccia fu sventata. Era questo ciò che passò nella mente di Duncan non appena vide la vecchietta che, per quanto fosse spaventata, se ne andò incolume e con ancora i suoi effetti personali. Quando si apprestò a raccogliere ciò che rimaneva di quei due malviventi, una presenza si palesò alle sue spalle e lì fu come se sentisse un boato nella sua testa, una sorta di pericolo, ma non un pericolo malvagio, qualcosa che andava fermato a costo della vita. Una presenza che desiderava un confronto, voleva cimentarsi e mettere in gioco le proprie capacità e la propria forza. Il ragazzo si girò lentamente verso quella persona e chi si parò davanti ai suoi occhi fu un uomo dall'aspetto particolare, un abbigliamento non proprio tipico degli abitanti di Londra ed un che di non umano, di fatto i suoi occhi avevano qualcosa simile agli occhi di una bestia feroce, tenuta in gabbia e pronta a sbranare se fosse stata liberata. Gli propose uno scontro, sembrava un'opportunità per dimostrare le proprie capacità, un duello lanciato per il semplice gusto di combattere e nulla più. Duncan era in servizio, non poteva concedersi troppe libertà nel perdere tempo.
    "Io in realtà starei lavorando in questo momento... Anche se la tua offerta mi incuriosisce parecchio." Disse, osservando i due criminali ancora stesi a terra che si muovevano appena, mugugnando dal dolore che ancora era presente in loro. Era suo dovere portarli in centrale per farli arrestare e farli scontare qualche anno di prigione, poiché il furto era punito in modo piuttosto salato nella capitale britannica. Però quel tizio aveva un qualcosa che lo attirava, forse anche Duncan sentiva dentro di sé il desiderio di combattere, di potersi mettere alla prova malgrado non fosse il luogo ed il momento ideale per farlo. Prima che i due teppisti si potessero riprendere e scappare con le loro gambe, ci sarebbe voluto un bel po' di tempo, l'agente con loro non ci era andato affatto leggero. Facendo queste attente valutazioni, i suoi occhi si posarono nuovamente sull'uomo che aveva di fronte a sé.
    "Dovrò fare rapporto del mio tempo perso. Potrei benissimo dire loro che questi due avevano un terzo complice e che mi ha dato del filo da torcere..." Aggiunse, dipingendo un sorrisetto come se stesse per accettare la sfida che gli fu lanciata. Quando si decise a rimanere e a confrontarsi con quel tipo, il ragazzo si portò la mano sinistra dietro la schiena ed afferrò la sua zanpakuto, sfoderandola e ponendola in diagonale sulla sua sinistra, verso il basso, mantenendo il suo sguardo e la sua attenzione verso l'avversario.
    "Ok allora. Ma mi affido alle tue promesse, evitiamo di danneggiare troppo questa piazza o mi detrarranno soldi dalla busta paga." Concluse, per poi impugnare con entrambe le mani la sua arma, flettendo le ginocchia e ponendosi in guardia, come se stesse aspettando la prima mossa dell'uomo che lo sfidò.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pronto
    Energia: 130/130
    Tecniche:
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole) - Ricarica rapida
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata, ma potere non ancora attivo. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/20



    EDIT: Modificato sia in questo post che nel primo nella scheda status la quantità di Kaze Point massimi accumulabili, a motivo del livello del potere speciale.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 23/12/2017, 14:29
     
    .
22 replies since 10/12/2017, 13:32   279 views
  Share  
.
Top