[Missione - H] Top Secret

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Nel tentativo di recuperare la valigetta, Duncan venne anticipato in modo frettoloso e minaccioso dal licantropo che gli intimò di non avvicinarsi a quell'oggetto, dando l'idea all'aspirante agente che contenesse qualcosa di veramente scottante. La conferma arrivò quando diede un'altra occhiata all'orologio in possesso dell'essere e dal modo in cui si muoveva, sembrava fosse un timer per un qualcosa, forse per una bomba ad orologeria e il ragazzo ipotizzò che valigetta ed orologio fossero in qualche modo collegati. Nel mentre, il licantropo cercò di allontanarsi da lui, dileguandosi fra la gente che passava in modo frenetico in quella piazza. Ed in tutto ciò, avrebbe dovuto chiedere la guida di Stige che lo richiamò all'ordine quasi agitata, era comprensibile, la missione era delicata e non poteva fare tutto da solo, magari lei avendo più esperienza gli avrebbe potuto dare la guida necessaria ad affrontare meglio la situazione.
    "Mi scusi Comandante! Il licantropo ha una valigetta molto sospetta, pare che al suo interno ci sia qualcosa che funziona a tempo, come una bomba o qualcosa del genere, perché l'orologio di quella bestia funziona come se stesse contando un countdown, potrebbe essere in qualche modo collegato al contenuto della valigetta. Sto cercando di inseguirlo." Disse Duncan non perdendo di vista il sospettato ma iniziando a camminare per raggiungerlo. Era chiaro che a quel punto non poteva più agire nello stesso modo, poiché probabilmente aveva già insospettito quel tizio, perciò doveva trovare il modo di stargli dietro senza farsi troppo notare. Vicino alla fontana vi era una panchina con un barbone che stava beatamente dormendo e che aveva appoggiato su di sé un gran cappotto color marrone scuro, un paio di occhiali da sole ed in testa indossava un berretto in pile grigio. Non sarebbe stata una copertura efficace, ma forse il licantropo non aveva visualizzato bene in viso Duncan, forse preso dalla fretta di sparire con appresso quella valigetta. Senza farsi troppi problemi che magari quegli indumenti fossero sporchi, il ragazzo li prese velocemente e li indossò, chiuse il cappotto per nascondere la felpa bianca si mise il berretto e poi indossò gli occhiali e prese ad inseguire a passo abbastanza svelto quell'individuo, mantenendo la visuale su di lui per non perderlo di vista.
    "Ok, ho cercato di camuffarmi un po' di più ed ora gli sto dietro, Comandante." Aggiunse in seguito, rimanendo concentrato sul mantenere viva la traccia del licantropo e capire dove si stesse dirigendo e quali fossero le sue intenzioni.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Inseguitore
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" in una Gemma Alfa e Uzi in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra assieme al caricatore per mitra.

    Kaze Point: 0/15

     
    .
39 replies since 27/9/2017, 11:30   632 views
  Share  
.
Top