[Missione - H] Top Secret

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Il frutto di una iniziativa andò apparentemente a buon fine, non destando alcun sospetto sul sospettato, ma permettendo a Duncan di metterlo in una situazione in cui avrebbe potuto capirci qualcosa in più di quell'individuo, se fosse lui o se lavorasse per la persona che stava nascondendo una minaccia per Londra. La valigetta si staccò dalla presa del licantropo ed in quel momento era a pochi metri da entrambi, solo che quello più interessato all'oggetto in questione era proprio il non umano. Il ragazzo ignorò completamente ciò che Stige volesse sapere al riguardo delle manovre che lui aveva compiuto, non era proprio il momento di dialogare con la donna, altrimenti la sua copertura sarebbe saltata all'istante e probabilmente avrebbe anche rischiato di finire in una brutta situazione, rischi del mestiere, ma meglio trarne il massimo vantaggio e non rovinarsi con le proprie mani. Chiaramente la reazione del tizio fu brusca, non poteva capire che quello scontro fosse dovuto ad una chiara intenzione di Duncan di separarlo dalla valigetta, non sapeva che fosse un agente sotto copertura. Il londinese volse uno sguardo verso l'oggetto a pochi metri da entrambi e poi si voltò verso il licantropo, assumendo un'espressione dispiaciuta, ma i suoi occhi vennero subito rapiti dall'orologio che poco prima quell'essere continuava a guardare in modo irrequieto, osservando che non aveva il solito movimento, ma le lancette giravano al contrario, un qualcosa di veramente insolito. Non volle esprimersi a riguardo, né mostrare al licantropo qualche tipo di espressione insospettita o perplessa vedendo ciò, ma cercò di restare più vago possibile.
    "Scusami davvero... Aspetta te la prendo io." Replicò, per poi dare la sua attenzione alla valigetta. Con una camminata più naturale possibile, si sarebbe diretto verso l'oggetto in questione, prendendolo da terra e sollevandolo, constatando che ciò che era al suo interno, stava donando un peso piuttosto consistente a quella valigetta. Era curioso di capire cosa ci fosse al suo interno, avrebbe voluto aprirla in quel medesimo istante, ma forse sarebbe stato fin troppo rischioso ai fini di preservare una copertura che prima o poi sarebbe saltata, ma doveva accadere in un momento favorevole, forse in quella piazza, con tutta quella gente, non era proprio il caso di scatenare il panico e complicare la situazione. Non avrebbe riportato subito la valigetta al suo proprietario, sarebbe rimasto fermo nel punto dove l'avrebbe raccolta, scuotendola un po' per cercare di capire cosa ci fosse al suo interno e decidere se agire subito o attendere.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Indagatore
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" in una Gemma Alfa e Uzi in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra assieme al caricatore per mitra.

    Kaze Point: 0/15

     
    .
39 replies since 27/9/2017, 11:30   632 views
  Share  
.
Top