[Missione - H] Top Secret

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Non preoccuparti, durante la settimana non credo nemmeno io d'essere celere nelle risposte.


    Duncan ebbe le prime indicazioni su come muoversi in base alla situazione che si trovò a dover tenere d'occhio ed il caso più sospetto fra i tre era quello del licantropo che osservava continuamente l'orologio in attesa di qualcosa. Da lì capì come Stige avesse più esperienza di lui a livello investigativo, lui non aveva bisogno di pensarci su più di tanto nel capire che quell'essere aveva qualcosa di sospetto, ma lei confermò i sospetti non vedendo direttamente la situazione, perciò senza esitazioni decise che quell'individuo sarebbe stato preso di mira dallo sguardo attento dell'aspirante agente. Ulteriori conferme avvennero quando accanto al licantropo si palesò un uomo con una maschera inquietante, che posò accanto alla bestia una valigetta e poi si dileguò nel nulla. A quel punto, distogliendo per un secondo lo sguardo dall'essere, Duncan si alzò istintivamente in piedi, prendendo un volantino presente sul tavolo del locale, era un foglio contenente le date di futuri eventi che si sarebbero tenuti in quel caffè e si mise a scrutarlo come se avesse molto da leggere e prese a camminare in direzione del licantropo.
    "Mi sto dirigendo verso di lui." Sussurrò a testa bassa, continuando a dare l'impressione d'essere particolarmente interessato a quel volantino, come se dovesse leggere un libro che lo stesse prendendo nella trama. Lo girava fronte e retro, cercando di memorizzare le date, non che lo stesse realmente facendo, ma non voleva dare troppo nell'occhio che stesse volutamente direzionando la sua camminata sciolta e disinvolta verso il licantropo. Alzava di poco lo sguardo, giusto per non andare a sbattere contro altre persone e per rendersi conto che quel tizio era ancora lì, vicino alla fontana, probabilmente da un momento all'altro se ne sarebbe andato e si sarebbe portato con sé quella sospettosa valigetta che l'inquietante uomo gli aveva lasciato poco prima. Ma prima ancora che il tizio potesse abbandonare furtivamente il posto, Duncan avrebbe cercato di entrare in modo grottesco in contatto con lui. Avrebbe alzato lo sguardo, come se si stesse lasciando distrarre da qualcosa in un'altra direzione e dopo un paio di passi il suo corpo sarebbe impattato sbadatamente contro quello del licantropo, cercando di fargli perdere un po' l'equilibrio e magari la presa sulla valigetta sospetta, sperando che cadesse a terra leggermente lontana dall'individuo.
    "Oh cacchio...! Scusa amico! Tutto ok??" Avrebbe chiesto il ragazzo, mostrandosi preoccupato e dispiaciuto se lo scontro fosse andato a buon fine, avendo anche un occhio di riguardo per l'oggetto che il licantropo ricevette dall'inquietante uomo, ipotizzando che all'interno d'esso ci fosse qualcosa di davvero scottante. Fu l'istinto a far agire Duncan in quel modo e sperava che l'avesse guidato nel modo corretto, poiché non ci sarebbe stato molto tempo per chiedere altre indicazioni a Stige, era questione di secondi, di distanze e soprattutto di non farsi troppo notare dalle persone sospette.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Istintivo
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" in una Gemma Alfa e Uzi in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra assieme al caricatore per mitra.

    Kaze Point: 0/15

     
    .
39 replies since 27/9/2017, 11:30   632 views
  Share  
.
Top