[Missione - H] Top Secret

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Era sul luogo in cui avrebbe dovuto cominciare ad agire, doveva farlo in modo intelligente, senza esporsi troppo e cercando di trarre il massimo dalla guida che Stige gli avrebbe dato se Duncan avesse trasmesso le informazioni in modo corretto. Mentre cercava di camuffarsi fra la gente, non poteva nascondere quanto meno a sé stesso il minimo d'agitazione che poteva percepire. Le premesse che quella fosse una missione delicata c'erano tutte, fu la donna stessa a dirgli che non sarebbe stata una passeggiata, perciò doveva fare molta attenzione a ciò che avrebbe fatto da quel momento in avanti. Sussultò leggermente non appena Stige rispose e cominciò a guardarsi attorno, non girando troppo la testa, del resto dove si trovava poteva avere un'ampia visuale del piazzale in cui era posizionato. Tre insolite situazioni, doveva capire quale fra quelle tre sarebbe stata la più sospetta, magari colei che lo stava guidando sapeva qualcosa in più di lui.
    "Un uomo che suona ripetutamente il clacson nel taxi sulla strada accanto alla piazza, un licantropo vicino alla fontana che guarda ripetutamente l'orologio come se stesse aspettando qualcuno e... Cinque personaggi dall'accento nordico alla mia destra, a circa dieci metri di distanza da me che bevono e sono armati di spade e pistole. La persona che stiamo cercando è una fra queste?" Chiese, mantenendo un tono di voce basso, muovendo molto poco la bocca cercando di non destare sospetti ad una di queste persone che lui stava tenendo d'occhio, alzando il menù per coprire le labbra, ma continuando a muovere gli occhi verso i tre elementi più dubbi all'interno di quella piazza londinese. Poco dopo che rivolse tale domanda a Stige, il cameriere del bar dov'era posto Duncan arrivò, svolgendo professionalmente il suo ruolo e chiedendo al ragazzo cosa volesse prendere, specificandogli che da diversi minuti stesse osservando la pagina dei panini.
    "Mi scusi... Può ripassare fra cinque minuti per favore? Devo ancora decidere." Rispose con un tono tranquillo il londinese che accennò uno sguardo sfuggente al cameriere, sorridendogli appena, per poi tornare a visualizzare i tre punti che comunicò a Stige e che per lui potevano essere delle persone sospette. In cuor suo sperava che il tizio che stavano cercando non fosse in mezzo ai cinque tipi armati, altrimenti avrebbe dovuto trovare un modo per sbarazzarsi un po' alla volta di quel gruppetto, tutti e cinque forse sarebbe stata sicuramente una situazione di svantaggio numerico, ma in ogni caso, Duncan stava cercando di mostrarsi pronto ad agire, qualsiasi sarebbero state le istruzioni che avrebbe ricevuto dal suo Comandante.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Pronto
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" in una Gemma Alfa e Uzi in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra assieme al caricatore per mitra.

    Kaze Point: 0/15

     
    .
39 replies since 27/9/2017, 11:30   632 views
  Share  
.
Top