[Missione - H] Top Secret

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Nel loro dialogo ci fu un mutamento davvero incredibile. Da che mise piede alla Trinity, molte persone parlarono di Stige come se fosse un comandante di ferro, priva di emozioni o di sentimenti, fredda e spietata. Eppure Duncan in quel frangente vide qualcosa che forse in pochi videro della donna. Un lato umano, tipico forse di una donna che nascondeva come meglio poteva le sue preoccupazioni e forse cominciava a capire anche il fatto che ciò era dovuto alla sua delicata ed elevata posizione all'interno di quell'organizzazione. Poi, ritrovarsi in una situazione in cui anch'essa era sotto esame, probabilmente non le faceva dormire sonni tranquilli di notte. Ma dalla sua reazione, Stige credeva nel ragazzo, era rimasta colpita dal coraggio, dall'iniziativa presa da lui per poter assolvere quell'incarico che avrebbe portato molti giovamenti ad entrambi se le cose fossero andate per il verso giusto. Se, quell'incognita grande quanto una casa, poiché Duncan non sapeva esattamente i dettagli specifici, apprese solamente che un elemento minaccioso stava per minacciare l'ordine a Londra ed andava fermato e toccava a lui, chiaramente Stige lo avrebbe supportato via radio. Arrossì quando la donna posò la sua mano sulla spalla, una mano delicata, femminile, da una persona che esternamente non sembrava trasmettere tali sensazioni e poi quello sguardo così amichevole, così fiducioso, tutt'altro che lo sguardo che poco prima essa aveva rivelato al londinese che provava un certo timore a stare in sua compagnia. In quel momento invece si sentì motivato, una molla fece scattare dentro di sé la voglia di cimentarsi in quella missione, di farlo più che altro per lei, non tanto per i benefici che forse lui avrebbe ottenuto. Prese la trasmittente e se la inserì nell'orecchio, più a fondo che poteva in modo da non farsi beccare da eventuali nemici che avrebbero capito che in mezzo a loro c'era una talpa.
    "Ho capito. Darò tutto me stesso per completare questa missione, Comandante! Una persona come lei, che ha messo a disposizione la sua vita per la giustizia, merita questo ed altro!" Rispose a tono il ragazzo con un'espressione convinta di ciò che diceva, più sicuro di prima, con un tono di voce privo di esitazioni o di ripensamenti. Ciò che disse Stige lo incoraggiò particolarmente e si sentì pronto ad assolvere quell'incarico. I dettagli gli furono illustrati, doveva agire senza farsi troppo notare altrimenti avrebbe destato subito sospetti ed avrebbe trovato più difficoltà del previsto nel portare a termine la missione. Per prima cosa, gli venne la brillante idea di nascondere la sua zanpakuto in una delle Gemme Alfa in suo possesso così da non attirare l'attenzione su di sé con un'arma chiaramente visibile, sostituendola con il caricatore per mitra che aveva a sua disposizione, quello poteva stare benissimo in una tasca di pantaloni. Indossò un abbigliamento modesto, che comprendeva in una felpa bianca con una tasca unica al centro all'altezza dell'addome ed un paio di jeans con ai piedi un paio di stivaletti pesanti neri, il clima non era rigido, ma a Londra non c'era mai il caldo che ti permetteva di girare più svestito possibile. La donna gli indicò che si sarebbe dovuto trovare in una piazza con al centro una fontana, attorno locali come negozi e bar ed un via vai frenetico ed abbondante di persone, tipico di quella metropoli. Così Duncan si sedette su un tavolino di una caffetteria italiana presente in quella piazza, era a circa 20 metri dalla fontana posizionata al centro di quella piazza, consultando il menù del locale, ma alzando spesso e volentieri lo sguardo per osservare la gente attorno a sé ed attendendo le indicazioni di Stige.
    "Ok, sono qui, sono seduto ad uno dei tavolini di una caffetteria italiana della piazza, la caffetteria si chiama Love Italy Caffè." Disse con una voce pacata, quasi a bassa voce il ragazzo, cercando di restare il più tranquillo possibile, non incrociando con fare indagatore gli sguardi altrui, ma comunque mantenendo una particolare attenzione, sia per la gente che aveva attorno a sé che per la guida che attendeva da Stige, che gli sarebbe arrivata dal microfono posto e nascosto all'interno dell'orecchio destro. L'agitazione del momento tornò a farsi sentire, ma respirando un po' a fondo stava provando a calmarsi e a mantenere la lucidità necessaria per non commettere errori che gli sarebbero costati caro.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 130/130
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" in una Gemma Alfa e Uzi in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra assieme alla Splendisfera. Le due pillole ed i due tonici energetici nella tasca sinistra assieme al caricatore per mitra.

    Kaze Point: 0/15



    EDIT: Modificato il post, riportando la posizione di Duncan nella piazza.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 8/10/2017, 10:19
     
    .
39 replies since 27/9/2017, 11:30   632 views
  Share  
.
Top