Pericolo per gl'Infanti

Per Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Durante quella mossa, Duncan ebbe la possibilità di riflettere dentro di sé che un'azione del genere avrebbe sicuramente comportato dei rischi, soprattutto a livello fisico, poiché era sicuro che quel tizio gli stesse riservando delle sorprese letali, per rispondere proprio alle sue offensive. Non si aspettava che l'avversario venisse trascinato verso di sé con tanta facilità, a fargli capire che come forza c'era un divario fra di loro e questo sarebbe potuto tornare a vantaggio del londinese che era pronto ormai a sferrare quel pugno oscuro contro il torace nemico. Era a pochi centimetri ed avrebbe sbaragliato la difesa di quel pazzo, se non fosse che esso aveva davvero delle sorprese in serbo per lui. Si accorse proprio quando le due lame si palesarono che sarebbe andato incontro a danni irreparabili, ma voleva evitare il peggio. La lama che puntò al polso destro non riuscì ad evitarla e si conficcò nella carne, trapassando per l'appunto l'arto, mentre l'altra lama non andò a conficcarsi nel suo petto poiché ebbe la prontezza di muovere il braccio sinistro quello corazzato per deviare la seconda lama che strisciò sotto l'ascella del ragazzo, provocandogli una ferita come quella che ricevette allo stinco poco prima. Se fosse stato solo quello il problema non avrebbe digrignato i denti.
    "AAAAAAAAHHHH!!!" Gridò sentendo quella lama trapanargli l'avambraccio destro, era quello il danno che non sarebbe riuscito ad evitare, ma questo non gli impedì certo di ultimare il colpo rivolto al petto dell'avversario, sfondando con quelle fiamme nere quella difesa quasi impossibile da scalfire. A seguito di quel colpo, la lama che si trovava all'interno delle carni di Duncan venne tirata all'indietro, finendo con l'aprirgli in due la mano, rendendola impossibile da utilizzare come stava facendo. Il grido si prolungò dopo l'evolversi di tali azioni, ma non sarebbe finita lì, poiché l'individuo aveva a disposizione una terza lama che stava per colpire il bicipite del braccio sinistro, proprio per rendere inutilizzabile quell'arto, come lo era diventato il braccio destro. Se si fosse soffermato completamente sul dolore che stava provando in quel momento, Duncan si sarebbe trovato un'altra lama conficcata nella carne e quindi non avrebbe più potuto utilizzare nemmeno il braccio sinistro. Tuttavia, preso da un impeto istintivo, mosse di scatto nuovamente il braccio sinistro, da destra verso sinistra, riuscendo a deviare con un colpo deciso quella lama che mirava al bicipite. Dopo esser riuscito ad evitare il peggio, il ragazzo scattò all'indietro, aumentando le distanze fra di loro, ma entrambi non sembravano nelle condizioni iniziali. Abbassò lo sguardo, osservando la mano destra aperta in due e colma di sangue che usciva copiosamente ed il cuore che pompava per sopperire ad un dolore così lancinante.
    "Merda!!! SEI... UN... BASTARDOOOO!!!" Gridò, per poi ansimare per la sofferenza dovuta a quella profonda ferita, che se non curata in breve tempo, forse gli avrebbe fatto perdere molto sangue ed anche i sensi, forse non rischiando di morire dissanguato, ma avrebbe sfiorato di certo questa tragica fine. Ci sarebbe stata una tregua fra i due, ma Duncan cercava di mantenere il suo sguardo rivolto a quell'essere, perché si era reso conto che era pericoloso e se avesse provato una nuova offensiva, avrebbe dovuto tentare un'ultima mossa prima di stramazzare a terra svenuto. Ma si stava ripetendo dentro di sé che non poteva lasciarlo andare libero di fare ciò che voleva o avrebbe recato danni ad altre persone innocenti. Questo pensiero combatteva con quello di lasciarsi andare e buttarsi su quel pavimento, sperando che qualche buon'anima lo potesse soccorrere.


    Status Fisico: Ferita di medio-lieve entità allo stinco della gamba destra, ferita grave alla mano destra e ferita di medio-lieve entità sotto l'ascella destra
    Status Psicologico: Molto sofferente
    Energia: 35/80
    Tecniche:
    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 2
    - Può accumulare aria fino a 15 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 75%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza pari all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 2 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere di "Kazeshini" attivato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 8/15

     
    .
16 replies since 22/8/2017, 17:37   314 views
  Share  
.
Top