Pericolo per gl'Infanti

Per Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Lanciando quel Rasenshuriken, Duncan non aveva elaborato una strategia vera e propria, era da considerare più che altro un attacco di reazione, di stizza, per essere stato colpito alla caviglia destra. Quel taglio non sarebbe stato significativo al fine di compromettergli quello scontro, ma più che altro ciò che non sopportava era la facilità con cui il nemico era riuscito a ferirlo, quelle lame spuntate all'improvviso, il fatto che fosse in quella dimensione insolita, il tutto non gli quadrava e voleva sistemare le cose, ma aveva bisogno di un minimo di tattica per assestare un colpo potente e preciso, volto a sconfiggerlo. Non aveva un tizio qualunque di fronte, aveva un avversario da non sottovalutare, poiché esso facendo comparire un'ascia dalle dimensioni notevoli, la sfruttò come perno per poter evitare che la sfera con le lame lo colpisse e gli permise oltretutto di lanciare una controffensiva che potesse mettere in difficoltà il londinese. Un raggio d'energia dalla gamba, una tecnica non propriamente letale, ma che avrebbe potuto compromettere il corpo del ragazzo se non fosse stato attento. Vedendo quel colpo dirigersi contro i suoi arti inferiori, in particolar modo contro quello ferito, Duncan ci pose subito ed ancora una volta il braccio rivestito sinistro così da annullare quell'attacco. Essendo tuttavia in scatto, quell'onda lo fece sbilanciare leggermente, spingendolo ulteriormente all'indietro, ma ciò non cambiò il fatto che quell'essere dopo aver attaccato, stava cercando di ridurre le distanze fra di loro, erano a circa un metro di distanza. Aveva capito che stando a stretto contatto con esso, il londinese avrebbe potuto rischiare di subire altre ferite da quelle insidiose lame, perciò era meglio mantenere le dovute distanze. Ma era necessario anche cercare di far breccia nella difesa nemica ed aveva già in mente un modo per attuare tutto ciò, anche se ciò sarebbe andato contro quelli che erano i suoi pensieri in merito a come contrastare quel tizio. Avrebbe pertanto utilizzato il suo braccio rivestito poco dopo aver parato il colpo del nemico, per assorbire aria proprio da esso, esattamente l'aria che circondava l'avversario e quindi l'avversario stesso, o perlomeno cercare di sbilanciarlo così che non fosse in grado di muoversi tanto facilmente per evitare ciò che subito dopo quella mossa avrebbe attuato Duncan. Se l'assorbimento fosse andato a buon fine, il londinese avrebbe materializzato sulla sua mano destra delle fiamme oscure così da poter sfruttare tali fiamme come tecnica offensiva volta a colpire violentemente quell'uomo, di fatto se si fosse avvicinato a sufficienza, avrebbe menato un gancio destro oscuro contro il torace del nemico, cercando di creare un'apertura significativa su quell'armatura in modo da recargli dei danni notevoli.
    "Non so che cavolo tu stia dicendo! Ma se vuoi ballare, balliamo! Non aspetto altro!" Avrebbe esclamato in tutto ciò Duncan, deciso a recare seri danni a quel tizio che, più passava il tempo e più si stava convincendo che fosse uno squilibrato mentale che andava placcato, altrimenti avrebbe peggiorato le cose.


    Status Fisico: Ferita di medio-lieve entità allo stinco della gamba destra
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 35/80
    Tecniche: Air Black Hole
    Tecnica simile all'Air Reverse, ma con la variante che l'aria non viene scaricata dai tubi sulla schiena come meccanismo di difesa, bensì il copri-braccio tenderà ad assorbire di forza l'aria in modo da sbilanciare ed attrarre l'avversario di fronte a sé. L'assorbimento dell'aria avrà una forza pari a quella del possessore, una portata iniziale di 1 metro che potrà essere aumentata di 1 metro per ogni Kaze Point speso.
    Costo: 10
    Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    All'attivazione di questa tecnica delle fiamme nere avvolgono la propria mano, per poi assumere la forma di una sfera di energia nera che ricoprirà del tutto il pugno. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano da intensi danni da usura in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore per 3 turni o 3 utilizzi.
    Costo: 10

    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 2
    - Può accumulare aria fino a 15 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 75%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza pari all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 2 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere di "Kazeshini" attivato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 6/15
    Boltex Oscuro 1/3

     
    .
16 replies since 22/8/2017, 17:37   314 views
  Share  
.
Top