Pericolo per gl'Infanti

Per Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Dopo che gli rivolse la parola, Duncan non era sicuro che quell'individuo fosse davvero un umano, non era sicuro potesse anche fermarsi, rispondere alle sue parole. Magari era un cyborg impazzito uscito da chissà dove, del resto non c'era da essere sorpresi di nulla, in quel mondo vivevano davvero dei personaggi strani e talvolta anche pericolosi. Quell'essere sembrava davvero pericoloso, però spiazzò un po' il londinese quando cominciò a parlargli, anche in modo strano sembrava più che altro un nerd che viveva in un mondo tutto suo e che probabilmente con la realtà aveva qualche problema, altrimenti non avrebbe fatto tutto quel casino. Non riusciva a capire che persona avesse di fronte a sé, aveva anche delle movenze strane, non capiva se andasse preso sul serio o meno, ma di una cosa era sicuro: stava creando il panico fra le persone ed andava fermato, per il bene degli innocenti presenti.
    "Ma che cacchio... Che cacchio dici??? Ma ti senti quando parli??" Chiese molto confuso sulle frasi citate dall'essere che aveva di fronte a sé, parlava di giocatori e altre tematiche che forse solo nei giochi di ruolo avrebbe potuto trovare. E mentre cercava di capire quale fosse il senso di ciò che disse quel tipo, la sua mente cominciò a divagare, ad avere una visione completamente diversa dalla realtà che lo circondava. Pur mantenendo il corpo e la direzione del viso rivolto verso quella persona, Duncan cominciò con gli occhi ad osservare che attorno a sé non vi era più un normale centro commerciale, ma aveva un cerchio sotto di sé, il tizio aveva una barra sopra la sua testa, completamente verde e osservando verso l'alto, c'erano dei dati, come se fosse lo schermo di un videogioco e lui fosse il protagonista. Ma le persone attorno sembravano più terrorizzate di prima, come se quell'essere stesse infierendo su di loro proprio mentre pronunciava quelle frasi all'apparenza senza senso. Questo mandò ancora più in confusione il londinese che non sapeva più come comportarsi.
    "Io... Io... Ok basta! Sferza, Kazeshini!" Esclamò, scuotendo la testa per cercare di allontanare quelle visioni e fece sì che la sua zanpakuto si trasformasse nel copri braccio dell'arto sinistro e che la trasformazione includesse la comparsa di quattro tubi ossei dietro la sua schiena. Probabilmente, preso dalla confusione, Duncan era intenzionato a reagire, a fare qualcosa, per mettere in salvo tutti coloro che erano nel mirino dell'avversario.
    "Non so che diavolo tu stia dicendo, ma queste persone hanno il diritto di vivere e di godersi la vita! Tu non sei nessuno per decidere su di loro!" Aggiunse sempre con voce alterata, per poi decidere di agire contro quel tizio sospetto. Sarebbe pertanto scattato in avanti, direzionandosi proprio di fronte all'avversario, muovendo il braccio rivestito e volendo sferrare un gancio sinistro contro il capo d'esso. Ma prima di sferrare il gancio, Duncan avrebbe generato nel palmo della sua mano destra una sfera d'aria di 20 centimetri e l'avrebbe scagliata contro l'addome del nemico, in modo che con un duplice attacco, avrebbe forse avuto più risultati nel far breccia nella sua difesa. Non sperava certo che venisse sconfitto così presto, ma voleva capire davvero chi avesse di fronte, se fosse stato un essere impossibile da contrastare oppure solamente un esaltato che aveva bisogno di una lezione.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 70/80
    Tecniche: Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - Può accumulare aria fino a 15 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 75%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza pari all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 2 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere di "Kazeshini" attivato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 2/15



    EDIT: inserita la descrizione della tecnica Aitromanzia #1 nella scheda status.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 24/8/2017, 15:09
     
    .
16 replies since 22/8/2017, 17:37   314 views
  Share  
.
Top