[Scheda giocatrice "White Raven"]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    6fOHn3q
    C73K425



    Nick Giocatrice
    White Raven

    Cosa mi piace:
    Si fa prima a chiedere cosa NON mi piace. Però ho certe preferenze, ovviamente. Avviso subito che sono piuttosto particolare quando scrivo: Sono una ruolatrice che si immerge molto nel personaggio dentro una post, infatti per scritto oltre le azioni vi sono anche i pensieri del personaggio così come le sue credenze. Mi prende l'ispirazione, così come la voglia di scrivere, sopratutto quando devo giocare il dramma di un personaggio. Non solo amoroso, ma anche della situazione. Che sia per ferite, o traumi, sono desiderosa di ritrovarmi con le lacrime agli occhi se necessario. Però non mi ancora capitato una cosa simile su HF, però la desidero con tutta me stessa. Desidero immergermi così tanto in un personaggio, da essere triste per quel che accade a loro. Ovviamente adoro anche ruolate romantiche, anzi. Le preferirei per certi personaggi, ma non le pretendo. Mi piace ogni genere di hentai, a parte lo scat e il pissing, anche se quest'ultimo lo reputo necessario in certi contesti. Mi piace molto anche lo yuri così come lo yaoi. Mi piacciono particolarmente storie malate, role dove l'amore tra due personaggi non è normale. Ma malato, che però in qualche modo loro funziona che funziona alla fine. Che sia perché i pg riescono a superare i loro problemi, o perché l'altro ha semplicemente subito un mind-break. Ho ormai abbastanza esperienza con tutti i generi, se non qualche eccezione per via di ovvie ragioni.

    Cosa non mi piace:
    La tigre della Kellogs. A parte gli scherzi, lo scat. Non mi piace ripetere le stesse cose, come un pg che per fare sesso si fa crescere sempre due arnesi oppure quella che vuole sempre il tit-fuck. Ovviamente è normale per quei pg che sono incentrati per quello, ma farlo semplicemente solo perché "così" non mi ispira mai molto. Non mi piace aspettare, così come non mi piace far aspettare. Voglio ruolare tutto e subito, come quando apri una serie Netflix e da episodio 1 sei improvvisamente ad episodio 40 nell'arco di una giornata. Però so che le persone hanno la loro vita, dunque non andrei mai a rompere le scatoline solo perché mi avete fatto aspettare 2-3 giorni! L'unico motivo per cui potrei fare un check-in, è solo dopo un mese per vedere se state bene o meno.

    Cosa cerco nello specifico:
    Voglio legarmi allo storyline, così come provare sentimenti forti quando gioco i miei personaggi. Principalmente Nael. Voglio un dramma, un progetto lungo ed impegnativo dove ci sta una storia d'amore complicata con alti e bassi. Sono disponibile anche a normali role, non chiedo mai robe super complesse- voglio solo che la role non inizi e finisca li, insomma.

    Note personali:
    La mia salute non è una delle migliori, dunque potrei assentarmi per alcuni periodi. Avviserò sempre prima, e se non lo faccio- chiedo scusa, significa che non ho avuto proprio le forze mentali e fisiche per farlo! XD


    WAmdftK

    Personaggi ATTIVI



    dH678YA

    Nome PG
    Nael Volkov



    Link Scheda: Qua
    Nazione: Londra
    Dettagli potere: Umana, combattente. Il potere di Nael è cambiato di recente, ed è quello di applicare delle fiamme con una lancia per poi farle esplodere con un'altra arma.
    Progetti: Vorrei dire di avere qualche progetto super figo, lungo e complesso. Ma a parte quello dove mi butto a testa bassa dentro lo storyline, non ho molto. Nael è una strega di Umbra, che dopo aver perso la madre tragicamente per colpa di alcuni saggi, è stata reclutata dal Clan una volta scoperta la sua bloodline. Il suo obbiettivo non è più quello di vendicarsi, ma quello di proteggere il clan e scoprire di più riguardo Satana. E diventare lei stessa un diamante grezzo così da proteggere la sua nuova famiglia. Ha una profonda ammirazione per Mercury. Si è affezionata anche a Lotor, ma non vuole dirlo a nessuno. Come personaggio è piuttosto particolare; è una dolciona e romanticona, ma è anche una piccola pervertita quando guarda il suo clan. Anche se ha deciso di calmarsi recentemente. Tende ad pensare molto in basso di se stessa, tanto da autoconvincersi che è solo colpa sua se è in certe situazioni. Oltre a essere convinta che l'unico motivo per cui è nel Clan di Umbra è solo per qualche coincidenza, e che non merita in realtà quel previlegio. Quel che desidero è che qualcuno si legasse a lei, a mostrarle che non è così in basso come crede, a mostrarle che è degna di essere li. Insomma, vorrei una storia romantica.






    MU9clr0

    Nome PG
    Seraphine "Gabriel" Nagai



    Link Scheda: Qua
    Nazione: Kurayami
    Dettagli potere: Angelo. Ha delle sfere intorno che può usare come armi o incantare la sua arma in base a come le va.
    Progetti: Come progetto attuale di Gabriel, è quello di cercare di farla arrivare ad un punto dove è vicina ad essere Akira o diventare Akira stessa. Però non è il suo obbiettivo finale, visto che è intenzionata a ritrovare il gemello. Ho un progettino con Hyperion per farle raggiungere il fondo del pozzo, tra disperazione e paura, per poi farla risalire. Dunque chiunque si voglia infilare in questo percorso è ben accetto. E' stata fatta apposta per essere malmenata e picchiata. Ma andrà a combattere di rimando, lotterà con le unghie e con i denti. E' masochista ma non se ne rende conto, così come ha sviluppato alcune tendenze sadiche. I combattimenti la eccitano e esaltano, così come farebbe sempre battute indecenti. Ma non andrebbe mai fino alla fine, visto che è ben convinta che la sua verginità dovrà essere del gemello.




    FLqky2v

    Nome PG
    Amygdala



    Link Scheda: Qua
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Drago, non combattente. Avrà un potere sul ghiaccio.
    Progetti: Al momento Amygdala è legata a Percival, un pg di Hyperion. E' una fedele servitrice, ma è molto orgogliosa e testarda. Non esiterebbe nell'affrontare il mondo se deve, per proteggere Percival. Infatti il nostri progetto gira al sviluppare la loro relazione.








    Idee per PERSONAGGI NUOVI



    2AVrTBG

    Nome PG
    Beatrice (Arlecchino di Genshin impact)



    Immagine PG: [Guai a chi me lo ruba]; [+]
    Idea: Beatrice sarà il mio primo pg effettivamente malvagio. Ho già in mente che il suo soprannome sarà "Evangelista" e che il suo potere sarà intorno ad un libro. Ho già diverse bozze di poteri possibili. Sarà un pg che penserebbe alla grandezza di Roma, al farla crescere, però allo stesso tempo buttare giù il vaticano e tutte le persone che sono all'interno.





    P3qKSBp

    Nome PG
    Mipha(pv di Zelda: breath of the wild)



    Immagine PG: [Guai a chi me lo ruba]
    Idea: Mipha al momento è un piccolo progettino futuro, ancora non molto chiaro, ma so che la farò un giorno. Sarà quasi uguale a quella del gioco in fatto di dolcezza, ma sarà più intraprendente.





    CP5CowY

    Nome PG
    Elliot(Homare Nao)



    Immagine PG: [Guai a chi me lo ruba]
    Idea: Elliot un pg trap nato in un momento di follia. Nascerà un giorno, non so quando, ma un giorno lo farà. So già che sarà un personaggio che crederà di essere il migliore, di essere finito in questo mondo perché è stato isekaizato, non vedo l'ora che questo sogno gli venga infranto o coltivato da chi vorrà... divertirsi con lui.






    Personaggi sospesi



    2PdUmuQ

    Nome PG
    Hanae



    Link Scheda: Qua
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Ibrido, non combattente. Avrà un potere supporto
    Progetti: Al momento il suo obbiettivo è semplicemente sopravvivere, e trovare il motivo per cui le sue tette diventano grosse in modo randomico e il motivo per cui produce sempre latte. Vorrei trovare un gruppo di persone per lei, così da avere delle persone con cui combattere in missione e supportare. L'ho congelata siccome non ho nessuno con cui ruolarla, e preferisco concentrarmi sui miei pg principali.







    6fOHn3q

    Progetti e Idee in cui sono interessata


    Questa parte l'ho voluta dedicare a progettini che mi sono venuti in mente e che vorrei proporre, così che posso venir contattata in caso interessi.


    A quali dei miei pg potrei legarli: Nael
    Il progetto: Un progetto che vorrei legare principalmente alle streghe di umbra, ma anche altri possono chiedere. Volevo creare questo percorso, una love story insomma, dove il pg o i pg che erano interessati cercavano di avvicinarsi a Nael per avere una relazione e allo stesso tempo, alzarle l'autostima. Un percorso che speravo di rendere lungo, magari con alcuni drammi all'interno, dove la relazione è difficile all'inizio e poi man mano che passa il tempo diventano più uniti. Nael è praticamente la mia piccola bimba, quindi vorrei che ricevesse un po' di affetto dopo tutte le cose brutte che le sono successe!

    A quali dei miei pg potrei legarli: Nael
    Il progetto: Questo proposta è un po' contraddicente rispetto a quella di prima, ma ha senso sul lungo andare- credo. Pensavo magari a una rivalità, se non direttamente odio puro, tra Nael e altri personaggi. Ma che a lungo andare, sbattimenti di testa e altro, diventano rivali che si rispettano, se non addirittura amici. Magari si può legare direttamente all'altro progetto di Nael, quello della storia d'amore, per una trope di "enemies to lovers" tipo.

    A quali dei miei pg potrei legarli: Nael
    Il progetto: Voglio creare una organizzazione con Nael, per andare contro Satana. Questa organizzazione dovrebbe avere lo scopo di raccogliere altri diamanti grezzi, informazioni e direttamente persone in grado di combattere dentro lo storyline. Quindi questo è uno dei miei progetti più importanti sul lungo andare.


    A quali dei miei pg potrei legarli: Gabriel
    Il progetto: Quello che pensavo di fare con lei è quello di creare un comitato studentesco per la Gakuen, il cui scopo è quello di vigilare durante le ore notturne per mantenere l'ordine dentro la scuola e impedire che gli studenti vadano ad irrompere all'interno di altre stanze- anche in modo violento. Una delle loro facciate, è quella di fare attività che vanno a promuovere il diventare Akira, tramite mini tornei tra gli alunni per aiutare tutti a diventare più forti. Già dall'inizio della Gakuen avevo voluto creare questo tipo di Club scolastico, ma nessuno era particolarmente interessato. Dunque butto qui l'idea, in caso qualcuno volesse partecipare.


    A quali dei miei pg potrei legarli: Amygdala
    Il progetto: Amygdala ha questo progetto con Percival dove sviluppano la loro storia insieme, dunque ho pensato- se qualcuno è interessato ad mettersi nel mezzo tra i due. A dire alla mia non molto sveglia viverna che non ha senso vivere come una serva per un umano. Creare insomma dei problemi all'interno della relazione di Percival con Amygdala. Amygdala è una viverna che non ha mai conosciuto i suoi genitori, visto che è stata rubata quando era un uovo. Dunque non ha avuto molti contatti con altri draghi, se non Shagaru.

    A quali dei miei pg potrei legarli: Elliot
    Il progetto: Elliot non l'ho ancora finito come pg, ma sarà un non combattente che avrà un'enorme faccia tosta e crederà di essere fortissimo. Dunque vorrei che qualcuno, maschio o femmina non importa visto che è un trappino, gli facesse vedere la realtà dei fatti. Oltre a fargli capire che non viene da un altro mondo, ma che è semplicemente scemo.


    WAmdftK

    Role in corso:
    - Guai seri con Gabriel
    - A caccia di manzi con Nael (dovrebbe diventare un combattimento)


    Edited by White Raven - 3/4/2023, 21:33
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Scheda giocatore aggiornata.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Scheda giocatrice aggiornata con i progetti attuali e quelli futuri.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Ho cambiato il codice della scheda, così come le descrizioni. Ho aggiornato anche i miei progetti per Nael e Gabriel.
     
    .
3 replies since 10/7/2017, 19:21   521 views
  Share  
.
Top