[Scheda giocatore "BOLSHAK VS DOOM"]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    30sjHVM


    rzyzIlR
    Nick Giocatore: BOLSHAK VS DOOM

    Informativa: Sotto troverete i miei pg ordinati in diverse liste. Le liste sono 3 e vi spiego a cosa servono: nella lista dei Personaggi Sistemati ci sono quei PG che hanno già una storyline avviata, hanno già i loro legami e vanno in una direzione precisa. Questo non vuol dire che sono off limits, anzi tutto il contrario, tuttavia non sono disponibili per progetti a breve e lungo termine specifici con dei personaggi. Mi piace usarli e voglio farne un ampio uso ma non sono destinati a nuovi progetti. Nella lista dei Personaggi Liberi ci sono invece tutti i miei PG che pur avendo costruito e organizzato non hanno ancora una direzione precisa e sono disponibili a ricevere proposte di ogni tipo. Se il PG vi convince o vi ispira per qualcosa anche progetti a lungo termini vi invito a farvi avanti. Infine c'è la lista dei Personaggi Secondari, sono PG spesso semplici non combattenti che fungono banalmente da supporto per altri PG o che utilizzo io per arricchire un contesto che ho già creato. Ancora più liberi degli altri insomma ma non sono personaggi che considero effettivi, sono più dei PNG se così vogliamo vederli.

    Cosa mi piace: Principalmente prediligo generi molto spinti, almeno per quanto riguarda l'hentai. Non solo dal punto di vista fisico ma anche quello psicologico, anzi direi che le cose sono assolutamente correlate. Se il mio personaggio si impegna a provocare una reazione, qualsiasi essa sia e con qualsiasi mezzo utilizzo, vedere una risposta atona, priva di sensazioni e soprattutto priva di reazioni, mi spengo immediatamente. Questo non significa che per giocare con me bisogna scrivere tanto, anzi anche io spesso non faccio post così lunghi, ma quando la descrizione è inferiore al parlato di un personaggio allora c'è qualcosa che non va. Prediligo come generi il mind-break e il netorare, così come l'humiliation e altro di questo tipo, ma in realtà mi interessano anche Role hentai più leggere, fatte di malintesi, situazioni imbarazzanti e anche comiche. Non ho problemi di bestiality, lolicon, shotacon e trap, quello che non pratico sempre è lo yaoi, ritengo serva il personaggio giusto e sinceramente non sono ispirato per farne di questo tipo per ora. Preferisco sempre role e combattimenti che possano sempre sfociare nell'hentai, non necessariamente fatto di sentimentalismi ma anche per puro divertimento. Mi piace costruire situazioni molto impegnative a livello psicologico e che portino la mentalità dei personaggi al limite.

    Cosa non mi piace: Praticamente sono aperto ad ogni novità, non sono uno che le ha provate tutte e sinceramente mi piace molto sperimentare, quindi non ho nessun genere di limite. L'unico genere che non digerisco molto è lo scat, anche se pissing e cose come vomito oppure cedimenti fisici non sono problematici per me. Il guro va benissimo ma deve avere senso, voglio dire: non mi crea disgusto o disagio ma lo trovo assolutamente non necessario se i PG coinvolti e la situazione non lo prevedano.

    Cosa cerco nello specifico: Principalmente mi interessa solo divertirmi, ma nello specifico vorrei invogliare le persone a lasciarsi coinvolgere dallo storyline del GDR, come vittime, come carnefici o come salvatori. Spazio in ogni genere di personaggio e situazione, sono convinto di poter invogliare tutti a seguire una storia interessante che possa portare il loro PG ad evolvere. Voglio mandare avanti la storia del GDR e voglio farlo con voi.

    qzqcoMO
    ||Personaggi Sistemati||


    NgG5pCM
    Nome PG: Iceringer Satellizer
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Umano, Combattente. La sua spada posseduta da un demone si trasforma in guanti da battaglia che sprigionano una fiamma atomica devastante.
    Progetti: Iceringer è il tipico buono ottimista, disposto ad aiutare tutti e a concedere a chiunque una seconda possibilità. E' convinto che non sia possibile sconfiggere il male uccidendo gli altri, e quindi non usa mai violenza letale su nessuno. Sentimentalmente è impegnato, ma cerca nuovi amici per infoltire le schiere della sua organizzazione di supereroi: i Watchmen. Assolutamente ben predisposto dall'essere sedotto da donne malvagie, ma sarà difficile corromperlo.


    OgnNrZV
    Nome PG: Iwan Zeit
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Umano, Combattente. Le fibre nere concesse dalla sua padrona Rachel lo trasformano in un'armatura vivente capace di fermare qualsiasi avversario avventato.
    Progetti: Iwan è un criminale pericoloso che organizza tutto nei minimi dettagli. Odia la categoria dei "combattenti" che fanno sfoggio del loro dono senza dargli un reale scopo. Dopo aver conosciuto Rachel ottiene da lei la benedizione di poter combattere e decide di affiancarla nei suoi progetti di conquista di Roma. Fumatore incallito, non è interessato né all'amore né ai sentimentalismi, non è mosso da perversioni sessuali se non la voglia di umiliare il suo nemico. L'unica cosa che vuole è conquistare Roma per Rachel.


    hEURGhx
    Nome PG: Faust Carnovash
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Zombie, Combattente. Convoca da una dimensione oscura delle macchine della tortura che distruggono il nemico mentalmente e fisicamente.
    Progetti: Difficile da riassumere. Un vero e proprio sacerdote di Apocrypha, la dea delle Lanterne, che ama il piacere e il dolore in egual modo, considerando quest'ultimo l'unico modo per raggiungere il piacere supremo. Non ama uccidere, ma è mosso da una perversione semplicemente malata e distorta che lo porta a compiere terrificanti e perversi esperimenti su chiunque attiri il suo maligno interesse. Desidera ardentemente riunire sotto la luce della sua lanterna quanti più discepoli possibile, è alla caccia disperata di un'energia unica e insostituibile che può essere donata solo da una donna molto speciale.


    wsLdFdF
    Nome PG: Brachydios
    Nazione: New Vegas
    Dettagli potere: Drago, Combattente. Secerne una particolare melma che se percossa violentemente dalle sue scaglie reattive genera un'esplosione terrificante.
    Progetti: Bolshak è un drago senza ali che è stato esiliato dal suo nido e ha imparato a convivere con gli esseri umani. E' ora in cerca di redenzione nella speranza di essere accettato di nuovo tra i suoi simili. Principalmente vuole fare del bene ma non esita a tirare fuori le zanne in caso di pericolo, conserva molto del suo istinto bestiale. A causa della sua lontananza con il nido non ha avuto modo di abituarsi alla stagione degli amori ed è quindi molto sensibile agli istinti più bassi, cede facilmente alla lussuria e cerca sempre di dare libero sfogo alle sue melme. Il suo potere non è particolarmente competitivo ma concede molti sbocchi erotici. Attualmente si è unito al patto dei draghi per poter aiutare quelli della sua specie che hanno bisogno di aiuto.


    4aT4BvS
    Nome PG: Vega G. Renegade
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Umano, Combattente. Crea dei portali dimensionali che gli permettono di spostarsi rapidamente nello spazio senza sforzo. Strappa il tessuto spaziale con delle mani diaboliche che si caricano di energia devastante quando attraversano questi portali.
    Progetti: La sua vera identità è Satellizer Iceringer, proviene da una dimensione alternativa dislocata qualche anno nel futuro dove i Watchmen hanno fallito e le streghe di cui si è innamorato sono morte. E' giunto in questa dimensione per prendere le redini dei Watchmen così che non falliscano e soprattutto riconquistare l'amore che ha perduto. Cela moltissimi segreti, tra cui la conoscenza di un misterioso ragazzino che gli somiglia molto.


    ZRHwXie
    Nome PG: Lotor Carnovash
    Nazione: Londra
    Dettagli potere: Umano, Combattente. Accompagnato da una creatura dimensionale chiamata Rakhna capace di rendersi invisibile agli occhi dei nemici mentre attacca come una spada vivente.
    Progetti: Lotor è la mia punta di diamante, il progetto che più voglio portare avanti, pertanto è aperto a qualsiasi tipo di sfida e di interazione ma rimarrà sempre sul binario del patto che ha scelto, ovvero le streghe. Lotor è un megalomane sicuro di sé e deciso a conquistare ogni cosa che attiri il suo interesse, colleziona rarità e più una cosa è unica più la desidera. Assetato di conoscenza e di potere, è un personaggio relativamente neutro ma che non si fa nessuno scrupolo a fare ogni cosa per mantenere i suoi segreti e la sua posizione.


    5dEPGBF
    Nome PG: Dimitri
    Nazione: New Vegas
    Dettagli potere: Umano, Combattente. La sua moto si trasforma in un'armatura che si potenzia durante il combattimento, lo protegge e lo rende instancabile.
    Progetti: Dimitri è nato appositamente per stare al fianco della dottoressa Pussycat: è un meccanico esperto che si diletta in ogni tipo di tecnologia specialmente quella prostatica e che riguarda i mezzi di trasporto. Chiacchierone ed espansivo, non sa quando stare zitto ma è gioviale con tutti e complessivamente un personaggio positivo. E' disposto ad aiutare tutti ma al giusto compenso ovviamente.


    ykLvzZQ
    Nome PG: Fl4k
    Nazione: Londra
    Dettagli potere: Cyborg, Combattente. Ha un'arma cangiante capace di tagliare come uno spadone e colpire duro come una ballista.
    Progetti: Fl4k è nato come assistente di un famoso cacciatore che gli ha concesso la libertà prima di morire. L'esempio giusto di come una mente immatura può fare solo pessime scelte. Dopo aver ricevuto la libertà Fl4k si è dato all'alcol, le droghe e la dissolutezza. Ora cerca di rimettersi in sesto e di ritrovare il suo orgoglio di cacciatore, ma non ha ancora una via del tutto retta davanti a sé, c'è spazio di manovra.


    pvoGDCL
    Nome PG: Orikan Rabum
    Nazione: Roma (neo venezia)
    Dettagli potere: Umano, Combattente. Indossa la metà destra di un'armatura condivisa con suo fratello per gestire l'immenso potere dei Glaive.
    Progetti: Orikan è nato come PG doppio di Andrys, un progetto che abbiamo insieme io e Exo e che portiamo avanti con calma attraverso il patto dei portatori di luce. Non c'è molto da dire se non che è un personaggio che abbiamo creato appositamente per giocare in duo quindi o entrambi o nessuno, mi spiace ragazze.


    ||Personaggi Liberi||


    Nome PG: Sho Minazuki
    Nazione: Kurayami
    Dettagli potere: Umano, Combattente. Ha una katana senza lama utile per allenarsi ma che cela al suo interno una creatura dimensionale capace di ferire indirettamente gli altri e renderli suscettibili alla lama di sangue che materializza sulla spada.
    Progetti: Il più giovane dei Custodi riconosciuto come Maestro, Sho ha ancora molto da imparare sia come insegnante che come persona, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Nonostante abbia un discreto successo con le ragazze non riesce a tenersene nessuna per una relazione sentimentale. Potrebbe essere il ragazzo gentile e protettivo dei sogni oppure la preda facile di un'amante manipolatrice che vuole solo sfruttarlo. Mi piace l'idea di lasciarlo abbandonato al suo destino.


    KXpf9z3
    Nome PG: Elimona Satellizer
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Umana, Combattente. [POTERE IN REWORK]
    Progetti: Una suora esorcista al servizio della chiesa, è una tipa molto violenta, burbera e volgare, col un grosso problema di alcol. Tuttavia è una donna molto buona e disponibile con tutti che ama il sesso e la compagnia. Quello di cui ha bisogno di qualcuno che le faccia compagnia e che non la faccia sentire sola, dato che invidia suo fratello Iceringer per tutte le persone che lo circondano e gli vogliono bene.
    Non cerca una storia seria.


    YxwaFn7
    Nome PG: Rugal Bernestein
    Nazione: New Vegas
    Dettagli potere: Umano, Combattente. [POTERE IN REWORK]
    Progetti: Rugal è un ex wrestler professionista baciato dalla fortuna più volte nella sua vita. Ha avuto successo nel lavoro, con le donne, il gioco d'azzardo e soprattutto con le sue abilità sovrumane. Ha avuto tutto dall'esistenza, ma non è sazio. Infatti, ora che ha provato i piaceri della carne terrena, vuole scoprire fin dove si può spingere il sesso con altre razze. Non fa distinzione di sorta, l'unico requisito è che esteticamente o a livello di personalità quella creatura ecciti la sua immaginazione, poi passa all'attacco. Non è malvagio ma è molto egoista.


    obdtLdw
    Nome PG: Vel'Koz
    Nazione: New Vegas
    Dettagli potere: Kaiju, Combattente. [POTERE IN REWORK]
    Progetti: Tabula rasa, tutto da rifare, ma è un'idea che esteticamente adoro e che non voglio abbandonare.
    Era nato come Kaiju sfuggito dal sottosuolo, poi è diventato una specie di entità ciclopica evocatrice.
    Adesso non è più niente, aspetta un'ide abuona del sottoscritto e una proposta che lo renda valido e interessante.


    OI6GDvH
    Nome PG: Kainhurst Blackwing
    Nazione: Kurayami
    Dettagli potere: Drago, Combattente. Attinge al suo stesso sangue per creare fiammate maledette create per massacrare e indebolire i nemici. se gestito male il suo potere si ritorce contro il padrone.
    Progetti: Kainhurst è reduce da un progetto sfortunatamente naufragato per motivi che ancora non conosco bene e ha bisogno di una nuova direzione. Legato a doppio filo con lo storyline principale, ho comunque intenzione di farlo muovere tra gli altri giocatori. L'idea dietro di lui? Nessuna. Essendo violento e orgoglioso è difficile da domare, ma può essere conquistato volendo, anche con la forza magari. Dopotutto in origine era nato per essere una cavalcatura, quindi gli manca un cavaliere.


    ||Personaggi Secondari||


    MW4NVJc
    Nome PG: Artù
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Umano, Non Combattente. Può trasformarsi in una spada e ogni parte del suo corpo è capace di attraversare qualsiasi vincolo magico o semplicemente meccanico. Non è un potere che gli permette di infliggere danni di ogni tipo, ma può spezzare lucchetti e passaggi che altrimenti sarebbero inviolabili.
    Progetti: Viene chiamato "Re dei Cavalieri Neri" perché è il leader della squadra sportiva della Sapienza, conosciuti anche come Black Knights. Artù è un gran bugiardo, una faccia da schiaffi che direbbe qualsiasi cosa pur di farsi una scopata facile. Non è un codardo ma conosce bene la differenza tra un combattente e uno che non lo è, ed avendo a cuore la sua vita cerca di non superare i suoi simili. Tutto quello che gli interessa è scopare un sacco, specialmente donne più grandi di lui.


    3wEVlzV
    Nome PG: Lancillotto
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Umano, Non Combattente. Può trasformarsi in un grosso insetto corazzato che, attaccandosi al corpo di un alleato, lo protegge e gli permette di infliggere potenti danni da affondo.
    Progetti: Il braccio destro di Artù, un grosso ragazzo massiccio e taciturno dal fare galante e l'aria romantica. E' in realtà una persona molto malvagia poiché ama ingannare le persone per poi gettarle nella disperazione. Apprezza il fascino delle ragazze più giovani ed ingenue, sono le migliori da ingannare, anche se adora mettere in difficoltà le professoresse della scuola. Parla di rado ma ha una voce estremamente sensuale, il suo obbiettivo è semplicemente scopare un sacco e apprendere i segreti del suo Maestro Thresh.


    CiYmLiI
    Nome PG: Morgana
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Umana, Non Combattente. Il suo corpo è maledetto, e attaccandosi al corpo di altri guerrieri che si uniscano alla sua reale mostruosa forma, rende più potenti i loro effetti nefasti.
    Progetti: Morgana ama manipolare tutti e corromperli con la carne, provò perfino a farlo col professor Carnovash, finendo però vittima del suo fascino e della sua maledizione. Ora infatti la ragazza è stata privata del suo apparato femminile, sostituito da genitali maschili perfettamente funzionanti. La cosa però non le dispiace, perché ora può dare libero sfogo alla sua perversione e scoparsi chiunque lei voglia. A differenza degli altri, lei non vuole ingannare e corrompere il prossimo con sesso e ricatti solo per divertimento, ma anche per costruirsi uno status sociale che la porti a diventare una persona influente.


    HZUgJKd
    Nome PG: Raizex
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Drago, Non Combattente. POTERE IN REWORK POTERE IN REWORK POTERE IN REWORK POTERE IN REWORK POTERE IN REWORK POTERE IN REWORK POTERE IN REWORK POTERE IN REWORK
    Progetti: Raizex è un drago che ha perduto il suo nido ed è stato trovato all'interno delle fondamenta della Sapienza da Thresh, diventando il suo fidato cucciolo e la mascotte dei Black Knights. La sua malvagità non è da attribuirsi ad uno spirito crudele, ma semplicemente ad una guida malevola. Infatti questa creatura è naturalmente affettuosa e se fa determinate cose è solo per compiacere il suo padrone ,senza cognizione di causa. Dato che ha vissuto principalmente in mezzo agli umani, quello che vuole è essere considerato come loro e costruirsi una vita nella società.


    wHq61xy
    Nome PG: Dalamadur
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Cyborg, Combattente. Ha la capacità di corrompere le armi con una forte oscurità che le rende più pericolose e totalmente instabili. Sacrifica la sua carne per servire il suo padrone Thresh, che lo utilizza come pezzo vincente sulla sua scacchiera.
    Progetti: Un vecchio nemico delle Lanterne che è stato trasformato in un loro servitore, è costretto a prestare le sue immani doti di guerriero alle perverse gesta di Thresh, l'unico che sia stato in grado di controllarlo. Nonostante i suoi ricordi siano stati riscritti e i suoi obbiettivi dimenticati, il suo orgoglio dragonico gli impedisce di arrendersi e nel profondo del suo cuore brama libertà e vendetta.


    BoS9Zzu
    Nome PG: Lyman Banner
    Nazione: Impero Romano
    Dettagli potere: Umano, PG da allenamento. Ha una spada magica che è la copia di una famosa lanciatrice di mezzelune.
    Progetti: Banner è nato unicamente con lo scopo di fungere da allenatore per altri PG e eventualmente offrire uno sbocco positivo a quei poveri studenti che non vogliono finire nelle grinfie di Thresh. Pensato perlopiù come PG comico, anche lui ha la sua fetta di storyline da raccontare.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 25/3/2022, 11:33
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Dopo almeno diecimila anni, ho aggiornato la scheda giocatore.
     
    .
1 replies since 10/7/2017, 15:33   415 views
  Share  
.
Top