[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Nell'esatto momento in cui riuscì a parare la mossa con quella mazza improvvisata, Duncan fece i conti con una trazione che cominciò a sbilanciarlo, a rendere il suo equilibrio precario, proprio quando la gamba destra stava per posarsi nuovamente a terra. Sbarrò gli occhi quasi incredulo sentendo che l'appoggio della sinistra divenne difficoltoso, come se la terra sotto i suoi piedi stesse franando, ma non si trattava di un terremoto, piuttosto della forza che la donna mise nel volerlo sbilanciare sempre servendosi di quel palo che rimase appoggiato al copri-braccio di lui. Il busto si piegò in avanti, la caviglia indietreggiò e l'attrito con il suolo divenne debole, proprio perché il braccio sinistro andò quasi ad incollarsi all'arto inferiore sinistro. Nonostante ciò, il Rasengan andò in parte a segnò provocando delle ferite vistose ma per lo più superficiali sul braccio che Duncan decise di colpire con quella mossa. Non ebbe il tempo di assimilare il risultato di quel colpo, perché prima sentì il nome di lei, si chiamava Vanelope e successivamente vide il suo corpo gettarsi come a volerlo placcare porgendo in avanti la spalla sinistra. Con lo sbilanciamento del londinese, la mossa della donna sarebbe risultata efficace, se non avesse lasciato che il ragazzo comunque potesse contrattaccare nel mentre che vedeva il corpo di lei gettarsi addosso a lui.
    "Merda, che forza!!" Pensò davvero sorpreso Duncan mentre sentiva il suo piede sinistro non più aderente al pavimento, ma non poteva perdersi in quell'improvvisa strategia adottata da Vanelope. Approfittando pertanto della vicinanza che ormai si era creata, avrebbe generato sulla mano destra un'altra sfera d'aria, ma in quel caso compressa, come le due che lanciò poco prima dopo aver evitato la prima offensiva del suo avversario e proprio perché essa stava per travolgerlo, avrebbe mirato al suo volto sfruttando per l'appunto quella palla di vento per respingerla ed evitare quindi che Vanelope potesse placcarlo ed impedirgli di muoversi ulteriormente non appena l'avesse sovrastato con il suo corpo, perché se usando un braccio solo riuscì a sbilanciarlo, non avrebbe certo avuto molte speranze se la donna fosse riuscita a bloccarlo a terra gettandosi sopra di lui.
    "Cazzo che potenza!! Non oso immaginare come tu possa trattare gli uomini a letto!" Avrebbe esclamato, digrignando i denti ma sorridendo, lanciando una sorta di provocazione, seppur non fosse un sarcasmo volto ad offenderla, piuttosto a stuzzicarla ed a stimolare la sua malizia, nonostante stesse cominciando a capire che lei aveva una marcia in più rispetto a lui.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Spiazzato
    Energia: 45/80
    Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere di"Kazeshini" rilasciato. Scudo Crociato sul braccio destro. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 5/10

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top