[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Anche in quel frangete, la ragazza si dimostrò agile oltre che forte. La manovra di Duncan poteva essere efficace, ma forse lo sarebbe stato contro un avversario che non avesse avuto i riflessi pronti o non avesse avuto un qualcosa per potersi difendere. Certo era che se la donna non avesse avuto quel tavolino a proteggerla, probabilmente quel fendete d'aria l'avrebbe ferita, magari non una ferita mortale, ma avrebbe di sicuro dato una svolta al loro scontro. Invece quella mossa andò proprio ad impattare con l'oggetto che teneva in mano essa, tranciando in due la base discoidale e togliendole apparentemente l'unico mezzo di difesa che stava utilizzando per contrastare le offensive del londinese. Un'espressione stizzita ma tutto sommato impressionata si stampò sul volto di Duncan che vedeva in lei un avversario con la a maiuscola, qualcuno che ci sapeva fare, non una sprovveduta qualsiasi.
    "Lo so, ma davo per scontato che ti saresti difesa. Sei forte, su questo non c'è alcun dubbio!" Rispose il ragazzo che sorrise compiaciuto nel vedere la reazione pronta ed efficace di lei. Ma la sua reazione non si sarebbe limitata a proteggersi dal colpo di lui, bensì stava sfruttando quel che era rimasto di quel tavolino per usarlo come mazza, dalla punta quasi affilata per colpirlo alla gamba d'appoggio, proprio mentre la destra era ancora alta dopo aver menato il fendente d'aria. Se non avesse avuto alcun mezzo di difesa, quella sorta di bastone metallico gli avrebbe inflitto una ferita non da poco sulla gamba, impedendogli di muoversi e scattare liberamente come stava già facendo. Ma dalla sua, Duncan aveva il braccio corazzato, che sfruttò proprio per abbassarlo verticalmente e fare in modo che l'arma improvvisata della donna impattasse contro quel rivestimento duro quasi come l'acciaio.
    "Mi chiamo Duncan McBride. E la donna tette e muscoli che ho di fronte ha un nome?" Disse, in risposta alla domanda di lei. Evidentemente l'avversario rimase colpito dalla caparbietà del londinese nel riuscire a cavarsela nella maggior parte delle situazioni e voler arrivare a conoscere l'identità sua non fece altro che gasare in un certo senso il ragazzo che ghignò divertito, proprio perché non stava combattendo contro una smidollata, ma stava combattendo contro una donna con gli attributi, forse nel vero senso della parola. Prima che potesse ricevere una risposta da parte sua però, il ragazzo approfittando proprio di quella vicinanza, avrebbe materializzato sulla mano destra una sfera d'aria di 20 centimetri che avrebbe avuto effetti diversi dalle due precedentemente sfoderate e l'avrebbe scagliata mirando alla spalla destra di lei, proprio perché la sinistra la vide molto ancorata al fianco sinistro, dunque probabilmente poteva essere l'unico punto scoperto che la donna avrebbe fatto fatica a proteggere. Da quella distanza, avrebbe potuto puntare ad un punto vitale, come la testa o il petto, ma oltre al fatto che forse essa avrebbe usato il braccio sinistro per difendersi, cominciava a nutrire rispetto ed interesse nei suoi riguardi che non voleva atteggiarsi in modo infame, sebbene non era ancora certo della differenza di potenziale che c'era fra di loro.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Gasato
    Energia: 50/80
    Tecniche: Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere di"Kazeshini" rilasciato. Scudo Crociato sul braccio destro. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 4/10

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top