[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    La stazza della donna ingannava parecchio, quel fisico robusto che non si vedeva spesso in una figura femminile nascondeva anche una grande agilità e prontezza di riflessi e già lì Duncan poté capire con chi avesse a che fare ed era ancora convinto che essa non si stesse particolarmente impegnando per fronteggiarlo. Quelle due sfere d'aria compressa fecero sì dei danni, ma non a lei, piuttosto a coloro che stavano assistendo a quello scontro attorno a loro, bersagli facili da colpire se quelle offensive non si fossero concentrate sui combattenti. Una smorfia leggermente dispiaciuta si dipinse sul volto del londinese accorgendosi che quella gente rimase coinvolta in quello scambio di colpi e non era finita lì.
    "Perché non vi allontanate invece di stare qui a guardare come degli idioti?" Chiese il ragazzo alle persone attorno al'area di scontro, mantenendo comunque lo sguardo fisso sulla combattente che si trovò di fronte a lui con un tavolino in mano a mo' di scudo. Non poteva assolutamente permettersi di abbassare la guardia, tanto meno essendo dell'idea che l'avversario non stesse facendo sul serio ma che avesse diverse carte da giocarsi per sconfiggerlo. Una di queste carte la sfoderò in seguito, una sfera di fuoco incandescente che si palesò sulla sua mano destra, fu scagliata in direzione del torace di Duncan ad una velocità assurda, difficile forse da evitare, considerato che la distanza che li separava era di due metri circa. Spostare il corpo senza roteare il busto avrebbe forse comportato che quella sfera impattasse magari con il braccio sinistro, ma il rivestimento forse non avrebbe garantito una difesa da una tecnica del genere. Perciò il londinese, oltre a roteare il busto verso la sua destra, si spinse anche con la gamba destra verso sinistra, facendosi proprio sfiorare dalle fiamme di quella palla, che cercò di parare sia con il copri-braccio sinistro che con lo scudo energetico posto sull'avambraccio destro. Una volta evitato quell'attacco, avrebbe compiuto un secondo scatto, dandosi la spinta con la gamba sinistra, volendosi portare in parallelo sulla destra della donna, sempre comunque a due metri da lei. Raggiunta tale posizione, avrebbe menato con la gamba destra un fendente d'aria diagonale, dal basso verso l'alto con la punta più alta rivolta verso sinistra, direzionando tale fendente verso il fianco destro di lei. Avrebbe sfruttato proprio il fatto che la parte destra del suo corpo era vulnerabile e priva di ostacoli, a differenza della sinistra coperta dal tavolino usato come scudo, anche se, vista la velocità mostrata, probabilmente la donna avrebbe trovato il modo di difendersi egregiamente anche da quella mossa sferrata da Duncan. In tutto ciò, sul viso del ragazzo era fisso un sorriso compiaciuto ed interessato all'avversario che aveva di fronte a sé.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In guardia
    Energia: 55/80
    Tecniche: Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere di"Kazeshini" rilasciato. Scudo Crociato sul braccio destro. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 3/10
    Scudo Crociato: [3/3]

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top