[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Non è che con un copri-braccio resistente ed uno scudo energetico avrebbe colpito quella donna a differenza di tutti gli altri che provarono a cimentarsi con lei, proprio nello stesso modo in cui la aggredì Duncan. Non sperava di essere efficace con quell'offensiva, stava solo cercando di capire quanto potesse essere agile e forte quella tipa e ne ebbe una conferma. Le bastò spostarsi verso la sua destra, spingere il braccio sinistro del londinese per poi provare a colpirlo con un dito sul fianco sinistro di lui. Nel mentre che fece tutto ciò, il ragazzo seguì ogni suo movimento, non perdendola di vista, proprio per capire che tipo di reazione avrebbe avuto di fronte quella sua prima offensiva.
    "Quel dito non sarà certo un colpo delicato." Pensò previdente. Fosse stato un colpo volto a sbilanciarlo, non si sarebbe allarmato particolarmente, ma presumeva che quel dito scagliato così aggressivamente contro il suo fianco avrebbe riservato una brutta sorpresa dal punto di vista dei danni. Provare a contrastarla col copri-braccio era molto difficile, dato che lei stessa sbilanciò il gancio sinistro di lui e quindi prima che potesse girarsi e parare quel dito, si sarebbe ritrovato la falange dell'avversario conficcato nella carne. Essendo quindi in corsa, tanto valeva continuare tale scatto, perciò si spinse con forza con la gamba destra per compiere un balzo lungo, roteando anche il busto mentre effettuava tale spostamento, proprio per impedire che quel colpo potesse andare a buon fine per la donna. Trovandosi così alla sinistra di lei ed avendo roteato del tutto il corpo per mantenerlo proprio in direzione d'essa, avrebbe creato una sfera d'aria compressa di 20 centimetri e l'avrebbe scagliato proprio verso la donna, direzionandola all'addome di lei. Subito dopo, ne avrebbe scagliata una seconda, come la prima, ma questa l'avrebbe direzionata verso la parte alta del torace dell'avversario, poco sotto al collo. Se almeno uno dei due attacchi fosse andato a buon fine, di certo Duncan avrebbe fatto più di tutti gli altri aspiranti combattenti che cercarono di colpire quella donna in qualche modo. Almeno lui dalla sua poteva vantare di avere delle capacità un po' più notevoli dei presenti, anche se doveva ancora capire quali fossero invece le vere abilità del suo avversario.
    "Temo che non stia ancora facendo sul serio..." Si sarebbe detto dentro di sé, attendendo l'esito di quel duplice colpo sferrato, magari in quel momento, se la donna avesse mostrato qualcosa in più che la sola forza bruta, avrebbe capito chi si era ritrovato di fronte e che divario c'era fra di loro.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Prudente
    Energia: 60/80
    Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5 x2

    Potere: Kazeshini attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere di"Kazeshini" rilasciato. Scudo Crociato sul braccio destro. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 2/10
    Scudo Crociato: [2/3]

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top