[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Con quel fare spavaldo, forse un po' troppo, Duncan era riuscito ad attirare l'attenzione su di sé del donnone che assunse un atteggiamento incuriosito nei confronti del londinese che non sapeva nemmeno se essa basasse il suo stile di combattimento solo sulla mera forza fisica, non sapeva se celava qualche capacità più sbalorditiva che mettesse in difficoltà perfino lui. Ma era questo il bello della sfida e di accoglierla: non sapere cosa ti riserva fino all'ultimo. Sotto sotto aveva dei dubbi, delle insicurezze che gli martellavano il cervello, del resto era in territorio straniero, in mezzo a gente che in fin dei conti non avrebbe fatto granché per sostenerlo, dato che tutti indietreggiarono vedendo cosa sapesse fare quella tipa. Però se si fosse tirato indietro dopo che accolse quell'affronto, si sarebbe mostrato molto più che un "frocio" come lei stessa accusò d'essere coloro che provarono a competerle. La donna lo stava chiaramente invitando a fare la prima mossa, già pronta a fronteggiarlo in una posa da combattente professionista. Un leggero sorriso si dipinse sul volto di Duncan, che non smorzò minimamente il suo stupore e la sua curiosità nel volersi misurare con una persona del genere.
    "Va bene. Sferza! Kazeshini!" Esclamò, dando spettacolo con la trasformazione della sua katana che fino a poco prima che pronunciasse quelle parole, era impugnata nella sua mano sinistra. Mano che sarebbe stata ricoperta proprio da un rivestimento che avrebbe circondato gran parte del suo braccio sinistro, fino al gomito e dietro alla sua schiena si sarebbero formati quattro tubi ossei. Con quella metamorfosi, il londinese era pronto a sfoderare fin da subito le sue carte, senza girarci troppo attorno, dando già lì prova d'essere forse una spanna superiore a tutti coloro che fino a quel momento avevano provato a scontrarsi con quella donna. Attivando anche sull'avambraccio destro uno scudo energetico con una croce sopra, sarebbe scattato in avanti, verso il suo avversario, portando di fronte al viso ed al torace entrambe le braccia ed arrivando ad una distanza minima, avrebbe sferrato un gancio sinistro in direzione del viso della donna, sfruttando proprio la durezza del suo copri-braccio per rendere quel colpo più forte di un normale pugno.
    "Vediamo che sai fare!" Avrebbe esclamato durante quell'assalto alla sfidante, mantenendo comunque un sorriso compiaciuto, perché aveva finalmente trovato un divertimento alternativo al concerto, forse lo stava caricando anche il fatto che di sottofondo, poteva sentire la musica dei Black Mamba caricarlo a molla per il combattimento.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 70/80
    Tecniche: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere di"Kazeshini" rilasciato. Scudo Crociato sul braccio destro. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 1/10
    Scudo Crociato: [1/3]

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top