[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    "Parlato"
    "Pensato"


    Spesso, per seguire una band musicale nei suoi concerti, si è disposti a girare il mondo, ad andare in posti impensabili, forse anche pagando più del prezzo del biglietto per assistere a quel concerto. Ma lo si fa, perché si ama veramente la loro musica, i testi, l'atmosfera che si respira durante l'esibizione. Tutti fattori che Duncan sapeva benissimo vivere e riconoscere, ma questo ed altro per seguire una delle band che a lui piacevano da morire: i Black Mamba. Facevano musica rock piuttosto pesante, non ai livelli dell'heavy metal, però nelle loro canzoni partivano assoli di chitarra spaventosi, travolgenti e che se li sentivi, non ti dimenticavi più delle loro canzoni. Come suggerisce il nome, il loro logo era un serpente attorno ad una chitarra e il londinese per l'occasione, oltre ad indossare la sua solita giacca in pelle nera con allacciata dietro la sua katana ed i suoi jeans, sotto la giacca indossava la t-shirt nera con il logo di quel gruppo musicale. L'evento si sarebbe tenuto nella piazza principale a New Vegas in America, da tempo si era accaparrato un biglietto per assistere a quel concerto e finalmente l'atteso giorno arrivò. Era in mezzo alla calca di gente che occupava metà del parcheggio presente nei pressi della piazza, purtroppo per lui c'erano diversi energumeni che gli ostruivano il passaggio per avvicinarsi al palco e così decise di rimanere in mezzo a quella folla inferocita che acclamava a gran voce i musicisti. Una volta approdati sul palco, la rock band cominciò ad esibire alcune canzoni del loro repertorio e chiaramente Duncan, così come il resto della gente attorno a lui, non poté evitare un pogo selvaggio che veniva proprio causato dalla musica travolgente suonata dai Black Mamba. Data la sua notevole forza fisica, il ragazzo quando spingeva creava un po' di vuoto attorno a sé, qualcuno lo guardava addirittura storto per capire se il suo era un modo di pogare normale o se stesse volontariamente allontanando la gente attorno a sé perché non voleva disturbatori. Ma lui sorrideva, si divertiva, era talmente assorto dall'atmosfera che non si rendeva nemmeno conto di quanto entusiasmo ci stesse mettendo nel godersi quel concerto. Ad un tratto, un paio di energumeni si girarono verso di lui, guardandolo davvero male, minacciandolo solo con quell'espressione di gente che voleva farglielo capire con le cattive se fosse servito.
    "Ma che cazzo! Questi non sanno nemmeno che significhi pogare in un concerto... Che tipi pallosi!" Pensò stizzito Duncan che sbuffò visibilmente infastidito da quella reazione. Per lui era normale lasciarsi andare in quel modo, ma forse anche per gente del genere, aveva esagerato. Venendo smorzato dall'adrenalina dell'evento, il ragazzo decise di allontanarsi dalla calca e di recarsi a bere qualcosa nel chioschetto presente nel grande parcheggio. Sconsolato, si mise le mani in tasca, girandosi spesso e volentieri verso il palco dove quella band stava regalando parecchio spettacolo, si limitò semplicemente ad ascoltarli da lontano mentre si sarebbe bevuto qualcosa. Ma girandosi verso la zona dove sostava il chiosco, notò un gruppo di persone che circondava una figura, da lontano non riusciva a capire se fosse un uomo o una donna. Avvicinandosi meglio, poté distinguere quella che era la figura imponente di una donna, muscolosa ma che non mancava certo di sfoggiare anche curve prettamente femminili. Tuttavia, ciò che la contraddistinse fu la sua forza bruta, mostrata quando dei tizi provarono ad assalirla, a seguito di una sfida lanciata per ottenere un oggetto che aveva in mano ed addirittura una strizzata al suo seno. Dapprima, sentendo tali condizioni, Duncan non fu molto attratto da questa sfida, ma quando quella donna stese con incredibile facilità ben quattro uomini, il londinese si accese di curiosità e di competizione, facendosi strada fra coloro che, all'inizio furono ansiosi di battersi, ma poi arrancarono vedendo quella tipa così agile e forte.
    "Sei molto forte per essere una donna. Non è che in mezzo alle gambe nascondi qualcosa di lungo e duro?" Si espose alla fine Duncan, comparendo alla destra della donna, a circa 3 metri di distanza da lei, guardandola con uno sguardo sorpreso, molto incuriosito da quali potessero essere le abilità di lei, oltre che possedere una fisicità che poteva essere invidiata perfino da un uomo. Non sembrò sentirsi troppo spaventato dalla dimostrazione di forza di quella tipa, piuttosto in lui crescevano la voglia di sfidarla e di confrontare le sue capacità con quelle di lei.
    "Ricapitolando, in palio c'è quel coso che hai in mano... Sì, perdona il doppio senso... E le tue poppe, giusto?" Chiese alla fine il londinese, che ridacchiò mentre pronunciava tali parole, sottolineando cosa intendesse dire per quel che riguardava l'oggetto che era compreso fra i premi a disposizione di chi fosse riuscito a batterla. Dopo quella domanda, si sarebbe sfilato la katana da dietro la schiena, tenendola ancora nel fodero, ma prendendola con entrambe le mani, senza mai distogliere lo sguardo dalla donna e non appena l'avesse avuta di fronte a sé, l'avrebbe sfoderata del tutto, gettando il fodero accanto a sé ed impugnandola con la mano sinistra. Avrebbe mostrato a quella che sarebbe potuta diventare il suo avversario un sorriso di sfida, che forse nascondeva anche un certo timore, ma veniva ben compensato dall'adrenalina che percepiva quando doveva sostenere uno scontro. In principio, era lì per un concerto, il contesto poi cambiò decisamente, quel combattimento sarebbe valso più di un'esibizione di una rock band?


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attratto e pervaso dall'adrenalina
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" impugnata nella mano sinistra, ma potere non ancora rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 0/10

     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top