[Combattimento] Il premio succoso

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Vanelope Wreckit vs Duncan McBride
    Livello partecipanti: Livello 3 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Avenger vs Genious
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere:Livello 3 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4 - Mach 4 - Shell 5 - Jumper 3 - Sense 3 - Strike 3 - Vision 3 - Energy 4 - Charge 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3 - Mach 3 - Shell 3 - Jumper 3 - Sense 3 - Strike 3 - Vision 3 - Energy 3 - Charge 3 Saltimbando, Doubletap
    Tecniche Personali G1: Family Jewels, Touch Too Much, Hells Bells, Rock and Roll Ain't Noise Pollution, You Shook Me All Night Long, Shoot to Thrill, High Voltage, Highway to Hell
    Tecniche Personali G2: Air Upgrade 1.0; Air Turbo; Air Reverse; Air Push; Air Fly
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu 2, 3, 5, 9, 10, 14 - Piromanzia 1, 2, 5, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 17 - Geomanzia 5, 7, 8, 12, 14, 16,
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu 2, 7, 10, - Rinjutsu 1, 4, 10 - Aitromanzia 1, 4, 6, 9, 10
    Armi & Equipaggiamento G1: Bomber; Gemma Alfa x 2; Barret 50 [Fucile di Precisione] 3/3,
    Armi & Equipaggiamento G2: Uzi [Mitra] 5/5; Caricatore per mitra; Gemma Alfa (2 Gemme); Droga: Pillola Energetica x2
    Luogo: Parcheggio di circa 50 metri per lato all'aperto. Sul lato nord del parcheggio vi è un palco lungo 20 metri, largo 10 e alto circa 2. Su di esso si sta esibendo un gruppo che fa musica rock. Alla destra del palco, quindi al lato est situato però infondo a circa 30 metri di distanza dal palco ma ai margini del parcheggio vi è un chiosco lungo tre metri e largo circa due. Lì vicino al lato estremo sud del parcheggio vi è una fila di moto parcheggiate che occupano praticamente tutto il lato sud. Il pubblico che ascolta il gruppo occupa la metà del parcheggio sotto al palco. Nell'altra metà invece la gente è sparpagliata poiché si reca al chiosco di vivande oppure al lato opposto all'altro chiosco che vende gadget del gruppo che si sta esibendo. Accanto al chiosco di vivande vi sono tre piccoli tavolini alti su cui potersi poggiare.

    Tipologia di Sfida: Naked Party!
    Questa sfida è tanto semplice quanto divertente, e non per questo facilissima da portare a termine. Lo scopo della battaglia è privare dell'avversario dei suoi vestiti e metterlo a nudo. Potete sfilarglieli con forza oppure tranciarli via con i vostri poteri. Stordirlo e poi spogliarlo è un'opzione ma è molto più semplice denudarlo e basta. Quando le nudità del nemico hanno raggiunto un certo livello di "visibilità", la sfida è considerata conclusa, indipendentemente dall'energia restante e dall'attuale status di ferite. Qualsiasi mezzo è concesso per togliere i vestiti al nemico, e altrettanti svariati sono i modi concessi per evitare che i propri vestiti vengano portati via, o le proprie nudità esposte!

    Vanelope quella seria era molto annoiata, niente sembrava attirare il suo interesse fin quando non notò un gruppo di motociclisti che facevano un sacco di rumore rombando con i loro bolidi. Dei nostalgici che usavano vecchie Harley e si muovevano in gruppo per la città diventando quasi una attrazione turistica. Incuriosita Vanelope li seguì finendo in un enorme parcheggio dove si stava svolgendo il concerto di un gruppo rock che lei non aveva mai sentito nominare in vita sua. La gente che popolava quel parcheggio sembravano simpatici e alla mano. Molto diversi dalla clientela che frequentava la Atlas game che avevano la puzza sotto al naso e pensavano solo a fare più soldi possibili. In un certo senso si sentì meno fuori contesto e più a suo agio. Riuscì di fatti a fare amicizia con un gruppo di motociclisti che almeno a stazza riuscivano a pareggiarla. Vanelope si trovava vicino ad uno di quei tavolini vicino al chiosco con una birra fra le dita che rideva divertita ai racconti del suo nuovo compare Chuck. Come al suo solito per via della sua altezza e muscolatura, Vanelope indossava un body succinto e sportivo bianco con due strisce laterali viola. Un paio di shorts di jeans, un gilet della stessa stoffa con una stampa sulle spalle che portava il marchio della Atlas game. La serata sembrò proseguire tranquillamente ma Vanelope si iniziò ad annoiare. La musica era piacevole certo ma le serviva molto più pepe, e guardandosi attorno notando che la maggior parte erano uomini robusti e ben piazzati, iniziò a pensare che probabilmente qualcuno di loro potesse farla divertire. Ma con tutta quella gente e con il gruppo che distoglieva l'attenzione sarebbe stato difficile per lei convincere qualcuno a lasciar perdere la serata. Doveva trovare un modo per farsi notare e successe proprio quando posò i suoi occhi su una riproduzione fedele e incredibilmente ben fatto del Cannone Neo Armstrong Cyclon Jet Armstrong! Tutti adoravano quell'oggetto, tutti lo bramavano. Era così amato che anche una riproduzione in miniatura diventava un oggetto di lusso che portava vanti. E che tutti quindi lo volevano avere come una sorta di trofeo da esibire. Se ne stava in esposizione nel chiosco ad un lato più interno di esso. Poteva essere l'incentivo giusto, quindi lo afferrò ignorando totalmente le lamentele del proprietario del chiosco che lo rivoleva indietro ma venne zittito con uno schiaffo dato con una manciata di banconote. Lo posò rudemente su uno di quei tavolini così da far girare qualche testa verso la sua direzione.
    Ehi caproni puzzolenti, che ne dite di movimentare un poco la serata? Chi ha le palle per sfidarmi in una bella scazzottata? Chi riesce a battermi potrà avere questo e magari anche una strizzata alle mie poppe visto che le state fissando da tutta la sera. alcune persone che la circondavano la guardarono stupiti e anche un poco perplessi. Molti si allontanarono borbottando qualcosa, altri sembrarono interessati. Altri dicevano che non combattevano contro le donne. Uno in particolare si avvicinò a lei e tentò di palparle il seno in segno di sfida, ma prima che la mano potesse toccarla Vanelope lo intercettò afferrandolo per il polso.
    Oh bene, abbiamo un coraggioso caprone! fece tirandolo violentemente da un lato per allontanarlo dal tavolino e farlo sbilanciare in avanti. Vanelope lo seguì subito dopo mentre il tipo ritrovò l'equilibrio per girarsi verso di lei e ricevere un cazzotto sulla faccia che lo mise KO con fin troppa facilità. Vanelope sbuffò delusa mentre le persone lì attorno li guardarono allibiti.
    Non valete un cazzo! fece Vanelope cercando di suscitare qualche reazione che in effetti avvenne, più di quanto si aspettasse. Arrivò un secondo uomo che tentò di colpirla con un pugno, ma anche lui venne messo KO facilmente. Ne arrivarono altri due, erano più alti e robusti di Vanelope, e sembravano più sicuri di sé, ma anche loro due furono messi KO facilmente. A quella vista il pubblico sfidante si fece indietro, deludendo profondamente Vanelope.
    Oh andiamo siete una manica di froci! Forza! Nessuno che vuole questa meraviglia? chiese afferrando con la destra il premio per poi sollevarlo in aria . Facendo qualche passo in avanti alla ricerca di un nuovo sfidante arrivando ad una distanza di circa tre metri dal chiosco. Alla sua destra aveva circa venti metri di spazio libero, alla sua sinistra a circa tre metri le moto parcheggiate. Vanelope non aveva idea del fatto che se avesse fatto troppo scalpore sarebbe arrivata l'autorità per arrestarla.



    OodxCUx


    Vanelope Wreckit

    Stato fisico: Illesa

    Psiche: Annoiata

    Energia: 50/50 (per via del malus della razza)

    Tecniche usate: //

    Potere:

    Equipaggiamento: Cannone Neo Armstrong Cyclon Jet Armstrong! nella mano destra

    Note: Nessuna.



    Ho fatto un piccolo prospetto per aiutarci a capire.
    rGcovKa


    Edit: 20/05/2017 ho aggiunto la modalità sfida poiché più avanti durante il combattimento i due contendenti decidono di proseguire in modo amichevole con questo tipo di sfida, facendola quindi passare per una cosa del tutto naturale.

    Edited by Hina-Poppezinga - 20/5/2017, 10:17
     
    .
38 replies since 3/5/2017, 10:19   618 views
  Share  
.
Top