[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Il digrignare dei denti era un suono che sarebbero riuscite a sentire anche le mucche visto quanto era forte. L'impatto degli arti sulla corazza fu forte, emise un tonfo metallico e l'onda d'urto che passò dalle braccia si scarico su quello del ragazzo, provocandogli leggeri danni ma che bastarono a scuoterlo un po'. Momentaneamente chi dei due era in vantaggio, lo squalo o il ragazzo? Il ragazzo, la sua uzi riusciva a sparare colpi rapidi e la pelle del leviatano non riusciva a deviarli con la stessa efficienza dei danni da taglio, ma Claus aveva comunque una strategia per rimediare... Vedo che hai scoperto la mia debolezza... Ritirando rapidamente il braccio sinistro verso di se avrebbe potuto vedere meglio il nemico che cercava di sparare nuovamente al suo ventre con la piccola uzi, questa volta però non era in una situazione di salto o di immobilità e la reazione sarebbe stata più o meno immediata. ... ma anche tu ti sei messo con la schiena alle strette! GRAAAAA! Duncan era riuscito a parare tutti i colpi sferrati dallo squalo fino a quel momento, ma in quella condizione era Claus ad avere la meglio per la posizione, Duncan infatti sarebbe stato praticamente incollato alla staccionata di legno dietro alle sue spalle, tagliandogli le vie di fughe, inoltre per prendere la mira con la sua pistola non avrebbe potuto fare scatti strani o simili. Le parti del corpo di Claus erano in procinto di sgonfiarsi ma riempiendole nuovamente d'acqua avrebbe potuto continuare a tenerle gonfie, idem per la pancia che aveva raggiunto una circonferenza maggiore che per le braccia e i pettorali, tutto ciò lo rendeva più grosso e forzuto. Con la mano destra avrebbe afferrato saldamente la corazza da braccio del ragazzo approfittandone anche della mano ingigantita, mentre con con la sinistra e quindi corazzata col guantone avrebbe provato colpire il braccio destro del nemico, mettendolo quindi davanti la Uzi. In contemporanea sarebbe spinto completamente contro il nemico con forza, con l'intenzione buttarsi su di lui e poi sopra la staccionata, sfondandola quindi con i loro pesi. La presa alla corazza serviva sia per tenerlo fermo, che per portare il braccio dell'uomo verso il dietro e quindi costringerlo sempre di più ad abbandonarsi alla sua forza. La raffica di uzi riuscì a colpirlo in parte, solamente due proiettili colpirono il ventre del leviatano in maniera precisa, il terzo invece visto lo spingersi contro l'uomo l'aveva solamente colpito al fianco sinistro di striscio. Il dolore era abbastanza da far stringere ancora di più i denti al leviatano e da minare ancora una volta la sua strategia, che come si poteva dimostrare stava diventando sempre più violenta e spinta. Un umano sarebbe svenuto in fretta con delle ferite del genere alla pancia, ma un leviatano era più resistente e la pelle di Claus si rigenerava per bloccare l'emorragia, doveva fare tutto e subito.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra, perforazioni medie sul braccio e fianco, perforazione medio-grave all'addome.
    Stato Mentale: Fuori Controllo
    Energia: 70/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <2/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Randello Blu: <1/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Artigli Palmati: <1/3>
    Banale tecnica di manipolazione dell'acqua all'interno del corpo, consente di aumentare le dimensioni di una mano per i prossimi 3 turni, allungando leggermente le dita di circa 20 cm e allargando il palmo in modo che occupi un diametro di circa 20 cm. Sulla punta delle dita, la parte inferiore della falangetta e tutta la lunghezza superiore della falange le scaglie diamantine formano una sottile lama per ogni dito che non aumenta la lunghezza della mano ma consente di infliggere danno da taglio lacerante quando colpisce un nemico. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio. E' possibile attivare due volte questa tecnica e utilizzarla su entrambe le mani.
    Costo: 5 x 2

    Rinjutsu #4: Scudo crociato: <2/3>
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Shoulders Day: <1/3> (Reset)
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Abs Day: <1/3> (Reset)
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Legs Day: <2/3>
    Molto simile alla tecnica Shoulders Day, ma avrà effetto sui polpacci di Claus, e durerà per un massimo di 3 turni. Questa tecnica gonfia quella parte del corpo e, pur non incrementando di molto l'efficienza delle scaglie diamantine, consente a Claus di sfruttare l'elasticità ottenuta dalle sue gambe per effettuare balzi più potenti ed efficienti. Il primo balzo sfruttando questa tecnica sarà più alto e lungo solo del 25%, tutti i successivi aumentano tale bonus del 10% per ogni altro balzo fino ad un massimo del 50%. I balzi di questo tipo aumentano la forza con cui viene inflitto un attacco se viene sferrato prima dell'atterraggio, e tale bonus è pari al 25%. Questa tecnica non funziona se non è possibile usare entrambe le gambe. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Stare distante da una bestia feroce come quella era difficile, specie se costui stesse manifestando delle chiare intenzioni di recare seri danni a Duncan che tutto sommato fino a quel momento, sembrò riuscire a reggere bene, servendosi del suo braccio corazzato e dell'arma da fuoco che impugnava nella mano destra. Essa infatti, riuscì a provocare delle ferite significative al nemico, su un arto e sull'addome, ma questo non impedì al leviatano di proseguire nel suo assalto aggressivo. Continuare a scappare non sarebbe stata la strategia che avrebbe portato il londinese ad avere la meglio sull'uomo pesce e oltretutto si rese conto che il campo di battaglia aveva dei limiti. Il nemico afferrò il braccio sinistro del ragazzo e lo stava per travolgere col suo imponente corpo, spingendolo verso la staccionata su cui aveva appoggiato la sua schiena ed i tubi ossei Duncan.
    "Merda! Mi ha messo alle strette! Devo trovare subito una soluzione!" Pensò allarmato, vedendo con la coda dell'occhio le travi legnose ostacolare i suoi movimenti ed ipotizzare che il fisico robusto e pesante dell'individuo con cui si stesse scontrando lo portassero a finire con le spalle a terra e non avere via di scampo. Poteva finire proprio con lo scenario peggiore pensato dal londinese, se non fosse che a potergli dare una via d'uscita c'erano proprio i tubi ossei che spuntavano dalla sua schiena, mutazione dovuta al potere di Kazeshini. Gli venne il lampo di genio proprio in quel momento, così che assorbendo l'aria dal copri-braccio che non aveva i fori ostruiti dalla mano del leviatano, l'avrebbe scaricata con forza dai tubi dietro di sé, rompendo la recinzione di legno ed aprendosi una via di fuga ideale per mantenere le distanze dal nemico che stava sfruttando la loro vicinanza per aggredirlo. Non appena la staccionata si fosse rotta, avrebbe esercitato con la gamba sinistra una spinta che potesse farlo scattare all'indietro ed evitargli di finire con la schiena a terra come voleva che accadesse l'uomo-pesce. Avrebbe anche girato il busto verso destra, indietreggiando con la mano destra con cui teneva la Uzi perché vide che il nemico voleva colpirgli proprio quell'arto e subito dopo, avrebbe mosso la gamba destra, dal basso verso l'alto, provando a menare un fendente d'aria in direzione ancora una volta dell'addome del leviatano, approfittando della quasi inesistente distanza fra di loro.
    "Vedi di starmi alla larga, scherzo della natura!!!" Avrebbe gridato durante lo svolgimento di tali manovre di contrattacco per impedire all'avversario di attuare la sua offensiva nei confronti di un Duncan che si stava rendendo conto che non poteva più permettersi di continuare a lungo quello scontro.


    Status Fisico: Contusione di medio-lieve entità alla spalla sinistra
    Status Psicologico: Agitato
    Energia: 33/80
    Tecniche: Air Reverse
    Tecnica che consiste in un assorbimento contrario dell'aria, cioè l'aria non verrà incanalata dai tubi sulla schiena, piuttosto verrà scaricata violentemente da essi, poiché l'aria verrà assorbita dal copri-braccio. Ponendo il braccio in avanti, la gittata dell'assorbimento sarà di 1 metro per ogni Kaze Point utilizzato e l'espulsione dai tubi sarà di altrettanto valore, mentre la larghezza d'assorbimento comprenderà un raggio massimo di 2 metri così come sarà l'espulsione dell'aria dai tubi. L'aria verrà assorbita e poi respinta con una forza pari al Gigas dell'utilizzatore e può durare fino ad un massimo di 3 turni se si rimane immobili.
    Costo: 5
    Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 4/10
    Uzi: 21/30


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Seriamente, quel tipo era davvero uno degli avversari più fastidiosi contro cui Claus avesse mai combattuto, addirittura più di Jinx che con uno schiocco di dita è riuscito a far esplodere mezzo molo e mezzo Claus. La propulsione aerea della schiena di Duncan era riuscita a far partire via la staccionata lasciando Claus alla più completa delusione post mossa fallita, purtroppo questa delusione gli avrebbe costato molto più che qualche dente. Aveva provato ad afferrare il suo nemico, ma quest'ultimo attraverso un'agile mossa era riuscito a spaccare l'ostacolo dietro di se e ad scappare, vista la sicurezza che c'era in Claus, rimase immobile alcuni istanti non appena lo vide volare via con quella mossa d'astuzia.
    Qua se continuo ad inseguirti senza mettere nulla sotto i denti ci svengo, per Dio stai fermo!
    Quando il nemico avrebbe iniziato a caricare il suo attacco mettendosi su una gamba per menare il fendente, Claus avrebbe scattato anche lui in avanti, stringendo un po' denti per la ferita allo stomaco e mettendo il braccio sinistro davanti al suo addome in modo da parare nuovamente quel'attacco a base di aria ed energia. La lama sarebbe impattata sopra il suo scudo e il suo nemico, vista la vicinanza che aveva con Claus si sarebbe trovato anche lui nel bel mezzo dello svantaggio, beccandosi un Claus incazzato che cercava di dargli una spallata sopra in modo da sbalzarlo via e fargli subire nuovamente un impatto, approfittandone del suo corpo rigonfio. La pelle dello squalo era spessa abbastanza da limitare i danni, ma le emorragie potevano minare gravemente le sue performance, portando molto probabilmente lo scontro ad una fine precoce, ma non senza far stancare ancora un po' il suo avversario, che sembrava temere particolarmente il pesce.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra, perforazioni medie sul braccio e fianco, perforazione medio-grave all'addome.
    Stato Mentale: Fuori Controllo
    Energia: 70/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <3/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Randello Blu: <2/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Artigli Palmati: <2/3>
    Banale tecnica di manipolazione dell'acqua all'interno del corpo, consente di aumentare le dimensioni di una mano per i prossimi 3 turni, allungando leggermente le dita di circa 20 cm e allargando il palmo in modo che occupi un diametro di circa 20 cm. Sulla punta delle dita, la parte inferiore della falangetta e tutta la lunghezza superiore della falange le scaglie diamantine formano una sottile lama per ogni dito che non aumenta la lunghezza della mano ma consente di infliggere danno da taglio lacerante quando colpisce un nemico. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio. E' possibile attivare due volte questa tecnica e utilizzarla su entrambe le mani.
    Costo: 5 x 2

    Rinjutsu #4: Scudo crociato: <3/3>
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Shoulders Day: <2/3>
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Abs Day: <2/3>
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Legs Day: <3/3>
    Molto simile alla tecnica Shoulders Day, ma avrà effetto sui polpacci di Claus, e durerà per un massimo di 3 turni. Questa tecnica gonfia quella parte del corpo e, pur non incrementando di molto l'efficienza delle scaglie diamantine, consente a Claus di sfruttare l'elasticità ottenuta dalle sue gambe per effettuare balzi più potenti ed efficienti. Il primo balzo sfruttando questa tecnica sarà più alto e lungo solo del 25%, tutti i successivi aumentano tale bonus del 10% per ogni altro balzo fino ad un massimo del 50%. I balzi di questo tipo aumentano la forza con cui viene inflitto un attacco se viene sferrato prima dell'atterraggio, e tale bonus è pari al 25%. Questa tecnica non funziona se non è possibile usare entrambe le gambe. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Fino a quel momento, nonostante quel leviatano manifestasse delle abilità ed un corpo sovrumani, Duncan era riuscito a reggere bene la pressione e le offensive dell'avversario, anche nella lotta corpo a corpo, sebbene fosse un modo di combattere che aveva capito risultava controproducente contro un essere del genere. Grazie alla Uzi aveva fatto breccia nella difesa nemica, ma questo non stava fermando l'uomo-pesce dal cercare di recare danni al londinese che vide ancora una volta l'inefficacia di attacchi che non fossero effettuati dalla sua arma da fuoco, il resto delle offensive create dall'arte magiche non avevano sortito gli effetti sperati, poiché l'individuo riusciva sempre a trovare un modo per contrastarli. Anche l'ennesimo fendente d'aria fu annullato proprio dallo scudo energetico presente sul braccio sinistro e il leviatano scattò in avanti cercando con la spalla di colpire Duncan. Non sarebbe riuscito ad evitare l'avanzata avversario compiendo un altro scatto all'indietro, anche perché non sarebbe riuscito a seminarlo, dunque l'unica cosa da fare era provare ad affrontarlo ancora una volta, magari tentando una mossa che potesse aggravare ancora di più le condizione fisiche dell'uomo pesce fino a farlo smettere di combattere.
    "Di questo passo, perderò tutte le forze, devo mettere fine a questo scontro una volta per tutte!" Pensò determinato ed anche un po' preoccupato il ragazzo che cominciava a sentire la stanchezza, dovuto al continuo utilizzo di energia. Doveva adottare una strategia che gli permettesse di mettere k.o. il nemico, ma doveva farlo in quel momento. Avrebbe pertanto generato sull'estremità del suo copri-braccio una sfera d'aria compressa di 20 centimetri ed approfittando del fatto che l'uomo pesce stesse avanzando frontalmente, avrebbe scagliato quella sfera direzionandola verso il viso di lui per cercare di sbilanciarlo in quell'assalto minaccioso. Subito dopo quella mossa, che sarebbe stata un diversivo, avrebbe sfoderato nuovamente la sua Uzi, sparando ancora una volta tre colpi, uno dietro l'altro, direzionandoli uno verso la testa del nemico, uno verso il suo collo e l'ultimo verso il suo torace. Avrebbe anche potenziato quei proiettili servendosi del potere della sua Kazeshini per rendere più devastanti quegli spari, proprio come risultarono in precedenza quando affondarono alcune parti del corpo del leviatano. Avendo notato per l'appunto che i colpi d'arma da fuoco furono gli unici in grado di scalfire l'avversario, Duncan stava cercando di destabilizzarlo in modo da trovare il momento opportuno per sconfiggerlo definitivamente.


    Status Fisico: Contusione di medio-lieve entità alla spalla sinistra
    Status Psicologico: Risoluto ed affaticato
    Energia: 23/80
    Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5
    Air Push
    Per potenziare l'efficacia di armi convenzionali di piccole dimensioni, l'utilizzatore le riveste di aria compressa donando loro la potenza di un proiettile di grosso calibro in combinata con la forza turbinante del vento. L'aria comunque si decomprime subito ed ha una gittata limitata, che però può essere aumentata di 2 metri per ogni Kaze Point consumato.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 4/10
    Uzi: 18/30


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Oh si, continua a scappare, codardo! Urlò in preda alla foga il leviatano che aveva perso di controllo la situazione, fra ferite, fame, energia e mucche. Il suo avversario iniziava ad avvertire la stanchezza prodotta dall'eccessivo consumo di energia per le sue tecniche d'aria che erano riuscite a tenere più che bene lontano lo squalo, ma per mettere fine alle cose avrebbe dato il tutto per tutto pur di abbatterlo. Lo squalo sarebbe scattato verso la direzione dell'uomo vedendolo lanciare nuovamente una delle sue palline, che parò facilmente portandosi le braccia al viso e incrociandole come uno scudo per placcare. Durante la corsa si poteva benissimo notare la striscia di sangue lasciata nel prato dalla ferita dell'addome che ad ogni movimento perdeva sempre di più mentre quei proiettili non permettevano alla pelle di rigenerarsi. Gh... questa ferita, non mi sento affatto bene... Il corpo del leviatano iniziava ad avere cedimenti di forza, sopratutto dopo aver parato l'impatto della pallina d'aria e due dei proiettili che erano stati sparati dalla piccola Uzi del ragazzo, indirizzandoli al suo viso. Il terzo proiettile però era sfuggita alla vista dello squalo che di giorno risultava anche più scarsa del normale. SPLOP, si conficcò al centro dell'addome del leviatano, sommandosi agli altri. Quando successe la corsa del leviatano fu interrotta da un capitombolo di quest'ultimo, che si distese per terra a braccia aperte e col fiatone. Perso troppo sangue... stomaco vuoto...! Svenne per il troppo sforzo sull'erbetta davanti al ragazzo, come se un Davide avesse abbattuto un Golia squamoso. I due erano di proporzioni completamenti differenti, ma la velocità del ragazzo e le sue armi erano riuscite a mettere al tappeto un bestione simile, insieme alla fame che ha fatto da handicap e da aggravante. Adesso sarebbe toccato al ragazzo decidere cosa fare di quel bestione svenuto li in terra, visto anche che sarebbe risultato impossibile alzarlo. Ma alcuni secondi dopo, si rivelò il suo vero aspetto: rimpicciolendosi velocemente e sgonfiandosi come un palloncino si sarebbe intravisto il suo corpo umano, sempre dello stesso colorito ma più definito e meno pompato. Questo disattivò il suo potere e le sue tecniche, facendogli fare un meritato riposo mentre il sangue continuava a inzuppare le foglioline del prato.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra e perforazioni medie sul braccio, ferita molto grave all'addome.
    Stato Mentale: Esausto
    Energia: 95/130
    Potere: Disattivato

    Tecniche usate:
    Nessuna
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Non era stata ancora raggiunta la soglia della disperazione, ma Duncan era seriamente preoccupato che anche quell'ennesimo attacco non sortisse alcun effetto sul leviatano, specie quando quest'ultimo stava intraprendendo un'avanzata assai minacciosa. Il londinese aveva capito che solo con l'ausilio della Uzi sarebbe riuscito a fare qualcosa contro il nemico ed osservò con molta attenzione l'evolversi della sua offensiva. La pallina fu facilmente respinta, così come due dei tre colpi d'arma da fuoco sparati, ma il terzo non fu affatto evitato e si conficcò nella carne disumana dell'uomo pesce, come se quel suono nell'istante in cui il proiettile affondò nel corpo d'esso fu l'unico che si sentì nella zona. Duncan sbarrò gli occhi, stupito per aver visto il successo di quell'ultimo colpo e la conseguente resa avversaria, dovuta alle gravi condizioni fisiche. Fermò la sua corsa all'indietro, quasi incredulo, ma in un certo senso sollevato dal risultato ottenuto, cercando di ricomporsi, perché il fiatone c'era ed anche la stanchezza era notevole. Vide in quel momento la creatura cambiare aspetto, ridimensionarsi ed assumere sembianze più umane rispetto a prima, ma non stava dando segni di ripresa, fu come se avesse perso i sensi e sotto di lui il sangue scorreva lentamente e sporcava il prato su cui il suo corpo era steso. In quel momento, il ragazzo ebbe un certo allarmismo, avvicinandosi lentamente con cautela, ma anche con preoccupazione, ipotizzando che lo avesse ucciso. Nel frattempo, disattivò il potere della sua zanpakuto e si infilò appesa alla cintura la sua Uzi dietro la schiena, così come ripose nel fodero la Kazeshini. Avvicinandosi, toccò il collo dell'individuo, all'altezza della carotide e constatò che il cuore batteva ancora.
    "Fiuu... Meno male." Commentò tranquillizzato dal fatto che in realtà l'avversario avesse solamente perso i sensi e non fosse morto. Si rialzò, guardandosi attorno ed osservando che nessuno nella zona s'era fatto vivo, ma sentì che non poteva lasciarlo lì in mezzo a quel campo e pensando forse che col passare del tempo le sue condizioni si sarebbero aggravate, decise che era meglio prenderlo con sé e portarlo altrove. Si abbassò sulle gambe, cercando di prenderlo con entrambe le braccia, ma il peso fu consistente e per di più dovette fare i conti con una spalla contusa, di fatto quando cercò di alzarlo, sentì una scossa che gli bloccò i movimenti del braccio sinistro.
    "Merda!! Dovrò trascinarti fino alla macchina, bestione!" Disse un po' stizzito a motivo di quell'improvviso dolore. Ripose il tizio a terra e, prendendolo per le caviglie, lo fece scorrere a corpo morto a terra camminando all'indietro finché non attraversò tutto il campo e raggiunse l'automobile. Aprì la porta del passeggero, di peso tirò il corpo privo di sensi del leviatano all'insù, cercando di resistere di fronte alle continue scosse della sua spalla sinistra che doleva parecchio e quando lo fece sedere, chiuse esausto la porta dell'auto e montò successivamente al lato del guidatore, accendendo il mezzo ed allontanandosi da lì. Durante il tragitto, spesso e volentieri, Duncan osservava il sangue che scorreva dalle ferie riportate all'addome e sperava che il tipo non ci rimanesse secco.
    "Mi stai sporcando l'auto amico! Vedi di smetterla di sanguinare." Commentò con un po' di ironia, ma con preoccupazione per le sue condizioni. In velocità e riuscendo ad evitare gran parte del traffico, raggiunse l'ospedale di Londra, si posizionò sul retro d'esso. Fermò l'auto e scendendo, prese nuovamente di peso l'uomo pesce, posandolo accanto ad una delle porte poste vicino all'ingresso del pronto soccorso.
    "Vedi di non morire, ok? E soprattutto vedi di non entrare più in proprietà che non sono tue la prossima volta!" Concluse dopo che adagiò quell'uomo a terra, dopodiché risalì in auto e se ne andò, volendo tornare a casa. Per strada ripensò allo scontro con quel tizio e a come quel pomeriggio di totale relax s'era trasformato in un combattimento in cui rischiò più volte la vita. Quel leviatano gli aveva rovinato la giornata e sperava di non ritrovarsi mai più in una situazione del genere.


    Status Fisico: Contusione di medio-lieve entità alla spalla sinistra
    Status Psicologico: Affaticato
    Energia: 31/80
    Tecniche:
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note:



    Combattimento terminato.
     
    .
  7. Il Demi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Baco, a te serve una ripassatina.
    Video
    Detto questo:
    Duncan si becca; 70 exp, 60 SP, 100 Denaro.
    Claus si becca; 50 exp, 50 SP, 80 Denaro.
    (Il tuo premio si è accasciato proprio come ti sei accasciato tu)

    Be free.
     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top