[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Duncan McBride vs Claus Anderson
    Livello partecipanti: Livello 1
    Energia partecipanti: Entrambi Genious
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte al Livello 3 + Saltimbanco e Double Tap
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3 - Mach 3 - Shell 3 - Jumper 2 - Sense 2 - Strike 3 - Visione 3 - Energy 3 - Charge 2
    Tecniche Personali G1: Air Upgrade 1.0 - Air Turbo - Air Reverse - Air Push - Air Fly
    Tecniche Personali G2: Artigli Palmati - Randello Blu - Shoulders Day - Abs Day - Legs Day
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2, #7, #10 - Rinjutsu 1#, #4, #10 - Aitromanzia #1, #4, #6, #9, #10
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2, #4, #9, #10 - Rinjutsu #1, #3, #4, #5, #7, #9 - Antlomanzia #1, #4, #5, #6, #8, #10
    Armi & Equipaggiamento G1: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Armi & Equipaggiamento G2: Cochlea - Splendisfera
    Luogo: Fuori dalla capitale e metropoli britannica, una zona quasi incontaminata, distese di prati e di piccoli boschi isolati, ogni tanto qualche tenuta dove si allevano mucche o capre, approfittando dell'erba presente nel luogo. Il verde fa contrasto con un cielo molto spesso grigio, tale colore vivace è dovuto anche alla pioggia che spesso cade a Londra e nei dintorni. E' primavera, la temperatura si aggira attorno ai 15° e tira un po' di vento. Per la precisione, siamo nei pressi di un'azienda agricola che alleva mucche.

    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"


    Una metropoli per quanto bella fosse, era pur sempre una metropoli. Londra fra l'altro, così come New Vegas, poteva essere definita una città che non dorme mai e dunque per chi era abituato al suo tram tram quotidiano, preso dalle faccende lavorative, dai ritmi rapidi ed ossessivi, poteva rimanerci per tutto l'anno in quella città, 365 giorni l'anno, senza mai andarsene. Ma chi invece voleva ogni tanto staccare la spina oppure non sentire il solito rumore di clacson, di auto e moto che sfrecciano per le vie o del brusio continuo del parlare della gente, doveva uscire da lì, andare fuori città, in posti piuttosto desolati ma tranquilli, che di certo non offrivano né la calca né l'inquinamento rumoroso che si sentiva all'interno della capitale britannica. Fuori da quella metropoli era tutta un'altra vita, certo le infrastrutture esistevano comunque, ma più limitate rispetto a stare in centro. Fra queste persone che delle volte si stancavano di quel logorio della vita londinese, c'era Duncan, che spesso e volentieri, dalla vetrata di casa sua, osservava sconcertato i ritmi forsennati dei londinesi. Delle volte andava di matto, non poteva sopportare un simile casino all'interno di quella città ed un giorno d'aprile decise di evadere da quella vita. Prese la sua auto, vestito con una felpa bianca in pile, un paio di jeans ed un paio di scarponcini neri, con dietro la schiena nel suo fodero la sua inseparabile zanpakuto, legata con una cordicina nera attorno al suo busto e si diresse verso le zone più in fuori di Londra. Percorrendo quelle strade, poté notare già un gran cambiamento: i palazzoni che lo circondavano non c'erano più, ma presero il loro posto delle casette a schiera che di tanto in tanto venivano interrotte da vasti prati verdi. Più andava in là con l'auto, più le case diminuivano e più il verde aumentava. Finché non si rese conto d'essere uscito un po' troppo, anche se sapeva comunque come poter tornare indietro. Si fermò nei pressi di un'azienda agricola, parcheggiò la macchina vicino ad uno spiazzo e, con passo tranquillo e lento, si avviò verso lo steccato di legno che divideva lui dalle mucche che stavano tranquillamente pascolando sul prato attorno all'azienda. La giornata non era delle migliori dal punto di vista meteorologico, ma Duncan non sembrò dargli molta importanza. Arrivato allo steccato, poggiò il piede destro sul pezzo di legno che lo componeva, osservando con un'espressione rilassata quelle bestie nutrirsi dell'erba sotto le loro zampe.
    "Beate voi che non vi dovete sorbire il casino che c'è in città..." Commentò il ragazzo, forse pensò a voce alta, come ad invidiare quelle mucche non avevano il pensiero di doversi immergere nel traffico delle strade di Londra, oppure camminare in mezzo alla folla di londinesi che non si faceva alcun problema a spingere qualcuno pur di proseguire nel loro frenetico cammino. In ogni caso, si stava sentendo a suo agio in mezzo alla natura, stava finalmente respirando.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Rilassato
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" nel fodero sulla schiena non ancora sfoderata. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 0/10



    EDIT: Corretta la voce Equipaggiamento per Baco, con l'aggiunta della Splendisfera


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 27/4/2017, 22:46
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Perché la gente preferisce le giornate fresche, passeggiate nelle campagne e magari qualche animale che può farle sentire Biancaneve per qualche momento rispetto alla vita da città chiassosa e stressante? Per la pace e la tranquillità ovviamente, e a Londra queste cose mancavano. Solamente nelle zone più esterne di Londra dove regna la neve o la natura si possono ottenere, e di certo non troppo facilmente, come in questo caso. La giornata non era troppo soleggiata e il clima era parecchio umido per i vari post pioggia, e il nostro bellissimo Claus aveva deciso di farsi una scampagnata molto particolare. STUNF, STUNF. Un suono sordo si sentì per varie volte in tutta l'area, un suono come di qualcosa di pesante che sbatte contro un muro cercando di sfondarlo, chiunque nelle vicinanze avrebbe potuto sentirlo. Il suono continuava a intervalli regolari ma sempre più lunghi, come se si dovesse caricare e sembrava prodotto da una delle mucche stesse. Anzi, veniva proprio da una mucca! Più o meno ovviamente, visto che dietro di una di queste mucche ci era chinato Claus. Cosa stava facendo il nostro maschione sovrano delle pozzanghere? Era in posizione di preghiera, con la testa infilata esattamente sotto la mucca mentre le braccia cercavano di alzarla come un bilanciere. Maledizione... ma quanto cazzo... ghm... pesate... maledettissime bistecche... Ansimò il leviatano sotto sforzo. Senza lavoro è difficile mangiare quindi bisognava dedicarsi ad un modo alternativo per procurarsi la carne, esattamente, stava cercando di rubarsi una mucca ma aveva sopravvalutato di brutto la sua forza. Ci sarebbe voluta una forza mastodontica per alzarsi una mucca in spalla e in quel momento lui non ne disponeva, quindi studiava modi sempre diversi per alzarle. L'area alle spalle del leviatano era comica ma allo stesso tempo grottesca, ci stava un tappeto di mucche ribaltate per terra. Dopo non essere riuscito ad alzare nemmeno quest'ultima, spinse anche questa di lato facendola ribaltare, visibilmente incazzato e stressato. Appena alzò gli occhi, vide davanti a se un ragazzotto molto più giovane di lui, ed ovviamente umano. Era più basso di Claus ma sembrava comunque prestante... e aveva uno strano 69 tatuato sotto l'occhio. Claus non sapeva cosa dire ne fare, effettivamente aveva cappottato si e no una decina di mucche innocenti, probabilmente si sarebbe beccato un cazziatone immane o forse sarebbero passati direttamente alle mani. L'unica cosa che venne in mente al pescione fu un... Erano già così quando sono arrivato. Impanicato ma allo stesso tempo in guardia in caso il tipo si fosse rivelato ostile, non avrebbe avuto tutti i torti considerando che in una campagna piuttosto isolata c'era un uomo pesce a 7 metri da lui che ribaltava mucche a petto nudo, indossando pantaloncini ed un cinturone simile a quella di un lottatore di Wrestling.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: All'erta.
    Energia: 130/130
    Potere: Non attivo
    Tecniche usate: Nessuna
    Equipaggiamento: Cochlea legata al cinturone-splendisfera.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Chissà cosa ci trovava di tanto rilassante contemplare delle vacche che pascolavano in mezzo a quei campi, ma l'unico rumore che avrebbe potuto dare fastidio a Duncan sarebbe stato quello delle campanelle che di tanto in tanto rintoccavano a motivo dei movimenti di quelle bestie, non avrebbe sentito rombi di motori o clacson suonati a random. Ma un rumore più degli altri lo prese, destò la sua curiosità. Era un suono chiaro, quasi fastidioso, dei rintocchi più forti, come se qualcuno stesse sfondando una parete con la testa o con una mazza e faceva eco nella zona circostante. Aggrottando le sopracciglia ed assumendo un'espressione perplessa e confusa, il londinese prese a camminare, facendo il giro dell'area in cui si trovavano quegli animali, sempre stando al di fuori della recinzione. Più camminava e più il suono si faceva nitido alle sue orecchie, finché non trovò quelle mucche riversare a terra, si dimenavano disperate nel tentativo di rialzarsi, ma dato il loro eccessivo peso non erano in grado di farlo.
    "Ma che ca...?!" Si chiese estremamente confuso Duncan, osservandole tutte accasciate al suolo che muggivano in coro. I suoi occhi scorsero poco più in là un individuo, dall'aspetto non del tutto ordinario, un colorito azzurro, una muscolatura possente e soprattutto quelle che sembravano delle vere e proprie...
    "Branchie?? Cos'è? Un uomo-pesce???" Si domandò, cercando di mettere a fuoco l'immagine di quell'essere che si accorse della presenza del ragazzo e, fermandosi, si inventò una scusa alquanto bizzarra, escludendosi da quella situazione che aveva tutta l'aria d'essere piuttosto strana, ma di certo lui c'entrava qualcosa in tutto ciò e Duncan l'aveva capito.
    "Ehi tu... Che diavolo stai facendo??" Chiese con voce un po' alterata il londinese che ricorse subito all'afferrare la sua katana posta nel fodero dietro la sua schiena, mosso dal suo senso di prudenza nei confronti di un tizio che non gli ispirava molta fiducia, né tanto meno che gli desse da pensare che lui non avesse davvero nulla a che fare con quella situazione, anche perché poté vederlo poco prima provare ad alzare una di quelle bestie. Saltò, poggiando la mano sinistra sullo steccato, al di là della recinzione e si avvicinò lentamente a quell'essere, tenendo alta la lama della sua zanpakuto, proprio per capire se tentasse di compiere azioni che avrebbero mostrato la sua natura ostile, semmai avesse avuto tale natura. Con certi elementi non si poteva scherzare o abbassare la guardia. La distanza fra loro si era accorciata, era di 5 metri. Duncan era in guardia, non voleva trovarsi impreparato nel caso quella sorta di uomo-pesce avesse provato un'offensiva improvvisa.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Allarmato
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" impugnata nella mano destra, ma potere non ancora rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 0/10

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare ribaltare mucche e emettere suoni molesti attirava l'attenzione istantaneamente. Claus provò velocemente e in maniera quasi buffa a discolparsi dal casino delle mucche che aveva combinato, che ancora per terra continuavano a muggire in preda al panico. Il ragazzo che aveva davanti non poteva essere di certo il proprietario di quel terreno, era troppo giovane, e gli stereotipi di vecchio contadino che Claus aveva in mente lo rassicuravano e confondevano allo stesso tempo. Perché si trovava in un posto dove l'unica cosa che passa sono pecore o al massimo trattori una volta ogni tanto? Perché non poteva stare a Londra a lavorare o scoparsi la sua ragazza come tutti i ragazzi? Il leviatano alzò la testa squadrandolo per bene con un'aria interessata mentre si accarezzava il mento. Stavo cercando di alzare una mucca per... mangiarla. Non è che mi daresti una mano fratello? Portare in spalla una di queste è difficile quasi quanto alzare mia suocera, ex suocera. Esclamò il leviatano indicando con il pollice una delle mucche che era di fianco a loro. Quando il nemico sfoderò dalla sua schiena la lama, il leviatano fece immediatamente un passo indietro fissandolo prima con un'espressione sorpresa, poi con un'espressione quasi infastidita tenendo d'occhio il filo di quella lama. Il ragazzo era più piccolo di stazza rispetto al leviatano, e anche se fosse stato più grosso non avrebbe fatto nient'altro che accendere di più la scintilla da combattente nel suo cuore. Qualcosa dice che non mi aiuterai. Una volta che il ragazzo saltò giù dalla recinzione e si avvicinò a lui, quest'ultimo iniziò ad emettere suoni particolari all'illuminarsi della cintura, come di ossa che si spezzavano e si fratturavano, era tutto un crick e crack. Mostrando le sue intenzioni di diffidenza verso Claus il leviatano iniziò a trasformarsi assumendo la sua vera forma da combattente: il volto iniziò ad allungarsi in avanti facendo scomparire il naso, la sua pelle iniziò a cambiare colore diventando più lucida e segmentata di piccole scaglie, dal fondo della sua schiena si allungò una lunga coda e dal dorso della sua schiena spuntò una lunga pinna di squalo. Anche la muscolatura era cambiata, diventando ancora più massiccio per l'acqua al suo interno facendo esplodere la sua maglietta e la parte inferiore dei suoi pantaloncini. Senti, io qua devo mangiare e se non sarà la mucca sarai tu a finirmi in bocca. Come per The Rock era necessario mangiare molto per mantenere un fisico prestante e pompato in quel modo, e l'appetito di Claus era enorme vista la mancanza di grana... e di portafoglio. Infilando il braccio sinistro dentro il guanto alla sua cintura si sarebbe armato di Cochlea poi indicando il nemico con la mano destra lo avrebbe sfidato, con un sorriso a 32 zanne.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Carico.
    Energia: 125/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.
    Tecniche usate: Nessuna
    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra e cinturone ai fianchi.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Fosse stato uno dei lavoratori o proprietari di quella tenuta e stesse facendo qualcosa a quelle vacche proprio perché stava svolgendo qualche lavoro, forse Duncan si sarebbe lasciato convincere dalle sue parole, anche se quella pratica di rovesciarle lo insospettì già dall'inizio. Ma quell'essere che di umano aveva ben poco non si nascose dietro un dito con un'altra scusa puerile, ma ammise che era lì per gustarsi la carne di quei bovini e stava pertanto invadendo una proprietà non sua, addirittura cercando di convincere il londinese a dargli una mano. Ma il ragazzo non era di quell'avviso e non volle nemmeno per un istante abbassare la sua katana, tenendosi sull'attenti perché quello che aveva di fronte era un individuo parecchio ambiguo. Infatti, i sospetti su di lui furono confermati quando quel tizio mostrò la sua vera natura, con una trasformazione parecchio inquietante, oltre che la sua espressione e le sue parole non appena sembrò convincersi che non c'era nient'altro da fare se non combattere. Duncan rimase sbalordito da tale metamorfosi, quando lo vide cambiare aspetto, la stretta sull'impugnatura della sua arma si fece più nervosa, più volte ingoiò della saliva e qualche goccia di sudore iniziò a colargli dalla fronte.
    "Dio santo... E' terrificante." Pensò parecchio allarmato, ma non per questo indietreggiò, bensì sembrò pronto a voler contrastare quell'essere dalle sembianze disumane. La distanza fra i due era la stessa e da un momento all'altro, uno di loro avrebbe fatto la prima mossa, ma chi?
    "Queste vacche non sono tue! Non ti hanno mai insegnato di chiedere prima di prendere prepotentemente le cose altrui?? Se non sai usare le buone maniere, te le insegnerò io! Sferza, Kazeshini!"" Esclamò il londinese, per poi trasformare la sua katana in un rivestimento che avrebbe ricoperto il suo braccio sinistro, dalla mano fino al gomito ed avrebbe fatto comparire dietro la sua schiena quattro tubi ossei. Una volta effettuata la trasformazione, avrebbe compiuto un balzo in avanti, riducendo la distanza fra lui e la bestia di circa 3 metri ed avrebbe menato con il braccio sinistro rivestito un fendente d'aria orizzontale, muovendo il braccio da sinistra verso destra, puntando all'addome di quell'essere. Nell'istante dopo in cui avrebbe effettuato quella mossa, avrebbe concentrato nel palmo della mano destra una sfera di vento dal diametro di circa 20 cm e l'avrebbe scagliata direzionandola verso la testa di quell'uomo-pesce. Con quei due attacchi, non sarebbe avanzato oltre la distanza di 3 metri, dato il minaccioso aspetto che il suo avversario presentava, probabilmente in uno scontro corpo a corpo si sarebbe rivelato estremamente pericoloso. Probabilmente quella stazza imponente nascondeva un'agilità impressionante, ma questo forse l'avrebbe scoperto in base a come avesse reagito a quelle due offensive iniziali del londinese.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Offensivo
    Energia: 65/80
    Tecniche: Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 5
    Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 1/10

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Il nemico di Claus aveva dato segni di agitazione prima di blaterare qualcosa in giapponese, ciò indicava che la sua trasformazione faceva comunque un certo effetto su chi non era abituato a vederlo. Il leviatano non aveva paura, ma doveva comunque tenere i nervi saldi in caso il nemico facesse qualche azione inaspettata verso di lui, dopotutto quasi tutti posseggono abilità e marchingegni speciali quindi ormai è routine che ci sia la sorpresa anche dentro al più indifeso dei ragazzini. E infatti come volevasi aspettarsi il braccio sinistro del ragazzo si corazzò improvvisamente ricoprendosi di una strana armatura metallica che sembrava anche parecchio resistente, ma in maniera completamente inaspettata persino la sua schiena si modificò, facendo fuoriuscire da dietro di essa quattro tubi bianchi. Il primo pensiero che passò per la mente di Claus vedendolo sbloccare il suo potere fu chiedersi se fosse un cyborg, ma quest'ipotesi la scartò quasi immediatamente vista la scarsità di robot e androidi che c'erano a Londra, considerando che la maggior produttrice era l'America stessa. Non era un granché con i ragionamenti infatti andò immediatamente in atteggiamento: " Lo prendo a cazzotti finché non smette di muoversi, poi vado giù con le richieste ". ... Si limitò a mostrare il sorriso caratteristico degli squali, vedere un nemico avvicinarsi così rapidamente stava a significare che era più intenzionato ad attaccare che a difendersi, e il potere di Claus era quasi completamente portato sulla difesa quindi fino a quando non fosse riuscito ad avvicinarsi a lui avrebbe semplicemente dovuto difendersi e guadagnare terreno. Il braccio sinistro era equipaggiato con il guanto Cochlea quindi già perfetto per difendersi di suo, ma contro una lama d'aria discretamente larga era necessario utilizzare un aiuto in più, non appena il nemico si mosse spostandosi in avanti Claus avrebbe alzato il suo braccio sinistro tenendolo in orizzontale davanti a se, rinforzandolo con un'arte occulta: Lo Scudo Crociato. Era uno scudo di energia con una croce rossa disegnata sopra che ricopriva il braccio per tutta la sua lunghezza e la resistenza era pari al ferro, quindi adatta ad evitare danni di quel genere: la lama si frantumò sopra lo scudo facendoci un graffio esattamente sopra. Adesso era tempo dello squalo di reagire, scansandosi a sinistra con un breve passo si sarebbe spostato dalla traiettoria del Rasengan. Un attimo dopo essersi scansato sarebbe scattato in avanti sempre con il braccio sinistro teso generando una piccola pallina d'acqua nel suo pugno destro, avvicinandosi si sarebbero trovati praticamente uno di fronte all'altro a distanza di due metri. Duncan c'aveva quasi preso, l'agilità di Claus era si elevata ma solamente dentro l'acqua, in quel momento la cosa che gli avrebbe dato più filo da torcere sarebbe stata la sua elevata resistenza ai danni fisici.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Sbruffone.
    Energia: 115/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.
    Tecniche usate: Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida:
    Base della manipolazione acquatica a partire dall'energia nel proprio corpo, l'utilizzatore materializza dalle proprie mani per poi lasciarle volteggiare in maniera inoffensiva intorno a sé fino ad un massimo di 3 sfere d'acqua molto compatte. Ogni attivazione aggiunge una sfera. Queste palle di acqua hanno un diametro di 10 cm e possono essere lanciate al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad un massimo di 10 metri infliggendo forti danni da impatto pari alla stessa forza del lanciatore. Quando colpiscono una zona esplodono come bolle piene d'acqua bagnando i bersagli colpiti e spegnendo le fiamme. E' possibile direzionare le varie sfere con traiettorie diverse ma unicamente in linea retta, risultano difficili da deviare ma non estremamente resistenti, infine non possono rimanere intorno all'utilizzatore per più di 2 turni di seguito.
    Costo: 5

    Rinjutsu #4: Scudo crociato:
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra e cinturone ai fianchi.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    L'intuizione di Duncan fu esatta e questo lo sorprese leggermente, constatando che quella bestia ingannava con la sua imponente stazza, poiché non solo dava l'impressione d'essere forzuto, ma di essere anche molto agile e pronto a difendersi. Entrambi gli attacchi del londinese andarono quasi a vuoto, quasi perché il fendente di vento impattò contro uno scudo energetico che quell'essere materializzò sul braccio destro. Ma nulla che potesse dare grandi soddisfazioni a Duncan, anche se quelle due mosse erano più che altro volte a capire chi avesse di fronte. Sfruttando la sua sorprendente agilità, l'uomo-pesce si era portato a pochi passi dal ragazzo, pronto a colpirlo sia con quel guanto che indossava nella mano sinistra, sia con una sfera d'acqua che aveva raggruppato nella sua mano destra. Il londinese però dalla sua poteva vantare di una difesa piuttosto notevole, pertanto se quello squalo fosse riuscito ad attaccarlo con uno dei due arti o con tutti e due, avrebbe cercato un modo per difendersi, contando soprattutto sul fattore zanpakuto che ricopriva il suo braccio sinistro. Solo che, per come era messo, l'avversario sembrava più propenso ad attaccare col braccio destro che col sinistro, in quanto quel guanto lo stava usando come protezione. Dunque, difesa per difesa, Duncan avrebbe compiuto un balzo all'indietro e si sarebbe posto di fronte al viso ed al torace il copri-braccio, roteando il busto verso la sua destra, ponendosi perpendicolarmente al suo avversario. Non appena adottata tale posizione in movimento, avrebbe generato sulla sua mano destra una sfera d'aria compressa di circa 20 cm, molto simile al Rasengan lanciato in precedenza, ma con effetti diversi e l'avrebbe lanciata senza allungare troppo il braccio destro, in direzione del basso ventre del nemico, una parte del suo corpo apparentemente meno protetta. Subito dopo, ne avrebbe generato una seconda e l'avrebbe direzionata questa verso gli arti inferiori della bestia. Non stava indietreggiando per paura di quell'essere, anche perché se avesse voluto, esso sarebbe stato più rapido di lui nell'avvicinarsi, considerato che il ragazzo muovendosi all'indietro risultava più lento, ma quell'uomo-pesce avrebbe avuto a che fare sia con il braccio sinistro rivestito di lui, sia con le due sfere d'aria compressa lanciate proprio da Duncan. In tutto ciò, il londinese stava cercando di capire fino a che punto potesse essere in grado di difendersi quell'individuo dalle sembianze disumane.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In guardia
    Energia: 55/80
    Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5 x2

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 2/10

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    L'avversario di Claus sembrava possedere una certa abilità nel manipolare l'energia e tramutarla in vento, i danni da vento erano principalmente da impatto, taglio e usura, e solo ad uno di questi era davvero debole il leviatano. Spaventano dall'imponente creatura in avvicinamento Duncan balzò all'indietro mettendosi con le spalle al contro la recinzione che aveva scavalcato per ingaggiare in combattimento il leviatano, questo avrebbe aumentato leggermente la distanza tra i due, ma questo non avrebbe impedito al leviatano di continuare la sua folle corsa sopra il nemico. Il nemico assunse una posizione di difesa grazie al suo braccio corazzato simile a Cochlea ma molto più esteso, la parte che il nemico voleva proteggere era principalmente il viso e perché biasimarlo dopo tutto? Successivamente si spostò con il corpo di lato per ridurre i punti scoperti e caricare una pallina d'aria nella mano destra che Claus vide formarsi in tempo. Non abbastanza velocemente da annullargliela ma in perfetto tempismo per bloccarla con la sua pallina d'acqua che, staccatasi autonomamente dalla sua mano sarebbe andata in traiettoria retta verso la mano di Duncan, una volta scontrata le due palline sarebbero esplose annullandosi. Quella d'acqua però avrebbe bagnato entrambi gli sfidanti, questo non avrebbe influito su Claus ma su Duncan sì, trovandosi finalmente faccia a faccia lo squalo avrebbe potuto ingaggiare fisicamente il suo nemico. La pallina successiva che Duncan provò a creare era totalmente più veloce rispetto a quella che Claus potesse mai creare, e addirittura notarla sarebbe stato difficile quindi la prese completamente in pieno sulla coscia formandosi, facendosi un leggero livido sul muscolo, fastidioso sì, ma non abbastanza da poter nuocere seriamente, l'unica cosa che strappò al leviatano fu una smorfia di dolore e un motivo in più per colpirlo. Bella botta... adesso è il momento dei cazzotti SUI DENTI! Esclamò urlando il leviatano, scaricando un pugno con la parte appuntita del suo guantone contro il copribraccio di Duncan, il colpo non avrebbe portato a nulla e il danno inflitto sarebbe stato quasi una leggera ammaccatura su quel bracciale. Scherzetto! Nello stesso attimo che il guanto riuscì a toccare la corazza del nemico, questa si sarebbe congelata molto velocemente, propagandosi anche sui vestiti e l'equipaggiamento. L'acqua di cui era bagnato si sarebbe solidificata in un leggero strato di ghiaccio che avrebbe reso i movimenti più difficili e quindi più difficile reagire, adoro quella pallina. Cercando di non dare tempo al nemico di reagire e visto che il suo unico modo per difendersi era quel bracciale, Claus cercò di colpire in successione con l'avambraccio sinistro il fianco destro destro del nemico, gonfiandolo un attimo prima per amplificarne i danni. Con le scaglie allungate e il braccio allungato quest'ultimo sarebbe diventato un efficace maglio da guerra fai da te. Claus sapeva che attaccando in successione si sarebbe esposto al nemico, ma attaccarlo senza sosta sarebbe stato un ottimo modo per vederlo uscire il suo arsenale e stancarlo era la chiave per poterlo saccagnare in maniera professionale.


    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra.
    Stato Mentale: Sbruffone.
    Energia: 105/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <1/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Antlomanzia #6: Gelo:
    Potente arte di manipolazione dell'acqua, consente al semplice contatto di congelare una massa di acqua variabile mai più grande di 5 metri e più spessa di pochi centimetri. Incapace di trattenere corpi con forza, è tuttavia molto utile per creare tranelli e trappole in quanto liberarsi da una morsa ghiacciata non è mai una cosa rapida. Inoltre il congelamento è molto rapido quindi perfetta per effetti a sorpresa. Sarà possibile congelare anche strumenti e indumenti bagnati, appesantendoli e rendendo i movimenti più rigidi. L'efficacia del ghiaccio si disperde completamente dopo 2 turni.
    Costo: 5

    Rinjutsu #4: Scudo crociato: <2/3>
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra e cinturone ai fianchi.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    L'avanzata poderosa del nemico era inevitabile e Duncan era consapevole che non sarebbe scappato in eterno vedendolo scattare molto velocemente verso di lui. Con le due sfere d'aria compressa sperava di rallentare la corsa di quella bestia che più si avvicinava più risultava particolarmente inquietante agli occhi del londinese che a fatica poteva elaborare una strategia efficace per contrastarlo come si deve. Una delle due sfere riuscì ad impattare contro uno degli arti inferiori dell'avversario, ma l'altra venne contrastata da una palla d'acqua che esplose, bagnando entrambi. Non furono gli effetti sperati dal ragazzo che, sebbene si trovava in una posizione dove scopriva pochissimi punti vitali, non sapeva quali potessero essere le carte che quell'uomo-pesce si poteva giocare. Appena quell'essere colpì con quel guanto corazzato il copri-braccio di Duncan, subito il londinese rimase perplesso e anche piuttosto sollevato nel vedere che comunque il rivestimento riuscì a reggere quel colpo. Tuttavia fu solo un diversivo o meglio l'innesco che avrebbe portato ad una conseguenza peggiore. Uno strato superficiale di ghiaccio si formò al posto dell'acqua che era posata sui suoi vestiti e sul braccio sinistro, iniziando ad irrigidire un po' il corpo del ragazzo.
    "Che diavolo mi ha fatto???" Si chiese confuso e leggermente nel panico e dopo quel trucchetto sfoderato da quello squalo, esso approfittando proprio di quel congelamento, stava per colpire il fianco destro di Duncan con colpi ripetuti sfruttando proprio il guanto che indossava. La distanza fra i due era veramente ridotta, ma questo non avrebbe certo impedito al ragazzo di potersi difendere da quell'attacco. Del resto, la posizione assunta, con busto in perpendicolare all'avversario e non di fronte, gli avrebbe permesso di evitare in modo più fluido quell'assalto. Facendo leva con la gamba destra, sarebbe scattato verso sinistra, roteando anche il busto in modo che il braccio dell'uomo-pesce fosse in parallelo e non di fronte proprio per impedirgli di affondare le lame del suo guanto nel suo fianco destro. Contemporaneamente, avrebbe evocato attraverso un'arte magica, la Uzi che teneva rinchiusa in una delle sue gemme Alfa, impugnandola con la mano destra e sparando ben tre colpi, tutti e tre indirizzati verso l'addome del nemico. Così vicini, tre proiettili in successione erano davvero difficili da evitare ed era l'unico attacco che in quel momento risultava facile da effettuare, visto che il copri-braccio era ancora ricoperto da quello strato di ghiaccio.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Un po' infreddolito
    Energia: 50/80
    Tecniche: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 3/10
    Uzi: 27/30


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Claus aveva sottovalutato di brutto la lunghezza del suo braccio, provando a colpire la zona più debole del suo avversario fallendo però nell'impresa. Il ghiaccio aveva avvolto completamente il suo nemico ma questo non lo tratteneva da azioni furbe e semplici che potevano annullare gli attacchi del leviatano. Attraverso una semplice schivata si sarebbe spostato verso sinistra evitando il braccione corazzato e quindi il suddetto impatto, l'intenzione di Duncan sembrava quella di voler evitare ad ogni costo quelle lame che avrebbero potuto ferirlo facilmente in modo da aprirsi qualche finestra con cui contrattaccare sul bestione. Duncan però si era solamente spostato senza difendersi, e il braccio del leviatano era lungo, parecchio lungo da essere ancora utilizzato. Claus avrebbe continuato la sua azione continuando a muovere il suo braccio sinistro verso destra, ruotandosi un po' con il busto per rimanere con lo sguardo fisso sul nemico, il braccio era ricoperto da pericolose scaglie appuntite e il leviatano puntava ad affondarle nella sua carne. Il ghiaccio svantaggiava Duncan nei movimenti e nella velocità di reazione, mentre il leviatano si eccitava sempre di più vedendolo nel panico e in cerca di una fuga dagli incessanti attacchi del suo nemico. Il nemico aveva intenzione di creare un'arma nella sua mano, ma con la mazzata di Claus avrebbe avuto difficoltà ad usarla, se fosse rimasto fermo sarebbe stato scosso, e se avesse provato ancora a schivare la mira ne avrebbe risentito di molto. Qualunque sarebbe stato il risultato, dopo l'attacco Claus si sarebbe fiondato con tutto il corpo sul suo nemico, cercando di sopraffarlo con la sua stazza e le sue scaglie, gonfiandosi improvvisamente e ricoprendosi di scaglie ancora più pericolose, un pesce palla insomma. Le sue tecniche tutte sommate davano un aspetto buffo al pesce, facendogli perdere buona parte della sua forma palestrata rendendolo più tondo e paffuto. Tutta l'acqua che tocco può diventare ghiaccio, mi toccherà sputare un bel po' per riuscire a congelarti del tutto. Nemmeno il leviatano aveva capito il significato della sua frase, ma finché era nel bel mezzo di un combattimento non ci avrebbe fatto molto caso alle frasi pronunciate.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra.
    Stato Mentale: Sbruffone.
    Energia: 95/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <2/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Rinjutsu #4: Scudo crociato: <3/3>
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Shoulders Day: <1/3>
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Abs Day: <1/3>
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra e cinturone ai fianchi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duncan non era del tutto congelato, tuttavia trascurò in parte la notevole grandezza fisica del suo avversario che non gli permise di usare la Uzi come voleva dal momento che il braccio che utilizzò per attaccare volle continuare a sfruttarlo per completare la mossa che aveva iniziato. In quel frangete, il londinese capì che uno scontro corpo a corpo con un essere del genere non avrebbe portato a dei buoni risultati. Fra l'altro, quando esso si gonfiò goffamente in tutto il corpo, accentuando quelle che erano delle scaglie parecchio minacciose, ne ebbe una conferma.
    "Ma chi diavolo è questo qui??" Sì chiese completamente sconvolto da come quel tipo fosse riuscito a mutare la forma del suo corpo. E di certo una mutazione del genere non poteva che creare ulteriori disagi a quello scontro per Duncan. Quell'uomo-pesce aveva l'intenzione seria di scagliarsi contro di lui usando proprio il suo corpo pompato e farfugliò qualcosa riguardo al fatto che tutta l'acqua da lui toccata poteva farla diventare in ghiaccio. Forse un monito per il ragazzo che aveva ancora il suo braccio corazzato coperto da uno strato di ghiaccio così come lo era gran parte della zona superiore del suo corpo. Ma le gambe le poteva ancora muovere, quelle non furono intaccate più di tanto da quella tecnica di congelamento, perciò per evitare un assalto totale di quella bestia, Duncan avrebbe concentrato la sua forza sulla gamba sinistra, dandosi per l'appunto una spinta verso la sua sinistra così da potersi spostare del tutto dalla traiettoria del nemico. Ma dato che non contava molto su quel singolo spostamento, avrebbe puntato anche la gamba destra per effettuare un secondo scatto, allontanandosi ulteriormente dall'avversario in modo da assicurarsi quasi del tutto l'uscita dal raggio d'azione di quell'uomo-pesce. Nello spostamento, avrebbe comunque mantenuto, anche con la coda dell'occhio, uno sguardo rivolto a quella specie di umanoide, non trascurando il fatto che potesse comunque seguirlo se avesse voluto, poiché oltre ad essere grosso e minaccioso, era anche veloce.
    "Che razza di animale sei tu??" Avrebbe chiesto con una voce alterata, che denotava la sua perplessità in combinata al disagio in cui si era ritrovato da che quell'essere cominciò ad assalirlo con delle mosse subdole in combinata a mosse volte a voler ferire il londinese. Dopo quel duplice scatto, Duncan si sarebbe ritrovato ad una distanza massima di 5 metri dal suo nemico, cercando proprio di capire in quali modi potesse affrontarlo che non comportassero necessariamente una lotta corpo a corpo, sotto quell'aspetto capì che quell'individuo aveva le carte necessarie per sopraffarlo.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Allarmato
    Energia: 58/80
    Tecniche:
    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 4/10
    Uzi: 27/30
    Utilizzo del Double Tap


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Il piccolo infame riusciva ad evitare o parare ogni mossa che lo squalo cercava di scagliargli contro, o almeno quelle fisiche. Seppur congelato il ragazzo aveva davvero una bella agilità ed era riuscito con uno scatto ad evitare il suo primo colpo e ad allontanarsi con il secondo. Il leviatano si frustrava ad ogni schivata del ragazzo visto che odiava quando i nemici cercavano di tenersi alla distanza e a colpirlo senza che lui li potesse raggiungere, inoltre lo stomaco brontolava ad intervalli sempre più frequenti e rumorosi. Sono un leviatano che non mangia da... manco me lo ricordo cazzo. Ero qui solamente per mettere qualcosa sotto i denti e tu cosa fai, mi minacci con la tua spada! Esclamò schiumante il leviatano, per poi seguire la traiettoria di schivata del suo nemico in maniera parabolica, quindi facendo una piccola curva a che andava verso la sinistra per avvicinarsi al suo nemico dal lato apposto alla staccionata. Erano letteralmente in stallo, con l'unica differenza che il suo nemico guadagnava sempre più velocità ad ogni scatto e ad ogni passo effettuato, praticamente un Diesel su gambe. Se Claus fosse stato in acqua allora non ci sarebbe stato paragone, sarebbe riuscito ad afferrarlo con un semplice scatto, ma un prato asciutto non è il posto migliore per un pesce. Avvicinandosi di all'incirca due metri avrebbe iniziato a caricare il suo pugno con il braccio sinistro ancora gonfio dell'acqua delle tecniche, insieme al petto e alla pancia tonda e acuminata. Solamente con il movimento lo scudo energetico che si era formato tre turni prima avrebbe cessato di rimanere nel suo stato solido, sbriciolandosi come polvere. Sprecare energia aggratis semplicemente per raggiungerlo sarebbe stato controproducente, sarebbe stato ideale iniziare ad utilizzarla una volta vicino al suo nemico per sferrare colpi più sicuri e precisi. Ma la sicurezza di Claus in quel momento veniva da quel leggero strato di ghiaccio sul nemico che rendeva leggermente più lenti i suoi movimenti, voleva sfruttare ad ogni costo questo vantaggio senza perderlo, e senza svenire dalla fame magari. Forse potrei chiudere un occhio se tu mi offrissi una cena questa sera, una robetta così, giusto per conoscerci. Il tono del leviatano era un misto tra serietà e presa in giro visto che l'ultimo pezzo della frase era un ovvio riferimento ad una cena romantica. Per non perdere alcun tempo o possibilità il braccio destro di Claus sarebbe rimasto comunque in tensione vicino al petto gonfio e muscoloso, in caso di emergenza avrebbe provato a difendersi con quello.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra.
    Stato Mentale: Affamato.
    Energia: 100/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <3/3>
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Shoulders Day: <2/3>
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Abs Day: <2/3>
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Per quanto si stesse sforzando di stare lontano da quell'inquietante essere, Duncan non riusciva ad avere un ampio raggio d'azione che gli permettesse di trovare una strategia efficace per colpire il nemico. Aveva chiaramente compreso che nella lotta corpo a corpo, con una metamorfosi che faceva presagire tutto, fuorché una semplice alterazione estetica, se si fosse avvicinato troppo, il ragazzo avrebbe di sicuro rischiato di riportare seri danni, anche perché il leviatano, così si identificava l'avversario, non aveva certo l'intenzione di scherzare o di fare una chiacchierata amichevole, minacciato dalla katana estratta dal londinese poco prima. Certo, un'intimidazione simile avrebbe fatto alterare chiunque, ma quel tipo stava facendo i cavoli suoi in un posto che quasi sicuramente non era il suo. E Duncan, spinto più che altro da un senso etico, gli mise i bastoni fra le ruote. Chissà se quel suo intervento si sarebbe potuto rivelare provvidenziale o meno, ma doveva comunque difendersi e rispondere alle offensive dell'uomo-pesce, se non voleva finire male la giornata. Avendo guadagnato qualche metro, non quelli che desiderava, poteva in ogni caso provare a fare qualcosa sia per tenere distante il nemico, sia per penetrare la sua difesa. Rivolta l'attenzione ed il corpo completamente ad esso, il ragazzo vedeva l'avanzata avversaria e, remore del fatto che entrarne in stretto contatto sarebbe stato pericoloso, doveva agire subito, per il suo bene.
    "E ringrazia che non sono il proprietario di queste mucche, sennò una spada non sarebbe bastata!" Esclamò Duncan, mostrando un'aria stizzita, come lo sbranarsi una di quelle vacche era un assoluto diritto di quell'individuo, quando in realtà stava usurpando una proprietà non sua. Era il suo senso di giustizia a muoverlo, non poteva ignorare un atto tanto spudorato, anche se affrontare un essere del genere gli sarebbe costato caro. Ma avrebbe venduto cara la pelle. Avrebbe dunque mosso la gamba sinistra in orizzontale, da sinistra verso destra, menando un fendente d'aria tagliente e direzionandolo verso gli arti inferiori del leviatano. Subito dopo, avrebbe mirato alla testa d'esso con la Uzi ed avrebbe sparato altri tre colpi ed i proiettili, non appena fossero stati sparati, sarebbero stati potenziati dal vento avvolgendoli di aria compressa in modo renderli al pari di un proiettile di grosso calibro ed avrebbe anche sfruttato l'aria accumulata nel copri-braccio per non far perdere subito loro la compressione. Dopo quella combo, si sarebbe portato il braccio sinistro rivestito davanti a sé come preventiva guardia nel caso quel tipo avesse provato a rispondere da distante a quell'attacco, perché era vero che in uno scontro ravvicinato si era rivelato pericoloso, ma non poteva sapere se anche ad una certa distanza mantenesse la stessa pericolosità.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In guardia
    Energia: 48/80
    Tecniche: Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 5
    Air Push
    Per potenziare l'efficacia di armi convenzionali di piccole dimensioni, l'utilizzatore le riveste di aria compressa donando loro la potenza di un proiettile di grosso calibro in combinata con la forza turbinante del vento. L'aria comunque si decomprime subito ed ha una gittata limitata, che però può essere aumentata di 2 metri per ogni Kaze Point consumato.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 3/10
    Uzi: 24/30


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    La strategia dell'uomo squalo non stava dando frutti troppo concreti, ma era divertente inseguire il nemico come un pirla. Successivamente allo scatto, Claus aveva iniziato ad inseguirlo per ridurre le distanze, ma piuttosto che scattare un'altra volta e probabilmente stancarsi ancora di più Duncan aveva preferito passare al contrattacco. Fermandosi e rivolgendosi verso di lui avrebbe poi mosso la gamba in maniera orizzontale, per creare dal vento sprigionato una lama d'aria, sottile ma comunque abbastanza affilata da poter tagliare un po' di carne. D'altronde lo squalo non era rimasto fermo al suo posto, ma vedere il nemico caricare quel colpo e muovere la gamba verso le sue, lo aveva messo comunque in agitazione. Approfittando della strada parabolica e della corsa avrebbe gonfiato improvvisamente i suoi polpacci per darsi lo slancio, per poi balzare in avanti sopra il suo nemico, verso il lato sinistro di Duncan. Voglio solo abbracciarti per dimostrarti il mio attaccamento, simpatico sconosciuto! Sfruttando la spinta dei polpacci potenziati sarebbe partito mettendo le braccia davanti al suo stesso petto e viso, formando un blocco di carne e muscoli rigonfi d'acqua, ottimi per bloccare i vari attacchi, ma solamente quelli non sarebbero bastati. Vista la vicinanza e la piccola mitraglietta che il ragazzo si stava portando dietro solamente i muscoli non sarebbero serviti a difendersi in maniera adeguata, ma la tecnica utilizzata ad inizio combattimento forte sì: lo scudo crociato. Si sarebbe formato nello stesso momento nuovamente sul braccio sinistro, questo avrebbe parato i colpi di Uzi... se non fossero stati potenziati. Nel momento in cui questi colpi impattarono contro il braccio di Claus, lo scudo subì diversi buchi andando in frantumi, precisamente tre che andarono un po più in profondità nella sua carne e nel suo muscolo rigonfio, causandogli dei danni medi. Il dolore fu abbastanza da fagli storcere il muso, ma la ferita fortunatamente era grande come una ferita che richiedeva alcuni punti. Però questo non influì sulla forza dell'attacco visto che la spinta amplificava la forza dell'attacco, e le braccia avrebbero impattato contro di lui, mirando precisamente nella zona superiore del suo corpo e quindi la testa.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Contusione Lieve sulla coscia sinistra e perforazioni medie sul braccio.
    Stato Mentale: Iroso
    Energia: 95/130
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    Tecniche usate:

    Randello Blu: <1/3> (Reset)
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Legs Day: <1/3>
    Molto simile alla tecnica Shoulders Day, ma avrà effetto sui polpacci di Claus, e durerà per un massimo di 3 turni. Questa tecnica gonfia quella parte del corpo e, pur non incrementando di molto l'efficienza delle scaglie diamantine, consente a Claus di sfruttare l'elasticità ottenuta dalle sue gambe per effettuare balzi più potenti ed efficienti. Il primo balzo sfruttando questa tecnica sarà più alto e lungo solo del 25%, tutti i successivi aumentano tale bonus del 10% per ogni altro balzo fino ad un massimo del 50%. I balzi di questo tipo aumentano la forza con cui viene inflitto un attacco se viene sferrato prima dell'atterraggio, e tale bonus è pari al 25%. Questa tecnica non funziona se non è possibile usare entrambe le gambe. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Rinjutsu #4: Scudo crociato: <1/3>
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Shoulders Day: <3/3>
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Abs Day: <3/3>
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Edit: Dimenticato di segnare la tecnica Leg Days e scalata l'opportuna energia.


    Edited by Baco Best Waifu - 10/7/2017, 23:47
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Quando vide il leviatano compiere quel balzo poderoso, riducendo drasticamente le distanze fra di loro, Duncan lo guardò con un'aria preoccupata, quasi sconvolta, come se la sua strategia fosse nulla in confronto alla potenza del nemico. Quell'uomo pesce aveva un fisico massiccio, di sicuro potenziato, perciò attacchi semplici, mediocri e che non avevano effetti particolari, non sarebbero serviti a niente contro di lui. Da quel momento in avanti, avrebbe dovuto tirare fuori le unghie ed i denti e dare una bella lezione a quell'individuo che, con fare costantemente minaccioso, cercava di rendersi simpatico ed amichevole verso il londinese, ma il suo atteggiamento diceva tutt'altro. Sembrava un serial killer di un film horror che apparentemente metteva a proprio agio le vittime prima di sbranarle nel modo più brutale, ma solitamente le vittime erano persone sprovvedute o mal equipaggiate. Duncan invece era ben equipaggiato e lo dimostrò quando i tre proiettili sparati dalla Uzi perforarono il braccio sinistro dell'essere.
    "Ah, dunque è vulnerabile!" Esclamò con un po' di ironia dentro di sé, ma che era più che altro una constatazione positiva che lo avrebbe spinto a provare nuovi attacchi più incisivi per continuare a ferire l'avversario, se non fosse che costui stava per aggredirlo con le braccia ed avevano la stessa consistenza e "deformazione" del resto del corpo che possedeva il tipo. Quei minacciosi arti puntarono alla testa del ragazzo, ma fra il suo capo e l'aggressione di quell'essere, ci mise in mezzo il braccio corazzato, abbassandosi col corpo per evitare che la lunghezza delle braccia raggiungessero la sua testa e riuscì così a respingere anche quell'ennesimo attacco, anche se dovette fare i conti con una forza disumana che fece pressione contro il suo copri-braccio, spostandogli all'indietro l'arto e causandogli anche una contusione notevole alla spalla sinistra, facendo fatica a reggere la potenza di quell'aggressione nemica. In quel momento Duncan digrignò i denti e capì che come forza, probabilmente l'uomo-pesce era superiore a lui e non poteva permettersi di respingere semplicemente, altrimenti si sarebbe rotto qualche osso, ma questo non lo fermò dal proseguire con la sua contromossa.
    "No grazie! Preferisco farmi abbracciare da una biondona con le tette piuttosto!" Esclamò in tutta risposta il ragazzo che non sopportava certo quelle strane e soprattutto pericolose manifestazioni d'affetto del nemico. Piuttosto voleva liberarsene alla svelta. Approfittando della vicinanza acquisita con il leviatano, il londinese avrebbe mirato all'addome d'esso con la Uzi ed avrebbe sparato ancora una volta 3 proiettili proprio nella direzione a cui stava puntando ed anche in quel frangente, si sarebbe servito degli effetti della sua zanpakuto Kazeshini per potenziare quei proiettili in modo da alzare le probabilità di poter ferire nuovamente l'avversario, stavolta non avrebbe avuto bisogno di servirsi dell'aria accumulata nel braccio corazzato, poiché la distanza era esigua fra di loro. Forse, solo in quel frangete, lo scontro corpo a corpo avrebbe dato i frutti sperati, ma il ragazzo sapeva bene che non poteva rimanere in quella condizione a lungo.


    Status Fisico: Contusione di medio-lieve entità alla spalla sinistra
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 43/80
    Tecniche: Air Push
    Per potenziare l'efficacia di armi convenzionali di piccole dimensioni, l'utilizzatore le riveste di aria compressa donando loro la potenza di un proiettile di grosso calibro in combinata con la forza turbinante del vento. L'aria comunque si decomprime subito ed ha una gittata limitata, che però può essere aumentata di 2 metri per ogni Kaze Point consumato.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 4/10
    Uzi: 21/30




    EDIT: Modificato lo status fisico, poiché l'aver parato i colpi dell'avversario ha provocato i danni riportati proprio nella modifica e modificato anche il post con l'aggiunta del momento in cui la spalla subisce la contusione.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 10/7/2017, 18:50
     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   373 views
  Share  
.
Top