[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Quando vide il leviatano compiere quel balzo poderoso, riducendo drasticamente le distanze fra di loro, Duncan lo guardò con un'aria preoccupata, quasi sconvolta, come se la sua strategia fosse nulla in confronto alla potenza del nemico. Quell'uomo pesce aveva un fisico massiccio, di sicuro potenziato, perciò attacchi semplici, mediocri e che non avevano effetti particolari, non sarebbero serviti a niente contro di lui. Da quel momento in avanti, avrebbe dovuto tirare fuori le unghie ed i denti e dare una bella lezione a quell'individuo che, con fare costantemente minaccioso, cercava di rendersi simpatico ed amichevole verso il londinese, ma il suo atteggiamento diceva tutt'altro. Sembrava un serial killer di un film horror che apparentemente metteva a proprio agio le vittime prima di sbranarle nel modo più brutale, ma solitamente le vittime erano persone sprovvedute o mal equipaggiate. Duncan invece era ben equipaggiato e lo dimostrò quando i tre proiettili sparati dalla Uzi perforarono il braccio sinistro dell'essere.
    "Ah, dunque è vulnerabile!" Esclamò con un po' di ironia dentro di sé, ma che era più che altro una constatazione positiva che lo avrebbe spinto a provare nuovi attacchi più incisivi per continuare a ferire l'avversario, se non fosse che costui stava per aggredirlo con le braccia ed avevano la stessa consistenza e "deformazione" del resto del corpo che possedeva il tipo. Quei minacciosi arti puntarono alla testa del ragazzo, ma fra il suo capo e l'aggressione di quell'essere, ci mise in mezzo il braccio corazzato, abbassandosi col corpo per evitare che la lunghezza delle braccia raggiungessero la sua testa e riuscì così a respingere anche quell'ennesimo attacco, anche se dovette fare i conti con una forza disumana che fece pressione contro il suo copri-braccio, spostandogli all'indietro l'arto e causandogli anche una contusione notevole alla spalla sinistra, facendo fatica a reggere la potenza di quell'aggressione nemica. In quel momento Duncan digrignò i denti e capì che come forza, probabilmente l'uomo-pesce era superiore a lui e non poteva permettersi di respingere semplicemente, altrimenti si sarebbe rotto qualche osso, ma questo non lo fermò dal proseguire con la sua contromossa.
    "No grazie! Preferisco farmi abbracciare da una biondona con le tette piuttosto!" Esclamò in tutta risposta il ragazzo che non sopportava certo quelle strane e soprattutto pericolose manifestazioni d'affetto del nemico. Piuttosto voleva liberarsene alla svelta. Approfittando della vicinanza acquisita con il leviatano, il londinese avrebbe mirato all'addome d'esso con la Uzi ed avrebbe sparato ancora una volta 3 proiettili proprio nella direzione a cui stava puntando ed anche in quel frangente, si sarebbe servito degli effetti della sua zanpakuto Kazeshini per potenziare quei proiettili in modo da alzare le probabilità di poter ferire nuovamente l'avversario, stavolta non avrebbe avuto bisogno di servirsi dell'aria accumulata nel braccio corazzato, poiché la distanza era esigua fra di loro. Forse, solo in quel frangete, lo scontro corpo a corpo avrebbe dato i frutti sperati, ma il ragazzo sapeva bene che non poteva rimanere in quella condizione a lungo.


    Status Fisico: Contusione di medio-lieve entità alla spalla sinistra
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 43/80
    Tecniche: Air Push
    Per potenziare l'efficacia di armi convenzionali di piccole dimensioni, l'utilizzatore le riveste di aria compressa donando loro la potenza di un proiettile di grosso calibro in combinata con la forza turbinante del vento. L'aria comunque si decomprime subito ed ha una gittata limitata, che però può essere aumentata di 2 metri per ogni Kaze Point consumato.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 4/10
    Uzi: 21/30




    EDIT: Modificato lo status fisico, poiché l'aver parato i colpi dell'avversario ha provocato i danni riportati proprio nella modifica e modificato anche il post con l'aggiunta del momento in cui la spalla subisce la contusione.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 10/7/2017, 18:50
     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top