[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Per quanto si stesse sforzando di stare lontano da quell'inquietante essere, Duncan non riusciva ad avere un ampio raggio d'azione che gli permettesse di trovare una strategia efficace per colpire il nemico. Aveva chiaramente compreso che nella lotta corpo a corpo, con una metamorfosi che faceva presagire tutto, fuorché una semplice alterazione estetica, se si fosse avvicinato troppo, il ragazzo avrebbe di sicuro rischiato di riportare seri danni, anche perché il leviatano, così si identificava l'avversario, non aveva certo l'intenzione di scherzare o di fare una chiacchierata amichevole, minacciato dalla katana estratta dal londinese poco prima. Certo, un'intimidazione simile avrebbe fatto alterare chiunque, ma quel tipo stava facendo i cavoli suoi in un posto che quasi sicuramente non era il suo. E Duncan, spinto più che altro da un senso etico, gli mise i bastoni fra le ruote. Chissà se quel suo intervento si sarebbe potuto rivelare provvidenziale o meno, ma doveva comunque difendersi e rispondere alle offensive dell'uomo-pesce, se non voleva finire male la giornata. Avendo guadagnato qualche metro, non quelli che desiderava, poteva in ogni caso provare a fare qualcosa sia per tenere distante il nemico, sia per penetrare la sua difesa. Rivolta l'attenzione ed il corpo completamente ad esso, il ragazzo vedeva l'avanzata avversaria e, remore del fatto che entrarne in stretto contatto sarebbe stato pericoloso, doveva agire subito, per il suo bene.
    "E ringrazia che non sono il proprietario di queste mucche, sennò una spada non sarebbe bastata!" Esclamò Duncan, mostrando un'aria stizzita, come lo sbranarsi una di quelle vacche era un assoluto diritto di quell'individuo, quando in realtà stava usurpando una proprietà non sua. Era il suo senso di giustizia a muoverlo, non poteva ignorare un atto tanto spudorato, anche se affrontare un essere del genere gli sarebbe costato caro. Ma avrebbe venduto cara la pelle. Avrebbe dunque mosso la gamba sinistra in orizzontale, da sinistra verso destra, menando un fendente d'aria tagliente e direzionandolo verso gli arti inferiori del leviatano. Subito dopo, avrebbe mirato alla testa d'esso con la Uzi ed avrebbe sparato altri tre colpi ed i proiettili, non appena fossero stati sparati, sarebbero stati potenziati dal vento avvolgendoli di aria compressa in modo renderli al pari di un proiettile di grosso calibro ed avrebbe anche sfruttato l'aria accumulata nel copri-braccio per non far perdere subito loro la compressione. Dopo quella combo, si sarebbe portato il braccio sinistro rivestito davanti a sé come preventiva guardia nel caso quel tipo avesse provato a rispondere da distante a quell'attacco, perché era vero che in uno scontro ravvicinato si era rivelato pericoloso, ma non poteva sapere se anche ad una certa distanza mantenesse la stessa pericolosità.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In guardia
    Energia: 48/80
    Tecniche: Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 5
    Air Push
    Per potenziare l'efficacia di armi convenzionali di piccole dimensioni, l'utilizzatore le riveste di aria compressa donando loro la potenza di un proiettile di grosso calibro in combinata con la forza turbinante del vento. L'aria comunque si decomprime subito ed ha una gittata limitata, che però può essere aumentata di 2 metri per ogni Kaze Point consumato.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 3/10
    Uzi: 24/30


     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top