[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Duncan non era del tutto congelato, tuttavia trascurò in parte la notevole grandezza fisica del suo avversario che non gli permise di usare la Uzi come voleva dal momento che il braccio che utilizzò per attaccare volle continuare a sfruttarlo per completare la mossa che aveva iniziato. In quel frangete, il londinese capì che uno scontro corpo a corpo con un essere del genere non avrebbe portato a dei buoni risultati. Fra l'altro, quando esso si gonfiò goffamente in tutto il corpo, accentuando quelle che erano delle scaglie parecchio minacciose, ne ebbe una conferma.
    "Ma chi diavolo è questo qui??" Sì chiese completamente sconvolto da come quel tipo fosse riuscito a mutare la forma del suo corpo. E di certo una mutazione del genere non poteva che creare ulteriori disagi a quello scontro per Duncan. Quell'uomo-pesce aveva l'intenzione seria di scagliarsi contro di lui usando proprio il suo corpo pompato e farfugliò qualcosa riguardo al fatto che tutta l'acqua da lui toccata poteva farla diventare in ghiaccio. Forse un monito per il ragazzo che aveva ancora il suo braccio corazzato coperto da uno strato di ghiaccio così come lo era gran parte della zona superiore del suo corpo. Ma le gambe le poteva ancora muovere, quelle non furono intaccate più di tanto da quella tecnica di congelamento, perciò per evitare un assalto totale di quella bestia, Duncan avrebbe concentrato la sua forza sulla gamba sinistra, dandosi per l'appunto una spinta verso la sua sinistra così da potersi spostare del tutto dalla traiettoria del nemico. Ma dato che non contava molto su quel singolo spostamento, avrebbe puntato anche la gamba destra per effettuare un secondo scatto, allontanandosi ulteriormente dall'avversario in modo da assicurarsi quasi del tutto l'uscita dal raggio d'azione di quell'uomo-pesce. Nello spostamento, avrebbe comunque mantenuto, anche con la coda dell'occhio, uno sguardo rivolto a quella specie di umanoide, non trascurando il fatto che potesse comunque seguirlo se avesse voluto, poiché oltre ad essere grosso e minaccioso, era anche veloce.
    "Che razza di animale sei tu??" Avrebbe chiesto con una voce alterata, che denotava la sua perplessità in combinata al disagio in cui si era ritrovato da che quell'essere cominciò ad assalirlo con delle mosse subdole in combinata a mosse volte a voler ferire il londinese. Dopo quel duplice scatto, Duncan si sarebbe ritrovato ad una distanza massima di 5 metri dal suo nemico, cercando proprio di capire in quali modi potesse affrontarlo che non comportassero necessariamente una lotta corpo a corpo, sotto quell'aspetto capì che quell'individuo aveva le carte necessarie per sopraffarlo.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Allarmato
    Energia: 58/80
    Tecniche:
    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 4/10
    Uzi: 27/30
    Utilizzo del Double Tap


     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top