[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    L'avanzata poderosa del nemico era inevitabile e Duncan era consapevole che non sarebbe scappato in eterno vedendolo scattare molto velocemente verso di lui. Con le due sfere d'aria compressa sperava di rallentare la corsa di quella bestia che più si avvicinava più risultava particolarmente inquietante agli occhi del londinese che a fatica poteva elaborare una strategia efficace per contrastarlo come si deve. Una delle due sfere riuscì ad impattare contro uno degli arti inferiori dell'avversario, ma l'altra venne contrastata da una palla d'acqua che esplose, bagnando entrambi. Non furono gli effetti sperati dal ragazzo che, sebbene si trovava in una posizione dove scopriva pochissimi punti vitali, non sapeva quali potessero essere le carte che quell'uomo-pesce si poteva giocare. Appena quell'essere colpì con quel guanto corazzato il copri-braccio di Duncan, subito il londinese rimase perplesso e anche piuttosto sollevato nel vedere che comunque il rivestimento riuscì a reggere quel colpo. Tuttavia fu solo un diversivo o meglio l'innesco che avrebbe portato ad una conseguenza peggiore. Uno strato superficiale di ghiaccio si formò al posto dell'acqua che era posata sui suoi vestiti e sul braccio sinistro, iniziando ad irrigidire un po' il corpo del ragazzo.
    "Che diavolo mi ha fatto???" Si chiese confuso e leggermente nel panico e dopo quel trucchetto sfoderato da quello squalo, esso approfittando proprio di quel congelamento, stava per colpire il fianco destro di Duncan con colpi ripetuti sfruttando proprio il guanto che indossava. La distanza fra i due era veramente ridotta, ma questo non avrebbe certo impedito al ragazzo di potersi difendere da quell'attacco. Del resto, la posizione assunta, con busto in perpendicolare all'avversario e non di fronte, gli avrebbe permesso di evitare in modo più fluido quell'assalto. Facendo leva con la gamba destra, sarebbe scattato verso sinistra, roteando anche il busto in modo che il braccio dell'uomo-pesce fosse in parallelo e non di fronte proprio per impedirgli di affondare le lame del suo guanto nel suo fianco destro. Contemporaneamente, avrebbe evocato attraverso un'arte magica, la Uzi che teneva rinchiusa in una delle sue gemme Alfa, impugnandola con la mano destra e sparando ben tre colpi, tutti e tre indirizzati verso l'addome del nemico. Così vicini, tre proiettili in successione erano davvero difficili da evitare ed era l'unico attacco che in quel momento risultava facile da effettuare, visto che il copri-braccio era ancora ricoperto da quello strato di ghiaccio.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Un po' infreddolito
    Energia: 50/80
    Tecniche: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi impugnata nella mano destra. Caricatore in una delle 2 Gemme Alfa, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 3/10
    Uzi: 27/30


     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top