[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    L'intuizione di Duncan fu esatta e questo lo sorprese leggermente, constatando che quella bestia ingannava con la sua imponente stazza, poiché non solo dava l'impressione d'essere forzuto, ma di essere anche molto agile e pronto a difendersi. Entrambi gli attacchi del londinese andarono quasi a vuoto, quasi perché il fendente di vento impattò contro uno scudo energetico che quell'essere materializzò sul braccio destro. Ma nulla che potesse dare grandi soddisfazioni a Duncan, anche se quelle due mosse erano più che altro volte a capire chi avesse di fronte. Sfruttando la sua sorprendente agilità, l'uomo-pesce si era portato a pochi passi dal ragazzo, pronto a colpirlo sia con quel guanto che indossava nella mano sinistra, sia con una sfera d'acqua che aveva raggruppato nella sua mano destra. Il londinese però dalla sua poteva vantare di una difesa piuttosto notevole, pertanto se quello squalo fosse riuscito ad attaccarlo con uno dei due arti o con tutti e due, avrebbe cercato un modo per difendersi, contando soprattutto sul fattore zanpakuto che ricopriva il suo braccio sinistro. Solo che, per come era messo, l'avversario sembrava più propenso ad attaccare col braccio destro che col sinistro, in quanto quel guanto lo stava usando come protezione. Dunque, difesa per difesa, Duncan avrebbe compiuto un balzo all'indietro e si sarebbe posto di fronte al viso ed al torace il copri-braccio, roteando il busto verso la sua destra, ponendosi perpendicolarmente al suo avversario. Non appena adottata tale posizione in movimento, avrebbe generato sulla sua mano destra una sfera d'aria compressa di circa 20 cm, molto simile al Rasengan lanciato in precedenza, ma con effetti diversi e l'avrebbe lanciata senza allungare troppo il braccio destro, in direzione del basso ventre del nemico, una parte del suo corpo apparentemente meno protetta. Subito dopo, ne avrebbe generato una seconda e l'avrebbe direzionata questa verso gli arti inferiori della bestia. Non stava indietreggiando per paura di quell'essere, anche perché se avesse voluto, esso sarebbe stato più rapido di lui nell'avvicinarsi, considerato che il ragazzo muovendosi all'indietro risultava più lento, ma quell'uomo-pesce avrebbe avuto a che fare sia con il braccio sinistro rivestito di lui, sia con le due sfere d'aria compressa lanciate proprio da Duncan. In tutto ciò, il londinese stava cercando di capire fino a che punto potesse essere in grado di difendersi quell'individuo dalle sembianze disumane.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In guardia
    Energia: 55/80
    Tecniche: Aitromanzia #6: Decompressione
    L'utilizzatore genera una piccola sfera di aria compressa ampia circa 20 cm di diametro. Poi potrà scagliarla ad una distanza massima di 10 metri al doppio della sua velocità, per poi farla decomprimere in un'area di 80 cm infliggendo danni da impatto nella zona interessata con la stessa forza dell'utilizzatore. E' un colpo molto veloce ed affidabile che può essere sfruttato in rapida successione. La tecnica sfrutta il suo massimo potenziale utilizzandola in grandi quantità.
    Costo: 5 x2

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 2/10

     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top