[Combattimento] Sharknado

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Fosse stato uno dei lavoratori o proprietari di quella tenuta e stesse facendo qualcosa a quelle vacche proprio perché stava svolgendo qualche lavoro, forse Duncan si sarebbe lasciato convincere dalle sue parole, anche se quella pratica di rovesciarle lo insospettì già dall'inizio. Ma quell'essere che di umano aveva ben poco non si nascose dietro un dito con un'altra scusa puerile, ma ammise che era lì per gustarsi la carne di quei bovini e stava pertanto invadendo una proprietà non sua, addirittura cercando di convincere il londinese a dargli una mano. Ma il ragazzo non era di quell'avviso e non volle nemmeno per un istante abbassare la sua katana, tenendosi sull'attenti perché quello che aveva di fronte era un individuo parecchio ambiguo. Infatti, i sospetti su di lui furono confermati quando quel tizio mostrò la sua vera natura, con una trasformazione parecchio inquietante, oltre che la sua espressione e le sue parole non appena sembrò convincersi che non c'era nient'altro da fare se non combattere. Duncan rimase sbalordito da tale metamorfosi, quando lo vide cambiare aspetto, la stretta sull'impugnatura della sua arma si fece più nervosa, più volte ingoiò della saliva e qualche goccia di sudore iniziò a colargli dalla fronte.
    "Dio santo... E' terrificante." Pensò parecchio allarmato, ma non per questo indietreggiò, bensì sembrò pronto a voler contrastare quell'essere dalle sembianze disumane. La distanza fra i due era la stessa e da un momento all'altro, uno di loro avrebbe fatto la prima mossa, ma chi?
    "Queste vacche non sono tue! Non ti hanno mai insegnato di chiedere prima di prendere prepotentemente le cose altrui?? Se non sai usare le buone maniere, te le insegnerò io! Sferza, Kazeshini!"" Esclamò il londinese, per poi trasformare la sua katana in un rivestimento che avrebbe ricoperto il suo braccio sinistro, dalla mano fino al gomito ed avrebbe fatto comparire dietro la sua schiena quattro tubi ossei. Una volta effettuata la trasformazione, avrebbe compiuto un balzo in avanti, riducendo la distanza fra lui e la bestia di circa 3 metri ed avrebbe menato con il braccio sinistro rivestito un fendente d'aria orizzontale, muovendo il braccio da sinistra verso destra, puntando all'addome di quell'essere. Nell'istante dopo in cui avrebbe effettuato quella mossa, avrebbe concentrato nel palmo della mano destra una sfera di vento dal diametro di circa 20 cm e l'avrebbe scagliata direzionandola verso la testa di quell'uomo-pesce. Con quei due attacchi, non sarebbe avanzato oltre la distanza di 3 metri, dato il minaccioso aspetto che il suo avversario presentava, probabilmente in uno scontro corpo a corpo si sarebbe rivelato estremamente pericoloso. Probabilmente quella stazza imponente nascondeva un'agilità impressionante, ma questo forse l'avrebbe scoperto in base a come avesse reagito a quelle due offensive iniziali del londinese.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Offensivo
    Energia: 65/80
    Tecniche: Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 5
    Aitromanzia #1: Rasengan
    La base della manipolazione offensiva del vento: l'utilizzatore comprime una mole turbinante di aria nella propria mano, generando una sfera compatta dal diametro di circa 20 cm. Questa sfera può essere utilizzata sia corpo a corpo sia come arma da lancio di dimensioni PICCOLE. All'impatto, la sfera infligge una grandissima quantità di minuscoli danni da taglio che funzionano come arma da usura, perfetta per fiaccare il corpo di un nemico ed infliggere ferite sempre più significative. La tecnica si consuma dopo l'impatto ma durante il danno subito tende a restare attaccata al nemico per massimizzare i danni ed impedire al bersaglio di scappare.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme) - Droga Pillola Energetica (2 pillole)
    Note: Potere rilasciato di Kazeshini. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra. Le due pillole energetiche nella tasca destra.

    Kaze Point: 1/10

     
    .
21 replies since 27/4/2017, 20:57   374 views
  Share  
.
Top