[Missione] the wrong Bitch

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Cocciuto quanto il suo arto di metallo perfetto per fermare qualsiasi arma della stessa fattura, Duncan piuttosto che portare la battaglia su un punto di vista diretto e fisico dove sarebbe stato ovviamente in vantaggio continuò a scaricare energia contro di lui, ignorando completamente il fatto che stava concedendo al suo avversario la possibilità di combattere nell'unico aspetto in cui gli era superiore, ovvero la velocità. Come avrebbe schivato il biondo? Contrattaccando: effettuò un balzo piuttosto alto, esibendosi in una capriola in avanti per poter poi afferrare la sua spada a due mani e rivolgerla verso il basso, pronto a cadere in picchiata su Duncan ed infliggergli un colpo letale sulla gola, il collo o il petto.
    Sei morto!!!
    Era a mezz'aria, con le gambe larghe e quindi inutili per controbattere, le sue mani erano entrambe sull'impugnatura della spada per massimizzare l'efficacia dell'affondo. La punta dell'arma mirava alla testa di Duncan che anche se non era privo di sensi lo sarebbe stato molto presto visto il sangue che perdeva dal collo. Ultima possibilità per cercare di capire come sfruttare il suo metallico guanto da battaglia contro la spada del nemico.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    La situazione poteva definirsi assai critica. Duncan ormai era allo stremo, il sangue scorreva dalle ferite subìte mentre il suo avversario era determinato a voler concludere definitivamente quello scontro che all'inizio vide il londinese alla pari, ma pian piano, a seguito anche di alcuni grossi errori di calcolo, si ritrovò senza energia e mal ridotto fisicamente. Iniziò a barcollare, a sentire il corpo cedere e non più in grado di fare cose eclatanti come lanciare tecniche d'aria o scattare velocemente contro l'avversario. Al contrario, quest'ultimo stava per infliggergli il colpo di grazia, compiendo un balzo molto alto, schivando anche le tecniche sferrate dal ragazzo e pronto a trafiggere ancora una volta Duncan, ma in quell'ultima occasione in un punto vitale, volendolo uccidere. Il balzo era veloce, un attacco dall'alto poteva anche essere efficace se si aveva le giuste capacità per far del male. Però il londinese dalla sua aveva ancora Kazeshini che lo proteggeva, ricopriva il braccio sinistro e poteva essere usata come scudo contro quella mossa finale dello spadaccino. Fu una piccola illuminazione per lui, forse arrivata troppo tardi, si sarebbe risparmiato diverse ferite gravi ed avrebbe concluso prima il combattimento. Però arrivato a quel punto, fu costretto a fare saggio uso del suo copri-braccio per evitare che quella spada colpisse il suo cranio, come sembrava voler fare. Si sarebbe pertanto portato il braccio sinistro rivestito sopra la testa in orizzontale, coprendosi anche le spalle per respingere l'affondo dell'energumeno e, facendo affidamento sul fatto che la forza di gravità in quel frangente avrebbe portato l'uomo a ritornare a terra, ma vista la sua posizione aerea sarebbe atterrato un po' sbilanciato, avrebbe raccolto tutte le forze rimaste dentro di lui per muovere il braccio destro e scagliare un pugno dal basso verso l'alto, direzionando quel colpo all'altezza dello stomaco del nemico.
    "AAAAAAAH!!!" Sarebbe stato l'urlo cacciato da Duncan non appena si fosse mosso per sferrare quel pugno disperato e pieno di tutta la forza che aveva per cercare di mettere k.o. lo spadaccino una volta per tutte ed impedirgli così di averla vinta.


    Status Fisico: lieve taglio sulla spalla sinistra, ferita media poco sotto l'ascella destra, ferita media sul polpaccio della gamba destra, ferita grave alla gola
    Status Psicologico: "La speranza è l'ultima a morire"
    Energia: 3/80
    Tecniche:
    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 5/10

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Con immane fatica, ma alla fine Duncan riuscì a trovare il modo più semplice possibile per battere il suo nemico: stenderlo con un colpo decisivo che avrebbe approfittato di gravità e posizione scomoda per attaccarlo un istante dopo aver nullificato la sua offensiva, riducendo il suo sterno in poltiglia e spezzandogli il fiato, così che perdesse la presa sulla spada e anche i sensi. A quel punto, anche Duncan sarebbe crollato a terra, e l'ultima cosa che avrebbe visto prima di perdere i sensi sarebbe stata la ragazza da lui soccorsa che lo fissava con uno sguardo molto diverso: sembrava decisamente tranquilla, quasi asettica, distante dal problema originale come se fin dall'inizio fosse tutto sotto controllo. Tuttavia, nel suo sguardo curioso, c'era una punta di interesse nei confronti del ragazzo.
    Interessante... pur di salvare una totale sconosciuta sei arrivato a tanto. Molto stupido... ma anche molto coraggioso... forse meriti un'altra possibilità.
    Avrebbe visto la sua mano ricoprirsi di una fiamma densa, posata sulla gola così da cauterizzare la ferita con una piccola fitta di dolore, poi il buio. Duncan si sarebbe svegliato nella sala di un ospedale, perfettamente fuori pericolo, ma senza nessuna traccia della ragazza se non la consapevolezza di averla salvata.
    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA
    E' stata dura ma con un minimo di impegno potevi cavartela con molto, molto meno XD devi lavorare di più sulle tue capacità strategiche ^^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Avrei dovuto testare le capacità del mio pg in un combattimento prima di richiedere una missione, seppur non così complicata. Ti ringrazio per la pazienza, mi migliorerò per le prossime volte. ^^
     
    .
33 replies since 15/3/2017, 15:14   501 views
  Share  
.
Top