[Missione] the wrong Bitch

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Doppio attacco, ma con i risultati non proprio sperati da Duncan. Entrambi finirono per colpire il tizio che aveva di fronte a sé, il tornado lo disarmò del coltello mentre la lama d'aria lo ferì vistosamente al braccio utilizzato per manovrare l'arma da fuoco da cui partì un colpo che però non recò grossi danni al londinese, giusto un graffio superficiale sulla spalla sinistra, per sua fortuna. La cosa peggiore era che il tizio si stava lentamente accasciando al suolo, privo di sensi motivo di quella notevole perdita di sangue dalla ferita al braccio e stava per perdere la sua utilità di scudo per non essere sotto il tiro degli spari degli altri membri di quella piccola gang.
    "Maledizione! Non doveva andare così!" Pensò stizzito il ragazzo che stava vedendo gli altri tre riacquistare un po' di quel che si chiama spirito di sopravvivenza, essendo pronti a volerlo colpire non appena il loro compagno si fosse steso al suolo. Se avesse perso quella copertura, comunque tre pistole erano difficili da contrastare, fare affidamento solo sul copri-braccio era una mossa rischiosa, seppur la trasformazione della sua zanpakuto conferiva a quel rivestimento un'ottima resistenza.
    "Ne devo far fuori almeno un altro, in questo modo le cose si farebbero meno complicate di quel che già sono!" Disse fra sé Duncan che stava ormai per vedere sbiadito l'obiettivo di avere uno scudo umano a sua protezione. Ma non era detto che quel tizio poteva essere solo uno scudo, perché non farlo diventare un "diversivo" per distrarre i nemici? Arrivato a questa possibilità, non voleva perdere altro tempo. Prima che quel malvivente potesse stendersi completamente a terra, il londinese l'avrebbe afferrato con la mano destra sul petto, aiutandosi anche con la sinistra seppur non lo potesse afferrare bene poiché la zanpakuto faceva blocco unico anche con la mano e facendo totale affidamento sulla sua forza fisica, avrebbe alzato di peso quel mezzo moribondo, scaraventandolo contro quei tre come fosse un sacco di patate. Nell'istante dopo in cui avrebbe effettuato quel lancio, volendo infatti distrarli, avrebbe attivato sul braccio destro uno scudo energetico per potersi proteggere nel caso comunque quei tizi avessero fatto fuoco, quindi ponendo il braccio di fronte a sé a protezione del petto e del viso. Subito dopo, sarebbe scattando verso uno di loro, il tizio più alla sua sinistra ed una volta portatosi a pochi centimetri da lui, si sarebbe posto come un pugile con le braccia davanti al viso, dunque col copri-braccio e lo scudo a proteggere la testa e prima ancora che esso potesse fare qualche mossa, avrebbe sferrato un gancio sinistro in direzione dell'addome del tipaccio a cui avrebbe puntato facendo affidamento sulla durezza del copri-braccio. Se quella mossa fosse andata a buon fine e fosse riuscito a metterne fuori gioco un altro, un due contro uno avrebbe reso sicuramente la situazione per Duncan meno spinosa di prima. Fra l'altro, l'attenzione non la stavano più tenendo sulla ragazza che stavano importunando, ma era tutta concentrata sul contrastare il ragazzo che sembrava intenzionato a sistemarli.


    Status Fisico: lieve taglio sulla spalla sinistra
    Status Psicologico: costantemente offensivo
    Energia: 60/80
    Tecniche: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 2/10
    Scudo crociato [1/3]



    Modificata la descrizione delle mosse.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 30/3/2017, 21:29
     
    .
33 replies since 15/3/2017, 15:14   501 views
  Share  
.
Top