[Missione] the wrong Bitch

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Guadagnare tempo non era sempre la mossa saggia da attuare, soprattutto quando si ha a che fare con più di una minaccia. Duncan non fece i conti con ciò, pensava che solamente il tizio che sfoderò il coltello lo potesse assalire, ma a quanto parve anche gli altri tre tipi loschi erano armati e non con altrettanti lame o coltelli, ma peggio ancora con delle pistole. Sembrava d'essere nel far west, con la variante che non era un duello uno contro uno, ma uno contro quattro, il tutto per cercare di proteggere una ragazza minacciata da questi individui. Razionalmente sarebbe stata una situazione di completo svantaggio, per quanto potesse essere bravo qualcuno con la spada, riuscire a contrastare dei colpi ripetuti di proiettile non era così semplice, molto probabilmente non sarebbe riuscito ad evitarli tutti. Ma dalla sua, Duncan non aveva una katana qualsiasi, ma una zanpakuto, un'arma in grado di conferire al possessore poteri che andavano ben oltre l'immaginazione umana.
    "Non ho altra scelta..." Pensò, osservando bene come la situazione l'avesse messo un po' alle strette, costringendolo a dover ricorrere al potere della sua zanpakuto, pur di poter proteggere la ragazza.
    "L'avete voluto voi! Sferza, Kazeshini!" Esclamò il londinese, dando così vita alla trasformazione della sua arma. Un copri-braccio robusto rivestì il suo braccio sinistro e dei cilindri bianchi si formarono dietro la sua schiena. Aveva rilasciato il potere della sua arma e da lì, la situazione sarebbe cambiata drasticamente per quei quattro tipi, ritrovandosi di fronte un avversario che non si sarebbe arreso facilmente. Data la vicinanza di uno di loro, Duncan ne avrebbe approfittato per scattare verso di lui e portarsi proprio a pochi centimetri dal tizio, ponendo il braccio sinistro rivestito di fronte a sé in modo da coprire il più possibile petto e viso ed una volta ridotta notevolmente la distanza fra quel tipo, avrebbe generato, protraendo il palmo della mano destra in avanti ed oltre quel primo avversario, un tornado di modeste dimensioni che si sarebbe scagliato contro gli altri tre dietro il loro compagno, per cercare di disarmarli o di spingerli via grazie a tale arte magica. Ovviamente, non avrebbe ignorato l'avversario che aveva di fronte, pertanto avrebbe utilizzato la gamba sinistra per mollare un fendente di aria compressa, più una sorta di lama d'aria, volendo mirare alla mano che stringeva l'arma di quell'uomo per disarmare anch'esso. Non sperava certo che gli altri tre potessero venire messi fuori gioco subito, ma perlomeno potendo utilizzare il tizio che aveva di fronte come scudo, avrebbe avuto un vantaggio maggiore da sfruttare in un secondo momento.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: offensivo
    Energia: 65/80
    Tecniche: Aitromanzia #9: Distortion Tornado
    Per utilizzare questa tecnica è necessario spingere in avanti il palmo aperto della propria mano. Da essa partirà una spirale di vento cava al centro che formerà sostanzialmente un cilindro d'aria turbinante finalizzato a scansare colpi e nemici. Il turbine si allunga fino ad una distanza di 10 metri, spingendo via i nemici con la metà della forza dell'utilizzatore fino alla portata massima. Il diametro del cilindro è di 20 cm, tutto ciò che finirà al suo interno verrà deviato lateralmente seguendo il moto casuale del vento a spirale. La tecnica si muove al doppio della velocità dell'utilizzatore.
    Costo: 5
    Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Violenta tecnica di vento, creata per colpire con precisione nemici distanti. Menando un fendente a vuoto con il braccio o le gambe simulando manovre simili al taglio di una spada, sarà possibile emettere una forte corrente di vento compressa. Questa agirà come una lama ampia circa 2 metri che colpirà nello stesso momento del movimento ciò che si trova entro 2 metri di distanza da lei, per poi staccarsi e lanciarsi in avanti al doppio della velocità dell'utilizzatore, arrivando ad una distanza massima di 5 metri. Il colpo può essere sfruttato più volte consecutivamente per generare combo devastanti. La forza di taglio del vento è notevole.
    Costo: 5

    Potere: Kazeshini Attivo
    Livello 1
    - Può accumulare aria fino a 10 Kaze Point;
    - Attraverso l'uso dell'aria accumulata, il Mach aumenta: ogni Kaze Point consumato, aumenta del 5% fino a raggiungere un incremento massimo del 50%;
    - A questo livello, la corazza che ricopre il braccio ha una resistenza inferiore all'acciaio;
    - All'inizio di ogni turno è possibile ottenere 1 Kaze Point. Questo succede anche Scattando o semplicemente attivando tecniche legate all'Aitromanzia.

    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata e potere rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 1/10



    EDIT: modificato per tre quarti il post.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 26/3/2017, 22:22
     
    .
33 replies since 15/3/2017, 15:14   501 views
  Share  
.
Top