[Missione] the wrong Bitch

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Quei quattro si mossero come farebbe un branco di animali selvatici, dove per proteggere il compagno o uno dei membri di quel branco, lo accerchiavano per fargli da scudo e mandavano uno o due componenti in avanti per affrontare il pericolo imminente. Solo che la situazione era un tantino diversa. Non stavano proteggendo la ragazza, bensì la stavano mettendo ancora più alle strette e dal modo di fare si poteva chiaramente intuire che quei quattro tizi avevano intenzioni ostili, soprattutto con Duncan che aveva interrotto il loro rozzo corteggiamento verso la tipa. Uno di essi infatti si avvicinò a lui e tirò fuori un coltello dall'aspetto poco rassicurante, minacciando oltretutto il londinese con un tono che faceva presagire intenzioni serie da parte di quel tipo. Erano davvero dei brutti ceffi e questo Duncan ormai non lo poteva ignorare, oltre al fatto che stavano mettendo in difficoltà una ragazza all'apparenza indifesa e notevolmente a disagio in una situazione come quella. Se si fosse allontanato, avrebbe permesso a quei quattro di fare di lei ciò che volevano e questo non avrebbe fatto star bene il ragazzo che odiava chi se ne approfittava delle persone indifese ed innocenti. Se fosse rimasto lì a combattere, avrebbe dovuto pensare ad una strategia che non lo mettesse troppo in difficoltà, del resto erano quattro individui, mica uno solo e l'inferiorità numerica si faceva sentire, seppur non era un totale svantaggio per Duncan. L'unica cosa che poteva fare era mettere fuori gioco il primo per pensare agli altri tre, ridurre a poco a poco il numero dei nemici gli avrebbe permesso poi di riuscire a proteggere completamente la ragazza.
    "Sul serio? Vuoi aggredirmi con quella?" Chiese il ragazzo, volendo prendere in giro il malvivente. Probabile che dopo quelle parole, il tipo si sarebbe ancora di più innervosito e a quel punto avrebbe fatto la sua mossa, volendo attaccare Duncan. Ma prima che si fosse trovato impreparato, una volta finita la frase, il ragazzo brandì la sua zanpakuto con la mano destra, sfoderandola dalla schiena poiché si trovava nel foderò proprio dietro di lui, ma senza fare altro, volendo solo rimanere in attesa di una reazione da parte dell'uomo che aveva di fronte.
    "Vogliamo vedere chi ha l'arma più affilata? Secondo me con quella faresti fatica anche a pelare una patata, sai?" Aggiunse, dando ancora più un tono provocatorio alle sua parole, in modo da istigare il suo avversario e fargli perdere il controllo, in quel caso avrebbe studiato un modo per metterlo fuori gioco, sia che avesse rilasciato il potere della sua arma, sia che avesse fatto ricorso a qualche arte magica. Tutto dipendeva dalla reazione di quell'individuo.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: provocatore
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" sfoderata, ma potere non ancora rilasciato. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/10

     
    .
33 replies since 15/3/2017, 15:14   501 views
  Share  
.
Top