[Missione] the wrong Bitch

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    "Parlato"
    "Pensato"


    Belle le grandi città. Piene di attrazioni, di monumenti storici, di luccichii notturni che attirano i loro abitanti a scoprirne la lucentezza, ma ahimè ci sono anche dei lati negativi. Come ad esempio la frenesia, il traffico, persone che solitamente, pervase da un innato senso di egoismo, se ne sbattono degli altri e vanno avanti, a testa bassa, per la loro strada. Londra era tipica per questo genere di ambiente, governato da un'immensa folla che ogni giorno imperversava fra le sue vie e le sue strade e caratterizzata da un ritmo frenetico, i suoi abitanti sembravano formiche instancabili, che prese da vicino però, si muovevano in modo confuso, goffo. Nel bel mezzo del caos londinese, tranquillo passeggiava Duncan, con fra le mani una di quelle confezioni take away che si comprano solitamente nei localini giapponesi che si potevano trovare di tanto in tanto per città. Si gustava beatamente una ancora fumante porzione di ramen giapponese con gamberetti e qualche verdura mista, ricordando con un po' di nostalgia la cucina nipponica che gustò durante le sue brevi permanenze a Kurayami, addestrato dal maestro ed amico di famiglia. Ogni tanto veniva spintonato da qualcuno che andava di fretta, ma ormai abituato all'intensità della capitale britannica, faceva spallucce e si godeva il cibo comperato. Indossava il suo solito abbigliamento casual: una giacchetta in pelle nera, una t-shirt bianca sotto di essa, un paio di jeans ed un paio di scarpe in stile Converse di colore nero con la punta bianca. Non usciva di casa senza la sua zanpakuto, Kazeshini, riposta nel fodero e ben poggiata alla sua schiena, grazie ad uno spago che passava dalla spalla sinistra, scendendo fino alla parte bassa del fianco destro. Camminava pacificamente fra le strade di Londra, guardandosi attorno e rimanendo lievemente perplesso della fretta che mostravano i suoi concittadini. Man mano che camminava, si avvicinò ad una delle piazze principali della metropoli, con un'affluenza degna di nota, alcune persone che si riunivano a gruppi attorno ad improvvisati ma non troppo artisti di strada. Nonostante il solito cielo malinconico e grigio, non pioveva, né sembrava fare il solito freddo che si poteva sentire in quella città, si stava discretamente bene come clima. Camminando ancora con fare tranquillo e che sforava da tutte le altre persone, Duncan gettò lo sguardo su un punto in particolare della piazza. Ad una fermata dell'autobus, un gruppo di quattro tipi dal fare poco raccomandabile, avevano accerchiato una ragazza che non passava certo inosservata col suo modo di vestire, non certo tipico del posto, ma a Londra mai nessuno s'era fatto problemi su come si vestivano gli altri, a parte qualche ossessionato. Da come la pressavano, sembravano non proprio persone che volessero limitarsi a fare quattro chiacchiere con lei, piuttosto volevano allungare le mani.
    "Ehi, ma che...?!" Un po' allarmato dalla situazione, il ragazzo volle avvicinarsi, pur non troppo da mettersi nella condizione di essere assalito improvvisamente da quei loschi individui. Il tutto mentre si mangiava ancora il ramen nella confezione cartonata. Per non dar troppo l'idea di essere il guastafeste della situazione, decise semplicemente di postarsi vicino al palo dove vi era affisso il pannello con gli orari dell'autobus, giusto per apparire come un normale passante in attesa del mezzo pubblico.
    "Scusate, state per caso aspettando il prossimo autobus?" Esordì con nonchalance Duncan, volendo attirare l'attenzione su di sé di quei quattro. Fu l'unico fino a quel momento che si intromise, nessuno si era avvicinato per capire cosa volessero fare a quella ragazza, ognuno si faceva i fatti suoi. Lui invece, che aveva più o meno intuito che la tipa fosse in una situazione scomoda, decise di agire, per il momento in modo non troppo impulsivo o frettoloso. Magari avrebbe potuto risolvere la questione in modo semplice e pacifico.


    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: In allerta
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Kazeshini Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme)
    Note: Zanpakuto "Kazeshini" nel fodero sulla schiena non ancora sfoderata. Uzi in una Gemma Alfa e Caricatore in un'altra, entrambe le gemme nella tasca destra. Pillola XLR8 e Pillola Jizz nella tasca sinistra.

    Kaze Point: 0/10

     
    .
33 replies since 15/3/2017, 15:14   501 views
  Share  
.
Top