[Missione] the wrong Bitch

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mission Rank C
    Queste missioni sono standard, i nemici risultano intelligenti e le situazioni non sempre semplici. Saranno chiamati in causa astuzia, abilità e soprattutto spirito competitivo, risolvere una situazione di questo genere non è cosa da tutti e sicuramente non da dilettanti.
    Difficoltà: Bassa
    Possibilità di Morte: Poco Presente
    Jolly disponibili: 3
    Punti difficoltà: 5
    Stelle massime: 1
    Conseguenze sul Governo: + 10 (Londra)
    Compensi:
    - Punti esperienza: 100
    - Soldi: 150
    - Soul Point: 80


    Info Personaggio

    dfdlk1
    Nome: Duncan McBride
    Livello: 1
    Abilità Fisiche: Tutte al livello 3.
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Air Upgrade 1.0 - Air Turbo - Air Reverse - Air Push - Air Fly
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu #10 - Rinjutsu #1, #4, #10 - Aitromanzia #1, #6, #9, #10
    Armi & Equipaggiamento: Uzi - Caricatore per mitra - Pillola XLR8 - Pillola Jizz - Gemma Alfa (2 Gemme)




    Che cos'è un eroe? È un individuo dotato di un grande talento e straordinario coraggio, che sa scegliere il bene al posto del male, che sacrifica se stesso per salvare per gli altri, ma soprattutto... che agisce quando ha tutto da perdere e nulla da guadagnare. In molti si domandano se loro saranno mai l'eroe di qualcuno, o se un eroe verrà mai in loro aiuto. Il destino a volte è triste e ingiusto, ma chi sceglie di fare la differenza ha già cambiato molto con un minimo gesto. Il problema di questo mondo però, è che fare la differenza non è cosa da tutti. Vorrei poter dire che quello che stava succedendo quella sera avveniva in un vicolo buio, triste e maleodorante, ma non è così. La Ragazza schiacciata con la schiena contro il muro e circondata da quattro viscidi ragazzacci non se ne stava nel retro di un triste locale, ma era proprio davanti alla fermata dell'autobus, a metà tra un negozio di scarpe e un lungo citofono pieno di nomi a cui chiedere aiuto. Sebbene fosse vestita in maniera peculiare, il suo sguardo dava l'idea di essere piuttosto apatica, come se fosse abituata a quel genere di scenario e cercava di non incrociare lo sguardo con uno di quei quattro malintenzionati che le avevano chiuso le vie di fuga.
    Hey dolcezza, sei una cosplayer? [...] sei ben equipaggiata, guarda che roba [...] Non hai paura a girare per Londra così? Ti proteggiamo noi se vuoi...*
    La cosa terribile era che non avveniva nella fredda stamberga di un locale malfamato, non era neanche calato del tutto il sole e quella stessa strada era attraversata da passanti, macchine e mezzi che semplicemente facevano finta di niente, ignorando che quella ragazza, per quanto peculiare fosse, rischiava probabilmente un destino terribile. Che razza di mondo era mai quello?

    * Il simbolo [...] indica che sta parlando una persona diversa da prima, ho pigramente evitato altri colori.
     
    .
33 replies since 15/3/2017, 15:14   501 views
  Share  
.
Top