Brian Sherman

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE

    Brian


    SZcZj7p

    ixQPCHh

    Dati Anagrafici

    .: Nome: Brian
    .: Cognome: Sherman
    .: Soprannome: //
    .: Età: 20
    .: Descrizione fisica: Brian presenta un fisico asciutto e ben definito, la classica corporatura di un atleta che cerca sempre di mantenersi in forma come meglio può. Il suo metro e ottantadue per un peso di circa settantacinque chili rendono la sua struttura praticamente perfetta. Capelli di un biondo acceso, a caschetto e spesso e volentieri ribelli non pettinati. Occhi che da lontano possono risultare di color scuro, sul nero, ma più ci si avvicina, più si può notare che in realtà presentano una tonalità più volta al grigio se non addirittura all'argento. Indossa sempre al lobo dell'orecchio destro un orecchino con incastonata una gemma di color rosso, un ricordo lasciatogli da sua madre. E' solito indossare dei vestiti scolastici, la sua divisa solitamente consiste in una camicia a maniche corte o lunghe a seconda del periodo, con sopra un maglioncino senza maniche di color nocciola e sotto d'esso una cravatta rossa. A completare il tutto, un paio di pantaloni grigi. Nel tempo libero comunque, indossa solitamente una t-shirt di color bianco o blu a seconda di come gli gira, un giubetto tipo felpa di color nero se fa freddo ed un paio di jeans. Sotto i vestiti presenta, come già accennato, un fisico definito, muscoli di petto, addome e braccia, così come quelli delle gambe ben scolpiti e non troppo voluminosi, ma che denotano una persona atletica e dalla forza fisica notevole per essere un giovane studente dell'università.
    .: Descrizione psicologica: Ragazzo sveglio, attento ad ogni particolare e che pensa sempre prima di aprir bocca. Brian può sembrare all'apparenza una persona riservata, che non ha intenzione di prendere l'iniziativa, di rivolgere la parola a qualcuno, ma in realtà sta già pensando a come comportarsi, ad agire ancora prima che qualcuno possa fare il primo passo al posto suo. Nonostante frequenti l'università, non è un tipo a cui piaccia studiare o impegnarsi per raggiungere traguardi di studio importanti. Preferisce impegnarsi superficialmente, il giusto per passare ogni esame a cui è sottoposto. Ha sempre vissuto male l'idea di non aver trascorso più tempo con la madre, per questo cerca in una donna una figura materna, spesso puntando a donne più grandi di lui, anche se non disdegna certo le ragazze della sua età o anche più giovani, basta che siano attraenti e che abbiano un fisico dalle forme generose. Ama uscire alla sera, farsi passeggiate in solitaria oppure rifugiarsi in locali in cui il divertimento non manca, poco gli importa se si tratta di un normale bar o pub piuttosto che un night club, a lui va bene lo stesso. Con l'altro sesso, ama divertirsi, è uno che non si lascia intimorire da situazioni imbarazzanti, anzi le sfrutta per poter rendere le cose ancora più interessanti con colei che punta e che vuole far sua. A letto si mostra molto passionale, delle volte un po' rude, ma è aperto a qualsiasi tipo di perversione, a patto che non intacchi la sua eterosessualità convinta, perché prima di tutto lui si sente un uomo e come tale vuole godere di una donna e nient'altro. Beh se fosse più di una, ben venga, ma sa anche accontentarsi.
    .: Background: I suoi copulano e non appena la madre scopre d'essere incinta di lui, il padre la lascia, scappando con un'altra. La mamma di Brian comunque riesce a sopportare l'abbandono e prendendosi cura di lui fin da quando ce l'aveva nel ventre. Una volta nato, lo accudisce in modo molto amorevole, non facendogli mancare comunque la giusta disciplina, insomma rivelandosi una madre modello per molte donne. Brian lega subito con la donna, ma all'età di 7 anni essa a seguito di un tumore al seno, è costretta ad eseguire delle cure per cercare di debellare tale malattia. I soldi purtroppo mancano e così Brian decide di improvvisarsi ladro, andando dove capitasse per rubare oggetti di valore e rivenderli, guadagnando dei soldi per pagare le spese mediche volte a curare sua madre. In un'occasione viene beccato e la polizia lo arresta, come fosse un adulto. Rimane nel carcere minorile per circa due settimane, finché la sorella di sua madre non paga la cauzione per farlo uscire. La mamma di Brian viene a sapere ciò che suo figlio ha fatto per aiutarla a combattere la malattia. Ciò aggrava di più le sue condizioni, nonostante comprende che il piccolo era così legato a lei che si è spinto fino a quel punto. Passano ben 2 anni da che la madre di Brian cerca disperatamente di vincere il tumore, ma alla fine i medici dicono che non c'è più nulla da fare. In punto di morte, la donna dona al figlio un suo orecchino, una gemma rossa preziosissima, implorandolo di non venderla o regalarla a nessuno, in modo che esso potesse essere il ricordo più bello che Brian potesse avere di sua madre. La disperazione assale il piccolo dopo che perde la madre, ma la sorella di lei si prende cura di lui, mantenendolo come meglio poteva, avendo comunque già la sua vita con suo marito. Fa in modo che Brian prosegua negli studi e decide inoltre di iscriverlo a diverse forme di attività fisica, dall'atletica al kung fu per poi passare al nuoto. Il ragazzo cresce con la passione per l'attività fisica, più di quella per lo studio e notando comunque che, nonostante non sia un prodigio scolastico, ottiene dei buoni voti ed invoglia la zia ad iscriverlo all'università, scegliendo la facoltà scientifica, vedendo in lui un potenziale sotto l'aspetto dell'intelletto. Brian non ha molto a cuore la facoltà scelta, ma sembra che comunque si accontenti di frequentare l'università e di appassionarsi di più nell'ambito dell'anatomia umana, più specificamente in quella femminile, abbordando la prima studentessa che passa nell'istituto per mostrarle le sue conoscenze riguardanti l'ambito "anatomico". Da allora il suo interesse per l'università è dato dalle esperienze con qualsiasi ragazza che incontra, mantenendo comunque un buon profilo sotto l'aspetto degli studi, poiché riesce sempre a superare ogni esame che deve sostenere.
    .: Allineamento: Caotico Neutrale
    .: Obiettivo Personale: Non ha un obiettivo ben preciso, tuttavia il suo sogno è quello di maturare un'esperienza sessuale tale da poter far invidia perfino ad un attore porno.
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale convinto
    .: Razza: Umano
    .: Poteri: Con le donne ha una sorta di potere di persuasione, forse dovuto al suo modo di fare, ma sembra che ogni volta che tenti un approccio con una ragazza, esse dapprima vengano attratte dall'orecchino rosso e, rimanendo imbambolate di fronte a tale gemma, assumano un'espressione ed un atteggiamento perso, spaesato e alla completa mercé del ragazzo che riesce a gestirsele come più gli piace. Ciò è dovuto al fatto che Brian non è a conoscenza del potere incastonato nella gemma rossa che utilizza come orecchino. Pare infatti che essa contenga uno spirito in grado di manipolare le menti deboli inducendole ad aumentare in loro illusioni per lo più votate a contesti passionali o addirittura erotici. Se incontra persone dalla mente stabile e forte o dei combattenti, in ogni caso la gemma riesce a trasmettere in loro immagini sfuggenti sempre legate ai contesti sopracitati, poi sta a tali persone lasciarsi distrarre da tali proiezioni o meno.



    Q6QpBhn




    Dati Personali


    .: Soldi: 2000
    .: Nazione di appartenenza: New Vegas
    .: Mestiere: Studente universitario
    .: Taglia: //
    .: Organizzazione: //
    .: Role svolte: //
    .: Inventario: Cellulare e tablet

    Cronologia



    - 11/11/2016: Scheda postata.
    - 13/11/2016: Scheda approvata.
    - 13/11/2016: Aggiunta stanza del dormitorio universitario.
    - 13/11/2016: Inserito come studente universitario.
    - 27/12/2017: Ricevuti 25000 Soldi in regalo dal mastro Doom.
    - 29/12/2017: Effettuati i seguenti acquisti nello Shop e nelle Anime Fiere:
    Soldi Iniziali: 2500

    Slot per PG NON Combattente: 500

    Soldi Spesi: 500
    Soldi Rimasti: 200




    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 25/2/2018, 12:28
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Per il Borghese sono 500 soldi non 800.
    Per il potere del personaggio, dovresti deciderti se dargli più forza o l'orecchino che imbambola le persone. E sempre in proposito di quell'orecchino dovresti sistemarlo un pochino, magari descrivendo il motivo per cui rimangono imbambolate e magari descrivere anche cosa succede ai combattenti in presenza di quell'orecchino.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Ho sistemato sia la voce Soldi che le caratteristiche del suo potere e la descrizione dell'orecchino.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Approvata.
     
    .
3 replies since 11/11/2016, 14:23   284 views
  Share  
.
Top