Death Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Descrizione iniziale:

    Soldi: 216004

    Livello Organizzazione: 13 (Rachel 4; Shyvana 4; Vladimir 4; Iwan 1)

    La stella morta, il buco nero, che risucchia tutto ciò che ha attorno persino la luce, e lo scopo della Death star è quella di risucchiare la luce dello sfarzoso impero per sostituirlo con le tenebre più oscure.
    Anime corrotte e vizi sanguinolenti, hanno riunito questi membri dalla macabra passione, con lo sguardo rivolto tutti verso lo stesso luogo, con la consapevolezza che il mondo deve essere dominato dalla forza, per rendere il mondo una giungla dove sopravvive solo chi è più forte. Rachel è riuscita a riunire sotto il suo abbraccio alcuni elementi che le sono molto simili, testardi e assetati di sangue, di emozioni forti. Con la promessa di incontri violenti e scontri interessanti, Rachel guida tutti i suoi uomini verso la meta da lei ambita.
    La particolarità di questo gruppo non è dato da esseri malvagi e senza scrupoli, loro non considerano la morte altrui un evento naturale, non considerano il prossimo come un insetto insignificante. Al contrario, loro amano mettersi in gioco, amano terrorizzare la propria vittima e godersi la loro morte. Nessuna vittima sarà un inutile essere che si è messo in mezzo per sbaglio, ogni goccia di sangue versato formerà la strada che porterà alla coronazione del loro sogno.

    Rachel Frühling
    Senza di lei quest'organizzazione non sarebbe mai nata, è il centro del gruppo, che prende le decisioni definitive. Si fida dei suoi compagni, che vengono selezionati molto accuratamente, e devono avere tutti una cosa fondamentale per far parte del suo gruppo: considerare la morte del nemico un dono.
    Una donna molto decisa nel suo intento, con un amore particolare verso il sangue, la morte e il terrore. Solitamente ha un comportamento composto e posato, estremamente educato verso il prossimo. Educazione che le è rimasta dalla sua giovane vita nella villa del padre. Si lascia spesso trascinare dalle sensazioni forti. Non è molto loquace, e non parla mai a sproposito. Totalmente inesperta di tecnologie, si affida spesso ad Iwan che invece ormai conosce tutti i meccanismi esistenti. Prova un affetto sconcertante verso Shyvana il suo personale xenomorpho venduto da Tex. Chi fa del male a Shyvana davanti ai suoi occhi può già considerarsi morto. Nonostante sia il fulcro di tutto il complesso, Rachel si consulta sempre con i suoi uomini, per valutare ogni pro e contro in modo da poter prendere una decisione ben ponderata. Anche se non lo ammette, il parere di Iwan è quello che reputa più importante, data la sua natura molto lungimirante e intelligente.
    Iwan Zeit è il primo membro del gruppo, il compagno più fedele e devoto. Il suo particolarissimo potere, consente a Rachel di avere una riserva di organi vitali abbondante. Il talento di Iwan non si ferma solo a ciò, può anche modificare il campo di battaglia per avere un vantaggio strategico, ed è un ottimo hacker. Grazie alla sua alta famigliarità con la tecnologia è un ottimo supporto per tutta la squadra. Ed è lui il tutto fare che costruisce le difese della villa. Ha una considerazione molto alta verso Rachel, e come Shyvana prova per lei un sentimento molto forte che lo porta anche ad essere geloso, sopratutto verso gli altri esseri di sesso maschile.
    Shyvana Frühling è quasi come una mascotte per il gruppo, è lo xenomorfo di famiglia. Acquistato alla umbrella, sotto richiesta di Rachel. Shyvana è totalmente votata a Rachel. Per lei è come una dea, e come tale la venera e la ama. Shyvana solitamente viaggia e combatte accanto a Rachel. Non le è stato permesso andare da sola per la città, avendo una natura ancora troppo inesperta e gioviale, sia Iwan che Rachel temono che possa cacciarsi nei guai, per poi trascinare anche loro senza volerlo. E' il componente più ingenuo, ma anche quello più violento e incontrollabile, vista la sua natura. Ha un atteggiamento più animalesco che umano, e come tale affronta la quotidianità.
    Vladimir Conosciuta alla Umbrella, durante una visita dei laboratori, Rachel e Vlad si sono subito trovate in sintonia, per la loro natura molto simile. Sembra che Rachel e le sue fibre siano in grado di calmare e stregare le abilità di Vlad. In realtà sono complementari, Rachel ha una volontà autonoma incrollabile dotata di un corpo in grado di controllare immensi poteri, Vlad invece è una coscienza comune, puramente istintiva e munita di una massa instabile di potere incapace di concentrarsi. Vlad è per questo il membro più instabile, molto egoista e istintiva. Tuttavia asseconda Rachel per sua scelta non per ordine di Tex, sebbene quest'ultima l'abbia affidata a Rachel proprio per consentirle di ottenere una controllo maggiore delle sue abilità, senza la quale sarebbero votate esclusivamente alla distruzione.


    Qui andrà il pg di Hadler


    Lo scopo di questa organizzazione è sottomettere sotto il loro giogo l'impero. Rachel vuole conquistare le vette del potere e diventare la nuova imperatrice, donando ai suoi fedeli seguaci le terre più lontane.
    Ogni loro azione, missione o operazione è finalizzato ad acquisire informazioni preziose, ed/o eliminazione di personaggi scomodi per la scalata al potere. Quindi la sconfitta di ogni membro della famiglia reale, non verrà risparmiato nessuno che riesca a tener testa ad uno dei membri del gruppo. Lo scopo principale è l'abbattimento di Caius e usurpare il trono per creare una nuova nazione, fondata su principi diversi.
    La Base segreta è un dedalo di cunicoli e vie scavate nel sottosuolo. Fatte da Shyvana per il suo allenamento. La base ha una zona centrale più grande e da lì si diramano diversi corridoi che legano altre stanze. La zona centrale è quella comune, dove i membri si radunano per discutere dei loro piani o di altro che riguarda il gruppo. Una stanza scavata nella roccia con delle sedie e un tavolino costruito con materiale contaminato da Shyvana. Varie poltrone che girano attorno ad un tavolo quadrato, tutti disposti al centro della stanza. La stanza è munita di frigo bar con un angolo zona bar, fatto di legno massiccio con i suoi alcoolici e tutto ciò che serve per un piccolo bar di casa. Sulla parete di fronte al tavolo vi è uno schermo enorme su cui vengono riprodotti video o immagini importanti per il gruppo, ma è capitato anche di usare la stanza come un cinema personale. Nella stanza principale vi sono solo alcune delle armi da ornamento, alcune accanto allo schermo e altre sopra al bar. Le altre armi o oggetti per i membri sono poste nelle altre stanze del sotterraneo.
    Dalla Stanza centrare si diramano 5 corridoi disposti a stella, una delle stanze funge da magazzino per le armi, una stanza molto semplice con varie casse e supporti per le armi, come fucili, spade, munizioni e altro.
    La seconda stanza è un comodo bagno con tanto di doccia, vasca da bagno idromassaggio, grande almeno per quattro persone, il tutto arredato bene con mattonelle marmorizzate, elegante e semplice, per mettere al suo agio chi decide di rilassarsi. La terza stanza è una infermeria con tanto di lettino medico e tutto l'occorrente necessario. Una stanza bianca e asettica, vi sono alcuni macchinari medici, bisturi e altri strumenti per gli interventi urgenti. La quarta stanza è la sala delle torture con tutti i giocattolini preferiti di Iwan. Una stanza cupa, rischiarata solo da alcune lucine molto basse, l'odore del metallo nella stanza è molto forte a causa dei vari giocattoli di tortura. Vi sono tre macchine principali, le classiche e immancabili come la vergine di norimberga, il cavaletto, e l'argano della strega, il resto sono strumenti inventati e studiati da Iwan.
    La quinta stanza è una sorta di laboratorio, dove Iwan costruisce e assembla oggetti o sperimenta pozioni particolari, dove ogni tanto anche Rachel si reca per curiosare e sperimentare veleni e ricette letali prese dai libri. Ci sono anche altri corridoi, ma la maggior parte non portano a nulla tranne due di essi che portano a due stanze private di Shyvana e sulle quali non si sa ancora il contenuto. Shyvana custodisce gelosamente quelle due stanze, e non ha mai permesso a nessuno di entrarci, a parte Rachel ovviamente, ma che mantiene il segreto promesso.
    Il loro segno di riconoscimento, è un semplice proiettile d'oro, macchiato di una sostanza nera, che simboleggia il loro sogno, il loro scopo ultimo. Macchiare il regno scintillante con l'oscurità. Ad ogni combattimento, lasciano sul campo o sulla vittima un proiettile d'oro macchiato. Non lo usano mai in qualche arma, è un proiettile simbolico, che può essere portato semplicemente in tasca, oppure come ciondolo o come orecchino.
    Come divise invece indossano sempre qualcosa a righe, che sia una giacca, dei pantaloni o una gonna a righe, Rachel lascia liberi i suoi membri di vestirsi come vogliono, a patto che quando devono farsi riconoscere indossino un indumento a righe verticali.
    Mastini

    4 Standard: Sirene
    Queste creature, all'apparenza molto simili alle arpie, sono in realtà il frutto dell'assimilazione biologica da parte dell'Unica Mente dei geni riguardanti i poteri legati a Malphas. Hanno delle fattezze femminili molto definite e muscolose, dall'avambraccio in poi, dal bacino in giù e dal collo in su il loro aspetto cambia, diventando piumato e più simile ad un volatile dai colori scuri. Mani e piedi rispettano le fattezze dei volatili, sebbene gli arti superiori siano comunque dotati di pollice opponibile. L'unico elemento del volto a rimanere immutato è la bocca e il naso, il resto è completamente ricoperto di piume. Nonostante l'apparenza non sono creature molto alte, si aggirano intorno al metro e sessanta e viste le loro fattezze camminano anche leggermente ricuvre. Quando camminano ovviamente, perché essendo dotate di un'apertura alare di ben 2 metri e mezzo possono raggiungere altezze pari al doppio del loro Jumper, e con uno sguardo portentoso anche superiore a quello delle aquile, possono rilevare nemici anche molto distanti. Hanno anche una coda piuttosto massiccia lunga circa 150 cm, decisamente non simile a quella dei volatili ma comunque piumata di nero.
    Abl. Fisiche: Gigas 1, Mach 2, Shell 1, Jumper 3, Sense 1, Strike 1, Vision 1.

    3 Medi: Legioni
    Queste creature, all'apparenza molto simili a dei mostri tentacolari, sono in realtà il frutto dell'assimilazione biologica da parte dell'Unica Mente dei geni riguardanti i poteri legati a Skolopendra. Difficile definirle, sebbene possano somigliare a delle forme femminili sono anche molto distanti da questo canone: hanno un corpo estremamente fibroso ma resistente, la parte inferiore del corpo non ha nulla di diverso da una normale donna, mentre dal petto in su iniziano le stranezze: due coppie di seni invece di una soltanto, braccia munite di artigli e testa sprovvista di organi sensoriali al di fuori di una frattura molto simile ad una bocca, ma sprovvista di denti o lingua. Dalla testa si prolungano i primi tentacoli, di solito sono 6 o 7, mentre dalla schiena partono i reali organi sensoriali: altri tentacoli che captano i movimenti, sia fisici che energetici, entro un'area di 5 metri alla perfezione. Se il bersaglio non è prudente, frettoloso e rumoroso, questo campo si allarga perfino a 15 metri. I tentacoli sono molto numerosi ma mai più lunghi di 1 metro, quindi difficili da usare in battaglia, quelli atti al combattimento non sono mai più numerosi di 4 e si allungano fino a 5 metri. Quando una Legione riesce ad avvinghiarsi intorno ad un bersaglio allora iniziano i veri problemi: il loro corpo si sfalda, diventando un gigantesco grumo di tentacoli neri che intrappolano il bersaglio al centro del loro petto, per poi chiudersi intorno ad esso e utilizzare infine i tentacoli come ulteriore morsa per tenerlo bloccato al 100% e azzerare completamente le sue capacità percettive e sensoriali. In questa fase le Legioni sono più resistenti e i loro muscoli risultano molto più solidi, è molto arduo liberarsi da una simile morsa. Le Legioni sono alte circa 180 cm ma in alcun icasi arrivano anche a 2 metri.
    Abl. Fisiche: Gigas 4, Mach 1, Shell 3, Jumper 1, Sense 1, Strike 1, Vision 1.

    2 Grandi: Phantom
    Queste creature, all'apparenza molto simili a dei fantasmi, sono in realtà il frutto dell'assimilazione biologica da parte dell'Unica Mente dei geni riguardanti i poteri legati a Phantasmaranea. Normalmente non sono chiaramente visibili, poiché si nascondono all'interno del corpo di vittime disponibili, che poi controllano dall'interno nutrendosi delle loro sostanze nutritive fino a che le sono utili. Le Phantom hanno un corpo estremamente facile da modellare che può inserirsi completamente all'interno di un altro comprimendosi all'interno del sangue, in modo da preservare la propria carne e soprattutto passare inosservate. Quando fuoriescono dal corpo della vittima, e mai del tutto (a volte usano il suddetto corpo come parte inferiore del corpo, imitando un perverso centauro) si presentano come delle figure femminili molto longilinee con le braccia più lunghe del normale e munite di artigli retrattili in grado di allungarsi fino ad 1 metro di distanza. Il petto e le spalle sono scandite da piccoli teschi neri, mentre sulla testa priva di lineamenti hanno due sottili corna tutt'altro che ossee, malleabili come se fossero di cartilagine. Queste creature hanno assimilato la capacità di cambiare aspetto quando sono completamente fuori da un corpo, a patto che siano già state al suo interno almeno una volta. Inoltre, se danneggiate oppure mosse da immenso pericolo, possono detonare sia fuori che dentro un corpo qualsiasi, così da danneggiare tutto ciò che si trova intorno a loro con una spinta pari alla loro stessa forza. Con qualche ora di riposo, il materiale esploso avrà modo di riunirsi e riformare la creatura che ha sacrificato il proprio corpo per proteggersi.
    N.B. Non possono prendere possesso di personaggi combattenti coscienti.
    Abl. Fisiche: Gigas 3, Mach 3, Shell 1, Jumper 1, Sense 3, Strike 3, Vision 1.

    1 Leggendari: Giganyx
    Questa belva unica nel suo genere è il frutto dell'assimilazione biologica da parte dell'Unica Mente dei geni riguardanti i poteri legati a Gomorrah e in particolare la sua modalità Gigarex. L'essere femminile che corrisponde al nome di Giganyx è alto ben 2 metri e mezzo. munito di una carapace piuttosto resistente dal colore verde metallico molto spento e scuro. La sua bocca può allargarsi esattamente come quella di un serpente e questo le da la capacità di ingoiare per intero una persona di piccola statura intera. Al posto dei capelli ha una schiera di serpenti simili a quelli di Rachel in grado di allungarsi fino a 2 metri, 6 in totale e anch'essi ricoperti di resistente carapace, armati di affilate lingue retrattili in grado di allungarsi fino a 30 cm. Questa belva assetata di sangue ha una fame incontenibile, è resistente e forte, può sparare dei grumi di carapace metallica da ogni sua bocca: i serpenti più piccoli potranno lanciare dei proiettili a forma di lama efficaci come armi di grosso calibro, mentre dalla bocca principale potrà lanciare uno spuntone più ampio, penetrante e potente, in grado di impalare i bersagli su superfici solide, ma in entrambi i casi avranno una portata massima di 30 metri e la velocità di un proiettile. Ogni bocca non può sparare più di un colpo per turno. Oltre a questo la Giganyx è dotata di artigli possenti, braccia e gambe agili e fatali, oltre che ad un intelligenza bellica piuttosto sviluppata.
    Abl. Fisiche: Gigas 5, Mach 1, Shell 5, Jumper 1, Sense 3, Strike 3, Vision 1.


    Innesti Base segreta:
    • Nascondiglio segreto
    Consente di creare una organizzazione gestita dal proprio personaggio fuori città, da un grosso maniero ad un edificio sotterrano. In questo modo potrete rimuovere il limite di PNG Servitori e sbloccare gli acquisti limitati a quella categoria.
    Costo: 500

    • Difese della base extra
    Mura imbottite e rivestite, adatte ad assorbire la maggior parte dei danni convenzionali, porte blindate con sistemi anti scasso, sistemi di rilevamento intrusi di vario genere.
    Costo: 900
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    • Difese della base massime
    Mura imbottite di imbottimento imbottito, rivestite e rivestite ancora, adatte ad assorbire i danni convenzionali più duri, porte blindate, rivestite e ultra-resistenti con sistemi anti scasso elettronici, sistemi di rilevamento intrusi di vario genere, riconoscimenti tecnologici e all'avanguardia. Hackering del sistema centrale virtualmente impossibile.
    Costo: 2000
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    • Mastini standard x 4
    Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la razza deve essere convenzionale, poco fantasiosa e le dimensioni dell'essere ristrette. 3 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 100
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 4, solo organizzazioni
    Tot = 400

    • Mastini medi x 3
    Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la razza e la tipologia di essere può spaziare nel fantasioso creando miscugli che tuttavia non superino delle dimensioni umane né che ne trascendano le abilità fisiche. 5 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 250
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 3, solo organizzazioni
    Tot = 750

    • Mastini grandi x 2
    Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la creatura può essere di considerevoli dimensioni, purché non superi notevolmente una certa massa, che spaziamo dai 3 ai 5 metri in funzione dell'utilità e la potenza della bestia. 8 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 500
    Termine di usura: 2 combattimenti
    Limite acquisti: 2, solo organizzazioni
    Tot = 1000

    • Mastini leggendari
    Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la creatura ha ben pochi limiti di fantasia e non ha problemi nello sforare con le dimensioni, tuttavia bisogna comunque contenersi perché in funzione dell'eccesso di dimensioni possono diminuire i punti abilità fisiche disponibili. 12 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 2000
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    • Equipaggiamento standard
    L'organizzazione vanta di una divisa e di trasmittenti a corto raggio, molto inaffidabili che rendono quasi impossibile la ricezione in luoghi chiusi o con disturbi di grandi moli energetiche e affini.
    Costo: 0
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    • Equipaggiamento custom
    L'organizzazione vanta di una divisa con leggeri innesti difensivi in massimo due parti del corpo (come spalle, o braccia o gambe), di trasmittenti a lungo raggio, poco affidabili ma che rendono la comunicazione leggermente agibile. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali fragili.
    Costo: 150
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    • Equipaggiamento élite
    L'organizzazione vanta di una divisa con leggeri innesti difensivi in massimo quattro parti del corpo (come spalle, o braccia o gambe), di trasmittenti a lungo raggio, affidabili ma che comunque non consentono il rintracciamento veloce e istantaneo. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali discretamente resistenti. E' possibile creare un veicolo personalizzato per l'organizzazione (esclusivamente per lo spostamento, niente blindati et simila.
    Costo: 450
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    • Equipaggiamento superiore
    L'organizzazione vanta di una divisa con buoni innesti difensivi sugli arti e le spalle, di trasmittenti a lungo raggio affidabili e difficili da disturbare. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali discretamente resistenti. E' possibile creare un veicolo personalizzato per l'organizzazione (esclusivamente per lo spostamento, niente blindati et simila.
    Costo: 800
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    • Equipaggiamento extra
    L'organizzazione vanta di una divisa con buoni innesti difensivi su buona parte del corpo, di trasmittenti a lungo raggio satellitari quasi impossibili da limitare o disturbare. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali resistenti. E' possibile fornire un'arma personalizzata che condividano tutti i membri dell'organizzazione. E' possibile creare un veicolo personalizzato per l'organizzazione (esclusivamente per lo spostamento, niente blindati et simila.
    Costo: 2000
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    //
    //
    //
    //
    ///
    ///
    //
    //
    //
    //
    //
    ///
    ///

    - Postata scheda il: 30/10/2013
    - 04/05/2014 : Versamento di soldi da parte di Rachel. per un totale di 226954 soldi
    - 04/05/2014 : Inseriti acquisti innesti per la base: QUI
    - 11/05/2014 : Inseriti i mastini ideati dalla mitica Amy.
    //
    //
    ///
    ///
    //
    //
    //
    //
    //
    ///
    ///
    //
    //
    //
    //
    //
    ///
    ///





    Edited by AdolfHINA - 15/10/2015, 14:24
     
    .
0 replies since 18/11/2013, 22:05   168 views
  Share  
.
Top