L'Arancia Meccanica

The Watchmen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Fondatore dei Watchmen e capo supremo dell'Organizzazione. Ha deciso di fondare i Watchmen a seguito del suo arrivo a Roma, notando la terribile situazione in cui la città era. Seppe di come Kurayami fosse una specie di città dei Demoni. Consapevole di ciò ritenne necessario che una organizzazione "buona" colpisse il Male insediato nel mondo, dando così vita ai Watchmen. Kowalski non è un tipo da azione diretta, non ha le capacità per farlo ed è proprio per questo motivo che ha bisogno dei suoi sottoposti che lui ovviamente non considera come tali, ma possiede carisma e un forte senso della giustizia che gli permettono di tenere insieme una squadra formata non completamente da stinchi di santo. Il suo obiettivo è affrontare il Male in tutte le sue forme senza cadere in utopiche idee come "distruggere completamente il Male dalla Terra". E' consapevole che è impossibile ma questo non lo abbatte. Se un albero non può essere sradicato definitivamente va solamente tagliato e tagliato ripetutamente impedendogli di crescere...


    Prometheus Zero
    Maschera di scheletro, capelli argentati, vesti nere e cupe, una figura inquietante sia di notte che di giorno, eppure difensore della giustizia. Iceringer è il vice di Kowalski e indubbiamente la forza portante dell'intera organizzazione. L'ariete da sfondamento, l'elemento speciale, quello a cui affidare le missioni più impegnative con la garanzia che le porterà a termine. Oltre ad essere il vice di Kowalski è anche il co-fondatore dei Watchmen.

    Laughing Octopus
    Elemento presentato a Kowalski proprio da Iceringer. Non sembra essere cattiva sebbene alcune volte le capitino delle spiacevoli crisi che lei tratta con delle particolari pillole. Per quanto Kowalski sia sospettoso su questo frangente non può negare che le sue abilità da combattente sono particolarmente sviluppate. E' la spia del gruppo grazie all'abilità di cui è in possesso e le sue capacità tattiche la rendono un agente anche migliore di Iceringer quando si tratta di essere discreti. Il suo soprannome (che lei stessa si è data) dovrebbe derivare dal fatto che possegga dei tentacoli e che ogni tanto si lasci andare a risate poco rassicuranti.

    L'Ombra
    La miglior risorsa che Kowalski poteva desiderare. Il suo ruolo non è combattivo dato che non possiede abilità pari a quelle di Eva o Iceringer. La sua funzione è principalmente tattica e il suo potere permette ai Watchmen di poter essere sempre un passo avanti a chiunque. Kowalski la considera l'elemento più prezioso del gruppo come un diamante ma così fragile da dover essere protetta a tutti i costi dal male in tutte le sue forme, questo perchè non è esattamente uno stinco di santo e Kowalski vorrebbe evitare che venga ammaliata dalle stesse persone che lui stesso sta combattendo.

    Star Fire
    Una ragazzina che indubbiamente conosce il fatto proprio il cui soprannome è più che azzeccato. Oxy è sicuramente una stella di fuoco, bella ma pericolosa. Ma ancora troppo giovane per risvegliare nel vecchio Kowalski gli istinti più primordiali dell'uomo preistorico che vive in lui. Potrebbe spaccarle una roccia in testa mimando una scimmia ma si fermerebbe lì. Il ruolo di Oxy è quello di agente esterno, più precisamente agente a Kurayami. Dove gli occhi e le orecchie di Kowalski non possono arrivare ci pensa Star Fire a procurargli tutte le informazioni che gli servono. Il fine dei Watchmen non è mica limitato a Roma.

    The Pussycat
    La più tenera tra le micie come la più pericolosa tra le tigri, Seeu è il secondo agente dei Watchmen stanziato a Kurayami al fianco di Oxy. E' una tipa particolarmente... focosa, la definirebbe Kowalski ma forse non è proprio il termine adatto. Impulsiva, arrogante ed isterica la nostra gattina non è di certo un esempio di discrezione per questo di tanto in tanto la sua abilità di far macello potrebbe fornire un ottimo diversivo ai suoi alleati. Ah, un consiglio, non accarezzatela contropelo.

    7B058
    Crimson Tomato
    BOOOOOOOOOM! AHHHH! Tristezza, solitudine, omicidio e stanchezza... FAAAAAAAAAAAAME! Bum. GROOOOOAAAAAAAAR! Caldo caldo! Brucia brucia! Soffia soffia!

    In fondo, cos'è la giustizia? La polizia, i media, gli stati, promettono la giustizia e l'uguaglianza per tutti in modo da mantenere l'ordine e la sottomissione dei popoli. Quindi è davvero così semplice piegare una tale definizione di bellezza al più profondo e crudele degli scopi? La verità è che la giustizia non può essere concepita unicamente come bene indiscusso, la giustizia deve essere fatta propria, modellata e plasmata a proprio piacimento e adattata ai personali scopi di chi la usa, proprio come fanno i crudeli e i senza scrupoli, bisogna giocare secondo le loro regole per far trionfare i propri ideali. Lo scopo degli Watchmen non è quindi promettere un futuro migliore, ma concretizzare l'idea della scelta: minimizzando gli sforzi dei malvagi consente alla gente comune di realizzare e perseguire i suoi obbiettivi, dona la scelta e conferisce la facoltà di costruirsi il domani ideale che tutti sognano. Forse non possono salvare tutto il mondo, forse non possono creare uomini migliori, ma possono forgiare il terreno dove verranno coltivati frutti migliori, difenderanno la terra a tutti i costi e se non ci riusciranno potrete stare sicuri che... la vendicheranno.

    Mastini
    ///
    ///
    ///
    ///
    ///
    ///
    Difese
    ///
    ///
    ///
    ///
    ///
    ///
    Equipaggiamenti
    - Divise
    Le divise dei Watchman sono caratterizzate dalla semplicità e dalla praticità necessaria che un gruppo di supereroi cerca. Al di fuori della maschera che è assolutamente personalizzata, è importante vestire in maniera uguale o per lo meno simile, in modo da essere facilmente riconoscibili. Il vestiario è composto da una giacca rossa munita di diverse cinghie e priva di maniche lunghe per le ragazze. La giacca va a coprire un vestito nero che per i maschi risulta completo mentre per le ragazze termina sul bacino prevedendo unicamente un'opzionale paio di shorts. La versione maschile ha dei pantaloni molto lunghi che confinano con dei scarponi piuttosto pesanti. La versione femminile invece unifica le cose con dei lunghi stivali. In entrambi i casi le punte delle scarpe sono placcate di metallo. La divisa prevede infine una coppia di cinture che fanno anche da scomparti segreti, dotate anche di due piccole code estetiche dello stesso colore della giacche, e dei guanti neri. Dietro le spalle, tutte le giacche hanno inciso semplicemente col nero e senza alcuna traccia di giallo il simbolo dei Watchman: lo smile sporco di sangue da un lato.
    L'arancia meccanica è il nome della base operativa dei Watchmen, si tratta di un locale situato nel quartiere cinese di Roma, una piccola frazione di un piccolo tumore della società, dove nessun ficcanaso osa avventurarsi ed è bene che sia così. Parliamo di un perfetto e super tecnologico Hive CLub, una delle catene più esclusive sul pianeta che tratta con i guanti i suoi affiliati a patto di un ottimo contributo, questo favorisce di molto la libertà di movimento dati i bassissimi controlli e i massimi comfort. Tutto questo è necessario solo grazie ad una costante operatività dell'operazione, e anche questa è una soluzione semplice per il sistema "rubare ai ricchi per dare ai poveri", o meglio i "bisognosi" di aiuto per dare ai poveri, ma non cavilliamo. La base oltre ad essere una perfetta copertura è anche un logico modo per distrarsi dallo stress di una vita votata al bene comune. La base degli Watchmen è accessoriata di qualsiasi elemento necessario al perfetto funzionamento di un così delicato sistema di squadra: un database criptato appositamente in modo che solamente i membri possano accedervi, un'armeria o deposito, una zona votata alle riunioni e al cambio, un frigobar e ovviamente, neanche ci fosse bisogno di dirlo, ben più di un bagno. Oltre a queste incredibili e certamente uniche performance, l'Arancia offre numerosi sbocchi di diversi tipi: ad esempio un diretto collegamento con le fognature per gli spostamenti sotto copertura, oppure un più diretto contatto con le più ambigue e famose personalità che hanno sempre lunghe chiacchierate da fare, con le buone o meno, per rendere la vita più facile ai nostri impavidi eroi, tutt'altro che senza macchia.





    Per una corretta visualizzazione della scheda consiglio Google Chrome.
    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per i Watchmen
    by •Exogenesis
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questa Scheda è protetta da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.






    ₪ Clockwork Orange


    Benvenuti all'Arancia Meccanica, direttamente dalle catene HIVE, il vostro ultimo scalino prima del paradiso.



    ₪ Il Luogo
    Benvenuti a Hengsha, uno dei quartieri più lussuosi della Chinatown Romana, per lungo tempo controllata dalla mafia che ora affievolisce gradualmente il suo potere. Il bello è che effettivamente nessuno sa che questo luogo ha avuto un "cambio di gestione" e questo è un gran bene perché i curiosi stanno alla larga e i piedipiatti hanno di che temere. L'arancia Meccanica fa parte della lussuosa catena HIVE, una multinazionale che si occupa di liquori e bevande che ha un grosso business nei bar e night club che accettano di far parte della loro "famiglia". Hengsha è un quartiere che si sveglia lentamente, fatto di silenzi e di frasi non dette, decorato con scarsa pulizia delle strade, cartelloni incomprensibili o tradotti fin troppo male, abitati da squallidi reietti che sono già al settimo mese d'affitto no pagato, di prostitute che non provano più divertimento né noia per il loro lavoro, di criminali che hanno perso la passione per il vizio, e prima che la luce accecante permetta alla gente che ci abita di aprire gli occhi è già di nuovo notte. Un posto che non consce la luce del giorno e non vuole farlo.


    ₪ THE HIVE
    Bisogna anticipare una cosa: se sei un membro del club, sei in famiglia, sei a casa, ma di solito i clienti abituali si riconoscono e curiosi e intrusi non sono mai i benvenuti. Non serve un pass, i biglietti da visita si chiamano allegria e portafoglio gonfio. L'arancia meccanica ha una base quadrata e una struttura verticale non particolarmente alta. L'entrata è piuttosto appariscente, tutti i muri sono praticamente tappezzati di schermi al Plasma che mutando mostrano più volte e in diversi modo il logo della catena HIVE e il nome dell'Arancia. Costoso? Forse un pò, ma ne vale certamente la pena, soprattutto per scoraggiare quei teppisti che si illudono di poter infrangere gli schermi rinforzati a suon di mattoni. Leggende metropolitane dicono che un ragazzo ha preso in testa il suo stesso mattone di rimbalzo. Morto sul colpo vi dico, storia vera. L'entrata si presenta solo dopo qualche metro dalla riparata, una sorta di rientranza direttamente sotto il primo piano dell'edificio. Spalancate le porte un giallo d'ambrosia come il nettare degli dei illumina occhi e cervello, sei in un mondo nuovo, un mondo diverso.


    ₪ L'INTERNO

    L'arancia si divide principalmente in due zone aperte al pubblico, anche se in realtà i piani effettivi dell'edificio sono tre: il sotterraneo però è off limit a chiunque eccetto per lo staff, e in fondo lì non c'è proprio nulla di divertente da vedere. Il piano terra è l'effettiva entrata della casa dei divertimenti, subito sull'entrata è possibile vedere sulla destra lo spazio del DJ limitato solamente da un vetro spesso e difficile da vedere a lungo poiché riflette molto le luci dell'edificio, luci messe sul soffitto in grandi quantità, delle lampade al neon molto potenti che mandano nell'intero edificio una luce gialla, e con la loro forma che ricorda una particolare rete sembra quasi illuminare l'intero luogo da sola. In realtà la stessa poltrona principale, enorme e posta al centro del locale, emette luce dall'estremità superiore. Sebbene sia un unico e comodo divano costruito su misura, è progettato in modo che abbia i suoi spazi privati e isoli le persone che vogliono stare tra di loro senza dover dare fastidio ad altri. In questa zona c'è la zona bar più ampia, dove tutti possono richiedere la propria ordinazione, servita con la massima celerità possibile. Dal basso si può intravedere la balconata non molto ampia ma che comunque permette una certa capienza, posta al piano superiore. I due piani sono uniti da un corridoio decisamente poco illuminato, ma comunque costellato di tavoli e sedie dove la gente può stare, tranne sopra la scalinata che porta al secondo piano, per ragioni di sicurezza. Al secondo piano c'è anche la zona fumatori, visto che il fumo va verso l'alto, l'Arancia è dotata di un sistema di ventilazione che elimina immediatamente il fumo nocivo e cancella completamente il suo odore così da non renderlo insopportabile alla clientela. Dalla balconata si può vedere tutto, meno che il piano bar poiché è posto perfettamente sotto di questa. Gli orari dell'arancia sono molto accessibili, l'apertura è prevista per le 20:00 e si chiude alle 4 del mattino, fino a mezzanotte la musica ha un tono più accettabile, mentre il martedì e il giovedì le luci sono più soffuse per il disco time, il sabato sera invece parte lo spettacolo dei baristi acrobatici dopo le dieci, la domenica in vece sono sempre in programma spettacoli di intrattenimento. Aperto sette giorni su sette per la sua clientela. Gli alcolici sono vietati ai minorenni, ma sappiamo tutti come va a finire...



    ₪ PRIVATI
    Come ogni Night che si rispetti, l'Arancia ha i suoi spazi privati, non molti a dire la verità, ma ben celati dietro sipari scuri e in stanze più o meno insonorizzate. Tutte escono dalla stessa parte e possiedono un piccolo bar privato votato esclusivamente per questa funzione, in modo da servire i clienti più affezionati e facoltosi. In realtà spesso questo luogo è utilizzato per le riunioni, poiché assolutamente a prova di intercettazione e impossibile da individuare con mezzi convenzionali una volta fatti i preparativi. Le zone "private" si estendono anche in altri due luoghi: i sotterranei e l'area del DJ. Quest'ultima funge in realtà da database per le informazioni riservate, mascherato da un firewall che non mette solo alla prova i computer, ma anche lo stesso istinto umano, poiché tutti i dati sono archiviati in tracce musicali scomponibili esclusivamente per mezzo del programma ideato per sintetizzarli in quel modo. Agli occhi di chiunque sono solo musica tecno priva di senso, e questo genere in fondo non ne ha bisogno. I sotterranei invece, oltre a comprendere l'innocua zona frigorifero gigante, fungono da zona di rifugio, oltre ad ospitare l'ufficio di amministrazione. Il sotterraneo è collegato alle fognature della città, raggiungibile esclusivamente conoscendo un intricatissimo percorso labirintico, dato che si trova sottoterra ed è un sistema che si sovrappone tra il vecchio sistema idrico e quello nuovo, è impossibile tracciare un percorso tramite mappe o satelliti, l'unica opzione è impararlo a memoria da qualcuno che lo sa già. La zona più bassa del sotterraneo ospita il deposito armi ed equipaggiamenti dell'organizzazione.


    Edited by •Exogenesis - 2/10/2012, 16:27
     
    .
0 replies since 22/6/2012, 21:02   329 views
  Share  
.
Top