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.Oxy RucchiNome: Oxy
Cognome: Rucchi
Nome in codice: Engel - XXI
Età: 17
Allineamento: Neutrale puro
Orient. Sess.: Bisessuale~ Strada ~
Loto Bianco
~ Razza ~
Cyborg Y900-C (Umano)
~ Elemento ~
Fuoco
~ Potere Speciale ~
Oxys
L'ossigeno è un combustibile molto stabile e di facile utilizzo finchè si trova allo stato gassoso, per garantire ciò, sono state create delle ali non dissimili a quelle dei celestiali, struttura biomeccanica perfetta per garantire un flusso continuo di ossigeno nel corpo, che garantisce un uso armonizzante di tale elemento senza subirne gli effetti negativi. Le ali sono, infatti, generalmente costituiti da nanofilo che permettono una veloce diffusione, e senza causare danni all'organismo. Sono molto resistenti, ma comunque estremamente libere nei movimenti, rendendole quasi come delle ali, anche se sono inadatti per il volo. Esse, inoltre, garantiscono la possibilità di modificare la temperatura del corpo in modo tale che l'ossigeno non subisca bruschi cambiamenti di stato, in questo modo il gas è utilizzabile in ogni momento, in ogni situazione e con la potenza che il livello del potere consente di sprigionare. Le ali garantiscono inoltre la possibilità di aumentare la temperatura dell'ossigeno all'interno del corpo a proprio piacimento. L'organismo è pieno di ossigeno, non più di sangue, elemento che è completamente assente, ma ciò non significa che esso possa esplodere all'intento del corpo, né può essere ovviamente bersagliata da veleni e virus che devono entrare in circolo. La produzione di ossigeno viene garantita dall'apparato respiratorio, esso automaticamente filtra l'aria estraendone le particelle d'ossigeno e rimandando fuori le particelle di scarto. L'ossigeno contenuto all'interno del corpo può essere fatto uscire sotto forma di gas da alcuni piccoli fori posti sui palmi delle mani e questo gas può essere manipolato nella sua forma, concentrazione e pressione a proprio piacimento.
Limitazioni: Il potere permette di controllare solo l'ossigeno allo stato puro, per tanto, l'ossigeno presente in natura legato ad altri elementi rimane incontrollabile. Il potere permette di regolare la temperatura del gas ma, solo all'interno del corpo, per alzare la temperatura dello stesso, e solo ed esclusivamente per regolarla al di sopra della temperatura normale corporea, non al di sotto. Quando l'ossigeno è all'esterno, non è più possibile modificarne la temperatura.
■ Livello 1 ■
- Il raggio di controllo del gas è di 5 metri.
- L'ossigeno all'interno del corpo e pertanto la temperatura corporea, possono raggiungere una temperatura massima di 100°c
- Per poter direzionare il gas è necessario l'uso di almeno una mano libera.
- Per poter regolare la pressione e la concentrazione del gas è necessario utilizzare ambedue le mani.
- Sulle ali sono presenti alcuni segmenti, 8 di essi si possono illuminare: Ogni segmento corrisponde ad un ottavo della quantità di gas presente nel corpo, ed ogni qual volta che questa quantità di ossigeno liquido viene fatta uscire per poter essere sfruttata all'esterno del corpo come gas, un segmento si illuminerà. La produzione di ossigeno all'interno del corpo è costante ma richiede tempo, pertanto, ogni turno alcuni segmenti si spegneranno stando ad indicare che alcuni ottavi dell'ossigeno sono stati ristabiliti. Al livello uno è possibile far uscire al massimo 4/8 di ossigeno al turno e il tempo di ricarica sarà di 1/8 al turno. Tutto l'ossigeno (8/8) sotto forma di gas fatto uscire allo stesso momento è abbastanza per saturare del tutto una stanza di 5x5x5 metri.
■ Livello 2 ■
- Il raggio di controllo del gas è di 10 metri.
- L'ossigeno all'interno del corpo e pertanto la temperatura corporea, possono raggiungere una temperatura massima di 150°c
- Per poter direzionare il gas è necessario l'uso di almeno una mano libera.
- Per poter regolare la pressione e la concentrazione del gas è necessario utilizzare ambedue le mani.
- Sulle ali sono presenti alcuni segmenti, 8 di essi si possono illuminare: Ogni segmento corrisponde ad un ottavo della quantità di gas presente nel corpo, ed ogni qual volta che questa quantità di ossigeno liquido viene fatta uscire per poter essere sfruttata all'esterno del corpo come gas, un segmento si illuminerà. La produzione di ossigeno all'interno del corpo è costante ma richiede tempo, pertanto, ogni turno alcuni segmenti si spegneranno stando ad indicare che alcuni ottavi dell'ossigeno sono stati ristabiliti. Al livello due è possibile far uscire al massimo 6/8 di ossigeno al turno e il tempo di ricarica sarà di 2/8 al turno. Tutto l'ossigeno (8/8) sotto forma di gas fatto uscire allo stesso momento è abbastanza per saturare del tutto una stanza di 5x5x5 metri.
■ Livello 3 ■
- Il raggio di controllo del gas è di 15 metri.
- L'ossigeno all'interno del corpo e pertanto la temperatura corporea, possono raggiungere una temperatura massima di 200°c
- Per poter direzionare il gas è necessario l'uso di almeno una mano libera.
- Per poter regolare la pressione e la concentrazione del gas è necessaria una sola mano, questo consente di creare anche due sfere in un solo turno, o di creare una sfera mentre si sta impugnando la spada.
- Sulle ali sono presenti alcuni segmenti, 8 di essi si possono illuminare: Ogni segmento corrisponde ad un ottavo della quantità di gas presente nel corpo, ed ogni qual volta che questa quantità di ossigeno liquido viene fatta uscire per poter essere sfruttata all'esterno del corpo come gas, un segmento si illuminerà. La produzione di ossigeno all'interno del corpo è costante ma richiede tempo, pertanto, ogni turno alcuni segmenti si spegneranno stando ad indicare che alcuni ottavi dell'ossigeno sono stati ristabiliti. Al livello tre è possibile far uscire al massimo 6/8 di ossigeno al turno e il tempo di ricarica sarà di 3/8 al turno. Tutto l'ossigeno (8/8) sotto forma di gas fatto uscire allo stesso momento è abbastanza per saturare del tutto una stanza di 5x5x5 metri.■ Livello 4 ■
- Il raggio di controllo del gas è di 20 metri.
- L'ossigeno all'interno del corpo e pertanto la temperatura corporea, possono raggiungere una temperatura massima di 250°c
- E'possibile direzionare il gas anche senza l'ausilio delle mani.
- Per poter regolare la pressione e la concentrazione del gas è necessaria una sola mano, questo consente di creare anche due sfere in un solo turno o di creare una sfera mentre si sta impugnando la spada.
- Sulle ali sono presenti alcuni segmenti, 8 di essi si possono illuminare: Ogni segmento corrisponde ad un ottavo della quantità di gas presente nel corpo, ed ogni qual volta che questa quantità di ossigeno liquido viene fatta uscire per poter essere sfruttata all'esterno del corpo come gas, un segmento si illuminerà. La produzione di ossigeno all'interno del corpo è costante ma richiede tempo, pertanto, ogni turno alcuni segmenti si spegneranno stando ad indicare che alcuni ottavi dell'ossigeno sono stati ristabiliti. Al livello quattro è possibile far uscire tutto l'ossigeno in un turno (8/8) il tempo di ricarica sarà comunque di 4/8 al turno. Tutto l'ossigeno (8/8) sotto forma di gas fatto uscire allo stesso momento è abbastanza per saturare del tutto una stanza di 5x5x5 metri.
~ Abilità Fisiche ~
₪ Gigas 3 -Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi..
₪ Mach 4 - E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.
₪ Shell 3 - Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.
₪ Jumper 1 - Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
₪ Sense 3 - Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
₪ Strike 3 -Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
₪ Vision 3 - Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
₪ Energy 4 - Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
₪ Charge 3 - Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.
~ Tecniche LV1 ~
■ O2 Sphere ■
Grazie alla manipolazione è possibile comprimere il gas in una sfera, della grandezza di un pallone da calcio, che può essere scagliata ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore. La sfera ad alta concentrazione esploderà all'impatto con un corpo creando un'esplosione di 3 metri x 3 x 3 approssimativamente (dato che l'esplosione non è cubica). Sarà in alternativa possibile far esplodere la sfera prima che tocchi un corpo se essa si trova all'interno del raggio di controllo dell'utilizzatore. Siccome la creazione della sfera avviene tramite la forte concentrazione di ossigeno e la modifica della pressione, per poterla creare, in accordo con le capacità del potere, è necessario utilizzare due mani fino al livello 2 e comunque una mano dal livello 3 al livello 4. Ogni sfera, data la grande concentrazione, necessita di 1/8 dell'ossigeno presente nel corpo.
Costo: 5
~ Tecniche LV2 ~
■ O2 Flame Sword ■
La tecnica si attiva menando un fendente per aria con la spada, generando quindi una sorta di lama di fuoco. Tale fendente si muovera'in avanti a velocita'doppia di quella dell'utilizzatore e ad una distanza massima di 25m. Il fendente sara'lungo 2 metri, largo 30 cm e spesso 1cm, la sua inclinazione sara'dovuta a seconda della direzione in cui e'stata mossa la spada. La potenza e'uguale a quella di un normale fendente di spada da vicino e a seconda del gigas ma, l'alta temperatura garantisce una maggiore capacità di taglio, in grado di tranciare anche materiali resistenti come il ferro, e danni da ustione. Necessita di 1/8 dell'ossigeno presente nel corpo.
Costo: 10
~ Tecniche LV3 ~
■ O2 Angel ■
[*] All'attivazione della tecnica, l'aspetto fisico subirà un'ulteriore trasformazione acquisendo dei tratti leggermente più adulti; i capelli torneranno ad allungarsi, legati, però, in due code, i vestiti subiranno qualche leggera modifica mentre i segmenti delle ali assumeranno una forma diversa distanziandosi di più l'uno dall'altro e mantenendo sempre la solita capacità di spostamento, per non intralciare le azioni. A livello offensivo, la spada subirà una trasformazione, ma solo dal punto di vista estetico, assumendo le sembianze di una falce di lama di lunghezza 1,50 m, larghezza 40 cm e manico 2 metri, mantenendo, comunque le medesime caratteristiche dell'arma precedente. Fin tanto che la tecnica e quindi la trasformazione, sono attive, quando verrà attivata la tecnica dell'O2 Sphere, essa verrà modificata. Nel momento in cui la sfera esplode, verranno rilasciate, al posto dell'esplosione, una miriade di proiettili di fuoco, lunghi 5cm e spessi come un normale proiettile, in un'area circostante di 15 metri. Tali proiettili, dal momento dell'esplosione si muoveranno al doppio della velocità dell'utilizzatore della tecnica e saranno in grado di penetrare facilmente materiali anche più resistenti dell'acciaio oltre ad arrecare pericolosi danni da ustione. Ovviamente, grazie al controllo del gas, l'utilizzatore risulta immune alla tecnica, poiché i proiettili si schiveranno attorno a lui.
E'possibile disattivare la tecnica e quindi la trasformazione, in qualsiasi momento.
Costo della tecnica: 20 di energia più 5 di ossigeno per l'attivazione e 5 di energia e 1 di ossigeno di mantenimento
~ Tecniche LV4 ~
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~ Tecniche del Loto~
Ninjutsu #2: Moltiplicazione
Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Possono materializzarsi ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore, mai più di 5 contemporaneamente e non possono allontanarsi più di 20 metri dall'utilizzatore stesso.
Costo: 1 per copia
Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e si muovono alla doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 25%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante.
Costo: 5
Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali
Si spara dalla bocca ad una distanza massima di 20 metri alla stessa velocità propria una piccola sfera infuocata dal diametro di 20 cm, all'impatto, provocherà una forte esplosione di fuoco che si propagherà dall'utilizzatore per oltre 15 metri generando un potente incendio nell'ambiente circostante. Si possono generare anche altissime temperature con questa tecnica.
Costo: 15
Ninjutsu #36: Diable Jambe
La gamba del diavolo è una tecnica di fuoco estremamente distruttiva. Le gambe vengono avvolte da magma liquido, che aumenta sensibilmente l'agilità e la velocità con cui si scagliano i colpi. Inoltre possono generare danni serissimi sia da impatto che da ustione. Dura soli 3 turni, al termine dei quali non è più possibile riattivarla.
Costo: 20
Rinjutsu #3: Scudo crociato
Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio.
Costo: 5
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle e gli strati superiori della carne si induriscono e diventano resistente come il ferro, ma solo per un istante, al punto che tra due proiettili in rapida successione il primo viene parato ma il secondo colpisce la carne senza alcuna tecnica in corso. La tecnica non si attiva se non si rimane perfettamente immobili.
Costo. 10
Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
Tecnica del tutto simile al Tekkai, ma che funziona sui vestiti dell'utilizzatore. La meccanica è la stessa: bisogna restare immobile ma per un istante i vestiti che si indossano diventano di ferro. Questa tecnica non è molto più affidabile del Tekkai, ma se usato in coppia con esso il risultato può diventare sorprendente. Non è possibile utilizzare questa tecnica su vestiti estremamente spessi, né su più di un capo sopra l'altro alla volta. L'efficacia rimane la stessa indipendentemente dal vestito che si indossa.
Costo: 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi circa 20 cm e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. I chiodi non sono inarrestabili, hanno una notevole forza di spinta ma che può essere contrastata e diminuisce gradualmente man mano che viaggiano raggiungendo la potenza minima a circa 15 metri di distanza.
Costo: 15
Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
Potentissima tecnica di difesa e contrattacco, utilizzabile una sola volta e solo con un attacco fisico. Quando si viene colpiti fisicamente, l'intero corpo si tende e si indurisce, assorbendo il colpo per poi rigettarlo in maniera inversa e con il doppio della potenza. Con un simile contraccolpo diventa facile rompere le ossa avversarie.
Costo: 15
Rinjutsu #33: Savior
Questa tecnica può essere utilizzata un massimo di 3 volte durante un combattimento, sulla stessa ferita o su 3 ferite diverse. La tecnica abbassa di 1 grado la pericolosità di quella ferita. Consumando in una volta tutti e 3 gli usi (ma senza pagare 3 volte il costo di attivazione) è anche possibile rigenerare un arto a scelta completamente. Il costo aumenta di 10 se si utilizzano tutti e 3 gli usi in una volta sola.
Costo: 10
Rinjutsu #49: Tekkai Hierro
Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere 3 tecniche chiamate Tekkai. Dopo aver attivato questa tecnica la pelle del proprio corpo diventa dura come l'acciaio e anche più resistente senza però costringere l'utilizzatore all'immobilità, generando così una difesa terribilmente efficace. E' possibile sciogliere la tecnica in qualsiasi momento. Potenzia unicamente la pelle di chi lo usa, la resistenza degli organi interni resta invariata.
Costo: 10 + 5 di mantenimento ogni turno
~ Armi ~
Spada di naniti e ossigeno solido: La spada di naniti è un'arma estremamente versatile, essa combina la nanotecnologia con il controllo dell'ossigeno permettendo così di avere una lama tagliente come quella di una normale spada ma più resistente e più leggera e con la possibilità di alzare la temperatura della lama fino a un massimo di gradi permessi dal potere. La lama è lunga 80cm e larga 15 mentre il manico è lungo 30cm, il peso è su per giù quello di una katana.
~ Stile di Combattimento ~
Oxy non ha un vero e proprio stile di combattimento, preferisce gli scontri a distanza anche se può utilizzare la spada per gli scontri ravvicinati.
Status
~ Esperienza ~
5655
~ Livello ~
Quattro
~ Energia ~
Dragon Lord
~ Soul Point ~
1250
~ Soldi ~
15170
~ Karma ~
0
~ Nazione di Appartenenza ~
Kurayami - Giappone
~ Mestiere ~
-
~ Role Svolte ~
-
~ Inventario ~
• Occhiali con le lenti rotte, sono occhiali molto speciali che le sono stati regalati da Ace
• Collanina formata da una singola cordicina di stoffa che Oxy porta sempre al collo. "Regalo" di Senji.
~ Combattimenti ~
-Vinti:
Symphony of Destruction
Paura, solitudine, amicizia, amore...
Dancing with the moonlight knight
No Quarter
Welcome to the Machine
Black Hole Sun
2112
Fortune Faded
The Train that never comes
Oxidized Iron
Bangh o Boom?!
Karma Police
The Swamp Vamp
Titolo figo, possibilmente in inglese che fa ancora più figo.
-Pareggiati:
Show me your brave heart
Won't you fly high?
Through the Fire and Flames
Cos'è Sto branco di scimmie?
-Persi:
Over the Hills and Far Away
Locomotive Breath
Abbronzatura indesiderata
Prowler
Get off my Sunlight
American Relax
Yyz
Bad to the Bone
Fight Fire with Fire
Fast Lane
~ Missioni e Operazioni Svolte ~
Scappare o Bruciare
Madre Tortura
~ Anime Fiere ~
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
• Tecniche di livello 3
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 250 Soul Point
Abilità Secondarie
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Principiante x2
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul Point
• Loto Bianco Intermedio
E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
Richiede: Energia Expert
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Intermedio x3
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 4
Costo: 20 Soul Point
• Loto Bianco Esperto
E' necessario possedere "Loto Bianco Intermedio" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #30, Juinjutsu fino al #10.
Richiede: Energia Master
Costo: 20 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Esperto x3
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 5
Costo: 50 Soul Point
• Loto Bianco Maestro
E' necessario possedere "Loto Bianco Esperto" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #40, Juinjutsu fino al #20.
Richiede: Energia Berserker
Costo: 30 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Maestro x2
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
Limite di acquisti 3
Costo: 80 Soul Point
• Loto Bianco Superiore
E' necessario possedere "Loto Bianco Esperto" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #40, Juinjutsu fino al #25, Fuinjutsu fino al #5.
Richiede: Energia Legend
Costo: 40 Soul Point
• Loto Bianco Supremo
E' necessario possedere "Loto Bianco Superiore" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #50, Juinjutsu fino al #30, Fuinjutsu fino al #10.
Richiede: Energia Lord Of War
Costo: 40 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Supremo x1
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Supremo" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 5
Costo: 150 Soul Point■ Cronologia ■
10/1/2012: Aggiornata scheda secondo il nuovo regolamento
11/1/2012: Scheda approvata
• Primo stadio del potere = 10
• Tecniche di livello 1 = 25
• Secondo stadio del potere = 50
• Terzo stadio del potere = 100
• Tecniche di livello 3 = 250
• Loto Bianco Principiante = 0
• Tecniche Loto Bianco Principiante x2 = 20
• Loto Bianco Intermedio = 10
• Tecniche Loto Bianco Intermedio x3 = 60
• Loto Bianco Esperto = 20
• Tecniche Loto Bianco Esperto x3 = 150
• Loto Bianco Maestro = 30
• Tecniche Loto Bianco Maestro x2 = 160
• Gigas 2 e 3 = 40
• Mach 2 e 3 e 4 = 190
• Shell 2 e 3 = 40
• Sense 2 e 3 = 40
• Strike 2 e 3 = 40
• Vision 2 e 3 = 40
• Energy 2 e 3 e 4 = 190
• Charge 2 = 10
SP: 1500-1475=25
7/2/2012:
• Scontro terminato ---> 70 Exp, 65 SP e 320 Soldi
4/9/2012:
• Charge 3
• Tecnica livello 2
27/11/2013
• Aggiornate le tecniche del loto
21/12/2013
• Scontro treminato ---> 550 Exp, 350 SP e 4500 Soldi
• Loto Bianco Superiore = 40 SP
• Loto Bianco Supremo = 40 SP
• Tecniche Loto Bianco Supremo = 150 SP
• Primo acquisto durante il torneo
8/2/2014
• Combattimento concluso.
• Combattimento concluso.
• Aggiunto 150 SP per passaggio di energia ---> Dragon LordPer una corretta visualizzazione della scheda consiglio Google Chrome.
Scheletro scheda by •Exogenesis (puzza di cacca)
Edited by Nedo. - 9/7/2015, 18:44. -
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Procedo col rinnovo della scheda per aggiornare il loto nel seguente modo (se ho capito bene):
SP attuali: 1250
SP per aggiornamento PG lvl 4: 1200
> 1250+1200 = 2450 SP
SP refundati dalle precedenti tecniche del loto: 680
SP totali: 3130
Attendo conferma per procedere con l'aggiornamento delle tecniche del loto.
. -
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The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,814
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Vuoi tenere questo di potere (modificandolo) oppure vuoi farne uno nuovo? . -
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Preferirei tenere il potere, non posso farcela umanamente a rifare tutto, ma devo capire che intendi per "modificandolo". . -
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The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,814
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Sintesi.. -
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Ti voglio bene anch'io Doom.
Va bene, precluderò Mr. e mi metterò a fare cose..