Abbronzarsi o bruciarsi?

x Bianconiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Trafalagr Law & Edward Von Falsteng
    Livello partecipanti: 1 & 2
    Energia partecipanti: Rogue & Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 & 1
    Abilità Fisiche G1:
    Gigas 2,Mach 2,Shell 2,Jumper 2,Sense 2,Strike 3,Vision 3,Energy 3,Charge 2

    Abilità Fisiche G2:
    Gigas 2,Mach 2,Shell 1,Jumper 1,Sense 2,Strike 2,Vision 2,Energy 1,Charge 1

    Tecniche Personali G1:
    Dark Speares,Kuroi Kama

    Tecniche Personali G2:
    Tecniche Loto G1:
    Ninjutsu
    Ninjutsu #1: Sintesi
    Ninjutsu #7: Spirale di vento
    Ninjutsu #12: Rankyaku
    Ninjutsu #13: Shigan

    Rinjutsu
    Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #20: Giudizio crudele

    Tecniche Loto G2:
    Armi & Equipaggiamento G1:
    Devil's Tail, Desert Eagle (3 combattimenti prima della rottura)

    Armi & Equipaggiamento G2:
    Luogo:Tipica spiaggia romana, al tramonto, c'è poca gente, poiché stanno tutti tornado al casa dal mare. Ci si trova a un belvedere, dove si può vedere tutta la spiaggia. Il belvedere è una zona pianeggiante non sabbiosa 30mx30m.

    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Tanto per cambiare era andato al mare, stavolta avevo scelto la spiaggia di Roma, era stufo dei freddi ambienti inglesi, tutti uguali, tutti grigi, tutti innevati. Adorava il freddo, ma in fondo gli piaceva anche il caldo. Quindi eccolo, infradito, maglietta a maniche corte e pantaloncini corti, sempre con gli stessi simboli,anche se lo stile era del tutto diverso dalla solita felpa a maniche lunghe e jeans lunghi e scarpe da ginnastica. Bhe, in fondo il clima inglese era mooooolto diverso da quello romano, da una parte un cielo sempre grigio con qualche sprazzo di sole una tantum, dall'altra parte un sole splendente, che spaccava le pietre. Aveva passato tutto il pomeriggio lì ad abbronzarsi, e quindi aveva ottenuto un bel colorito scuro, e gli piaceva.
    Bhe, diciamo che è ora di tornare a casa.
    Aveva affittato una camera d'hotel per la notte, così poteva tornare a casa domani, nel pomeriggio, con calma. Aveva deciso di fare un'ultima comparsata sul belvedere, la spiaggia si era sfollata, strano. Da lì si vedeva tutta la spiaggia, uno spettacolo bellissimo con il sole che tramontava.
    Che bello spettacolo...


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Rilassato
    .: Energia: 80/80
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.






     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Cosa c'era di meglio per rilassarsi e riflettere dopo una giornata di lavoro che passeggiare sotto gli ultimi raggi del sole ascoltando la risacca delle onde?
    Poche, pochissime cose, o almeno, quello era ciò che pensava Edward.
    Mentre camminavaa passo tranquillo sul belvedere, il suo sguardo scorreva placidamente sulle onde che si tingevano dei colori rilucenti e cangianti dettati loro dalla luce rossa del tramonto.
    Edward aveva appena concluso la sua giornata lavorativa e, a testimonianza di ciò, indossava ancora la sua tenuta da "bravo e diligente figlio di papà", consistente in un elegante completo composto da una maglietta attillata nera a collo alto, un elegante giacca intonata a un raffinato paio di pantaloni bianchi e scarpe di cuoio brune.
    Con uno sbuffo, cercò di allargarsi il colletto per respirare meglio. Odiava vestirsi in quel modo: lo faceva sentire come una sardina in una scatoletta di tonno. E c'era da dire che quell'abbigliamento era anche più semplice di quello che il suo maggiordomo voleva appioppargli.
    Ripensarci lo fece rabbrividire.
    Ma c'era poco da fare: doveva mantenere un certo livello di immagine e serietà, lo capiva bene, ma il fatto che quel rompiscatole glielo ripetesse in continuazione non gli rendeva la cosa meno noiosa, anzi.
    Perchè poi qualcuno dovesse essere giudicato a partire da quello che indossava, poi, gli era incomprensbile.
    Poteva comprendere di dover dare una buona impressione, quindi delle linee da rispettare riguardo igiene e gusto c'erano senza dubbio. Ma che il giudizio completo su di una persona dipendesse esclusivamente da come si abbigliava?
    Non riusciva a concepirlo.
    Sorridendo, si fermò ad osservare le onde.
    Perchè pensarci in quel momento?
    Per quel gli riguardava, il resto della giornata sarebbe stato libero. Doveva solo trovare come impiegarlo...
    Il suo sguardo incrociò una figura che, come lui, osservava il mare.
    Sorridendo, camminò, fino ad arrivargli a fianco, a qualche metro di distanza.
    "Meraviglioso, non è vero?" chiese, tranquillo, lo sguardo fisso di fronte a sè. Senza lasciare che l'altro rispondesse, continuò. "Ritrovarsi di fronte a uno spettacolo del genere fa pensare a quanto a volte gli uomini possano essere patetici...cosi attenti ad inseguire sciocchezze..."
    Come una stupida convenzione basata sull'abbigliamento o altre idiozie.
    "Mentre qui ad osservare cose di tale bellezza cie ne sono cosi pochi..."
    E chiaramente parlava del suo interlocutore, ma non lo disse chiaramente.




     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Più osservava quel tramonto spettacolare, più si sentiva rilassato, davanti a quello spettacolo. Dopo un po' si era avvicinata un'altra persona, che aveva circa la stessa età di Law, con un fisico simile a quello di Law e dai capelli blu.
    Già uno spettacolo magnifico, al confronto noi esserei umani sembriamo così piccoli e inutili.
    Disse mentre si infilava gli occhiali da sole alla Horatio Caine, con un sorriso contento sulla faccia.
    Ormai sono pochi ad apprezzare le belle cose come un tramonto, come un bel quadro, una bella canzone o un duello appassionante.
    Era da un bel po' che non combatteva, chissà forse era arrugginito, ma chissà come era l'altro ragazzo e se avrebbe accettato la sua richiesta un po' implicita di combattere, in fondo si stava annoiando,ma forse il ragazzo non ne aveva voglia. Intanto le onde che si sfracellavano sulla spiaggia facevano di sottofondo al discorso, mentre il sole arancione continuava a calare.
    Comunque mi chiamo Law, piacere.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Rilassato
    .: Energia: 80/80
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.






     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Edward osservò di sottecchi l'uomo che, a 5 metri di distanza, gli stava in piedi di fianco, i lineamenti distesi in un'espressione di ironico divertimento.
    "Ho già letto di frasi preconfezionate del genere...sopratutto sulle carte dei cioccolatini" lo prese scherzosamente in giro per quella scelta di parole cosi triviale.
    Non che gli interessasse particolarmente o ci fosse un reale intento derisorio nelle sue parole, ma i significati impliciti nelle parole di quel ragazzo lo divertivano ed incuriosivano.
    "Concordo totalmente" assentì, voltandosi verso il suo interlocutore. "Ma non lo trova interessante? In fondo, chi non è capace di trovare gusto nel vedere opere d'arte come questa se è sua intenzione farlo? Verrebbe quasi da chiedersi se veramente noi uomini ci rifiutiamo di fermarci a riflettere su ciò perchè lo riteniamo una perdita di tempo oppure per...paura di rencerci conto di aver effettivamente sprecato tempo fino a quel momento"
    Mentre parlava, mosse le braccia verso l'esterno. Una nebbiolina oscura apparve sulle sue dita, subito dissipata dal loro movimento, rivelando due revolver color argento che rilucevano alla luce del tramonto.
    "Ma non si preoccupi, signor Law" continuò sorridendo. "Ci sono ancora persone che apprezzano queste cose e il sottoscritto, che risponde al nome di Edward, spera di essere tra questi"
    Con gli occhi che sprizzavano ironia per quella strana situazione di comprensione che si era istaurata, puntò le armi contro Law.
    "Cominciamo?" disse. "Ad ogni modo, è un piacere per me fare la sua conoscenza".

    CITAZIONE
    Edward Von Falsteng

    Fisico: Illeso
    Psiche: Divertito
    Energia: 25/30
    Note: Potere attivato.

    Livello 1:
    - All’attivazione del potere, Edward è in grado di evocare Pain & Smile, una coppia di Revolver gemelli color nero e argento entrambe dotate di baionette lunghe 35 centimetri. Ogni pistola ha un caricatore totale di 10 pallottole.
    - Ogni pallottola rimane stabile dopo essere stata sparata al massimo 1 turno; superato il limite, si dissiperà la sua carica oscura e svanirà nell’aria.
    - Le pallottole si muovono a una velocità pari a quella dell’utilizzatore e hanno una potenza d’impatto (e di penetrazione) pari a quella del suo Gigas
    - Possono essere presenti in volo fino a un massimo di 6 pallottole contemporaneamente. Le pallottole che hanno colpito il loro bersaglio non vengono conteggiate.
    - Ogni arma rigenera 1 pallottola a turno
    Costo d'attivazione: 5

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Edward colse immediatamente il messaggio lanciatogli da Law e dal nulla fece comparire una coppia di pistole gemelle, così, dal nulla. Ma ormai Law si era abituato a stranezze del genere, in fondo non si poteva dire che quello era un mondo normale. Finora ne aveva già viste troppe, tra vampiri che creano spuntoni dal terreno e ragazzine che vanno in giro con mostri giganti, quello in fonodo era una cosa da niente. Così rispose alla comparsa delle pistole di di Edward, attivando il suo potere. fece comparire le sue ali nere da dietro la schiena.
    Il piacere è tutto mio, caro Edward.
    Poi dalle ali fece comparire 4 tentacoli neri, lucenti e appuntiti, e li scagliò contro Edward. I 2 erano a 5 metri di distanza, sperava di colpirlo e se ci fosse riuscito gli avrebbe fatto non pochi danni.
    E comunque adoro il cioccolato.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Confuso/Annebbiato
    .: Energia: 64/80
    .: Tecniche usate:
    - Dark Speares
    Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.
    Costo:5

    - Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Costo: 5

    - Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti.
    Costo. 10

    .: Note: Davil's Tail impugnata nella mano destra.








    Edited by †Law964 - 17/6/2012, 23:58
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Edward annuì con un sorriso pacato alla risposta dell'altro, ma la sua attenzione venne prontamente attratta dalle grandi ali nere che uscirono dalla schiena del suo avversario.
    "Magnifico..." sussurrò ammirato, fissandone il tenuo riflesso privo di colore nella luce scarlatta del tramonto.
    Poteva chiamarsi opera d'arte quella?
    Voleva verificarlo.
    La parola opera d'arte, infatti, Edward ne era consapevole, aveva molti significati. Vi erano capolavori in pittura, in scultura, musicali, tutti accomunati dal fatto di riuscire magistralmente a sollevare le emozioni dello spettatore nella direzione voluta dalla mente che le aveva create.
    Ma come esistevano tipi pacifici di capolavori, ve ne erano anche di altri tipi, opere d'arte del campo di battaglia, più violenti, carichi di fascino oscuro e terrore in uguale misura.
    Edward osservava quell'opera di fronte a sè ed era ansiosa di metterla alla prova e nel contempo mettersi alla prova contro di essa per giudicare se effettivamente poteva essere chiamata capolavoro.
    Infatti, benchè ammirasse quelle ali apparse dal nulla, nel momento in cui il suo sguardo era caduto su di esse, anche la sua attenzione si era risvegliata e si era fatta attenta, tanto che, quando l'oggetto delle sue attenzioni si trasformò in tentacoli d'ombra, non venne colto di sorpresa.
    La direzione di quelle lance andava concentrandosi in un punto solo e Edward ne approfittò: si abbassò sulle ginocchia, cosi da schivare tutti e quattro i tentacoli e, puntate le pistole, sparò 6 rapidi proiettili che, concentrandosi in un gruppo compatto, avrebbero cercato di recidere 2 di quei tentacoli, per poi ricadere dopo una parabola sul suo avversario, mirando alle spalle, alla testa e al petto.
    Appena dopo sparato, Edward scattò rapidamente cercando di aggiungere altri 7 metri alla distanza che li separava.
    "Una meravigliosa dimostrazione, signor Law" diceva mentre si muoveva. "Sarà un vero piacere metterne alla prova le potenzialità".
    E non mentiva.

    CITAZIONE
    Edward Von Falsteng

    Fisico: Illeso
    Psiche: Divertito
    Energia: 26/30
    Note: Potere attivato.
    Bonus Razza: 50% in più alla velocità.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Edward aveva schivato con estrema facilità i tentacoli, una facilità quasi imbarazzante. Law era rimasto sorpreso. nella sua stupidità non ci avrebbe mai pensato, ma non era preoccupato, in fondo per quello che aveva fatto non doveva mai essere stato molto intelligente.
    OWNED!
    pensò con spensieratezza, mentre Edward aveva già preso le sue contromisure. Con le sue 2 pistole gemelle, che tra l'arto erano parecchio belle, saprò 6 proiettili che distrussero 2 tentacoli su 4, gli altri intanto andavo per la loro strada. Intanto doveva pensare ai proiettili, decise di usare il Tekkai, che come Law si aspettava fermò i proiettili, pericolo scampato, almeno per ora. Ora anche Law doveva pensare a qualcosa, nella sua stupidità doveva pur pensare a qualcosa. Si, in effetti era molto autoironico, lo aiutava a andare avanti nella vita. C'erano sette metri di distanza tra di loro, troppo lontano per provare la nuova tecnica di Law, ma sperava comunque di poterla usare più tardi. Cosa fare? Non aveva idee, aveva la mente un po' annebbiata, non sapeva perché. Decise di optare per qualcosa di semplice, sperando che gli avrebbe dato la possibilità di togliere la nebbia dalla testa. Sferrò un calcio con il Rankyaku, diretto verso di lui. Non era molto, ma aveva zero idee


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Confuso/Annebbiato
    .: Energia: 51/80
    .: Tecniche usate:
    - Dark Speares
    Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.
    Costo:5

    - Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Costo: 5

    - Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti.
    Costo. 10

    .: Note: Davil's Tail impugnata nella mano destra.








    Edited by †Law964 - 18/6/2012, 11:16
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Una tecnica capace di fermare i suoi proiettili?
    Non che non si aspettasse che nel vasto mondo non ci fossero tonnellate di persone capaci di farlo, d'altronde, a sostenere la completa infallibilità delle Nightstorm erano solo quei fanatici della sua famiglia, ma vedere con i propri occhi le pallottole rimbalzare sulla pelle di Law, quasi fosse diventata improvvisamente d'acciaio, attirò la curiosità di Edward.
    "Una tecnica davvero interessante. La ringrazio per avermela mostrata, signor Law" disse fermandosi alla distanza voluta. E in effetti, vedere cosi grandemente ed evidentemente mandata in frantumi la prosopopea delle parole di coloro che avevano detto per lunghi anni di essere suoi parenti generò in lui una profonda soddisfazione e un'ancora più profonda gratitudine verso Law.
    "La ringrazio davvero...e per sdebitarmi, le rivelerò un segreto" disse, dando voce a quei pensieri. Lentamente, sollevò Pain e Smile, portandole in linea con i propri occhi socchiusi e puntati su Law, lo sguardo rilucente di silenziosa determinazione e inquietante divertimento. "Queste due armi...sono io".
    Mentre parlava, Law sferzò l'aria con la gamba, scagliando un'ondata di energia. Edward si preparò a schivarla, ma poichè col suo precedente movimento aveva aggiunto 7 metri ai 5 metri che già li separavano, fino a raggiungere un totale di 13 metri, l'onda d'energia si dissipò prima di raggiungerlo, lasciandolo lievemente sorpreso.
    "Suvvia" disse, inquisitorio. "Può fare molto meglio di cosi, signor Law".
    Lentamente, puntò di nuovo Pain e Smile verso il suo avversario. il sorriso che tornava a distendersi sul suo viso.
    "Mi attacchi con tuto ciò che ha..." lo sfidò. "Io le chiarirò la mia espressione di poco prima, se lei vorrà ascoltarmi"
    La luce del tramonto danzò sulla superficie lucente di Pain e Smile, sfaccettando il loro argento di cangianti colori scarlatti.

    CITAZIONE
    Edward Von Falsteng

    Fisico: Illeso
    Psiche: Divertito
    Energia: 27/30
    Note: Potere attivato.
    Bonus Razza: 50% in più alla velocità.

    Pain: 8/10 proiettili
    Smile: 8/10 Proiettili

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    L'onda di energia si era dissipata prima che raggiungesse Edward, la nebbia nel cervello lo aveva talmente confuso che non aveva tenuto conto della distanza tra i 2 era di ben 13m, e quindi l'onda si dissipò nel nulla, provocando a Law ulteriore stanchezza.
    WHAAAAAAA!BASTAAAAAAAAAAA!
    Urlò nella sua mente, in modo da dissipare la nebbia che aveva, lo voleva per non subire per l'ennesima volta l'onta di una sconfitta, e per rispetto verso Edward, che aveva accettato la sfida. Incredibilmente anche lo stesso Edward lo aveva esortato a combattere al massimo delle sue possibilità, e di attaccarlo con tutto ciò che aveva, a quanto pare voleva divertirsi,e Law che finalmente aveva dissipato la nebbia nella sua testa, era pronto. Ora però, per l'ennesima volta doveva inventarsi qualcosa per essere sconfitto. Edward aveva puntato su di lui le sue pistole gemelle, dicendo che lo ringraziava per avergli mostrato il Tekkai, quindi disse che gli avrebbe rivelato un segreto. Ovvero che le 2 pistole erano lui. Law non capiva, ma aveva deciso cosa fare. Scattò per 5 metri verso Edward, per poi usare gli altri 2 tentacoli rimasti per lanciarli verso Edward uno sopra l'altro a mezzo metro di distanza, in modo che stavolta Edward non avesse potuto evitarli come l'altra volta.
    Mi scuso Edward, ora darò del mio meglio, come lei si aspetta.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Concentrato/Divertito
    .: Energia: 53/80
    .: Tecniche usate:
    - Dark Speares
    Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.
    Costo:5

    .: Note: Davil's Tail impugnata nella mano destra.






     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Edward aggrottò la fronte mentre Law scattava in avanti, esponendosi cosi clamororsamente. Corrucciato, fece fuoco due cvolte con le pistole già pronte e sparò due proiettili che centrarono Law in entrambe le spalle nell'esatto momento in cui terminava il suo scatto.
    Nonostante ciò, i tentacoli scattarono di nuovo verso di lui.
    "Non è ancora abbastanza!" dichiarò, spostandosi semplicemente di lato e sferzando i tentacoli con un fendente allo scopo di reciderli entrambi.
    "Non è ancora il suo meglio, Signor Law" disse scuotendo la testa.
    Scattò di nuovo, cercando ancora una volta di compensare i 5 metri perduti con altri 5 metri. Mentre si muoveva, rimaneva in guardia, in attesa di qualsiasi circostanza, le armi e lo sguardo fissi sul suo avversario.
    "Glielo ripeto, mi mostri il suo potere"

    CITAZIONE
    Edward Von Falsteng

    Fisico: Illeso
    Psiche: Serio
    Energia: 28/30
    Note: Potere attivato.
    Bonus Razza: 50% in più alla velocità.

    Pain: 8/10 proiettili
    Smile: 8/10 Proiettili

    Attento, facendo un'azione fatta e finita come lo scatto mi dai la possibilità di infiltrarmi nelle tue azioni e fare attacchi inschivabili come questo :ahse:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Edward anticipò lo l'attacco di Law, e alla fine dello scatto lo colpì a entrambe le spalle, facendogli quasi cadere di mano la sua amata falce. No. Non poteva finire così, non di nuovo. Edward schivò ancora i suddetti tentacoli, con estrema facilità, ma stavolta Law non si sarebbe depresso di nuovo, soprattutto perché Edward lo stava incitando, quindi decise di sfruttare una cosa che Edward non aveva, il vantaggio aereo. ma doveva stare attento, se Edward lo avesse colpito mentre si alzava in volo, sarebbe finita, doveva distrarlo. Il punto era:come? La distanza tra i 2 era eccessiva per usare qualsiasi attacco, a parte i tentacoli, che però ormai Edward conosceva bene e sapevo come schivarli. Quindi? non sapendo cosa fare, decise di stare fermo, e recuperare più energia possibile. La distanza era tale da permettere a Law di poter evitare le pallottole di Edward.
    Ha ragione caro Edward, lei attenda,e poi le mostrerò la mia vera forza.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Entrambe le spalle forate
    .: Psiche: Serio
    .: Energia: 58/80
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail impugnata nella mano destra.






     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Edward annuì, un sorriso compiaciuto che gli si distendeva in viso.
    "Sono impaziente di vederlo..." disse, e dal suo sguardo sicuro si poteva chiaramente vedere la sincerità delle sue parole.
    Era desideroso di testare quell'opera guerresca che gli si parava davanti e da veder testate le proprie Nighstorm da essa.
    Arma contro arma. Potere contro potere. Volontà contro ovlontà.
    Cosa si poteva chiedere di più se non uno scontro portato da entrambi al massimo delle proprie possibilità?
    Per Edward non c'era nulla di migliore.
    Sollevò le pistole.
    "Adesso, però, se mi permette..." disse. "Attaccherò io!"
    Pain e Smile tuonarono tre volte ciascuna e rapidamente sei pallottole schizzarono avvitandosi in file turbinanti verso Law. I proiettili si disposero su due file da tre ciascuna distanziate di due metri l'una dall'altra e, mentre la prima fila attaccava con un movimento ascensionale dall'alto verso il basso, la seconda compiva un movimento opposto dirigendosi verso i suoi obiettivi dal basso verso l'altro. Ciò si concretizzò come un attacco a due ondate, di cui in ogni ondata una pallottola attaccava il lato destro, un'altra il lato sinistro e la terza il petto di Law.
    Edward indirizzò a Law un sorriso di sfida.
    "A lei il testimone!"

    CITAZIONE
    Edward Von Falsteng

    Fisico: Illeso
    Psiche: Serio
    Energia: 28/30
    Note: Potere attivato.
    Bonus Razza: 50% in più alla velocità.

    Pain: 6/10 proiettili
    Smile: 6/10 Proiettili

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Edward lanciò a Law un ghigno di sfida, mentre gli diceva che ora sarebbe stato di nuovo lui ad attaccare, e con cosa se non con quelle pistole? In fondo sembrava che Edward avesse solo quelle 2 pistole come arma, ma mai sottovalutare l'avversario, soprattutto se più intelligente di te, come in questo caso. Ma Law, che da sempre era stato bravo a copiare, decise di fare come Edward. Quando arrivarono le pallottole semplicemente saltò in aria, quindi evitandole facilmente, Quindi l'attacco di Edward era andato a vuoto. Ora però si trovava lì a mezz'aria, esposto agli attacchi di Edward, ma in fondo poteva volare, l'importante che era arrivato in aria senza danni collaterali.
    Bene, ora tocca a me, se non le dispiace.
    Provò ancora con i tentacoli. Tanto non poteva fare molto altro. Il combattimento a distanza non era proprio il suo forte, e Edawrd riuscì a fare in modo che Law non potesse usare molte tecniche. Quindi lanciò i 4 tentacoli a forma di croce,uno a destra,uno a sinistra,uno in alto,uno in basso, in modo da anticipare i movimenti di Edward, o almeno così Law sperava.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Entrambe le spalle forate
    .: Psiche: Serio
    .: Energia: 55/80
    .: Tecniche usate:
    - Dark Speares
    Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.
    Costo:5

    .: Note: Davil's Tail impugnata nella mano destra.






     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Quando vide Law lanciare ancora una volta i suoi tentacoli, Edward sorrise. Cercando di testare la lunghezza di quei tentacoli, indietreggiò di altri 3 metri e fu piacevolmente sorpreso di vederli arrestarsi prima di raggiungerlo.
    15 metri: dunque quello era il loro limite massimo. Annotò quell'informazione mentalmente, ma aveva idea di tenere sotto controllo anche qualsiasi imprevisto cosi rimase in guardia.
    "Però...una bella tecnica" commentò, divertito. La determinaizone nel combattere di law lo compiaceva profondamente. Era sempre frizzante incontrare un avversario fiero del suo calibro.
    Nessuna esitazione lo ostacolava, e, da parte sua, avrebbe fatto lo stesso.
    Il suo desiderio di mettere e mettersi alla prova era lontano dall'essere soddisfatto come lontani tra loro erano cielo e terra.
    "Vediamo come se la cava in un attacco totale a mezz'aria, signor Law" esclamò.
    Puntando le sue armi, sparò 6 colpi che, avvitandosi tra i tentacoli, attaccarono Law da tutte quanti le direzioni possibili: dai quattro punti cardinali e in contemporanea da sopra e da sotto.
    Edward attese il risultato, pronto ed attento a qualsiasi evenienza.

    CITAZIONE
    Edward Von Falsteng

    Fisico: Illeso
    Psiche: Serio
    Energia: 29/30
    Note: Potere attivato.
    Bonus Razza: 50% in più alla velocità.

    Pain: 4/10 proiettili
    Smile: 4/10 Proiettili

    Chiedo perdono per il post oscenamente corto, ma l'ho scritto quando stavo di fretta


    Edited by Mr.Bianconiglio - 24/6/2012, 15:06
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    E così edward aveva capito che i tentacoli aveva una distanza limitata, e quindi anche questi erano diventati evitabili. Vabp, nulla di grave, Law poteva inventarsi altro con qui attaccare, e intanto stava in aria, Edward almeno non possedeva questo vantaggio. Edward sparò a croce, nei 4 punti cardinali, ma la distanza era tale che Law semplicemente si scostò diagonalmente in basso a destra, evitando i proiettili con facilità.
    Tutto qui signor Edward?
    Disse Law, stavolta fu lui a lanciare il guanto della sfida, a esortare Edward. Ma ora era il momento di attaccare. Decise di usare il Giudizio Crudele, tecnica che voleva usare poco, poiché molto dispendiosa. Sparò dalla mano i 5 proiettili ottagonali, molto pericolosi, che si diressero verso Edward a una velocità impressionante, difficili da evitare, stavolta per davvero, che se lo avessero colpito lo avrebbero impalato a terra.
    Bueno, muy bueno.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Entrambe le spalle forate
    .: Psiche: Serio/Contento
    .: Energia: 42/80
    .: Tecniche usate:
    - Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente.
    Costo: 15

    .: Note: Davil's Tail impugnata nella mano destra.







    scusa se ci ho messo tanto :lacri:
     
    .
15 replies since 9/6/2012, 23:21   205 views
  Share  
.
Top