A for Another World

X Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Anche Minato si riprese un po', durante il polverone aveva deciso di nascondersi dietro un'albero a circa 5 metri da Law. Dopo 2-3 minuti, si decise a fare qualcosa, quindi caricò e lanciò contro Law 2 artigli divento come quelli iniziali, sperando di colpire Law sul braccio destro, non permettendogli quindi di usare alcune tecniche al meglio. Bell'idea, ma a volte ripetersi no è una buona cosa, ma siccome Law non voleva sprecare ancora delle energia, semplicemente scattò di lato, evitando quindi facilmente le lame. Ora toccava a lui contrattaccare, decise quindi di scattare verso Minato di 5 metri, quindi tra loro 2 si trovava solo un'albero, decise quindi di lanciare contro l'albero un Rankyaku, l'albero avrebbe attutito un po' l'impatti dell'onda, ma avrebbe comunque fatto molto male a Minato.
    Attento, arriva un brutto colpo per te!
    Era deciso a vincere a tutti i costi, Minato si era rivelato un'abile avversario, ma certo non al livello di Law, che stava sentendo nell'aria qualcosa, qualcosa non molto bello.

    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Divertito
    .: Energia: 14/50
    .: Tecniche usate:
    - Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Costo: 5

    - Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio.
    Costo: 5

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano sinistra.







    Certo Boss,ho chiesto a Death e ha detto che va bene,ora fai te :sisi:


    Edited by †Law964 - 11/3/2012, 00:03
     
    .
  2. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Big Boss non vuole più partecipare :P quindi rispondo io



    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Law schivò facilmente le lame che gli avevo lanciato addosso con uno scatto laterale. Subito dopo eseguì un altro scatto verso l'albero dove mi trovavo e sferrò un altro colpo come quello che aveva lanciato a inizio combattimento, l'albero si spaccò in due all'altezza della mia schiena così la parte superiore dell'albero sbatté sulla schiena causandomi altri danni. Mi trovavo faccia a faccia con Law, eravamo separati solamente dal ceppo rimanente, con la sola differenza che io ero seduto e lui stava in piedi. Data l'eccessiva vicinanza all'albero quando la parte superiore venne "sparata" via, Law aveva ancora la gamba sinistra tesa in avanti così approfittai della situazione e lanciai 2 lame di vento verso la gamba destra in modo tale che se l'avessi colpito l'avrei rallentato. Pensai: Se riesce a parare o schivare anche queste lame è la fine!



    Fisico: Forte dolore allo stomaco, dolore alla schiena
    Psiche: Stanco
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Furia dei Venti:
    Livello 1
    -E' possibile creare 2 artigli per mano.
    -Ogni artiglio in più costa 3 unità di energia.
    -Gli artigli hanno una potenza di taglio pari a quella di una katana.
    Costo: 5

    Note: Arashi no Goon Rilasciata



     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Minato accusò il colpo alla schiena, tanto che non riusciva a reggersi in piedi, ma mentre Law aveva ancora la gamba tesa per aver lanciato l'onda di energia, Minato lanciò 2 artigli di vento contro quella stessa gamba, che venne centrata in pieno. Law accusò il colpo, le lame trafiggevano per bene, e ciò lo avrebbe rallentato, ma Minato non aveva considerato una cosa. Lui era ancora a terra dolorante, mentre Law era in piedi. Certo non poteva muoversi in modo agile come prima, ma non aveva bisogno, visto che Minato era ancora lì a terra. Quindi Law caricò per l'ultima lo Shigan per un doppio colpo, lo colpì in pieno in pancia, con entrambe le dita, per un'effetto devastante. Dopo tutti gli altri colpi già subiti, ormai era andato K.O., alla fine si era rivelato un'osso dura, non duro quanto Law ovviamente, ma era un bravo combattente. Law quindi rimise a posto la sua falce e se andò dal parco. mentre andava chiamò un'ambulanza per Minato. La gamba gli faceva male, non troppo da non muoversi, e mentre si dirigeva verso casa,pensava.
    Bello,mi è piaciuto!

    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Dei taglia alla gamba destra
    .: Psiche: Divertito
    .: Energia: 6/50
    .: Tecniche usate:
    - Ninjutsu #13: Shigan
    Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Non è possibile applicare questa tecnica ad ingrandimenti delle dita poiché il danno cambierebbe la sua natura da penetrazione a impatto, vanificando la tecnica.
    Costo: 5

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano sinistra.







    Fai un post conclusivo e finiamola qui :asd:!
     
    .
  4. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Le lame colpirono Law ma io non avevo contato il fatto che mi trovavo seduto a terra. Law approfittando di questa situazione mi colpì con altri due Shigan allo stomaco e persi i sensi. Mi risvegliai dopo un pò, vedevo Law allontanarsi, non riuscivo a muovermi, volevo dirgli che mi sarebbe piaciuto per combattere di nuovo contro lui ma non potevo parlare. Mentre Law si allontanava sentivo un'ambulanza avvicinarsi, era un bravo ragazzo in fondo.



    Fisico: Immobilizzato dal dolore
    Psiche: Sfinito
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon riposta nel fodero




    Credo che questa sia la fine della role
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    La role era conclusa dopo il suo post,ma lo scrivo solo ora,sorry
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Per Law: 10 punti exp 10 soul point e 20 soldi
    Per Deth: 60 exp 45 soul point e 300 soldi
     
    .
20 replies since 26/1/2012, 22:06   357 views
  Share  
.
Top