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.Acquisti per Barbatos Pentagast:
SP attuali: 410CITAZIONE• Secondo stadio del potere
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 (Rinjutsu #7: Volontà)
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
• Arte Occulta di livello 2 (Geomanzia #15: Arma Rocciosa)
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point
Gigas 4 150 SP
Energy 4 150 SP
SP spesi: 410
SP rimasti: 0
Approvati. -
.
Acquisti per Anima. CITAZIONEAcquisti in SP
Sp iniziali: 85
Tecniche di livello 1: 25
Gigas e Energy al 3: 60
Sp Spesi: 85
Sp rimanenti: 0. -
.Acquisti per Anima.CITAZIONEAcquisti in SP
Sp iniziali: 85
Tecniche di livello 1: 25
Gigas e Energy al 3: 60
Sp Spesi: 85
Sp rimanenti: 0
Approvati. -
.
Acquirente: Juri Han
SP: 440.
Energy 4 (150 SP)
Mach 4 (150 SP)
440 - 300 = 140
Arte Magica di livello 1 (20 SP) x 1
- Rinjutsu #8: Simulacro di Spine
• Arte Magica di livello 2 (40 SP) x2
-Rinjutsu #11: Tekkai
-Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
Arte Occuparla di Livello 2 (40 SP) x1
- Eromanzia #15: Arma Perversa
Resto: 0. -
.Acquirente: Juri Han
SP: 440.
Energy 4 (150 SP)
Mach 4 (150 SP)
440 - 300 = 140
Arte Magica di livello 1 (20 SP) x 1
- Rinjutsu #8: Simulacro di Spine
• Arte Magica di livello 2 (40 SP) x2
-Rinjutsu #11: Tekkai
-Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
Arte Occuparla di Livello 2 (40 SP) x1
- Eromanzia #15: Arma Perversa
Resto: 0
Approvati.. -
999.Drifter.999.
User deleted
Massimiliano Rescinetti richiede di acquistare: CITAZIONEAcquisti SP:
• Secondo stadio del potere 50 Soul Point
Strike 3 30 Soul Point
Charge 3 30 Soul Point
Jumper 3 30 Soul Point
Shell 4 150 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x3
Costo: 20 Soul Point
Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
Piromanzia #5: Respiro infuocato
Piromanzia #7: Luce
• Arte Occulta di livello 2 x2
Costo: 40 Soul Point
Piromanzia #11: Grande sfera infuocata
Piromanzia #17: Drago di fuoco
SP iniziali: 445
SP spesi: 430
SP rimanenti: 15CITAZIONEAcquisti Shop:
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale.
Costo: 1000
- Arma Doppia (Sdoppiamento dello scudo in due parti uguali che fanno da Buckler)
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500
Soldi iniziali: 4505
Soldi spesi: 3500
Soldi finali: 1005. -
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I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!
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Massimiliano Rescinetti richiede di acquistare:CITAZIONEAcquisti SP:
• Secondo stadio del potere 50 Soul Point
Strike 3 30 Soul Point
Charge 3 30 Soul Point
Jumper 3 30 Soul Point
Shell 4 150 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x3
Costo: 20 Soul Point
Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
Piromanzia #5: Respiro infuocato
Piromanzia #7: Luce
• Arte Occulta di livello 2 x2
Costo: 40 Soul Point
Piromanzia #11: Grande sfera infuocata
Piromanzia #17: Drago di fuoco
SP iniziali: 445
SP spesi: 430
SP rimanenti: 15CITAZIONEAcquisti Shop:
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale.
Costo: 1000
- Arma Doppia (Sdoppiamento dello scudo in due parti uguali che fanno da Buckler)
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500
Soldi iniziali: 4505
Soldi spesi: 3500
Soldi finali: 1005
Approvati.. -
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Acquisti per Shen CITAZIONE• Gemma Gamma Catcher
Questa gemma va lanciata direttamente contro il bersaglio che si vuole colpire, durante il lancio la gemma si trasforma in una rete energetica che occupa un area di 2 metri x 2 molto efficace per catturare bersagli deboli dato che al primo contatto la rete si avvolge attorno ad essi con una forza paragonabile ad un Gigas 2 rendendo molto difficile dibattersi e liberarsi da essa. Individui dotati di una forza superiore possono invece contrastarla molto facilmente per cui è consigliato indebolire la propria preda per rendere la cattura più facile. Questa gemma può essere lanciata solo come se fosse un oggetto di medie dimensioni.
Costo: 150
Termine di Usura: 1 utilizzo.
• Gemma Delta Breaker
Questa gemma va utilizzata contro una parete o comunque uno scudo o una barriera fissa che si intende abbattere, è in grado di creare una piccola crepa energetica in un area di circa 30 cm di diametro che rende leggermente più fragile e facile da distruggere la barriera in questione con attacchi che colpiscano quel punto preciso. La sua efficacia diminuisce a seconda dell'imponenza della barriera e risulta particolarmente inefficace su materiali energetici.
Costo: 150
Termine di Usura: 1 utilizzo
Soldi:4'061
Soldi spesi:300
Tot Soldi:3'761CITAZIONE5x
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Geomanzia #5: Scudo terrestre
Utilizzando questa tecnica sarà possibile materializzare uno scudo di roccia alto 2 metri e ampio 1, spesso circa 20 cm e molto compatto. E' resistente, specialmente contro i danni da usura, soprattutto non crolla facilmente al punto che è più facile penetrarlo che abbatterlo. Non è una difesa mobile, si pianta nel terreno: materializzarlo nelle proprie mani è molto più lento che sollevarlo direttamente dal terreno. Sarà comunque possibile farlo unicamente di fronte a sé. La tecnica rimane attiva fintanto che le mani sono posizionate su di esso.
Costo: 5
Geomanzia #6: Scala di pietra
Utilissima tecnica che se utilizzata con creatività può rivelarsi incredibilmente versatile. Posizionando le mani a terra sarà possibile deformare il terreno in modo da generare una scalinata inclinata di 90° di fronte a sé, alta fino a 5 metri e lunga altrettanti. La scalinata non avrà forme particolari e non ha una resistenza particolarmente elevata, solitamente sfrutta il materiale a terra per poi irradiarlo di energia ma non raggiunge comunque il livello di altre tecniche specializzate nella difesa, pertanto un attacco aggressivo può distruggere questa struttura. La scala sarà ampia 1 metro ed ha la stabilità necessaria per essere appunto sovrastata. Attivare più volte la tecnica allunga e innalza dello stesso ammontare la tecnica, ma chiaramente richiede un dispendio energetico notevole.
Costo: 5
Geomanzia #7: Sollevamento
Tecnica molto rapida e utile, schiacciando il terreno con forza sarà possibile sollevare una zolla di terra circolare intorno a sé ampia due metri, lanciando qualsiasi nemico che abbia il gigas inferiore al proprio in aria e all'indietro, spiazzandolo con questo movimento terrestre a sorpresa. La tecnica non è istantanea, pertanto è facile intuire quando una seconda carica sta per arrivare. Inoltre l'utilizzatore non deve fare nient'altro mentre si attiva questa arte, quindi risulta difficile cercare di vincere un combattimento tramite essa.
Costo: 5
Geomanzia #8: Ariete
Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
Costo: 5
Geomanzia #9: Dischi terrestri
Appoggiando la mano a terra sarà possibile richiamare sul pavimento dei dischi rocciosi affilati ai lati, che sbucheranno dal terreno per metà della loro grandezza occupando uno spazio di circa 1 metro sul pavimento. La loro rotazione le rende simili a delle seghe circolari, avanzeranno sul terreno alla stessa velocità dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 5 metri. La potenza della tecnica non è particolarmente elevata e non può nemmeno considerarsi energetica, tuttavia risulta praticamente impossibile da deviare vista la stabilità che ottiene questo attacco. L'attivazione della tecnica prevede un solo disco, ma consumando più energia sarà possibile generarne diversi in direzioni diverse in una sola volta.
Costo: 5
SP:116
SP spesi:100
Tot SP:16. -
.Acquisti per ShenCITAZIONE• Gemma Gamma Catcher
Questa gemma va lanciata direttamente contro il bersaglio che si vuole colpire, durante il lancio la gemma si trasforma in una rete energetica che occupa un area di 2 metri x 2 molto efficace per catturare bersagli deboli dato che al primo contatto la rete si avvolge attorno ad essi con una forza paragonabile ad un Gigas 2 rendendo molto difficile dibattersi e liberarsi da essa. Individui dotati di una forza superiore possono invece contrastarla molto facilmente per cui è consigliato indebolire la propria preda per rendere la cattura più facile. Questa gemma può essere lanciata solo come se fosse un oggetto di medie dimensioni.
Costo: 150
Termine di Usura: 1 utilizzo.
• Gemma Delta Breaker
Questa gemma va utilizzata contro una parete o comunque uno scudo o una barriera fissa che si intende abbattere, è in grado di creare una piccola crepa energetica in un area di circa 30 cm di diametro che rende leggermente più fragile e facile da distruggere la barriera in questione con attacchi che colpiscano quel punto preciso. La sua efficacia diminuisce a seconda dell'imponenza della barriera e risulta particolarmente inefficace su materiali energetici.
Costo: 150
Termine di Usura: 1 utilizzo
Soldi:4'061
Soldi spesi:300
Tot Soldi:3'761CITAZIONE5x
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Geomanzia #5: Scudo terrestre
Utilizzando questa tecnica sarà possibile materializzare uno scudo di roccia alto 2 metri e ampio 1, spesso circa 20 cm e molto compatto. E' resistente, specialmente contro i danni da usura, soprattutto non crolla facilmente al punto che è più facile penetrarlo che abbatterlo. Non è una difesa mobile, si pianta nel terreno: materializzarlo nelle proprie mani è molto più lento che sollevarlo direttamente dal terreno. Sarà comunque possibile farlo unicamente di fronte a sé. La tecnica rimane attiva fintanto che le mani sono posizionate su di esso.
Costo: 5
Geomanzia #6: Scala di pietra
Utilissima tecnica che se utilizzata con creatività può rivelarsi incredibilmente versatile. Posizionando le mani a terra sarà possibile deformare il terreno in modo da generare una scalinata inclinata di 90° di fronte a sé, alta fino a 5 metri e lunga altrettanti. La scalinata non avrà forme particolari e non ha una resistenza particolarmente elevata, solitamente sfrutta il materiale a terra per poi irradiarlo di energia ma non raggiunge comunque il livello di altre tecniche specializzate nella difesa, pertanto un attacco aggressivo può distruggere questa struttura. La scala sarà ampia 1 metro ed ha la stabilità necessaria per essere appunto sovrastata. Attivare più volte la tecnica allunga e innalza dello stesso ammontare la tecnica, ma chiaramente richiede un dispendio energetico notevole.
Costo: 5
Geomanzia #7: Sollevamento
Tecnica molto rapida e utile, schiacciando il terreno con forza sarà possibile sollevare una zolla di terra circolare intorno a sé ampia due metri, lanciando qualsiasi nemico che abbia il gigas inferiore al proprio in aria e all'indietro, spiazzandolo con questo movimento terrestre a sorpresa. La tecnica non è istantanea, pertanto è facile intuire quando una seconda carica sta per arrivare. Inoltre l'utilizzatore non deve fare nient'altro mentre si attiva questa arte, quindi risulta difficile cercare di vincere un combattimento tramite essa.
Costo: 5
Geomanzia #8: Ariete
Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
Costo: 5
Geomanzia #9: Dischi terrestri
Appoggiando la mano a terra sarà possibile richiamare sul pavimento dei dischi rocciosi affilati ai lati, che sbucheranno dal terreno per metà della loro grandezza occupando uno spazio di circa 1 metro sul pavimento. La loro rotazione le rende simili a delle seghe circolari, avanzeranno sul terreno alla stessa velocità dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 5 metri. La potenza della tecnica non è particolarmente elevata e non può nemmeno considerarsi energetica, tuttavia risulta praticamente impossibile da deviare vista la stabilità che ottiene questo attacco. L'attivazione della tecnica prevede un solo disco, ma consumando più energia sarà possibile generarne diversi in direzioni diverse in una sola volta.
Costo: 5
SP:116
SP spesi:100
Tot SP:16
Approvo. -
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The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,817
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Acquisti per Bolshak
Acquisti in HF Credit:
HF Credit iniziali: 460
• Pack di Soul Point piccolo (x3)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20 x3 = 60
• Pack di Soul Point medio (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50 x2 = 100
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
Totale: 310
Resto: 150
Acquisti in SP:
SP iniziali: 390 + 500 dei pack = 890
• Tutte le abilità fisiche di Lv2: 90 Sp
• Tutte le abilità fisiche di Lv3: 270 Sp
• Gigas e Shell 4: 300 Sp
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point x5 = 125 SP
• Trasformazione Razziale
Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
Costo: 50 Soul Point
Totale: 845
Resto: 45. -
.Acquisti per Bolshak
Acquisti in HF Credit:
HF Credit iniziali: 460
• Pack di Soul Point piccolo (x3)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20 x3 = 60
• Pack di Soul Point medio (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50 x2 = 100
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
Totale: 310
Resto: 150
Acquisti in SP:
SP iniziali: 390 + 500 dei pack = 890
• Tutte le abilità fisiche di Lv2: 90 Sp
• Tutte le abilità fisiche di Lv3: 270 Sp
• Gigas e Shell 4: 300 Sp
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point x5 = 125 SP
• Trasformazione Razziale
Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
Costo: 50 Soul Point
Totale: 845
Resto: 45
Approvati, ma gli HF credit li scali tu che non c'ho voglia.. -
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Steel for Humans
Silver for Monsters- Group
- HF GDR Staff
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- Location
- Dove vivono i
poveriricchi.
- Status
- Anonymous
Acquisti per Erno Preeve
SP Iniziali: 95
Charge 3 = 30
Arte Magica di livello 1 (Lampo Fumogeno) = 20
Arte Magica di livello 2 (Tekkai Gozer) = 40
SP Rimanenti: 5. -
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
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- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Acquisti per Erno Preeve
SP Iniziali: 95
Charge 3 = 30
Arte Magica di livello 1 (Lampo Fumogeno) = 20
Arte Magica di livello 2 (Tekkai Gozer) = 40
SP Rimanenti: 5
Approvati.. -
.CITAZIONEAcquisti per Nazar Volkov
SP iniziali 450
Secondo stadio del potere: 50 Sp
Tecnica potere liv 2: 50 Sp
Arte magica di liv 2: 40 Sp [Ninjutsu #11: Soru]
Arte occulta di liv 2 x4: (40x4) 160 Sp [Aitromanzia #11: Rasenshuriken; Aitromanzia #12: Pile Tornado; Aitromanzia #15: Arma Turbinante, Aitromanzia #16: Tailwind]
Mach 4: 150 Sp
50+50+40+160+150=450
450-450=0
SP finali 0. -
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The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
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- 31,817
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
CITAZIONEAcquisti per Nazar Volkov
SP iniziali 450
Secondo stadio del potere: 50 Sp
Tecnica potere liv 2: 50 Sp
Arte magica di liv 2: 40 Sp [Ninjutsu #11: Soru]
Arte occulta di liv 2 x4: (40x4) 160 Sp [Aitromanzia #11: Rasenshuriken; Aitromanzia #12: Pile Tornado; Aitromanzia #15: Arma Turbinante, Aitromanzia #16: Tailwind]
Mach 4: 150 Sp
50+50+40+160+150=450
450-450=0
SP finali 0
Approvati..