La strana luce della luna

X G.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Nome Partecipanti: Law & Tom
    Livello Partecipanti: 1 & 1
    Energia Partecipanti: Virtuous & Virtuous
    Numero Di Partecipanti: 2 (No intrusioni)
    Luogo:Un parcheggio vuoto,è notte,ci sono dei lampioni che illuminano tutto il parcheggio,un quadrato 50x50 m,non ci sono macchine e simili.



    laaaaaaaaaaaaaw
    Un parcheggio. Eccolo. Eccolo in un parcheggio, solo, nessuna macchina, nessuna moto, niente di niente, solo lui, i lampioni, forse qualche mosca e la luna, una luna bellissima, tipo di quelle che si vedono nelle immagini più poetiche e romantiche di sempre, bhe lui non era lì per questo, era lì perché...Perché non aveva nulla da fare!Ecco tutto!Era andata a farsi una passeggiata e mentre ascoltava i Green Day a tutto volume vide una figura in lontananza, sembrava riconoscerla, si avvicinò, la figura era a circa 5 m da lui, e quindi lo riconobbe, era Tom, il Tom della stazione, il Tom che cercò di difenderlo dalla ragazzina dalla gamba di fuoco!
    Wei Tom!Ti ricordi di me?Sono Law,quello della stazione!
    Disse mentre si avvicinava al ragazzo.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Tranquillo
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.






     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    rolescheme1
    Mi trovavo in giro per la città, era notte inoltrata ormai, ma io non avevo sonno. Stranamente in quella stupenda notte di luna mi ritrovavo vigile e pronto all'azione. Volevo allenarmi, per questo stavo raggiungendo il Parco poco distante dalla mia abitazione. Per la strada si trovava un parcheggio deserto, a quell'ora non mi aspettavo di vedere una persona in quel luogo rischiarato da molti lampioni sparsi per i circa 50x50 m dell'area. D'improvviso vedo una figura molto alta, da cui proveniva un frastuono alquanto fastidioso. L'uomo, che aveva una faccia vagamente conosciuta, mi chiamo alzando il tono della voce più della canzone che stava ascoltando. Ora ricordavo, lui era Law, cosa confermatami da lui, il ragazzo steso da Oxy in un battibaleno. Meglio dirgli di abbassare il frastuono, potrebbe svegliare qualcuno. Cosa improbabile, ma meglio prevenire che curare. Avvicinandomi cominciai a parlare, ma mi accorsi che la musica era troppo alta e la mia voce non arrivava alle orecchie del ragazzo. Così ripetei il tutto alzando la voce sopra al frastuono.
    Ciao Law... Spegni questo frastuono assordante. Potresti svegliare qualcuno, o peggio rompere i miei delicatissimi timpani.


    ₪ Tom ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Concentrato
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche: //
    .: Note: //





     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Alla fine era proprio Tom, meno male, Law iniziava ad avere qualche dubbio!Tom gli disse qualcosa del tipo "Togli quel frastuono infernale...timpani.."
    Ah ok!
    Disse mentre toglieva la musica, non gli importava di svegliare la gente, se stava sveglio lui, voleva che anche gli altri stessero svegli.
    Bhe allora Tom,che mi dici?
    Disse mentre metteva il cellulare in tasca.
    Ti sei ripreso dopo la lotta con quella ragazzina?
    Mentre parlava si mise a fissare la luna, che questa sera aveva un non so che di strano, una luce più fioca del solito, chissà,forse erano quei lampioni.
    Bhe che ci fai in giro a quest'ora?Vai in qualche posto in particolare?
    Disse, continuando a guardare la luna, come se ne fosse estasiato.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Tranquillo
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.






     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    rolescheme1
    Law aveva almeno capito il senso della mia frase, perché dopo poco richiuse la musica dal suo cellulare e con aria di chi si era ripreso completamente mi chiese di Oxy, e della nostra sconfitta. Io oramai ero abituato a venir malmenato, ma questo lui non poteva saperlo. Quindi, scrollando le spalle gli risposi.
    Be che dire, ho resistito per un pò di tempo, mala ragazzina era troppo potente. E così mi sono arreso all'inevitabile destino. Però ora ho preso la decisione di allenarmi giorno e notte per aumentare la mia potenza e riuscire a sconfiggere altri nemici più potenti. Che ne dici di allenarti con me? Mio caro amico?
    Terminai la frase guardando fisso Law, in attesa di una sua risposta.


    ₪ Tom ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Concentrato
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche: //
    .: Note: //





     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Qquanto pare Law aveva capito bene e dopo che spense la musica Tom sembrò leggermente più sollevato, quindi Tom gli chiese se voleva sfidarlo, perché no?Si stava annoiando a camminare anche se stava ascoltando la mitica voce di Billie Joe Armstrong.
    Ok Tom ci sto,direi che qui è perfetto!
    Disse mentre metteva ilsuo amato cellulare a posto, cavolo, ci teneva tantissimo.
    Poi prese quindi la falce e la puntò verso Tom, i 2 erano a circa 5 m di distanza.
    Bene mio caro amico,l'altra volta non avevi fatto in tempo a vedere il mio potere se non sbaglio.
    Mentre diceva questo le 2 ali nere si dispiegarono al massimo, e mentre continuava a puntare la falce verso Tom disse:
    Bhe,lo scoprirai subito.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Tranquillo
    .: Energia: 46/50
    .: Tecniche usate:
    Livello 1
    - Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
    - Sono poco più resistenti della carne umana.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.

    .: Note: Davil's Tail riposta.








    Edited by †Law964 - 29/9/2011, 19:43
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    rolescheme1
    Law non se lo fece ripetere due volte. Ripose il suo cellulareua unica nella tasca e puntò la sua falce, quella la conoscevo perché era stata la sua unica mossa nello scontro con Oxy. Ma la mia attenzione fu attratta dalle ali oscure che si stavano formando hai lati di Law. Le ali, avevano un apertura alare di circa 3 metri ed erano formate da una sostanza oscura dall'aspetto molto affilato. Questa capacità era interessante, anche io avevo sempre desiderato volare, ma non ci sarei mai riuscito. E come non potevo riuscirci io, non doveva farlo neanche lui.
    Vedo che questa volta farai sul serio. Ok, neanche io mi tratterò...
    Subito alzo le mie mani, in corrispondenza della sua amata falce ed attivo la tecnica "Giudizio Crudele". Dai palmi delle mie mani fuoriuscirono 5 enormi chiodi di energia violacea grandi su per giù come un mio braccio. Questi Chiodi luminosi furono sparati ad una velocità circa di 60m/s contro il petto ed il ventre di Law, il ragazzo sarebbe stato scagliato contro uno di muri, pieni di graffiti, che circondavano l'area del parcheggio. Questa mossa l'avevo vista per la prima volta usare dalla piccola Oxy, e da quel momento avevo deciso di apprenderla per usarla in situazioni impreviste. Diciamo che quella mossa mi serviva per allenarmi senza interferenze. Dal fodero estrassi la mia spada e attivo il mio magico fuoco che mi ricopre entrambe le braccia fino alle spalle. La parte di fuoco presente sul mio braccio destro si sposta sulla Keyer of fire ricoprendola interamente. La distanza dal mio avversario, a quel punto, sarebbe stata quasi di 30 m.




    ₪ Tom ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Concentrato
    .: Energia: 25/50
    .: Tecniche:
    Rinjutsu #20: Giudizio crudele

    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15
    Costo: 15

    Livello 1:
    Possibilità di ricoprire completamente ¼ del corpo dell’Utilizzatore con le fiamme (a discrezione dell'Utilizzatore).
    Possibilità di creare 2 sfere di fuoco del diametro max di 10 cm oppure 1 dal diametro max di 20 cm (da controllare con entrambe le mani). Utilizzando le fiamme Presenti sul proprio corpo. La distanza massima che le sfere posono percorere è di 10m. Alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Le Fiamme possono essere usate anche per attacchi ravvicinati. Ma appena colpiranno l’avversario le fiamme sulla parte che ha colpito si estingueranno.
    La combustione delle fiamme provoca un gas Tossico che se Inalato provoca lievi disturbi alla percezione visiva. Il fumo si propaga per 40cm.
    - contorni delle immagini leggermente sfumati.

    Ignite: E’ possibile spostare una quantità di fuoco sulle proprie armi su cui è stato impresso il simbolo della casata. Per far ciò le Armi devono stare a contatto con le mani dell’utilizzatore. Grazie alle fiamme si può ricoprire completamente l’arma per poter infliggere colpi di maggior effetto.
    Costo: 5

    .: Note: Spada impugnata nella mano destra.





     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Tom era partito subito alla grande, Law aveva riconosciuto, era il Giudizio Crudele, la tecnica che aveva usato quel pirata per bloccarlo, quindi appena vide Tom alzare il braccio per sparare i chiodi saltò in aria, protendendo un braccio verso Tom. Law fu colpito alla parte alta della coscia, il dolore non era granché forte ma il problema fu che sarebbe stato trascinato via dai chiodi; in ogni caso aveva pensato alla strategia giusta, difatti, appena fu colpito, praticamente, lanciò lui stesso dei chiodi, mirando al ventre di Tom. Ora, Law sarebbe stato trascinato lontano, probabilmente impattando con il muretto che c'era in fondo a delimitare il parcheggio ma, l'elfo, considerata l'angolazione dei chiodi che provenivano dall'alto, sarebbe stato trascinato, al ventre, rovinosamente a terra, e bloccato lì, la cosa probabilmente non sarebbe stata proprio piacevole per lui.
    Bella mossa ma, come vedi non sono del tutto sprovveduto,conosco bene questa mossa e i suoi effetti.
    Disse mentre veniva trascinato all'indietro verso il muretto, i due si stavano allontanando sempre di più.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Dolore alla coscia, nulla di preoccupante
    .: Psiche: Tranquillo
    .: Energia: 36/50
    .: Tecniche usate:
    Livello 1
    - Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
    - Sono poco più resistenti della carne umana.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.
    -----
    Rinjustu #20: Giudizio Crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.






     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    rolescheme1
    Law era stato abile a cercare di scansare i miei chiodi, a quanto pareva non era così debole come mi era parso contro Oxy. Però, volle strafare, e nel momento in cui i chiodi lo avevano arpionato alla coscia destra lui lanciò la mia stessa magia, questa volta però dall'alto, I chiodi volavano in diagonale verso il terreno. Utilizzai la sua stessa strategia per scansarli, però, come si usava per il salto alla cavallina divaricai le mie gambe facendo passare i chiodi esattamente sotto di esse. Scansai l'attacco, di poco ma lo scansai.
    Law, non sono uno stolto che cade nella sua stessa trappola.
    Poi, comincio a correre verso di lui, oramai, doveva essere appeso per bene al muro dietro di lui. Dopo un paio di secondi, in cui mi ero oramai avvicinato abbastanza, a circa 7m dal mio avversario richiamo il mio fuoco magico per formare una sfera fiammeggiante di circa 20cm che lancio verso la gamba impalata. Così il dolore alla coscia dovrebbe tenerlo buono anche dopo la fine dei chiodi.



    ₪ Tom ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Concentrato
    .: Energia: 26/50
    .: Tecniche:
    Rinjutsu #20: Giudizio crudele

    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15
    Costo: 15

    Livello 1:
    Possibilità di ricoprire completamente ¼ del corpo dell’Utilizzatore con le fiamme (a discrezione dell'Utilizzatore).
    Possibilità di creare 2 sfere di fuoco del diametro max di 10 cm oppure 1 dal diametro max di 20 cm (da controllare con entrambe le mani). Utilizzando le fiamme Presenti sul proprio corpo. La distanza massima che le sfere posono percorere è di 10m. Alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Le Fiamme possono essere usate anche per attacchi ravvicinati. Ma appena colpiranno l’avversario le fiamme sulla parte che ha colpito si estingueranno.
    La combustione delle fiamme provoca un gas Tossico che se Inalato provoca lievi disturbi alla percezione visiva. Il fumo si propaga per 40cm.
    - contorni delle immagini leggermente sfumati.

    Ignite: E’ possibile spostare una quantità di fuoco sulle proprie armi su cui è stato impresso il simbolo della casata. Per far ciò le Armi devono stare a contatto con le mani dell’utilizzatore. Grazie alle fiamme si può ricoprire completamente l’arma per poter infliggere colpi di maggior effetto.
    Costo: 5

    .: Note: Spada impugnata nella mano destra.





     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Sfortunatamente Tom non era caduto nella trappola escogitata da Law, difatti i chiodi sganciati da Law non lo presero, Tom era infatti riuscito a schivarli con un'abile mossa ginnica, detto "salto della cavallina", quindi niente, Law impattè contro il muro e si fece non poco male alla coscia destra, già colpita dai chiodi, e alla schiena, poi Tom scattò verso un Law ancora dolorante e a circa 7 m da lui, Tom creò una sfera di fuoco verde, che sembrava davvero pericolosa, ma Law sapeva come evitarla.
    Ninjutsu #7: Spirale di Vento!
    Dai palmi delle mani di Law uscì una grande folata di vento che puntò sulla sfera deviandola e facendola impattare verso il terreno, ce l'aveva fatta davvero per poco, difatti la sfera era impattata a circa 2 m da lui, ora doveva pensare a liberarsi da quei chiodi, sempre tenendo sott'occhio qualsiasi movimento dell'avversario. Però la mossa ebbe un'effetto collaterale, il vento si deviò la sfera ma il vento a contatto col fuoco bruciò tutto fino ad arrivare ai palmi di Law scottandolo non troppo gravemente.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Dolore alla coscia destra e alla schiena, nulla di preoccupante, palmi delle mani leggermente scottati.
    .: Psiche: Eccitato
    .: Energia: 32/50
    .: Tecniche usate:
    Livello 1
    - Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
    - Sono poco più resistenti della carne umana.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.
    -----
    Ninjutsu #7: Spirale di Vento
    Semplice tecnica che consiste nell'espellere dai propri palmi delle mani grandi quantità di vento, come un piccolo turbine, che ha lo scopo di deviare le armi nemiche e rallentare quest'ultimo. Costo: 5

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.








    Edited by †Law964 - 3/10/2011, 21:38
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    rolescheme1
    Law riusci a scansare la sfera, non riuscendo però ad evitare completamente i danni. Infatti riportò delle lievi scottature sulle sue mani, ora non avrebbe potuto usare con la massima abilità la sua falce. Devo sbrigarmi ad effettuare un nuovo attacco. Faccio apparire di nuovo il fuoco e poi creo due sfere di fuoco di 10 cm, l'attacco di prima non aveva riportato l'effetto sperato. Ora invece raddoppiavo la dose, sapendo che Law non poteva bloccare entrambi i colpi stando bloccato in quel modo. Lancio le due sfere contemporaneamente, la prima palla infuocata doveva dirigersi verso la Gamba bloccata del mio avversario. LA seconda sfera, invece, sarebbe stata controllata fino a colpire il volto. Entrambe le sfere dovevano eseguire una traiettoria a Zig Zag così da non lasciar capire il loro obiettivo fino all'ultimo momento. Rivelando la loro destinazione solo a circa 2 metri di distanza dal punto di impatto.


    ₪ Tom ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Concentrato
    .: Energia: 27/50
    .: Tecniche:
    Livello 1:
    Possibilità di ricoprire completamente ¼ del corpo dell’Utilizzatore con le fiamme (a discrezione dell'Utilizzatore).
    Possibilità di creare 2 sfere di fuoco del diametro max di 10 cm oppure 1 dal diametro max di 20 cm (da controllare con entrambe le mani). Utilizzando le fiamme Presenti sul proprio corpo. La distanza massima che le sfere posono percorere è di 10m. Alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Le Fiamme possono essere usate anche per attacchi ravvicinati. Ma appena colpiranno l’avversario le fiamme sulla parte che ha colpito si estingueranno.
    La combustione delle fiamme provoca un gas Tossico che se Inalato provoca lievi disturbi alla percezione visiva. Il fumo si propaga per 40cm.
    - contorni delle immagini leggermente sfumati.

    .: Note: Spada impugnata nella mano destra.





     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Tom notando che la sfera non aveva avuto effetto, decise di raddoppiare la dose e lanciarne 2 a Law , una diretta alla gamba bloccata e una che andava zigzagando, non riuscendo quindi a prevedere la sua destinazione finale. Intanto Law notò che i chiodi stavano scomparendo, quindi si ricordò delle ali, quindi le dispiegò per tutti e 3 i metri e si chiuse a guscio, parando così sia il colpo diretto alla gamba che il colpo che andava a zig-zag annullando così l'offensiva di Tom, poi finalmente i chiodi scomparirono, dunque, una volta libero evocò gli artigli oscuri e prese la falce, l'oscurità che ricopriva le mani annullò il dolore delle bruciature che doveva esserci al contatto con la falce, quindi poté di nuovo usare al meglio l'abilità della sua falce, e si diresse contro Tom per attaccarlo con quest'ultima, scattando verso di lui, bruciando rapidamente la distanza che li separava.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Dolore alla coscia destra e alla schiena, nulla di preoccupante,ali bruciacchiate
    .: Psiche: Eccitato
    .: Energia: 28/50
    .: Tecniche usate:
    Livello 1
    - Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
    - Sono poco più resistenti della carne umana.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.
    -----
    Claws of the Dark Dragon
    Trafalgar accinge a parte dell''oscurità da entrambe le ali per ricoprire completamente le mani, in questo modo dalle punte delle dita si sviluppano degli artigli di oscurità, che andranno a ricoprire entrambe le mani, rendendole decisamente più grosse, simili a zampe di drago, tali artigli saranno lunghi 40 cm e affilati quanto spade, oltre ad avere una punta acuminata.
    Costo:5 + 5 di mantenimento ogni turno tranne il turno in cui la tecnica viene attivata

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.






     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    rolescheme1
    Il ragazzo era riuscito a scansare le mie sfere infuocate chiudendosi a bozzolo nelle sue Ali. Le sfere color smeraldo avevano lasciato pochi danni sulla superficie scura delle ali. La sua difesa inaspettata hai miei attacchi mi stupì, infatti, quello scontro mi stava appassionando e Law era un grande avversario. Law però stava utilizzando un altra tecnica, infatti, ricoprì le sue mani con la sua oscurità fino a farle sembrare le zampe di un drago oscuro. Gli artigli, all'apparenza molto affilati, avrebbero potuto arrecare gravi danni. Con quegli artigli aveva anche sopperito alle scottature provocategli dal contraccolpo della sua prima parata. Ora però impugnando la sua Falce si stava dirigendo verso di me ad alta velocità, non sapevo cosa avrebbe voluto fare, ma sapevo che dovevo spostarmi dalla sua traiettoria. Quando oramai ci separavano solo un paio di metri di distanza con uno scatto laterale mi sposto di circa otto metri per poi far scaturire nuovamente il fuoco smeraldo che utilizzo per creare due sfere che piloto per far arrivare a colpire Law. La prima era diretta al suo volto, mentre la seconda, che avrei pilotato avrebbe colpito il ragazzo alle spalle.

    ₪ Tom ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Concentrato
    .: Energia: 27/50
    .: Tecniche:
    Livello 1:
    Possibilità di ricoprire completamente ¼ del corpo dell’Utilizzatore con le fiamme (a discrezione dell'Utilizzatore).
    Possibilità di creare 2 sfere di fuoco del diametro max di 10 cm oppure 1 dal diametro max di 20 cm (da controllare con entrambe le mani). Utilizzando le fiamme Presenti sul proprio corpo. La distanza massima che le sfere posono percorere è di 10m. Alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Le Fiamme possono essere usate anche per attacchi ravvicinati. Ma appena colpiranno l’avversario le fiamme sulla parte che ha colpito si estingueranno.
    La combustione delle fiamme provoca un gas Tossico che se Inalato provoca lievi disturbi alla percezione visiva. Il fumo si propaga per 40cm.
    - contorni delle immagini leggermente sfumati.

    .: Note: Spada impugnata nella mano destra.





     
    .
11 replies since 25/9/2011, 19:51   155 views
  Share  
.
Top