Topic di segnalazione News

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    PREMESSA: Questa è solo la prima parte di una GROSSA patch che stiamo preparando, abbiamo dato precedenza a questa sezione per poter agevolare l'apertura del prossimo concorso che vi premetto sarà a tema EXTRA. Voglio ringraziare Exo per l'immane aiuto che mi ha dato non solo con i regolamenti ma anche con la nuova grafica. Presto aggiungeremo anche la seconda parte, nel mentre invitiamo tutti coloro che vengono coinvolti da questi cambiamenti ad aggiornare le loro schede.

    GENERALE

    - Tutti i regolamenti nominati nella patch note hanno subito un restyle grafico
    - I seguenti regolamenti hanno subito un restyle grafico ma il loro contenuto non è mutato:
    • Poteri Pg non Combattenti
    • Covenants
    • Ruolare per Crescere

    REGOLAMENTO BASE

    - Rinominata la sezione Essential Rules in Regolamento Base
    - Eliminati i regolamenti:
    • Personaggi importanti nel Gdr
    • Il Potere Americano: La libertà con la forza
    • Il potere di Kurayami: Umbrella System
    • Il potere di Roma: Dividi et Impera
    • Il potere di Britannia: Regno Indipendente
    • Cosmologia
    • Ambientazione
    • Conoscenze Mediche
    - Accorpati i sopracitati regolamenti nel nuovo Ambientazione e Cosmologia
    - Aggiornato e sistemato il regolamento sui Banner di Partecipazione e aggiunti nuovi Banner
    - Aggiornato e sistemato il regolamento Shop

    REGOLAMENTO AVANZATO

    - Rinominata la sezione Combat Rules in Regolamento Avanzato
    - Sostituito il regolamento Armi e Poteri Extra con Progetti & Extra
    - Aggiornato il regolamento Energia e Poteri Speciali con un paragrafo riguardante il CAMBIO e TRASFERIMENTO di un potere
    - Rinominato e Aggiornato il regolamento Organizzazioni e Nascondigli in Abitazioni, Nascondigli e Organizzazioni
    - Aggiornato nel sopracitato regolamento la lista di POTENZIAMENTI acquistabili per la propria Abitazione o per la base della propria Organizzazione

    SHOP

    - Eliminati gli Oggetti per le Operazioni ad eccezione dei Doni per il patto dei draghi, spostati nella sezione Strumenti
    - Eliminati gli Oggetti Speciali

    RAZZE

    - Vampiri -> Aumentato il bonus sul Sense da 25% a 50% di base e da 50% a 100% durante la trasformazione. Sempre durante il buio ovviamente!
    - Ibridi -> Aggiunta una scelta multipla similmente ai Kaiju.
    - Demoni -> Eliminati i bonus e i malus derivanti da buio e luce ma aggiunta la possibilità di contaminare le tenebre durante la trasformazione ed abbassare le capacità sensoriali delle razze al di fuori di quella demoniaca.
    - Dark Rider => Dioscuri -> Rinominati i Dark Rider in Dioscuri. Ora la resistenza della loro armatura innata non è più fissa sul metallo ma scala con le ossa (Shell).
     
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    GENERALE

    - Tutti i regolamenti nominati nella patch note hanno subito un restyle grafico
    - I seguenti regolamenti hanno subito un restyle grafico ma il loro contenuto non è mutato o è stato leggermente migliorato:
    • Scheletro della Scheda
    • Denaro e Mestieri
    • Allineamenti
    • HF Credits
    • Gestione dei Personaggi Multipli
    • Missioni
    • Elementi
    • Armi Personali e Stili di Combattimento
    • Tecniche Personali
    • Crescita del Personaggio
    • Modalità Sfida
    • Le vie del Combattimento

    REGOLAMENTO BASE

    - Eliminati i regolamenti Storyline del Gdr e Fazioni Secondarie Importanti
    - Modificato il regolamento World News in World News & Storyline delle Covenant dove troverete brevi riassunti di come la storia (o le storie) delle Covenant stanno procedendo
    - Il regolamento delle Superpotenze va in pensione e si prepara a lasciare il posto alla Scala dell'Equilibrio nella prossima Patch.

    REGOLAMENTO AVANZATO

    - Aggiunto al regolamento dei Combattimenti la nuova regola dei PG da Allenamento. Se sei un giocatore abile e vuoi metterti a disposizione come Senior o per diventare tale, fatti pure avanti e avrai diritto alla creazione di personaggi di questo tipo.
    - Aggiunte al regolamento Lista delle Anime Fiere le nuove Anime Fiere GOLD che potrete acquistare esclusivamente con HF Credit!
    - Il vecchio Poteri Surrogati è ora il nuovissimo Poteri Legacy dove lo staff metterà a disposizione dei poteri già creati e regolamentati per coloro che saranno in difficoltà nella creazione.
    - Spostate le Abilità Fisiche UNMEI dal regolamento Lista delle Anime Fiere al regolamento Abilità Fisiche.

    RAZZE

    - Aggiunte QUATTRO nuove razze: Silvani, Fate, Ciclopi e Nephilim!
    - Angeli: Ora sono belli da morire ma non brillano più al buio perché non ne hanno bisogno: la fede è la loro guida (e il loro bonus sul sense).
    - Zombie: Le mani morte non funzionano più, ma ora possono riattaccarsi al corpo pezzi che non gli appartengono e mantenere le loro caratteristiche.

    AVVISI IMPORTANTI

    - Le Operazioni sono momentaneamente disabilitate e riceveranno al più presto un aggiornamento totale sulle loro meccaniche!
    - Gli Operatori potrebbero subire delle modifiche di conseguenza, quindi aspettatevi altre novità!

    Come sempre visto che il regolamento era di una mole considerevole, potrebbero esserci dei bug o link non funzionanti. In caso l'utenza può segnalarci problemi, errori di battitura o link malfunzionanti, grazie per la collaborazione!
    PS: La guida verrà adattata al nuovo regolamento il prima possibile.

    Edited by Exogenesis - 24/9/2018, 11:03
     
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    ATTENZIONE: i sigilli sono da questo momento e in avanti sospesi. Qualsiasi post, combattimento, missione, role hentai che state facendo usando i sigilli cancellatela dall'esistenza e rimuoveteli. I sigilli sono fatti male, sono sbilanciati e non hanno identità, ma soprattutto non sono stati compresi minimamente. Bloccate tutto e ci aggiorniamo a dopo il Rework che diventa ora MASSIMA PRIORITA'.
     
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    ACHTUNG!

    I doni del patto dei Cacciatori sono stati aggiornati. Invito quindi i facenti parte ad aggiornare le relative schede.
     
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    E' stato aperto il contest dei racconti erotici partecipate numerosi mi raccomando, ecco qui il link: https://hentai.forumcommunity.net/?t=61448793#newpost
     
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    Mini Patch: nel regolamento delle Missioni la parte riguardante i combattimenti dopo la missione è cambiato:


    VECCHIO
    CITAZIONE
    Dopo aver effettuato una missione, prima di poterne richiedere un'altra sarà necessario mettere in pratica gli acquisti compiuti con i compensi della missione attraverso combattimenti, operazioni o modalità sfida. I PG di livello 1 e 2 dovranno fare 3 combattimenti prima di richiedere una nuova missione, quelli di livello 3 dovranno compierne 2, mentre quelli di livello 4 potranno combattere anche solo 1 volta. In tutto questo il tempo minimo di 15 giorni è rimasto invariato. Questa modifica è stata fatta per incoraggiare tutti i giocatori ad interagire di più tra di loro: i combattimenti potranno anche essere pacifici e di puro allenamento, ma dovranno essere fatti. Con "operazioni" si intende tutte le operazioni che prevedono anche un combattimento effettivo, non semplicemente operazioni andate in porto.



    NUOVO
    CITAZIONE
    Dopo aver completato con successo una missione, prima di poterne richiedere un'altra sarà necessario mettere in pratica gli acquisti compiuti con i compensi della missione attraverso combattimenti, operazioni o modalità sfida. I PG di livello 1 e 2 dovranno fare 3 combattimenti prima di richiedere una nuova missione, quelli di livello 3 dovranno compierne 2, mentre quelli di livello 4 potranno combattere anche solo 1 volta. In tutto questo il tempo minimo di 15 giorni è rimasto invariato. Questa modifica è stata fatta per incoraggiare tutti i giocatori ad interagire di più tra di loro: i combattimenti potranno anche essere pacifici e di puro allenamento, ma dovranno essere fatti. Con "operazioni" si intende tutte le operazioni che prevedono anche un combattimento effettivo, non semplicemente operazioni andate in porto. In caso di fallimento, il giocatore non dovrà effettuare combattimenti prima di chiedere una nuova missione, ma dovrà comunque attendere 15 giorni.
     
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    Queen of Hentai Fantasy

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    Sono state aperte le votazioni per il contest erotico QUI. Andate e votate! Buona fortuna e che vinca il migliore!
     
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    GENERALE

    - L'abilità fisica ENERGY è stata rivista a livello numerico per rendere più semplice il nuovo sistema di malus delle razze.
    - Le OPERAZIONI sono state completamente riviste e adattate al nuovo regolamento sulla BILANCIA DEL MONDO. Andate a scoprire le novità leggendo questi regolamenti. Ci sono anche dei nuovi extra potentissimi, tra cui le uniche GEMME DELL'INFINITO.

    PATTI

    - Il patto degli Immortali Terrestri e quello dei Knight of The Round sono stati rimossi dall'elenco.
    - I doni del patto delle Lanterne sono stati leggermente modificati per non diventare inutili una volta arrivati ad energia Mornings Star.
    - I doni del patto dei Custodi sono stati rivisitati e resi molto più utili in combattimento.

    RAZZE

    - Il sistema di malus energetico alle razze è stato cambiato: invece di avere un quantitativo fisso di energia che viene rimossa per livello, le razze hanno semplicemente un malus generico in funzione del loro limite. Alcune razze hanno un Malus energetico lieve, altre hanno un Malus energetico grave. La quantità di energia che ottengono queste razze è ora spiegata direttamente nell'abilità fisica, ecco un sunto:
    Energy 1: 40/30/25
    Energy 2: 60/45/35
    Energy 3: 80/60/50
    Energy 4: 100/75/65
    Energy 5: 150/120/100
    Energy EX: 250/200/180

    - Le razze con un malus lieve sono: Licantropi, Demoni, Cyborg (Trinity), Ibridi (Bestiali), Xenomorfi, Kaiju (Classe 2), Silvani, Ciclopi.
    - Le razze con un malus grave sono: Cyborg (Fulcrum), Kaiju (Classe 3), Tiranidi, Fate.
    - Le razze con riserva energetica aumentata non subiscono variazioni, se non un regolamento più chiaro. La razza dei Draghi rientra tra queste.
    - Le razze che hanno un malus sullo Shell non possono ottenere l'abilità fisica UNMEI SHELL CORAZZA SPIRITUALE.
    - Le razze che hanno un malus grave all'energy e quelle che hanno un bonus all'energy non possono ottenere l'abilità fisica UNMEI ENERGY AURA LUCE.
    - I Kaiju sono ora completamente immuni a qualsiasi tipo di malus sulla velocità. Possono essere ancora bloccati ed intrappolati, ma qualsiasi effetto che diminuisca la loro velocità risulterà del tutto nullo.
    - Le fate sono ora completamente immuni a qualsiasi tipo di malus sulla forza.
    - I Cyborg Fulcrum vengono reworkati: Ora il loro Core viene connesso ad una o due parti del corpo specifiche che possono essere modificate come armi personali (per modificarne due, serve il potenziamento per l'arma doppia). Oltre ad essere potenziabili possono anche avere meccanismi articolati per poterle nascondere, camuffare da arti normali o apparire anche più vistose se necessario, inoltre in caso di armi da fuoco le munizioni verranno generate automaticamente senza necessità di ricaricarle quando il proprio PG ricarica energia sotto concentrazione. In caso di armi bianche, si limiteranno a rigenerare i danni subiti.
    - Ai Cyborg viene aggiunta la meccanica del Overcharge: consumando una quantità pari ad 1/3 della loro "batteria" (energia massima) possono ottenere momentanei potenziamenti per 3 turni. I Biorg ottengono un potenziamento di portata e velocità delle loro tecniche del 50%, i Trinity raddoppiano il potenziamento fisico a loro disposizione e risultano immuni ai malus subiti per quel periodo, i Fulcrum mandano in sovraccarico la parte del corpo connessa al core irradiandola col proprio elemento ed incrementandone la potenza distruttiva. Quando attivano questo effetto l'energia che si consuma non è quella attuale, ma viene ridotta la riserva energetica massima. Usare 3 volte questa abilità porta allo svenimento dopo pochi istanti.
    - Ai draghi è ora concesso un bonus sull'energy piuttosto che un malus, compensato tuttavia da una grande penalità sul Charge: infatti potranno ricaricare energia solo ed eslcusivamente nella forma di drago e con un malus sul charge che si attiverà solo aspettando 3 turni in quella forma.
    - Gli Ibridi Neutri ora non sono più deboli all'argento.

    ARTI OCCULTE

    - I Sigilli sono stati in gran parte Reworkati, vogliamo ribadire per l'ennesima volta che disegnare un sigillo non è alla stregua di eseguire un taglio, è un'operazione articolata, non necessariamente lenta ma sicuramente non istantanea. I Sigilli sono preparazione, premeditazione e perizia nell'esecuzione, non sono un'arte rapida da sfruttare in extremis, sceglietela con ponderazione.

    POTERI LEGACY

    - Aggiunti suggerimenti a proposito della component ehentai del GDR e della valenza dello storyline quando si crea un potere.
    - Aggiunti altri Poteri Legacy: Assassin e Arma da fuoco
     
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    La Bacheca delle Operazioni è ufficialmente aperta con 4 operazioni fresche di giornata per tutti gli interessati. Per ora ne aprirò solo 4, se la richiesta sarà notevole ne aggiungerò altre in brevissimo tempo. Vi ricordo anche qui: se avete intenzione di intervenire ma non potete scrivere ora, fatelo presente in chat anche se non rappresenta in nessun modo un qualche tipo di prenotazione.
     
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    Il primo ROOT RAID è iniziato!

     
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    GENERALE

    - Le sezioni della città di Kurayami sono state riorganizzate per la nuova gestione dell'ambientazione. Le role e i topic che appartenevano alle precedenti sezioni sono stati tutti spostati in Fuori Città.
    - Aggiunta una sezione Dossier dove vengono approfonditi alcuni elementi dello storyline e del gdr in generale, assolutamente opzionali e finalizzati unicamente a soddisfare delle curiosità inerenti al mondo del GDR.
    - Modifica al regolamento del Tag Team System: in missione il limite di personaggi e/o di persone che possono partecipare contemporaneamente ad una singola sessione è ora limitato a 3. Nel conteggio non sono previste evocazioni, Yogami e affini.
    - Per un periodo di tempo limitato, i Nuovi PG che vengono creati all'interno della nuova Covenant avranno delle agevolazioni.


    EXTRA

    - Nuovi Extra sono stati aggiunti alla lista:
    • NERO ARMOR - DARK DREAM
    • GEMMA PROIBITA - DEMONOLOGIA DI RUDRA
    • GEMMA PROIBITA - BOLVERK
    • SERENTITY/ROCKAMOONY
    • HYERROL
    • MR.&MRS FAUST
    • RIFLESSO DEI GHISHKI

    - Sono stati anche inseriti i nuovissimi Extra NECRO, particolari strumenti legati al nuovo Storyline di Kurayami e che sbloccano il loro vero potenziale se impugnati da uno studente della Justice Gakuen.

    RAZZE

    - Ci sono alcune novità riguardo alle Razze. Sono state distinti 3 tipi diversi di trasformazioni razziali. Queste trasformazioni sono a tutti gli effetti delle abilità extra che vanno acquistate dalla lista delle Anime Fiere, quello che era previsto precedentemente nel regolamento delle razze non va più considerato ufficiale eccetto che per alcune razze come ad esempio i draghi, mentre rimane invariato per razze fondamentalmente guidate dalla trasformazione come licantropi e demoni. I tre tipi diversi di anime fiere sono i seguenti:

    Trasformazione Razziale
    Acquistabile unicamente dalle seguenti razze: Vampiri, Licantropi, Demoni, Angeli e Xenomorfi. Va acquistata anche dai Draghi e dai Nephilim in aggiunta alla loro trasformazione opzionale. Questa trasformazione consente di utilizzare il 100% della propria natura mostruosa andando a potenziarla e ottenendo i vantaggi previsti dalla razza stessa. La trasformazione consuma 10 punti energia e consente di ottenere fattezze diverse e più mostruose rispetto alla propria natura originale, oltre che aumentare di dimensioni (in caso di creature più grandi di 2 metri e mezzo servono poteri specifici). Senza un potere specifico non si può sciogliere la trasformazione razziale prima di 5 turni di totale riposo, questo non vale per Nephilim e Draghi che possono cambiare forma a piacimento.

    Trasformazione Umanoide
    Acquistabile unicamente dalle seguenti razze: Zombie, Cyborg, Ibridi, Kaiju, Leviatani, Spettri, Tiranidi, Silvani, Fate e Ciclopi. Può essere acquistata anche da draghi e Nephilim in aggiunta alla loro normale trasformazione. Questa trasformazione è un mero camuffamento, serve alla creatura per confondersi meglio tra le persone normali e non dare troppo nell'occhio, consente di variare il proprio aspetto e fattezze per somigliare ad un essere umano normale la cui altezza oscilli tra il metro e 40 e i due metri (non ci sono regole standard in ciò). La trasformazione consuma 5 punti energia e non va mantenuta in nessun caso, quando la si vuole sciogliere semplicemente si spezza senza dover pagare ulteriori 5 punti energia. Non è possibile attivare questa trasformazione dopo aver utilizzato una delle proprie tecniche personali se non aspettando 5 turni di attesa.

    Trasformazione speciale: Dioscuri
    Acquistabile unicamente dai Dioscuri. Questa trasformazione funziona unicamente per la cavalcatura: consente di dargli una forma umanoide che perde completamente i suoni bonus previsti dalla razza ma darà alla cavalcatura la possibilità di camuffarsi in maniera più o meno umanoide ed utilizzare strumenti che in forma bestiale gli sarebbero preclusi. Questa trasformazione consuma 10 punti energia e non va mantenuta in nessun caso, quando la si vuole sciogliere semplicemente si spezza senza dover pagare ulteriore energia.

    - Le dimensioni massime di un PG appartenente a razze specifiche sono state chiarite maggiormente e sono stati aggiunti dettagli peculiari sulle dimensioni di caratteristiche mostruose specifiche.
    Altezza/lunghezza massima delle razze (esclusa la coda)
    - Umani, Vampiri, Zombie, Cyborg, Ibridi, Dioscuri, Leviatani, Spettri, Nephilim: 2,50 metri
    - Licantropi, Demoni, Angeli, Xenomorfi, Tiranidi: 3 metri
    - Dragonici, Silvani, Ciclopi: 5 metri
    - Kaiju, Fate: Speciale
    NB: queste misure sono riferite alle dimensioni massime raggiungibili dal PG, compresa la trasformazione razziale.

    Regole sulle caratteristiche mostruose
    - Salvo poteri speciali e tecniche legate al potere che specificano diversamente, la coda utile al combattimento non può essere più lunga dell'altezza/lunghezza complessiva del PG.
    - Salvo poteri speciali e tecniche legate al potere che specificano diversamente, le corna utili al combattimento non possono essere più grandi del cranio del PG e non possono essere più di 2.
    - Salvo poteri speciali e tecniche legate al potere che specificano diversamente, le ali utili al combattimento e al volo non possono essere più di 2 e non possono avere un'apertura alare superiore al doppio della lunghezza del corpo.
    - Salvo poteri speciali e tecniche legate al potere che specificano diversamente, le creature quadrupedi non possono avere un'altezza al garrese superiore ai 3/4 della loro lunghezza.

    POTERI LEGACY

    - Un giocatore nuovo che prende come primo potere un Legacy ottiene immediatamente un premio di 100 HF Credit ora. Inoltre, un PG che prende un potere Legacy ottiene un bonus di 100 Sp iniziali.

    COVENANTS

    - La nuova Covenant Justice Gakuen è disponibile per i PG di Kurayami che ambiscono a diventare il prossimo "Akira".
    - Ora è possibile entrare in un patto anche attraverso una missione di Rank C, non solo B. In quel caso però il personaggio riuslterà "penalizzato" non potrà usare subito i doni previsti dal patto finché non avrà soddisfatto detemrinati requisiti.

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 29/1/2022, 17:22
     
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    Velocissima correzione a proposito delle razze. La seguente dicitura della Razza Cyborg è stata modificata:
    Vecchia:
    CITAZIONE
    • Possibilità di consumare 1/3 della propria "batteria" (energia massima) per andare in OVERCHARGE per 3 turni.

    Nuova:
    CITAZIONE
    • Possibilità di ridurre di 1/3 la propria "batteria" (energia massima) per andare in OVERCHARGE per 3 turni. Questo non consuma energia ma riduce la propria energia massima (in caso l'energia attuale superi quella massima, essa viene ridotta al quantitativo corretto).

    Nella versione precedente la definizione era ambigua e dava l'idea di dover consumare una quantità spropositata di energia, quando in realtà è la riserva massima a diminuire permanentemente (per quel combattimento).
     
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    Mini correzione effettuata al topic delle Razze per far calzare meglio alcune di loro con le nuove Anime Fiere. Le razze interessate sono Kaiju, Spettri e Fate. Ora la loro forma base non è più umanoide che prevede una trasformazione, ma partono già con caratteristiche mostruose e possono acquistare l'anima fiera per nascondersi tra gli umani. Questo è anche un Buff, poiché non è più necessario consumare energia per "trasformarsi" nella propria razza effettiva.
     
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    GENERALE

    - Abbiamo modificato il sistema delle Operazioni e come interagiscono con le Missioni. I dettagli verranno anticipati più avanti.
    - Aggiornato il sistema di potenziamento e personalizzazione delle abitazioni e dei nascondigli per le Organizzazioni, oltre ad aggiungere un rework per questi ultimi.
    - Hotfix su alcune caratteristiche delle razze.
    - Le missioni attualmente in corso procederanno normalmente, quelle che verranno aperte da qui in avanti saranno influenzate dal nuovo regolamento.
    - Rimosso il potenziamento massimo per le Armi personali "Effigie Erotica dei mille sospiri".

    MISSIONI
    - Il sistema delle missioni è stato rivisitato per consentire a più premi di essere cumulati, inoltre non influiranno più sulla scala positiva o negativa del mondo.
    - I premi richiederanno la richiesta di una missione più complessa chiamata "X" e che potrà essere integrata con altri tipi di missione.
    - Per ottenere EXTRA è ora necessario ottenere "Stelle" attraverso le Operazioni.
    - Sono state aggiunte tipologie speciali di missioni come le rank R e i Root Raid.

    OPERAZIONI
    - Il sistema delle Operazioni è stato completamente modificato per fare in modo che siano i PG a plasmare gli eventi della trama e non degli elementi esterni. Non influiranno più sulla scala positiva o negativa del mondo.
    - Ora sono gli utenti a richiedere l'apertura di un'Operazione con lo scopo di ottenere dei TOKEN indispensabili per il potenziamento del personaggio e l'ottenimento di bonus.
    - La meccanica dell'Invasione è rimasta ed è incoraggiata in quanto la presenza di un Invasore garantisce un combattimento, e il combattimento aumenta i premi previsti dalle Operazioni.
    - I Token che si possono ottenere con questo regolamento sono variegati, indispensabili per ottenere potenziamenti assortiti, migliorie per il personaggio e nuove risorse come EXTRA e potenziamenti per l'abitazione.
    - La grafica e la formattazione del nuovo regolamento è bellissima.
    - Potete trovare le anime fiere acquistabili con i TOKEN nell'apposito regolamento: Lista delle Anime fiere.

    RADICI E TARTARUS
    - Il regolamento sulla bilancia del mondo è stato completamente modificato e aggiornato: lo scopo dei giocatori non è più quello di sbilanciare una barra di bontà e di cattiveria attraverso missioni e operazioni, ma sarà semplicemente una risorsa a loro disposizione per ottenere nuovo potere.
    - Attraverso i Token delle missioni i PG potranno ottenere due poteri diversi: il Root Raid e il Tartarus Minore.
    - Il Root Raid è una mini missione che permette agli Immortali Terrestri di recuperare energia e di donare nuove abilità ai combattenti.
    - il Tartarus Minore è un'Operazione speciale che conferisce tanto la possibilità di guadagnare nuovo potere che quella di rubarlo agli avversari.
    - Entrambi sono finalizzati all'ottenimento delle Gemme dell'Infinito. Queste ultime sono rimaste invariate, mentre sono stati aggiunti e modificati alcuni Frammenti di Infinito.

    ABITAZIONI, NASCONDIGLI, ORGANIZZAZIONI
    - Il regolamento sulle Abitazioni è stato aggiornato e snellito.
    - Il regolamento sulle Organizzazioni e le squadre è stato aggiornato, migliorato e perfezionato. Ora sono necessari meno membri e entrare all'interno di una squadra comporta più vanaggi.
    - I Potenziamenti delle Abitazioni sono stati modificati: ora funzionano come il potenziamento per le armi personali e hanno caratteristiche più utili nel contesto dell'abitazione.
    - I PNG servitori sono stati rimossi.

    RAZZE
    - Le Tiranidi e gli Xenomorfi ora possono camminare e correre sulle superfici solide senza bisogno di abilità particolari.

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 25/8/2022, 11:26
     
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