Posts written by †Law964

  1. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Kain era subito partito in 4°, sfoderando subito un'attacco non poco rilevante, che sembrava davvero pericoloso, Infatti aveva lanciato contro Law 5 proiettili e un colpo di frusta diretti in parti del corpo vitali. Law pensò quindi di usare le sue ali per chiudersi a uovo. I proiettili perforarono l'ala destra, sena però colpire direttamente Law, e la frusta colpì l'ala di Law colpendola in pieno.
    Vediamo un po' come te la cavi con questi.
    Pensò mentre lanciò 5 chiodi contro Kain alla velocità di 60 m/s sperando id colpirlo, poi lanciò contro di lui un'onda di energia con un calcio a mezz'aria che sarebbe seguito subito dopo ai proiettili, facendo così più danni.
    Speriamo di colpirlo, pensò, intanto per colpa dell'ala destra ormai inutilizzabile, sarebbe da lì a poco caduto a terra


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Ala destra intulizzabile.
    .: Psiche: Deciso/Serio
    .: Energia: 25/50
    .: Tecniche usate:
    - Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Costo: 5

    - Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente.
    Costo: 15

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.







    Ho editato,scusa ancora ^^!


    Edited by †Law964 - 29/1/2012, 00:39
  2. .
    CITAZIONE (Redcat888 @ 26/1/2012, 22:12) 
    Potevi dirmelo per Mp, comunque ti cito il regolamento:
    CITAZIONE
    Ninjutsu #14: Frusta lucente
    Dal palmo della mano dell'utilizzatore si creerà una frusta composta di energia lucente. Nulla da invidiare ad una normalissima frusta, ma questa sarà lunga di 5 metri ogni volta che si attiva la tecnica, aumentando esponenzialmente. La tecnica può essere anche potenziata dopo l'attivazione della stessa, in qualsiasi momento.
    Costo: 5

    Ho speso 5 in più, quindi si è allungata di altri 5 metri.In caso, qualche staffer mi corregga, se sbaglio.

    Ho pensato a tutto,tranne che all'MP :asd:
    Ok infatti mi sbagliavo io,grazie del chiarimento
  3. .
    CITAZIONE (Redcat888 @ 26/1/2012, 21:54) 
    CITAZIONE (†Law964 @ 26/1/2012, 21:43) 
    Sera :zizi:
    Red,tra un po' rispondo,scusa ma ho avuto un po' da fare :asd:

    Tranquillo Law, non c'è problema, fai con calma :fifi:

    Scusa,ma mi p venuto un dubbio,ma sicuramente sono in torto io :asd:
    CITAZIONE
    ain, a quel punto,non appena Law si trovò ad un altezza di un metro da terra, lanciò la sua frusta lucente,che era lunga 10 m

    Ma la frusta non si allungava per un massimo di 5m :gratt: ?
  4. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Trafalgar Law vs Minato Namikaze
    Livello partecipanti: 2 vs 1
    Energia partecipanti: Rogue vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2 (No intrusioni)
    Luogo: Uno tipico parco inglese, uno spiazzo a forma di quadrato 30m x 30m, affianco c'è una stradina che attraversa lo spiazzo per tutta la sua lunghezza, esso è largo all'incirca 3 m
    . Per terra c'è un po' di neve che rende più probabile fare scivoloni. In tutta l'area ci sono circa 4 alberi,anch'essi ricoperti di neve.

    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Ah, la cara vecchia Nuova Britannia, al suo tempo chiamata Inghilterra. Law aveva sempre adorato quei paesaggi innevati tipici di quel posto. Fon da piccolo aveva adorato il freddo, tanto da andare in giro a gennaio inoltrato a maniche corte, con conseguente bronchite. Il parco era sempre stato uno dei suoi posti preferiti, avesse avuto qualche anno in meno, si sarebbe messo subito a tirare palle di neve a chiunque gli capitasse a tiro. Ma ormai era troppo grande, si limitava a camminare in quello spiazzo ascoltando la musica, stavolta aveva optato per America Idiot, una delle sue preferite. Dopocirca 2 ore che camminava in mezzo alla neve, decise di mangiarsi qualcosa, uno snack, mentre aspettava che succedesse qualcosa, qualsiasi cosa,non gli importava, basta che questa cosa desse uno scossone a quella giornata abbastanza noiosa, anche se non poteva immaginare cosa sarebbe potuto succedere in un parchetto inglese tranquillo.
    Uffa, che noia! Quasi quasi mi metto davvero a fare a palle di neve!
    Disse tra se e se, senza capire se fosse serio o semplicemente scherzoso


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Rilassato/Annoiato
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.






  5. .
    Sera :zizi:
    Red,tra un po' rispondo,scusa ma ho avuto un po' da fare :asd:
  6. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    La sfida era lanciata, la tensione si poteva tagliare con un coltello. Intanto la gente era scappata, la stazione era vuota, deserta. Law ci aveva preso, a qual vampiro, ovvero Kain, piacevano le sfide, Law di tipi così ne aveva incontrati parecchi, forse troppi. Anche Law era felice di combattere, una bella sfida non gli dispiaceva mai, specie contro un'avversario del genere, che a prima vista sembrava insormontabile, ma che avevano un punto debole.
    Ovvio che sarò una sfida, altrimenti non ti avrei sfidato, no Kain?
    La sfida era iniziata, Law fece apparire le sua grandi ali oscure, uno spettacolo bello ma allo stesso tempo inquietante, e si innalzò per circa 2 metri dal terreno, a quella distanza era potenzialmente al sicuro, non sapeva cosa avrebbe fatto Kain, ma la falce lo faceva sentire sicuro, pronto a parare qualsiasi attacco.
    Bene caro Kain, ora tocca a te.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Deciso/Sconvolto
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.






  7. .
    CITAZIONE (Nedo. @ 25/1/2012, 19:30) 

    nOGLM


    Cos'è?Il True Story alternativo :asd:?
    Comunque salve :sisi:
  8. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Oramai la frittata era fatta. IN quel momento dentro Law rimbombava fisso un pensiero
    Perché mi devo cacciare sempre in queste situazioni del cavolo?
    Pensò, dopotutto non aveva alcuna ragione sensata per battersi con quel vampiro, poteva anche chiedere semplicemente scusa ed andarsene, anche se sapeva che quella non era la cosa giusta da fare. Il vampiro distava da lui circa 6m, e c'è da dire che era molto imponente.
    Io non sono uno sciocco, perché so che riuscirò a tenerti testa, quelli che si inginocchiano, che non osano tentare, quelli che si arrendono ancora prima di tentare, sono solo dei deboli, e io ti posso assicurare che non sono un debole.
    Disse, in volto aveva uno sguardo serio, uno sguardo di sfida, lo sguardo di una persona pronta a combattere.
    Non so perché ma tu mi dai l'impressione di quel tipo di persona che adora le sfide.
    Esclamò, mentre accennava a un sorriso di sfida
    Comunque il mio nome è Law, il tuo invece?


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Deciso/Sconvolto
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.








    Edited by †Law964 - 25/1/2012, 21:00
  9. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Law qual giorno aveva deciso di andare in stazione così,giusto per cambiare. Era dopotutto un pomeriggio tranquillo, a Law non era successo niente di particolare, a parte che mentre passeggiava non lo avevano quasi investito, uno stupido ubriacone, che Law avrebbe conciato per le feste,se non fosse stato perché c'era troppa gente. Law non sapeva perché aveva deciso di andare lì, ma quando arrivò fu colto da un deja vù, un'orribile deja vù. Una spiece di diavolo stava succhiando il sangue a un barbone, scena che gli fece ritornare in mente quando in quella stessa stazione si era sfidato con quella ragazzina, di cui non si ricordava il nome. Law in quel momento non sapeva cosa fare: intervenire visto che il mostro stava minacciando altra gente o scappare fregandosene? Law sapeva già la risposta.
    Ehi tu, perché te la prendi con quella povera gente?Prenditela con uno che può tenrti testa, e che sicuramente avrà un sangue migliore, essendo anche demoniaco.
    Disse Law,mentre tirava fuori la sua amata falce, era pronto al combattimento.


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Deciso/Sconvolto
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.






  10. .
    Salve :ahse:
  11. .
    Sera :zizi:
    Finalmente,tra un po' di giorni,la mia scheda sarà pronta,piango dalla gioia :asd:

    Edited by †Law964 - 22/1/2012, 21:11
  12. .
    Propongo seconda tecnica di primo livello
    CITAZIONE
    Kuroi Kama
    Particolare tecnica nata dall'affinità di Law con la sua arma, la falce "Devil's Tail" che con questa tecnica subirà un particolare potenziamento. L'energia oscura delle ali si trasferisce nella falce rendendola di un blu molto scuro, quasi nero, e facendo in modo che un alone oscuro si dirami dall'arma in continuazione, come se fossero fiamme nere in movimento. Da questo momento in poi la falce subisce un considerevole aumento della forza di taglio, superiore ad una normale lama, e l'abilità di poter essere lanciata verso l'avversario al doppio del proprio Mach, per un massimo di 5 metri, e di tornare indietro illesa nelle mani del suo possessore alla stessa velocità. Quando usata in questo modo la falce diventa praticamente una sega circolare, subire un colpo da parte di essa significa riportare ferite praticamente devastanti a chi non è dotato di una buona difesa, e se si è dotati di essa si deve comunque tenere d'occhio quest'arma che può infliggere ferite considerevoli.
    Costo: 10
    Mantenimento: 1



    Edited by †Law964 - 3/6/2012, 14:25
  13. .
    CITAZIONE (Big Boss @ 15/1/2012, 22:41) 
    E comunque no Sho, il mio gruppo non è cattivo, semplicemente fa di tutto per soldi. Cose cattivi o buone, non ha molta importanza. Per un giusto compenso aiuterei anche un mostro come te, ma non credo tu ti possa permettere il mio costo, figuriamoci che tu ne abbia bisogno. :patt:

    Che lo facevamo solo per soldi non me l'avevi detto...
    Meglio.
  14. .
    Sera :asd:
  15. .
    Sera,noia pura,se non altro il mio PG rimodernizzato secondo il nuovo regolamento è stata approvato :bla:
336 replies since 31/7/2010
.
Top