Posts written by Mister OMG

  1. .
    Questo non può che rendermi incredibilmente felice! Avremo ancora MOLTE occasioni di parlare in futuro e come ho detto... Se mi aiuti io aiuto te. Uno scambio più equo non esiste!
    Rispose rapidamente Kuroto, quasi pregustando l'inizio della battaglia. Non aveva idea di che cosa fosse capace Adam, di certo era resistente visto il suo carapace, ma che cos'altro sapeva fare? Una risposta la ebbe quando le mani inferiori si portarono davanti al suo viso, generando poi un lampo abbagliante, Kuroto provò a portare il destro davanti agli occhi per proteggersi, ma ormai il danno era fatto e ne lui che Koyomi sembravano essere ora in grado di vederlo, erano rimasti accecati da quel lampo.
    AAAAAARGH! I MIEI OCCHI! E' COME QUELLA VOLTA DELLE VENTI ORE DAVANTI AL COMPUTER! NON RIESCO A VEDERCI NULLA!
    Urlo disperato il folle, mentre Koyomi, che non si era mosso di un millimetro poggiò la mano sulla sua spalla, trasformandosi in una felpa nera con tanto di cappuccio addosso a Kuroto. Questo gli avrebbe permesso di vederci al buio, ma in questa situazione non sarebbe servito a molto, tuttavia anche senza la vista poteva ancora sentirlo e percepirlo, si stava avvicinando pronto probabilmente a colpirlo, ma non aveva idea di come avrebbe fatto. Doveva tenerlo a distanza, e forse ciò che aveva bisogno era proprio a portata di mano. Sarebbe bastato allugnare il braccio sinistro per afferrare la sedia su cui prima le sue natiche si erano accomodate e portarla davanti a se all'altezza del petto, afferrandola poi saldamente con entrambe le braccia e poi spingerle in avanti con la sedia, così da spingere qualunque cosa si trovasse davanti a lui. Ovviamente però una sedia da sola non avrebbe resistito alla forza di un combattente, per questo questa sarebbe stata rivestita dalla stessa armatura di Kuroto, attraverso la tecnica Mighty Action X. Questa avrebbe dato una resistenza superiore alla sedia e con tutta probabilità sarebbe stata comunque rotta dall'offensiva nemica, ma l'avvrebbe comunque intercettata impedendogli di colpirlo vista la maggiore distanza dagli obbettivi desigrati.
    Chiuderò un occhio riguardo questa abbagliante novità, o meglio, entrambi. Non perchè sia arrabbiato o cose del genere... MA PERCHE' NON RIESCO A TENERGLI APERTI PER IL DOLORE!
    Concluse Kuroto aspettando la prossima mossa del suo avversario, non riesciva a vederci, ma lentamente sentiva il dolore alle retine diminuire, sintomo che la sua vista, lentamente, stava tornando.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Interessato
    Energia: 70/80
    Tecniche usate: Mighty Action X
    Questa tecnica è la base della manipolazione dell'armatura di Dan, è quindi estremamente semplice ma incredibilmente versatile. Alla sua attivazione, Dan potrà rivestire qualsiasi cosa stia impugnando in quel momento con la stessa sostanza che compone l'armatura degli arti, quindi più resistente del normale. Questo non solo incrementa la resistenza di quel materiale, ma estende anche la capacità di danno del combattente. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'oggetto rivestito dall'armatura di Dan come distorto, cosa che renderà molto difficile calcolare con precisione le sue dimensioni, forma e lunghezza. Questa tecnica non disattiva né viene influenzata da qualsiasi effetto l'oggetto rivestito possieda, nessuno dei due elementi entra in conflitto in nessun modo, ma neanche in sinergia. La tecnica rimane attiva fintanto che Dan mantiene il contatto fisico con l'oggetto, che non deve necessariamente essere un'arma.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  2. .
    CITAZIONE (Mister OMG @ 12/8/2018, 19:09) 
    CITAZIONE
    Link Operazione e titolo: Cut Content
    Link Partecipanti: Kuroto & Koyomi
    Data di inizio e di scadenza: 12/08/18 - 15/08/18
    Nazione e target: Contro Kurayami

    Completata senza intromissioni
  3. .
    Kuroto osservò sempre con più attenzione il suo interlocutore, anche mentre questo si allontànò da lui e si trasformò in una splendida bestia nera di immensa bellezza agli occhi di Kuroto. Quattro braccia, tre occhi e persino delle antenne, poteva forse esserci qualcosa di meglio? Ovviamente no per il pazzo, che fremeva di gioia a vedere quella scena, si tratteneva a malapena, tanto che alcune crepe sul tavolo iniziarono a formarsi per la tensione che esercitava sul tavolo, mentre le sue dita profondavano per tutta la forza che ci metteva, quasi buncando il tavolo. Koyomi mostrò in quel momento stupore nel viso, non si aspettava di certo che il "Mago" fosse qualcuno dotato veramente di poteri, ne quantomeno capace di trasformarsi in una creatura del genere, che fosse inaspettavo sarebbe stato riduttivo, questo andava completamente contro la sua programmazione, eppure guardando Kuroto poteva vedere come questo colpo di scena non gli dispiacesse per nulla. Il giovane portò entrambe la mani sulla vita, facendo comparire una strana cintura, diversa nella forma da quella di Kuroto, ma in qualche modo sembravano comunque collegate in quanto a livello tecnologico e funzionamento, solo che a differenza di quella di Kuroto, questa sembrava aprirsi verso l'esterno, mentre una sfera simile ad un occhio gli comparve in mano, e rapidamente la inserì all'interno chiundendo la cintura e mettendo la mano sull'apposito manico, sembrava pronto ad attivare qualcosa, aspettando solo Kuroto.
    Inattaccabile. E' vero che nel mio mondo ideale la gente finirebbe per essere tutta uguale, ma c'è una parte che avevo omesso, le persone danno il meglio solo quando si trovano in una situazione che le costringa a farlo. E' questo che differenzia le persone, il modo in cui reagiscono alle situazioni. Il mio mondo idelae vuole proprio questo, tirare il meglio dalle persone, e come in ogni buon gioco occorre un avversario. E quale miglior avversario di una creatura mostruosa? Proprio come tu ti mostri adesso... Sei... Così bello! Superi a pieno punteggio il livello e finisci tra gli High Score del mio cuore! Non posso crederci che tu non abbia assunto prima questa forma! Perchè? Perchè nasconderla? Hai forsa paura che il mondo ti giudichi in modo errato? Nel mio mondo ideale questo non esisterebbe. Ci sarebbero molte meno concezioni inutili, problemi di razza, casta, ideologia... Tutti lotterebbero per sconfiggere un nemico comune, azzerando le differenze e collaborando... Ed ora, ti mosterò la mia risoluzione!
    Con un rapido gesto avrebbe lanciato via il tavolo verso il suo avversario con un potente calcio, di certo non gli avrebbe fatto molto anche se lo avesse colpito, ma era perfetto per iniziare, infatti Kuroto si sarebbe rapidamente alzato, premendo il tasto sulla sua cintura, mentre Koyomi faceva lo stesso, tirando la leva della sua.
    Henshin! Henshin!
    BUGGLE UP! DANGER! DANGER! GENOCIDE! DEATH THE CRISIS! DANGEROUS ZOMBIE!
    EYE! LOOK AT THIS! EYES OPEN! SPECTER! READY GO! HELLBENT! PULSE-POUNDING GHOST!
    Esclamarono le due cinture. Uno strano ologramma sarebbe apparso davanti a Kuroto mentre una strana nebbia nera lo avvolgeva, per poi venir fatto in mille pezzi, per quanto un ologramma potesse essere fatto a pezzi, da un braccio corazzato in bianco, e la dove c'era Kuroto adessi vi si trovava un essere in armatura, per quanto corrotta e strana questa apparisse. Koyomi invece cambiò aspetto, il suo corpo sembrava avvolto da una strana tuta, mentre il viso coperto da un casco con una raffigurazione estremamente stilizata di un viso, mentre addosso sembrava avere solo una felpa.
    Questo è il mio potere! Un potere che voglio donare a tutte le persone del mondo, in modo tale che possano forgiare con le proprie mani il loro destino! Mai più delle catene bloccheranno la libertà di qualcuno! Mai più ci saranno ingiustizie! E mai più qualcuno potrà decidere per un altro. Adam, io ti desidero! Proprio adesso che ti sei mostrato a me così, io ti desidero ancora di più! Aiutami a realizare il mio sogno, ed insieme elimineremo il Boss Finale! Io farò lo stesso, io ti aiuterò in qualcune cosa tu avrai bisogno! Sono ricco, e nulla mi spaventa... Ma se vuoi mostrarmi le tue mosse sarò più che pronto ad osservarle... Io ti mosterò le mie! E ti farò vedere sino a che punto credo nelle mie convinzioni! PREPARATI!
    Un metro di distanziava, Kuroto aveva il braccio destro in avanti, messo quasi ad artiglio, mentre quello opposto era portato all'altezza del fianco, sempre nella stessa posizione. Koyomi invece gli stava di fianco, imperscrutabile.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Interessato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  4. .
    Kuroto allargò le braccia portando i palmi verso al cielo, come a voler ricevere la grande domanda del Mago, che non era per nulla semplice, rispondere ad una domanda simile avrebbe di certo richiesto tempo, ragionamento e con tutta probabilità parecchi studi, ma qui stiamo parlando di Kuroto alla fine e simili possibilità non potevano di certo essere prese in considerazione. Serviva qualcosa di rapido, istintivo e sicuramente per nulla studiato. E fu così che Kuroto rispose.
    Giustizia e Crimine, Bene e Male, sono concetti fin troppo personali per ogni essere vivente e non dotato di intelletto. Così soggetti al tempo e al cambiamento. Concetti totalmente... Inutili!
    Con forza ed improvvisamente le se braccia si abbassarono e le mani si scontrarono sul tavolino, facendo cadere i bicchieri a terra e scuotendo tutto l'apparato su cui si trovavano, persino lo stesso Kuroto si sarebbe ritrovato col mento che quasi toccava il tavolino e con lo sguardo rivolto verso l'alto, ad osservare proprio Adam, ma da una prospettiva diversa, come se volesse scovare in lui qualche strano dettaglio che prima gli era sfuggito, avvicinando persino il suo viso, sporgendosi ed avanzando su quel tavolino, tanto che poteva osservare ogni singolo mutamento nel suo volto. I propri occhi si erano fatti più sottili, mentre un sorriso estremamente divertito era comparso sul volto del Pazzo.
    Ma non voglio negare che un fondo di verità c'è. Io credo in una "Giustizia" è sarebbe quella che tutti meritano le stesse ed identiche possibilità di partenza, una totale uguaglianza che permetta a tutti di viaggiare sulla stessa linea, nessun vantaggio iniziale di sorta a nessuno. Solo le scelte che si fanno possono cambiare la condizione di qualcuno. In un mondo ideale ogni essere vivente è uguale nelle proprie possibilitò, non esistono differenze date da qualche misteriosa appartenenza, tutti partono uguali. Io infatti trovo ingiusto che in questo mondo esista una simile diversità. Gente che possiede incredibili poteri e gente che invece non può nemmeno muoversi dal proprio letto per via di una qualche malattia. Questo nella mia visione del mondo è inaccettabile. Chi ha scelto questo? Perchè deve esistere una tale differenza? Inaccetabile.
    Quasi strisciando, la mano che teneva Dangerous Zombie si sarebbe mossa sino ad andare sotto il tavolo, scomparendo alla vista ma lasciando alle orecchie un indizio fontamentale, il rumore della cartuccia che entrava nella cintura.
    CLICK AND LOAD!
    E se dobbiamo continuare per questa strada, persino il male esiste, e dal mio punto di vista, questo è rappresentato da qualsiasi cosa possa impedire la scelta, mettere un qualunque limite o freno o decidere per gli altri. Che sia questo un padre, un sindaco, un re, un imperatore o persino una divinità... Non ha la minima importanza. Chiunque possa deccidere per gli altri porta differenza, e la differenza porta agli scontri. Tutti noi infatti siamo ormai fin troppo abituati a questa strana realtà, così complicata nelle parole e nelle regole che noi stessi abbiamo costruito. E' quindi normale che qualcuno di più alto di noi prende delle scelte e decida per noi. Eppure a me non stà bene. Basta guardare quella Gashat per capirlo. L'inizio è uguale per tutti, ma come il viaggio prosegue cambia da persona a persona, un numero infinito di possibilità attende il gicoatore. E allora perchè per tutto il resto deve essere diverso? C'è qualcosa di molto più grande di noi che stà per fare qualcosa di davvero brutto. Il Boss Finale. E se non verrà sconfitto non ci sarà più nulla. Quindi cose come Bene e Male hanno poco senso, quando sono le persone a dare loro significato. Ma alla fine questo dovrebbe saperlo fin troppo bene anche lei. La magia è forse cattiva o buona? E lo stesso può essere detto per qualunque evento naturale. Siamo sempre noi a definirli tali. Ed adesso per la mia domanda: Quale genere di magia lei è in grado di usare? O Forse è solo un esperto di teoria? Cosa che però visto il suo sguardo dubito altamente...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Interessato
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  5. .
    Kuroto ascoltò la spiegazione del Mago, e i suoi consigli su come impostare le varie cose, e le possibili scelte riguardo il protagonista. Era più che compiaciuto, a quanto pare quello era un vero esperto, ma venne spiazzato quando l'esposizione si accompagnò ad un paio di domande. Domande che lo fecero sorridere per via della loro innata semplicità che solo chi pensava in maniera logica e in un certo senso naturale poteva fare. Kuroto si aspettava sempre di parlare con persone vuote, PNG per lui, personanti non giocanti della vita vera che si limitavano semplicemente a dargli le informazioni che voelva senza quasi mai mettere in discussione se non seguendo dei pattern davvero prevedibili, mentre Adam invece... Rispondeva ad altri parametri di certo.
    Davvero interessante, di certo nemmeno sforzandosi di fantasia si potrebbe arrivare a conclusioni così, più vere di quando non sembrino. Eccezionale! Ma... Questo gioco non viene da nessuna parte, è stato creato da me in persona in ogni sua sfacettatura, mi occupo personalmente della prima versione prima di passare poi a mandare tutto alla produzione industriale. Creo io il codice da zero, modello le parti, insrisco i chip e lego i circuiti al resto, ogni singola parte di quella Gashat è stata fatta con le mie mani. Per quanto riguarda questo senso di Deja Vù che le provoca, bhe ho creato questo gioco pensando appositamente a lei, è stato come un fiume in piena, e mi sono feramto solamente quando ho concluso il tutto.
    Kuroto rispose allo sguardo penetrante di Adam con uno ancora più compiaciuto, si preseinfatti qualche secondo prima di rispondere, accenanndo un sorriso e guardando poi al cielo immenso per qualche attimo, prima di rivolgere tutta la essenza al suo interlocutore. Nel mentre Koyomi rimaneva completamente immobile ed in silenzio, non un suo muscolo si muoveva tanto che nemmeno il suo petto si ingrossava per la respirazione, ed anzi... Non un singolo respiro stava uscendo dal ragazzo.
    Io non possiedo conoscenze arcane, o almeno non nella maniera più sincera del termine. Sono laureato come Tecnico Armagus, ha presente no? Tecnologia e Magia insieme unite permettono di raggiungere apici che nessuna delle due da sole può permettersi. Ora, quella che le stò mostrando ha si dei circuiti magici, ma nessun meccanismo di attivazione, manca infatti la materia fondamentale, l'anima di qualcuno che voglia davvero utilizarla, qualcosa di unico e inimitabile. Sono un frammento indispensabile per il completamento di questi oggetti, senzale quali non sono altro che dei semplici giochi senza alcun effetto. Io da lei ho bisogno di qualcosa di ben preciso, voglio che mi insegni tutto quello che sa sul tema homunculus. Voglio dire, sembrano storie dell'altro mondo queste, ma la conoscenza di tali esseri potrebbe essere di estremo aiuto per comprendere il funzionamento dell'anima e di poter perfezionare queste Gashat. Ora io, non la conosco a sufficenza, immagino che lei ora si chiederà per quale motivo voglia fare qualcosa del genere, ebbene, non posso dirglielo così su due piedi, staremmo letteralmente prendendo degli shortcut, non possiamo skippare i nostri dialoghi o simili. Quindi facciamo così, facciamoci una domanda a testa, e visto che sono stato io a proporre il tutto inizierò mostrandole qualcosa che le toglierà ogni possibile dubbio o domanda sulle mie capacità, così da toglierci di mezzo le domande più frivole e parlare solamente di ciò che è davvero interessante per entrambi.
    Koyomi avrebbe estratto dalla giacca una strana cintura, che passò alle mani di Kuroto che una volta poggiata alla vita si legò intorno a lui da solo in un sonoro CLANK! Mentre dall'interno della camicia Kuroto tirava fuori un'altra Gashat, dalla forma identica, ma dall'estetica molto diversa su cui poteva essere letto il titolo: Dangerous Zombie, questo però non avrebbe lasciato spazio a dubbi riguardo il suo funzionamento e premuto il tasto una strana schermata di gioco sarebbe comparsa alle spalle di Kuroto, mentre la scritta Game Start si sarre posizionata proprio davanti a lui, sopra il tavolino, un vero ologramma con tanto di musica ed effetti sonori, accompagnati dall'esclamazione dalla Gashat stessa del suo nome.
    DANGEROUS ZOMBIE!
    La maggior parte delle Gashat che ho creato sono inattive, ma unite ad una particolare cintura chiamata Gamer Driver permettono a chi le utilizza di sbloccare dei poteri speciali se sono abbastanza abili, altrimenti per loro è Game Over, quella che ho in mano è la prima mai creata, la mia personale in unica copia, le altre si basano su die lei e possiedono quasi il suo stesso codice, ma questa è speciale, se vuole mi chieda pure come lo è. Ora per la mia domanda. Lei pensa che la realtà in cui viviamo sia giusta? Mi basta anche un si o un no, voglio davvero conoscerla meglio...
    Non servivano capacità particolari per capire che in quel gioco c'era qualcosa di davvero MOLTO sbagliato.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Interessato
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  6. .
    Ho Votato in quest'ordine: Method, Amy e Kira.
    L'idea di Method che esista un'rganizazione di Ugly Bastards che crea armi per puro piacere sessuale e sadomasochistico mi ha fatto ridere fin troppo, inoltre l'idea di poter bloccare il mio nemico obbligandolo ad un orgasmo esplosivo è geniale.
    L'idea di Amy me piace perchè ci ha ficcato i Digimon, ma ora c'è da chiederci, quale sarà il prossimo logico passo? Yugiho? BeyBlade? Gli occhiali di Conan? Scherzi a parte l'idea è ganzissima, oltre che a dare nuovi spunti riguardo l'arte dello Yogami e suoi possibili sviluppi.
    Alla fine poi ho votato Kira, nonostante ho trovato il suo Extra incredibilmente simile a quello di Hyp ed Exo per la meccanica di sparare colpi, unirsti e poi ottenere un bonus quando si è colpito, questo mi fa pensare ad una relazione amorosa tra Exo e Kira, ma ulteriori indagini sono richieste. Alla fine ho scelto lui rispetto ai precedenti per il fatto che, per mio puro gusto personale, preferisco gli esseri sadici e maligni alle lumache che mi ricordano i francesi.

    Complimenti a tutti comunque, con nozione particolare all'idea di Neko, me è piaciuta molto, ma non mi sono sentito di votarla per via che io non lotterei mai per prenderla, ma è un problema mio questo, ma rimane pur sempre stilisticamente fica l'idea di essere un boss multi stage con torrette addosso.
  7. .
    CITAZIONE
    Link Operazione e titolo: Cut Content
    Link Partecipanti: Kuroto & Koyomi
    Data di inizio e di scadenza: 12/08/18 - 15/08/18
    Nazione e target: Contro Kurayami
  8. .
    CITAZIONE
    Nome PG: Kuroto Dan e Koyomi Bosshi
    Link Scheda: [+] e [+]
    Livello del Potere: 2
    Energia: Avenger
    Abilità Fisiche: Tutte al 3
    Tecniche Personali: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest - Bang Bang Shooting - Shakariki Sports - Perfect Puzzle - Taddle Fantasy - Bang Bang Simulations - Drago Knight Hunter Z - Knock Out Fighter
    Tecniche Loto: Ninjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Genjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Juinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10
    Armi & Equipaggiamento: Chambara - P90 - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x3]
    Tipo di operazione: Traffico Illegale Contro Kurayami
    Operazione che cambia le meccaniche in funzione di chi la apre. Se ad aprirla sarà un malvagio, sarà impegnato alla vendita di materiali illegali a terzi, e il buono che interviene dovrà sconfiggerlo per impedirlo. Viceversa, il buono ad intervenire dovrà fermare il traffico ma verrà bloccato dal malvagio che, impedendo al buono di fermare il traffico, ne trarrà guadagno. Eventuali dettagli si possono approfondire per mezzo di descrizioni e storie di fondo, è sempre possibile sfruttare eventi dello storyline o avvenimenti diretti del PG per poter aprire operazioni del genere. Bisogna fare 4 distinzioni per le sotto categorie di questa operazione:
    Livello di allarme +1 (solo grossi affari illegali e manovre illegali internazionali)
    Manovre illegali internazionali
    • Compenso in denaro: 10000
    • Compenso in SP: 150/200
    • -40 Punti al Governo
    [Livello d'allarme +1 e Doppi Premi per la presenza di Koyomi come Spia][Doppi compensi in SP e Denaro in caso non si combatta per il potenziamento arma Raccomandazione Firmata Doom Approved]
    Descrizione del luogo:Magazzino dei farmaci nel retro dell'ospedale, notte fonda e cielo completamente coperto, parecchi scatoloni sono accatastati fuori sulle pareti, mentre all'interno vi è rimasto solo un magazzino vuoto, ampio 20 metri per 20 e alto 6 metri, all'infuri il luogo è circostritto da uno spiazzo in cemento adibito a pargheggio, costeggiato completamente da diversi cespugli, formando un rettangolo di 6 metri di larghezza e 4 di lunghezza, mentre nel lato destro è presente una piccola stradina che conduce alle strade di Kurayami.
    Operazioni portate a termine: [+][+][+][+]

    Kuroto aveva bisogno di soldi per completare il suo progetto e per quanto gli affari andassero bene aveva bisogno diuna spinta in più. Il suo piano sarebbe sicuramente riuscito in ogni caso, ma avrebbe dovuto fare dei tagli ed omettere alcune cose, e ciò era inammissibile. Avrebbe potuto sfornare qualche incredibile gioco, ma ci sarebbe voluto del tempo. Avrebbe potuto chiedere un prestito in baca, ma anche li avrebbe dovuto restituire il denaro... Nessuna cosa che gli venisse in mente sembrava essere un totale fallimento, finchè un'idea geniale, per Kuroto almeno, lo colpì. Vendere le medicine dell'ospedale ai trafficanti di droga oltreoceano. Alla fine era perfetto, da un lato si liberava di inutili intrugli chimici e dall'altra ci avrebbe guadagnato un bel po di grana. Ed era per questo motivo che aveva organizato un incontro con questi loschi individui americani, lo scambio si sarebe svolto proprio nel retro dell'ospedale. Kuroto aiutato da Koyomi aveva preparato tutti gli scatoloni, e messi fuori dall'edificio, il problema era il fatto che avessero fatto letteralmente tutto da soli.
    Kuroto... Perchè non hai pagato qualcuno come tutte le altre volte per fare questo lavoro?
    Semplice! Qui stiamo cercando di guadagnarci qualcosa in più! Certo stiamo vendendo qualcosa che non ci appartiene, ma non è forse vero che in realtà questi farmaci sono nostri? Non li paghiamo noi con le nostre sudate tasse?
    Ma questo è un ospedale privato!
    Ancora meglio Specter! Significa che qualche riccone ha acquistato più medicine di quante davvero gli servissero e noi le stiamo semplicemente dando ai più bisognosi... Ah ma se non ci fossi io qui dove saresti tu?
    Probabilmente a cercare di gestire la TUA azienda, tra spese folli, campagne pubblicitarie disastrose e magazzine pieni di rimanenze invendute. Oltre che pensare alle tue cure personali, come bucato, pasti e pulizia della casa.
    E per questo nemmeno mi dici grazie?
    Koyomi non rispose, limitandosi a sospirare. Kuroto indossava per l'occasione una cannottiera bianca e dei pantaloni da ginnastica blu scuro, Koyomi invece indossava una felpa verde con tanto di cappuccio sulla testa e dei jeans azzurri. Entrambi erano sporchi di polvere e chissà quali altri composti chimici, oltre che grondanti di sudore, avevano spostato parecchi scatoloni pieni di medicine da quando si erano alzate le tenebre e finalmente avevano finito, ed ora non aspettavano altro che i loro contatti, sicuri che non avrebbero tardato.
    Aspetta! hai sentito quel rumore? Laggiù tra i cespugli! Qualcosa si muove...
    Mi sembrava assurdo che dei tizzi volessero comprare della roba del genere proprio davanti l'ospedale... Teniamoci pronti, qualsiasi cosa sia si avvicina!
    Cosa sarebbe mai uscito da quei cespugli?

    Edit: 15/09/18

    Ed eccolo, qualcosa saltò fuori davvero dai cespugli, ma di certo non era quello che si aspettava o meglio, non il modo in cui si aspettava di vederli. Dal cespuglio infatti saltarono fuori, lanciati come dei sacchi di patate i suoi acquirenti, ricoperti di lividi, graffi e morsi. Sembrava che una bestia gli avesse aggrediti, qualcosa come un orso o comunque una creatura davvero pericolosa visto che loro erano circa una ventina. Ma riguardo il responsabile? Nessuna traccia. Solo uno dei malmenati trovò la forza di parlare, allungando una mano verso Kuroto e Koyomi.
    Un m-m-mostro! E' veloce c-c-ome il vento. Lo abbiamo s-sottovalutato... Uhg! E-Eccolo!
    Disse indicando dei cespugli che si stavano muovendo, e da li uscì una piccola creatura, un cane. L'uomo iniziò a tremare ancora di più finchè la sua coscenza non riuscì più a reggerlo, svenendo per il terrore. Quello era e sembrava a tutti gli effetti un cane, tuttavia sembrava esserci qualcosa di inusuale in lui, il suo sguardo indicava furia, era arrabbiato per qualche motivo, tanto da ringhiare verso il magico duo.
    Kuroto! Ma quel cane, intorno al ventre...
    UN GAMER DRIVER! MA COME DIAVOLO GLI E' FINITO ADDOSSO!?
    Grrrr!
    In qualche modo quel cane era entrato in possesso di una delle cinture di Kuroto, qualche strano scherzo del destino di sicuro, ma la cosa ancora più strana era il fatto che all'interno della cintura ci fosse una Gashat.
    Non ricordo di aver mai reso i Gamer Driver compatibili con gli animali! E poi è un cane! Nella generazione casuale degli eventi di questo mondo è successo proprio questo? Ma è impossibile! I Cani non sanno giocare ai videogames! Figuriamoci completare proprio quello!
    Eppure la prossima mossa del cane lo avrebbe fatto ricredere, visto che strisciando la leva della cintura a terra sarebbe riuscito ad aprirla, attivando quindi la cintura stessa, sotto gli occhi increduli di Kuroto e Koyomi, che altro non potevano fare che rimanere con la bocca aperta.
    CLICK AND LOAD! LET'S GAME! SUPER GAME! ULTRA GAME! WATCHA NAME?! I'M A KAMEN RIDER! CLICK AND OPEN! LEVEL UP! L-I-O-N! LION! GRWAAAAAAAAAAAR!
    Il corpo del cane sarebbe stato avvolto da una potente luce, quasi accecante, mentre il suo corpo subiva una strama mutazione, andando a diventare sempre più antropomorfa, sino a che la luce scomparve, lasciando al posto del cane un essere in armatura dorata dalle parvenze leonesche.
    O-Ora capisco... Quella Gashat è... Impariamo gli Animali, nome di produzione Beast. Un gioco per bambini dai zero ai tre anni. Lo scopo del gioco è riconoscere l'animale che compare sullo schermo, e se si indovina parte il suono dell'animale, in più vi è anche la zona per lo spelling, in cui il nome dell'animale viene detto lettera per lettera... Era stato pensato come gioco a sfondo educativo eppure... NON RICORDAVO MINIMAMENTE DI AVERLO INSERITO ALL'INTERNO DI DANGEROUS ZOMBIE! Specter! Non possiamo lasciarci sfuggire questa occasione! Dobbiamo catturare quel cane! Costi quel che costi! Non possiamo trasformarci però, rischiamo di fargli troppo male o peggio farlo scappare!
    Dubito fortemente che abbia la voglia di scappare. Ci stà venendo addosso!
    Il cane trasformato si sarebbe lanciato verso i due con un calcio volante, che i due prontamente schivarono lanciandosi in un'acrobatica capriola sincronizata, tuttavia la bestia non sembrava aver finito, tanto che rispose subito con un calcio in faccia verso Koyomi, colpo che lo fece ruzzolare a terra.
    Avanti bel cagnolino... Non voglio farti male!
    Forse lui no, ma il cane aveva tutt'altra agenda, scattando verso Kuroto e gettandosi contro di lui, e una volta gettato a terra iniziò a pestarlo, letteralmente, pesanti pugni si diressero sul viso di Kuroto, sul suo petto e sulle spalle, era un pestaggio in piena regola. Per quanto ancora avrebbe resistito Kuroto? Di certo non a lungo, ogni pugno gonfiava sempre di più la sua faccia, rendendola sempre più sanguinolenta, sino a quando improvvisamente la bestia si fermò di colpo.
    CLICK TO SAVE!
    La sua trasformazione si interruppe tornando un semplice cane. Sopra Kuroto vi era Koyomi con un pugno poggiato proprio dietro la testa del cane, lo aveva sicuramente colpito, eppure il cane non sembrava ferito gravemente, eppure con un singolo colpo lo aveva messo KO.
    Ho assorbito la sua energia con pugno. Per quanto artificiale, la mia razza è in grado di fare queste cose. Adesso che hai la faccia come uno zampone e hai rimediato un cane, è possibile finire l'affare con questi signori? Ti avevo avvertito che questo era un pessimo affare.
    Bhe, adesso però abbiamo una Mascotte! Claus non mi sembrava il più adatto per questo compito... E poi guardalo adesso che è svenuto! E' adorabile!
    Non ci volle molto per il magico due per rimettere in piedi i loro acquirenti, pagandogli inoltre le spese extra per farsi medicare, in fondo erano venuti per vendere qualcosa che non era loro, e sarebbero toranti a casa con un nuovo compagno, forse anche senza pulci.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca


    Edited by Mister OMG - 15/9/2018, 19:44
  9. .
    Appena Adam si presentò rivelando la sua presenza Koyomi si diresse verso di lui, ma non prima di aver fulminato col lo sguardo Kuroto, quasi ad intimarlo di non fare qualcosa di strano, ottenendo in risposta solo uno sguardo di accondiscendenza, oscurato da un paio di lenti a forma di cuore. Appena il giovane fu abbastanza vicino avrebbe avicinato la propria destra, in cerca di una stretta di mano con il fantomatico mago.
    Buongiorno. La ringrazio per aver accettato questo incontro, per noi significa molto riuscire a stringere accordi internazionali con persone del suo calibro Professor Qadmon, la sola sua presenza ci onora immensamente e ci riempie di gioia, ma la prego, parlare in piedi non è poi così comodo, la prego, si sieda, abbiamo fatto preparare un piccolo aperitivo rinfrescante visto il caldo si questa bellissima giornata qui a Roma, mi scuso per la pacchianità di questi bicchieri, ma il proprietario non è stato in grado di fornirci degli altri bicchieri.
    Questa tuttavia era una bugia, vi erano bicchieri molto più sobri, ma Kuroto al momento di scegliere era stato inamovibile, la sua scelta era ricaduta sue tre tipi di bicchieri: quello che ora si trovava sul tavolo, uno a forma di elefante, in cui la proboscide fungeva da cannuccia e l'ultimo invece erano dei calici a forma di teschio sorridente e con il cranio aperto che fungeva da contenitore per il liquido, nelle cavità degli occhi due enormi pietre prezione (finte) mentre i denti erano stati dipinti d'oro.
    Mi permetta comunque di presentarle il direttore della Genm Corp. Il signor Kuroto Dan.
    Concluse indicandolo porgendo il palmo della mano verso di lui, come a cercare di accompagnare lo sguardo di Adam. Kuroto intanto stava finendo di bere il succo di frutta iniziando anche a fare il classico rumore di una cannuccia che ormai non aspira più nulla, se non delle gocce, che rendolo l'aspirazione rauca e estremamente disturbate, ma quando Koyomi lo nominò alzò i propri occhiali da sole sopra la testa e lanciando uno sguardo ad Adam, uno di quelli di chi ha visto proprio ciò che cercava, uno sguardo sicuro e compiaciuto, pronunciò queste parole.
    Spaghetti, Mafia.
    E lo disse con il classico accento italiano che i turisti di tutti il mondo cercavano di imitare. Inutile dire che Koyomi aveva parlato giapponese per tutto il tempo con Adam, sicuro che lo capisse vista la chiamata che avevano avuto al telefono, ma a quanto pare Kuroto voleva stupire il suo interlocutore con il suo italiano, peccato che non sapesse nulla di quella lingua, se non le classiche parole che tutti i turisti imparano.
    Ovviamente Koyomi sbiancò a sentirlo, ma prima che potesse dire qualunque cosa Kuroto tornò a parlare, sempre con quell'accento, e sempre cercando di parlare in italiano, ma questa volta sembrava voler rincarare la dose, iniziando a muovere la mano destra su e giù, in una posa fin troppo riconoscibile.
    Cappuccino pizza mandolino, grazie, vino parallelepipedo, bella, buono arrivederci!
    Concluse mostrando un sorriso di chi aveva appena detto qualcosa di cui andava incredibilmente fiero ed orgoglioso, e chissà cosa avrebbe mai voluto comunicare, tuttavia qualunque cosa avesse mai voluto dire sarebbe stato cancellato da quel tentativo di parlare italiano. Ma Koyomi riuscì a riprendersi velocemente dallo shock e cercò di spiegare la situazione al sicuramente ancor più confuso Adam.
    L-La prego di scusarlo! Il signor Kuroto ha preso delle lezioni di italiano in queste ultime settimane in anticipazione del vostro incontro, ma sicuramente questo caldo e la grande emozione di incontrarla deve averli tolto letteralmente le parole di bocca. La prego di perdonare questa sua emozione, ma desiderava con grande ardore conoscerla.
    Kuroto guardò per un attimo con espressione interrogativa il suo compagno, come se stesse dicendo chissà quale fesseria, sia perchè lui non aveva mai preso alcune lezioni di italiano ed era certo che ciò che aveva detto fosse stato detto con la più grande grazie ed arte possibile, tuttavia una verità c'era voleva davvero conoscere Adam e schiarendosi la voce e poggiando entrambi i gomiti sul tavolo ed unendo insieme le dita avrebbe detto (in giapponese questa volta).
    Esatto, ho letto che lei è un grande conoscitore di materie arcane ma soprattutto... Lei è un Mago! La prego, non si spaventi! Non voglio ne rapirla per apprendere i suoi segreti e nemmeno chiederle di diventare suo allievo. Almeno non oggi. Oggi sono qui per affari, per farle una proposta di lavoro, credo lei lo sappia già, ma io sono il capo della Genm Corp. Ci occupiamo di sviluppare videogiochi e piattaforme per essi, ma per la mia ultima creazione desidero riportare degli elementi legati alla magia che sembrano veri, ho con me già una copia, la prego, la prenda e la guardi.
    Kuroto aprì la statoletta che era in mezzo al tavolo mostrando una Gashat, era di un colore argenteo con delle piccole pietre preziose la dove dovevano esserci delle viti. Il titolo riportato era "Dark Homunculus Time", mentre l'adesivo mostrava una strena creatura, metà del suo volto era umano mentre l'altro era sfigurato simile a quello di un vero e proprio mostro.
    Dark Homunculus Time, un gioco dove il giocatore prende i panni di un homunculus senza una vera identità, un GDR dove sconfiggendo diversi mostri e creature imparerà pian piano l'importanza della sua natura e poi cosa provino davvero gli esseri umani. Avrà diversi finali, tra i miei preferiti vi si trova quello in cui l'homunculus si innamora di una donna e grazie all'aiuto di una Dea diventa umano, mentre l'altro quasi l'opposto, comprende quanto l'umanità sia corrotta ed infima e cercherà quindi di distruggerla. Come vede la storia è già bella che scritta, ma mi servono dettagli riguardo pratiche arcane, come funzionano, come vengono eseguite ed eventuali storie interessanti su che le ha usate prima di loro. Inoltre sono anche un pochi bloccato su come far nascere questo homunculus. Alcuni hanno suggerito che fosse un esperimento, altri che fosse la creazione di qualche evento innaturale, ma non siamo ancora arrivati ad un accordo, ma sono sicuro che, un Mago come lei saprà tutta la verità. La prego, mi dica tutto, saprò ricompensarla adeguatamente...
    Concluse Kuroto. Per quanto Kuroto non sapesse nulla riguardo la realtà del suo interlocutore probabilmente quel gioco avrebbe suscitato in lui qualcosa, l'uomo sperava interesse ma non si poteva mai sapere. Koyomi invece stava al fianco di Kuroto con entrambe le mani dietro la schiena, in attesa.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Interessato
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  10. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kuroto Dan e Koyomi Bosshi vs Adam Qadmon
    Livello partecipanti:3 vs 1
    Energia partecipanti: Avenger vs Genious
    Numero di partecipanti: 1 vs 1
    Livello del Potere: 2 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3
    Tecniche Personali G1: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest - Bang Bang Shooting - Shakariki Sports - Perfect Puzzle - Taddle Fantasy - Bang Bang Simulations - Drago Knight Hunter Z - Knock Out Fighter
    Tecniche Personali G2: Unguis - Gladius - Aculeus
    Arti Magiche/Occulte G1:
    Ninjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Genjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Juinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10

    Arti Magiche/Occulte G2:
    Ninjutsu: #2, #10
    Rinjutsu: #1, #7, #9
    Kearinomanzia: #1, #2, #4, #5, #8, #10

    Armi & Equipaggiamento G1: Chambara - P90 - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x3]
    Armi & Equipaggiamento G2: //
    Luogo: Cortile esterno di un famoso bar Romano, si tratta di uno spiazzo di 20 metri per 20 di giardino, cirocndato da un'inferriata con tanto di cespugni per nasconderlo alti circa 5 metri. Sempre ai lati sono disposte diverse panchine, ad eccezione del lato nord in cui è presente la grande entrata per il lungo, una portafinestra abbastanza grande da far entrare almeno tre file di persone. Al centro vi è un tavolino con tanto di sedie ed ombrello. All'infurori di esso non vi è molto. Sono le undici di mattina e il cielo è limpido e senza una nuvola.

    Non era stato facile prenotare quel luogo, ma grazie alle ingenti somme di denaro offerte da parte di Kuroto il tutto divenne molto più semplice. Certo era denaro non proprio pulito, ma il proprietario non fece storie, vi era inoltre un extra in caso avesse ritrovato il luogo sottosopra a seguito di incidenti o simili, non si poteva mai essere troppo certi, o almeno così aveva detto Koyomi. Era infatti opera sua questo incontro, Koyomi aveva letto di un fantomatico mago con conoscenze di alchimia e simili, inoltre non gli fu difficile tramite alcune ricerche incrociate capire che quest'uomo non aveva una vera laurea ma una finta, aveva letto diverse cose sul suo conto riguardo delle truffe, ma non era mai stato trovato colpevole, quindi o quelle notizie erano false oppure era davvero bravo. Kuroto invece si era fermato al fatto che fosse un mago. In lui nacquero mille domande e teorie. Era in grado di evocare dei mostri? Sapeva volare? usava una bacchetta o strane formule magiche contenute in un antico tomo? Sapeva leggere il futuro usando il fondo del caffè? Ma soprattutto... Aveva un nome altisonante da mago? Tipo Adramusus Il Signore Del Fuoco Del Terzo Girone Paradisiaco Della Seconda Galassia Ancenstrale Del Cigno Rosso? Era fin troppo curioso e non riusciva ad ascoltare gli avvertimenti di Koyomi che gli diceva di stare attento e che questo Adam fosse in realtà un raccontafrottole, tutto non gli passò nemmeno per l'anticamera del cervello. Ovviamente non poteva presentarsi a mani vuote al loro incontro e per questo mise all'opera il suo ingegno concluendo in tempo record un gioco da dare in regalo al suo interlocutore. Ma adesso torniamo al presente.
    Kuroto era seduto sotto l'ombrello, sul tavolo due giocosi bicchieri con cannuccia pieni di succo di frutta, uno per se e l'altro per il suo interlocutore. Per quanto Koyomi fosse contrario, Kuroto indossava un completo hawayano, camicia, bermuda e cappello di paglia, con tanto di collana di fiori tropicali e occhiali scuri a forma di cuore. Koyomi invece era ben più formale, in giacca e cravatta neri e camicia bianca, tutto perfettamente abbottonato e ingessato, tanto da sembrare lui quello fuori luogo in quel posto.
    Secondo il nostro appuntamento il signor Adam sarà qui tra pochi minuti. Rimango comunque dell'idea che questo abbigliamento non sia adatto per un incontro del genere.
    Ma come! Mi hai impedito di assumere una banda di Mariachi per accompagnare i nostri discorsi! Eppure mi sembra che siano italiani.
    Sono Messicani.
    Va bhe, la bandiera è uguale, mi sono confuso. E poi entrambi sono scuri di pelle no?
    Questo è meglio se lo tieni per te, potrebbe metterti... Nei guai.
    E per quanto riguarda quella cosa di cui tia vevo proposto...
    Assolutamente no, nessuna majorette si paracaduterà qui per poi ballare una qualche marcia.
    Awwwwhh... Rendi tutto fin troppo noioso Specter...
    Disse mentre dava dei colpetti ad una scatoletta in pelle messa sopra il tavolino tra i bicchieri, all'interno vi era il gioco, ma il suo titolo e il suo contenuto era ancora segreto, prima di svelarlo Kuroto avrebbe atteso l'arrivo del suo tanto atteso mago.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Impaziente
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  11. .
    Kuroto estrasse la gamba dalle sue fauci, e disattivando il suo potere per rendere il processo più veloce possibile, anche se ci era voluto un bel colpo sualla ferita per fargli capire che Solomon stava cercando di tenere la fauci belle larghe per estrasse il suo povero arto. Si massaggiava la gamba, cercando di allievare il dolore, ma un paio di gocce del sangue della bestia sembrò quasi diminuire il dolore ed aiutarlo a ritornare in salute più velocemente, inoltre tra la pelliccia della bestia fece finalmente capolino il gioco, Beast X Simulator. Lo afferrò con avidità assicurandosi che fosse intatto e senza alcun danno, e fortuntamente era così.
    Oh si, il pericolo è incombente e se qualcuno non farà nulla per risolverlo allora tutti saremo spacciati... Ma anche dopo ci sarà molto da fare. Quello è solo l'inizio, una prova da superare per poter poi cambiare il mondo... Eheheh!
    Disse mentre a fatica si alzava, il sangue miracoloso di Solomon gli aveva permesso di tornare a deambulare, ma di certo non poteva sperare di correre, aveva bisogno di vera assistenza medica, ma prima di andare doveva a Solomon qualcosa, era interessato alla questione di salvare il mondo, ma non era troppo convinto sul resto e Kuroto non voleva assolutamente mettere tra le sue fila qualcuno che non fosse davvero pronto a tutto, aveva testato la sua forza, ma la sua convinzione? Era ancora debole secondo Kuroto, troppo attaccato a qualcosa che non riusciva ancora a vedere, ma se voleva davvero unirsi a lui, allora sarebbe stato il benvenuto, ma prima quel ragazzo aveva bisogno di vivere nel mondo ancora un po.
    Ne parleremo meglio un altro giorno, non voglio spoilerarti ma mia Quest attuale, per quanto interessante manchi di esperienza in prima persona di questo mondo, sai ancora troppo poco.
    Disse mentre appoggiava a terra nuovamente il gioco proprio vicino a Solomon.
    Quando sarai davvero certo in quello in cui credi e ti sentirai pronto vieni nuovamente a Kurayami e porta con te questa Gashat. Farò in mondo di accoglierti a braccia aperte nella mia GRANDE azienda. Ma sino ad allora... Combatti! Cresci! Avanza di Livello! E vivi questo mondo! Invischiati nelle sue nefandezze e se allora ne avrai abbastanza... Torna da me e sconfiggeremo insieme il Boss Finale!
    Disse girandosi e dandogli le spalle per andarsene, ormai li aveva finito, e adeva trovato un individuo molto interessante, sarebbe stato davvero bello averlo con se nel nuovo mondo, ma chissà se sarebbe stato così, quel tipo aveva bisogno di tempo per pensare, e Kuroto era un uomo paziente, capace di cogliere i frutti del Destino nel momento in cui davano più esperienza.
  12. .
    Kuroto già sentiva il dolce sapore della libertà, tuttavia non andò come previsto, poichè invece di schizzare via spaccando le fauci della bestia si ritrovò bloccato, incapace di muoversi se non di pochi centimetri, i suoi occhi si spalancarono, e anche se Solomon non poteva vederlo avrebbe potuto percepire la sua sorpresa.
    EH!? COSA DIAVOLO! NO! QUESTO NON E' POSSIBILE! UGHUAAAAA!!!
    Furono le parole che esclamò mentre l'artiglio elettrico perforava le sue carni e la sua armatura con relativa facilità, il suo fianco e bacino vennero devastati da quegli artigli mentre un grosso fiotto di sangue avrebbe inondato Kuroto e la zampa di Solomon. Era inutile negarlo, quella creatura ci sapeva fare, e Kuroto era stato sciocco a sottovalutarla inizialmente, e questa ferita ne era la dimostrazione, tuttavia sembrava che il suo avversario fosse ormai al limite, tanto che cadde in avanti portandosi per un pezzo dietro Kuroto, che per quanto fosse danneggiato alal gamba aveva dalla sua ancora parecche energie.
    Dannazione! La gamba! Uhg! Fa un male cane! Se volevi staccarmela ci sei andato dannatamente vicino! Ma questo e altro per aprire la mente ad una magnifica creatura come te! E poi questo scontro mi darà una miriade di punti esperienza! Ne sono certo!
    Disse mentre iniziava a cercare di togliere la propria gamba dalle fauci della bestia, ovviamente senza nemmeno disattivare le lame, una sorta di difesa precauzionale in caso non avesse voluto provare a dare un nuovo morso. Il suo avversario si era comportato bene e aveva lottato sino alla fine riuscendo anche a farli davvero male. Kuroto apprezzava persone del genere e non poteva che cercare di convincere di venire dalla sua parte.
    Resisti Solomon! Con te non ho ancora finito! Non posso di certo lasciarti così in un posto del genere! Io voglio che tu ti unisca a me! Le nostre idee potranno anche non combaciare e scontrarsi, ma voglio che ci pensi... Se pensi di essere nel giusto stare al mio fianco potrebbe essere la tua migliore occasione per cercare di farmi cambiare idea sul mondo. Ti posso promettere GRANDI cose! Oltre un posto di riguardo quando arriverà il momento di difendere ciò che esiste... Io potrò sembrare strano, ma il Boss Finale stà arrivando e sarà meglio essere preparati al suo arrivo, combattere da soli è una follia... Unisciti a me e ti svelerò tutto ciò che c'è da sapere su questo pericolo imminente. Oppure come hai detto continua con la tua vita e la tua normalità. FAI LA TUA SCELTA ADESSO, PERCHE' QUESTA ROUTE PUO' ESSERE PERCORSA SOLO UNA VOLTA PER TUTTA LA VITA!

    Penso che lo status adesso sia irrilevante.
  13. .
    Kuroto sentì l'impatto dell'ascia sulla cranio del suo avversario, sorridendo del risultato ottenuto, tuttavia una volta colpito si accorse che quella testa sembrava più resistente del normale, probabilmente quella bestia si era difesa con intelligenza dal suo attacco, ed aproffittando poi della impossibilità di Kuroto di muoversi dopo il salto avrebbe assestato un potente morso alla sua gamba destra prendendola tra coscia e caviglia, il dolore unito alla sorpresa gli avrebbe fatto perdere la presa sull'arma, fadendola cadere.
    UHG!
    Un rivolo di sangue avrebbe iniziato ad uscire dalla gamba ferita, aggiungendo un nuovo colore alla monocromatica armatura di Kuroto. I denti ella bestia penetravano nella carne dell'uomo superatando l'armatura che solo in parte poteva riuscire a proteggerlo da quella morsa, mentre una leggera corrente elettrica percorreva la ferita avvertendo i nervi e i muscoli di farsi saldi e duri per reggere meglio alla pressa, non era affatto una bella situazione, ma era sopravvisuto a peggio, e vista l'intenzione della bestia di scaraventarlo a terra non sarebbe rimasto con le mani in mano.
    Nel momento in cui i denti afferrarono la gamba di Kuroto si sarebbero generate, grazie alla tecnica Taddle Quest, due lame di sessanta centimetri su di essa, proprio sul ginocchio, una rivolta verso l'alto, diretta a spaccare palato e cavità nasali sino a raggiungere l'esterno, l'altra invece era rivolta verso il basso, atta a perforare la lingua e fuoriruscire verso il basso perforando quindi la mascella. Difficilmente sarebbe riuscito ad evitare un simile attacco, proprio per il fatto che sarebbe partito al suo interno, ma la vera intenzione di Kuroto era un'altra, infatti, mentre le lame si generavano la gamba sinistra si sarebbe caricata per assestare un potentissimo calcio potenziato dal Ninjutsu Rankyaku chiudendo le gambe e mirando proprio alla bocca della creatura per spaccargli i denti e spingere la gamba intrappolata fuori, squarciando nel contempo le fauci della creatura dividendole quasi a metà in orizzontale e indebolendo così la sua presa recidendo i muscoli che permettevano di tenere saldo il morso, così da uscire fuori prima di essere sbattuto a terra, cadendo a circa tre metri da lui col culo a terra e la gamba dolorante, col la schiena contro la parete grazie alla spinta data dal suo calcio.
    Ti sbagli, perchè qualcuno dovrebbe seguire gli ordini di uno che ha il tuo stesso potenziale? La gerarchia è una nostra invenzione, non combattiamo per riprodurci o per il cibo, e quando tutti avranno le stesse possibilità non ci sarà nemmeno da preoccuparsi per le risorse naturali, non ci sarà necessità per esse! Il "potere" come concetto si basa su ben altro che il semplice desiderio. E un mondo equo non permetterà mai che qualcuno si stagli più in alto degli altri, perchè come un corpo umano metteranno fine a ciò che crea disturbo o è estraneo. Un equilibrio perfetto! Ma sono certo che anche tu capirai quando vedrai tutto questo!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Media alal gamba destra
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 50/80
    Tecniche usate: Taddle Quest
    Da un qualsiasi elemento corrotto dalla sua armatura, vicino o distante che sia da lui, Dan potrà allungare una o più lame metalliche che fungono da pericoloso attacco a sorpresa, come anche una difesa affidabile in caso la situazione si faccia pericolosa. In caso la lama allungata provenda da uno degli arti di Dan che sono più resistenti del normale, allora anche la sua resistenza sarà superiore al normale. Questa tecnica permette di allungare una lama lunga 120 cm, oppure due lame di 60 cm, oppure 3 lame di 30 cm, potranno essere dritte o leggermente ricurve, la loro inclinazione non è molto importante ma variabile, aggiunge un'immensa capacità strategica a Dan grazie alla rapidità e all'imprevedibilità con cui questa mossa può materializzarsi. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire distintamente la lama mentre si genera, rendendo il suo attacco incredibilmente più efficiente. Le lame così generate non possono rimanere attive per più di 3 turni.
    Costo: 10

    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    -Chambara[Forma Ascia] a terra(Bonus 25% Forza; 1 CC)
    -Taddle Quest 1/3 [Due lame da 60 cm sulla gamba destra]
  14. .
    Solomon fu veloce, con la zampa non ferita avrebbe rapidamente rotto la lancia alla base per non rimanere bloccato, e allo stesso tempo si sarebbe dato una spinta con le zampe per lanciarsi verso Kuroto e colpirlo con le corna verso il suo ventre. Un'attacco eccezionale a cui l'uomo non ebbe molto tempo per prepararsi. Avrebbe saltato verso l'alto alzando le braccia verso il soffitto tenendo entrambe le mani unite, ed eseguendo in aria una spaccata per assicurarsi che le corna gli passassero appena sotto il cavallo. Così non sarebbe stato colpito per un soffio dal suo avversario, ma non aveva certo il desiderio di essere preso alla sprovvista e colpito nelle sue parti più delicate, proprio adesso che era in una posizione così rivelatoria. Una posa impossibile se non fosse stato che in giovane età aveva frequentato lezioni di danza classica sotto consiglio della madre. Ma tornando al presente. Una volta eseguita questa schivata Kuroto avrebbe utilizato il Ninjutsu Evocazione di munizione e di armi per far comparire tra le sue mani la sua ascia, rivolta però verso il basso. Kuroto avrebbe infatti spinto con tutta la sua forza l'arma verso il basso già molto vicina al corpo del licantropo, nel tentatico di colpirlo alla testa o, in caso avesse continuato con la carica, probabilmente la base del collo, il tutto unito non solo dalla forza di Kuroto amplificata dall'arma, ma anche dal solo peso di questa, che unita alla forza di gravità sarebbe risultata devastante. Ovviamente Kuroto non stava usando la forma spada, ma quella ascia quindi il tutto sarebbe stato un tremento colpo d'impatto visto che in questo stato l'arma non aveva nessuna punta, ma di certo avrebbe sentito l'impatto.
    E' proprio questo il punto! Equalizare tutti non significa eliminare le caratteristiche di tutti noi! E' probabile che un bambino non riesca ad uccidere un assassino e ne abbia anzi paura. Ma esiste anche l'opposto, persone di buon cuore incapaci di far male ad un bambino anche se questo stà per ucciderli! La realtà esiste ma spesso le situazione sono più frequenti nel primo caso, quindi dando potere a tutti stiamo equilibrando entrambe le parti. Mentre vivere e sopravvivere... Sono entrambe la stessa parola per me. Le probabilità sono sempre le stesse, uno può morire di stenti qui in questa città come può morire per una malattia. La sopravvivenza è qualcosa che esiste sempre, semplicemente è diventato più semplice. Ma solo se sei speciale... E non parlo di poteri! L'esistenza di tutti gli NPC è effimera e sono davvero pochi a diventare giocatori, a prendere consapevolezza di se. Per questo una guerra è impossibile. Per cosa si combatterebbe? E contro chi? La guerra per esistere ha l'intrinseco bisogno di un nemico, che sia questo reale o un concetto. Dare potere a tutti significherebbe il contrario, l'eliminazione di OGNI guerra! Niente più disparità, l'uguaglianza perfetta in termini di possibilità! Ma mi chiedo se farò mai in tempo... Il boss finale si stà avvicinando sempre di più. E a quel punto non esisterà più nulla. Ma con quel tuo modo di pensare così individualista non riuscirai mai a capirlo!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 70/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    -Chambara[Forma Ascia] impugnata (Bonus 25% Forza; 1 CC)
  15. .
    Il suo avversario finalmente gli rivelò il suo nome: Solomon. Vi era voluto un ben po, ma alla fine l'ignoto era stato svelato. Forse le parole di Kuroto erano persino riuscite ad attecchire minimamente nel ragazzo, ma non ne era ancora convinto completamente, stà di fatto che lo aveva fatto pensare, ma adesso era arrivato il momento di fare sul serio. Ormai l'illusione avrebbe perso efficacia sul suo avversario, ma andava bene così, aveva voglia di combattere un po alla vecchia maniera, e cercare di fregarlo adesso sul nascere non gli pareva una buona idea, voelva vedere di cosa era capace quella bestia.
    Bringhit on!
    Provò a dire in inglese facendogli il gesto con la mano di farsi avanti per poi richiuderla a pugno. Le panchine e simili adesso erano alla destra di Kuroto e non più alle sue spalle, intanto il suo avversario si esibiva in una possente carica verso di lui, vedendolo poi alzare la zampa destra che si ricoprì di eletricità allungando i già possenti artigli. Appena vide che la zampa che si alzava Kuroto ormai poteva più o meno capire che cosa stava per accadere, portò rapidamente la mano sinistra sul dorso di quella destra, quasi avvolgendo il pugno e attivando Shakariki Sports, così da iniziare a generare sul dorso della mano una lancia pronta a de essere estratta. Dopo di che vedendo il colpo discendere su di lui si sarebbe rapidamente spostato verso sinistra di un metro con un rapido scatto estraendo la lancia e lanciandola subito dopo al centro della zampa che si sarebbe scontrata a terra, cercando di impalargliela a terra. Quella tecnica infatti era creata per quel motivo, si conficcava saldamente a terra e diventava estremamente difficile da togliere. Kuroto sapeva che il modo migliore per sconfiggere nemici di grandi dimensioni era proprio quello di bloccarli sul terreno dello scontro, così da lasciarli scoperti a nuovi attacchi. Così dacendo infatti la bestia avrebbe avuto sicuramente molti problemi a spostarsi da li, mentre Kuroto era praticamente al suo fianco scoperto.
    Pensavo che le bestie cacciassero per sopravvivere, che dovessero mettere in trappola la preda. Ma al momento non mi sento in trappola ne cacciato.Il tuo pattern di combattimento è... Deludente. Nel mondo che verrà sarai tra le prime bestie a cadere se non mostri uno stile di caccia più intelligente.
    Concluse Kuroto, parole taglienti e d'insulto, ma il suo reale obbettivo era quello di spronarlo a combattere con tutto se stesso, cercando di fomentare la sua rabbia, perchè se non lo avesse fatto probabilmente non gli avrebbe fatto capire cosa significava essere cacciati e cosa significasse il suo messaggio.
    E chi è che si merita il potere? Possiamo davvero essere sicuri che chi affidiamo il potere poi non lo usi in maniera spregiudicata? E' l'idea stessa che esiste una gerarchia di merito del genere che rende fallace questo mondo! Avere un potere diventerà la normalità, così che nessuno potrà mai più essere uno schiavo. Una vita normale è un'espressione così stupida. Dimmi cosa è una vita normale? Andare a scuola, divertirsi con gli amici, avere una ragazza, mettere su famiglia e poi lavorare sino a quando non si muore? E' questo il sogno di una vita normale? FOLLE! Volere qualcosa del genere significa ignorare le difficoltà che noi altri non abbiamo! Da altre parti nel mondo una vita normale significa tornare a casa e non trovare più nessuno della propria famiglia, combattere una guerra, diventare schiavi e morire di stenti per non servire l'invasore e non mettere alla luce figli che diverrano schiavi! Questo è tremendamente sbagliato! Tuttavia se equaliziamo tutto... I problemi inizieranno a risolversi da soli. Un mondo dove non esistono conflitti, ma solo sopravvivenza!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: Shakariki Sports
    Da una qualsiasi parte della sua terrificante armatura, Dan può generare un piccolo arpione, lungo un metro e spesso un centimetro, che può essere estratto e poi lanciato manualmente considerandolo un oggetto di dimensioni piccole, arrivando sino a 20 metri di distanza. L'attacco non possiede una enorme forza e non risulta quindi un buon attacco per superare barriere, tuttavia è capace di conficcarsi saldamente su oggetti solidi con relativa facilità, rendendo difficile estrarla. Lo stesso fa con il corpo dei nemici, non trapassandoli da parte a parte, ma conficcandosi nei loro corpi, avere qualcosa del genere oltre ha risultare estremamente doloroso può facilmente portare ad avere problemi di movimento. Un bersaglio affetto da Genjutsu avrà estrema difficoltà a rimuovere l'arpione, sentendo come se questo stesse letteralmente mettendo radici dentro di lui, generando quindi l'idea che togliendolo si farà ancora più danni.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
6413 replies since 22/8/2009
.
Top