Posts written by Mister OMG

  1. .
    La donna si sarebbe rialzata dolorosamente, l'arma di Kuroto messa da parte, caduta a terra per via del suo stesso peso, nel mentre il ragazzo non avrebbe fatto altro che osservarla stringendo i denti per contenere il dolore della ferita che lentamente diventava più sopportabile. Secondo i suoi calcoli la ragazzo doveva essere ancora sotto gli effetti della sua illusione, ma non per molto, doveva cercare di continuare ad influenzare la sua mente, tuttavia se avesse esagerato non avrebbe ottenuto la vera esperienza di un combattimento! Difficile scegliere, troppo, tanto che perso nei suoi pensieri la ragazza aveva ormai raggiunto la posizione eretta e recuperato una nuova lama con la destra.
    Sei tu che non ascolti bene! Non ti sforzi di vedere il mondo dal mio punto di vista! Eppure ora dovresti. E' un dono che faccio a tutti gli NPC che incontro. Dimmi cosa vedi? Comè il mondo per te ora? Riesci a percepirlo? Ad assaggiarne la vera essenza. Il mondo reale che verrà, non quello falso e corrotto di adesso. Un mondo dove i giocatori possono davvero decidere il loro destino!
    Follia verbale lanciata verso la ragazza, eppure queste contenevano, per quando in modo confuso, i desideri di Kuroto, incomprensibli per i più, o forse semplicemente si rifiutavano di ascoltare? Stà di fatto che appena la donna lo avesse invitato a farsi avanti Kuroto avrebbe iniziato ad avanzare verso di lei con calma, non stava correndo, stava semplicemente avanzando, forse per via della gamba malmessa, forse perchè voleva gustarsi quel momento. Ormai aveva visto di cosa era capace la ragazza e non la temeva. Le urla che provenivano dal suo braccio non si sarebbero ancora placate, era una difesa molto affidabile in quello stato e non ne se sarebbe sbarazzato sino a quando la situazione non lo avrebbe richiesto.
    Avanti, tocca a te fare la prima mossa adesso. Mostrami di cosa sei capace, se non ti sbrighi l'aereo tornerà su e il tuo "piacevole" viaggio verrà prolungato ancora. E' il momento di dimostrare che non sei un semplice incontro casuale, ma qualcosa di più!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/grave alla gamba sinistra
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 60/80
    Tecniche: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa alla cintura
    Chambara a circa due metri di distanza [Forma Ascia] (Bonus 25% sulla forza) CC 2 [Sovraccarica]
    Gekitotsu Robots attiva sul braccio sinistro
  2. .
    La sua tattica era andata a segno, ma come ogni buon pazzo Kuroto non aveva pensato al dopo. L'offensiva della ragazza non avrebbe tardato ad arrivare, e non sarebbe di certo stata gentile. Il suo attacco sarebbe stato massiccio e molto pericoloso, anche se non letale, due lame che miravano alla giuntura tra gamba e bacino mentre una che mirava a tranciarli via il braccio che impugnava l'ascia. Non sarebbe stato facile uscirne illeso, ma una cosa era certa, non avrebbe potuto avvicinarsi di più in quel momento. L'unica strategia che Kuroto trovò appropriata fu quella di cercare infatti di allontanarsi, avrebbe lasciato andare l'arma per poi cercare di mettersi di profilo dal dato sinistro del corpo e indietreggiando così da evitare maggior parte dell'offensiva della ragazza, mentre il braccio si sarebbe ricoperto ancor più di metallo, il Gekitotsu Robots. L'altro braccio sarebbe rimasto più scoperto, ma questo avrebbe consentito a Kuroto di non subire danni all'arto potenziato, grazie al fatto che la ragazza era poi sotto l'effetto dell'illusione avrebbe visto quel braccio come se fosse ricoperto di volti urlanti che le avrebbero reso difficile sentire i suoi circostanti, soprattutto il grido di dolore di Kuroto quando venne colpito alla gamba sinistra da una delle sue lame.
    HAAAAARGH! DANNAZIONE!
    La gamba non era messa benissimo, la lama aveva perforato per bene la corazza e la gamba, e adesso la ferita rilasciava copiosa sangue rosso. Avrebbe potuto ancora muoversi, ma la ferita faceva un male terribile oltre che a rendergli difficili certi movimenti, ma per il resto era ancora in piedi, lo scontro non era che iniziato in fin dei conti.
    Skill interessanti le tue! Lame rotanti e Lame capaci di muoversi, abilità Basiche ma efficaci! Saranno sicuramente un prezioso riferimento per il futuro. Ma adesso basta con i convenevoli... Il periodo di prova è scaduto. E' il momento di passare alla versione premium! Adesso si gioca sul serio!
    Concluse Kuroto con tono sprezzante e carico della volontà di continuare a testare le abilità della ragazza, aveva trovato un'avversaria interessante ed inoltre voleva continuare a testare le sue di capacità, malamente testate nel suo ultimo scontro e condite da un intermezzo piuttosto esplosivo. Kuroto rimaneva attento alla ragazza, avrebbe preferito darle la possibilità di ritornare in una posizione di battaglia accettabile, ma sapeva che le persone erano più imprevedibili di lui, ed era quindi attento a reagire in caso di attacchi improvvisi.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/grave alla gamba sinistra
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 60/80
    Gekitotsu Robots
    Potenziamento delle capacità corpo a corpo di Dan, questa tecnica consente di aumentare il materiale corrotto su uno dei suoi arti a discapito di un altro (che diventerà quindi resistente come il resto dell'armatura). In cambio potrà ricoprire l'arto completamente, aumentando ulteriormente la sua capacità difensiva attraverso un incremento dello spessore e anche della larghezza, arrivando a 20 cm di ampiezza come se fosse una sorta di piccolo scudo. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'arto influenzato da questa tecnica come ricoperto da volti straziati che gridano disperati verso di lui, se il bersaglio è a meno di 5 metri da quel braccio non riuscirà a distinguere molto bene i suoni che lo circondano. La tecnica non ha una durata massima, ma Dan dovrà disattivarla se vuole che la parte più dura sacrificata torni ad una resistenza superiore rispetto alla normale armatura.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa alla cintura
    Chambara a circa due metri di distanza [Forma Ascia] (Bonus 25% sulla forza) CC 2 [Sovraccarica]
    Gekitotsu Robots attiva sul braccio sinistro
  3. .
    Il suo salvatore sembrava quasi preoccuparsi per Kuroto, e se non per la sua salute prettamente fisica, almeno quella mentale. Kuroto non sapeva nulla su quel ragazzo, non poteva davvero comprendere al cento per cento il grande errore che stava per commettere, eppure le parole che sentii riuscirono in parte ad entrargli in testa, in quel contorto meccanismo che era la sua mente. Non capì tutto quanto, o almeno il peso di quelle parole, non perchè non volesse, ma perchè gli mancava il bagaglio di conoscenze che Edward aveva, e quella realtà dei fatti non poteva semplicemente essere trasmessa a parole, ma andava vissuta. Capire la storia reale dell'Umbrella per Kuroto era come cercare di capire la storia di un Libro, partendo dal finale.
    Prima non riuscivo a capire, ma adesso... Adesso che che l'Umbrella non è esattamente ciò che mi aspettavo, stavo per rimetterci la vita, prima di finire il Tutorial. E se Wesker non è il più forte... Allora seguirò il tuo consiglio e cercherò delle nuove battaglie, più adatte alla mia persona. Però, mi incuriosisce sapere una cosa adesso, hai detto che stai cercando di rendere questo posto più umano, perchè? Ne parli come se questo luogo fosse un mostro, cercare di umanizarlo non è forse sbagliato nei suoi confronti?
    Nonostante la domanda non meno strana dal resto dei suoi discorsi, il resto del discrso sarebbe tornato molto utile a Kuroto, e già un nuovo piano si stava formando nella sua testa, se voleva distruggere quel luogo e instaurare il proprio avrebbe avuto bisogno di più forza e un gran numero di alleati, tagliare la testa al capo non sarebbe stato sufficente, perchè quella compagnia era più simile ad un'Hidra con molte teste, doveva distruggere il cuore se voleva avere speranze di vittoria.
    Attaccare l'Umbrella è l'unica soluzione logica al mio problema, questo luogo rende la vita nel mondo ingiusta, e io voglio riportarla ad un punto più equo. Per quanto riguarda la stupidità del mio gesto... Non mi aspettavo minimamente che gente del genere esistesse, ho sempre pensato che la gente o nasce forte o rimane debole, se avessi vinto sarei stato il più forte, ma a quanto pare la strada del miglioramento esiste... Ho solo bisogno di expare e diventerò ancora più forte, alla fine è aprte del gioco che è la vita no?
  4. .
    Uno scontro testa a testa, ecco cosa sembrava optare persino la ragazza, era forse più folle di Kuroto oppure aveva una qualche strategia segreta? La ragazza optò per una scivolata, una mossa avventata forse, ma non priva della sua utilità in combattimento, in quel modo sarebbe stato davvero difficile per Kuroto colpirla in modo consistente con la sua arma vista la posizione, più adatta ad un colpo dal basso verso l'alto, mentre adesso che la ragazza era messa in quel modo la possibilità di farle davvero male era davvero bassa. Con quella mossa la ragazza si era messa in vantaggio, sfruttando la grezza tecnica combattiva di Kuroto.
    Sai come si risponde a certi tipi di Dodge? Con uno STUN!
    La ragazza era creativa e la sua mossa sarebbe sicuramente risultata molto efficace contro un combattente meno esperto, ma Kuroto era incredibilmente sveglio nella sua pazzia, non gli serviva esperienza di combattimento per sfruttare a suo vantaggio la mossa della ragazza. Mentre lei si avvicinava in scivolata sarebbero successe due cose in rapidissima successione, una delle quali invisibile agli occhi della donna. Una massa di energia illusoria si sarebbe depositata sul pavimento, il Genjutsu #7: Masquerade, abbastanza grande da ricoprire la zona in cui si trovavano i due, tuttavia questa cenessitava che il bersaglio finisse a terra, e questa vi era quasi abbastanza, le serviva giusto un piccolo incentivo. Kuroto infatti quando si sarebbe trovato a due metri dalla ragazza avrebbe utilizato un'altra tecnica, molto più semplice, il Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi. Ma cosa avrebbe mai evocato? La soluzione a quella situazione. L'ascia che prima Kuroto teneva nella destra sarebbe finita della sinistra, e con un gesto rapidissimo l'avrebbe scaraventata a terra, all'altezza del ventre della donna, un colpo che univa gravità, forza fisica e quel non so che dell'arma stessa che in quella foram sembrava aumentare ulteriormente la forza dei colpi di Kuroto, tuttavia non l'avrebbe evocata con la lama rivolta verso di lei, il suo colpo le avrebbe sicuramente fatto male agli organi interni visto l'impatto, ma non voleva crearle una ferità così grave subito, il suo intendo era di bloccarla sul posto e costringerla a vedere il mondo come lo vedeva lui, generando quindi le condizioni per attivare su di lei l'illusione, oltre che sfruttare il colpo per fermarsi e tenerla distante da se,
    Volevi divertirti vero? Bhe sappi che questa non è una partita Versus, bensì uno scontro contro il MASTER DEL GIOCO!
    Le illusioni di Kuroto influenzavano tutti in modo diverso, ma il tema era sempre i videogiochi, schermate distorte, livelli, barre della vita, tutto era lecito, ma chissà magari visto l'effetto di questa particolare illusione avrebbe avuto più i temi di un Eroge, con barra di sensibilità del partner e persino le posizioni applicabili! L'unico dispiacere di Kuroto era non sapere cosa vedevano di preciso i suoi avversari, chissà quante idee avrebbe potuto estrarre da loro! Kuroto le sarebbe diventato inresistibile, e visto che alla donna non dispiacevano i controller con filo ne quelli senza, gli effetti della tecncia sarebbero stati ancora più potenti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 65/80
    Tecniche usate: Genjutsu #7: Masquerade
    Genjutsu particolare e dalla meccanica creativa che può essere utilizzato nelle situazioni più disparate per volgere la battaglia a proprio vantaggio, o semplicemente la situazione. In un arco di 5 metri dall'utilizzatore, sarà possibile creare una massa di energia illusoria invisibile, simile ad una piccola sfera che deforma leggermente la zona che ricopre ma senza risultare visibile per chiunque non abbia lanciato la tecnica. La sfera potrà applicarsi su un qualsiasi punto della zona di battaglia che sia solido, ma per innescare i suoi effetti è necessario spingere la vittima a sedersi su di essa (o con la schiena contro di essa) oppure spingerlo con la forza contro il muro influenzato, o semplicemente metterlo a terra sul pavimento interessato (lo stesso vale anche su soffitto e altre zone solide. Quando le condizioni vengono soddisfatte, la vittima subirà una potente illusione che andrà ad influenzare la propria percezione della realtà, rendendo l'utilizzatore semplicemente irresistibile ai suoi occhi, andando ad influire letteralmente sulle sue voglie più irrefrenabili e carnali. L'illusione durerà per molto tempo in caso di non combattenti e li renderà letteralmente schiavi dell'utilizzatore, mentre per i combattenti durerà un massimo di 3 turni durante la quale la vittima sarà estremamente eccitata nei confronti dell'utilizzatore, non potrà scattare in nessun modo e subirà un malus del 25% sulla forza durante gli attacchi verso di lui. Se l'utilizzatore soddisfa anche i gusti sessuali della vittima (andando a guardare l'orientamento sessuale) allora il malus si estenderà anche alla velocità di movimento e non sarà possibile attivare tecniche di potenziamento fisico durante l'uso della tecnica. La sfera invece, potrà rimanere nella zona di attivazione all'infinito, ma per spostarla si dovrà attivare di nuovo la tecnica e non può esserci più di una sfera in campo dallo stesso utilizzatore.
    Costo: 10

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa alla cintura
    Chambara mano sinistra [Forma Ascia] (Bonus 25% sulla forza) CC 2 [Sovraccarica]

    Edit: 08/03/18
    Specificato il fatto che Kuroto si ferma alla fine del colpo.


    Edited by Mister OMG Memes Lord - 8/3/2018, 20:38
  5. .
    Ecco che pezzo dopo pezzo le abilità della donna venivano svelate, afferrò quella spada che aveva sopra la testa facendola diventare subito fisica, chissà se quello era il suo unico trucco o meno, sarebbe stato molto interessante scoprirlo e cercare di farle cambiare idea riguardo la sua armatura, ma alla fine perchè offendersi per le parole di un NPC? Aveva deciso di non rivelargli il proprio nome, quindi Kuroto capì che per ottenere quell'informazione era necessario raggiungere una nuova flag, oppure le sue statistiche riguardo il carisma non erano sufficienti per parlare ancora con lei? Ecco, questo si che era un vero mistero, un mistero che andava assolutamente svelato.
    Ma viaggiare in aereo comporta sempre dei rischi. Altrimenti la vita sarebbe ben più noiosa di quanto lo sia realmente. Se volevi restare rilassata forse non dovresti nemmeno uscire di casa! Eppure esci per partecipare al gioco della vita, possono esserci livelli semplici o difficili, e oggi vedremo quale di essi tu sei per me.
    Concluse scattando verso la ragazza mentre si metteva in posa con l'arma, così da chiudere immediatamente le distanze, il braccio sinistro era teso davanti a se con la mano aperta, come se volesse afferrarla da un momento all'altro, mentre nell'altra sarebbe comparsa una grossa ascia, la parte tagliente era rivolta verso l'alto mentre l'arma stessa era rivolta in direzione della ragazza, sembrava quasi un giocattolo per via dei tasti e della faccia dell'armatura di Kuroto sopra, tuttavia la sua pericolosità era certa, raschiava sul pavimento creando scintille al suo passaggio. Sembrava un pazzo non solo nel modo di parlare e nell'aspetto, ma persino nel modo di combattere, una carica spericolata, ma che favoriva Kuroto al momento, lo spazio era piccolo e schivare di lato avrebbe portato a scontrarsi contro sedili e passeggeri, non certo il terreno ideale per sfruttare doti atletiche. Quel corridoio era come la galleria della metropolitana e Kuroto il treno pronto ad investirla.
    Ti preoccupi degli altri NPC? Ma allora forse questa Quest è per i nuovi giocatori per vedere come risolveranno l'incarico! Opteranno per salvare tutti senza danni collaterali, oppure continueranno a combattere persino mentre l'aereo precipiterà?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Curioso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa alla cintura
    Chambara mano destra [Forma Ascia] (Bonus 25% sulla forza) CC 1
  6. .
    Quando Kuroto venne liberato era ancora in preda al panico, il suo ultimo pensiero era quello di essere in una bara e non era una sensazione molto piacevole, stà di fatto la luce del luogo iniziò velocemente a farlo rinsavire. Riusciva ancora a respirare, almeno quello gli era stato concesso, tuttavia non riusciva a capacitarsi perchè era stato risparmiato, il terrore che aveva provato era immenso e l'essere ancora in vita li pareva uno scherzo crudele, che volesse continuare a terrorizzarlo? No, Wesker sembrava aver perso interesse in lui, ma allora perchè salvarlo?
    Kuroto guardò colui che sembrava essere il suo salvatore, lo osservò dubbioso inizialmente, cercando le giuste parole, era sicuramente molto forte se era riuscito con così tanta facilità ad impedire a Wesker di eliminarlo, ma di preciso chi era?
    Io... Io... Stavo cercando di eliminare il capo della Umbrella. Pensavo fosse una persona normale, ma in realtà è un mostro terrificante! Peggio di qualsiasi cosa io abbia mai potuto immaginare. Se lo avessi ammazzato, avrei potuto liberare il mondo di questa piaga che è l'Umbrella. Ma inizio a pensare di essere stato uno sciocco. Pensare a quell'uomo come un semplice NPC quando invece era una Raid Boss o peggio!
    Parlava come un pazzo, e lo era sicuramente, non si era limitato ed era andato a lingua sciolta, l'adrenalina e il terrore anche ancora si annidavano nel suo corpo gli impedivano di pensare in modo lucido ed inventarsi strane storie per giustificarsi, o forse si sentiva in debito con quel ragazzo per essere ancora in vita?
    Penso però di doverti ringraziare. Io sono Kuroto Dan, fondatore della Genm Corp, una semplice compagnia videoludica con grandi progetti per il futuro. Un futuro forse molto lontano.
    Concluse con un tono scoraggiato.
    Mentre tu invece devi essere sicuramente un Giocatore o qualcosa di simile vista la tua forza! Ti prego, dimmi il tuo nome! E- E perchè mi hai salvato? Sono in debito con te e farei qualsiasi cosa per sdebitarmi!
  7. .
    CITAZIONE
    Nome PG: Kuroto Dan
    Link Scheda: [+]
    Livello PG: 1
    Energia: Shian
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Tutte al 3
    Tecniche Personali: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest
    Tecniche Loto: Ninjutsu
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Ninjutsu #10: Rankyaku
    Genjutsu
    Genjutsu #1: Kai - Genjutsu #2: Visioni Malefiche - Genjutsu #3: Miraggio - Genjutsu #7: Masquerade - Genjutsu #8: Sostituzione - Genjutsu #10: Fear of the Dark
    Armi & Equipaggiamento: Chambara - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x2]
    Operazioni portate a termine:

    Una semplice operazione commerciale, Kuroto voleva far piovere sulla città di Londra innumerevoli copie dei suoi giochi, tuttavia no... Gli amministratori della città non volevano, poteva essere pericoloso, le cartucce cadendo avrebbero potuto ferire qualcuno e provocare danni alle strutture della città, e bla bla bla... Il giapponese non poteva permettersi di perdere possibili clienti in questa parte del globo e quindi era stato costretto a passare alle maniere forti, assoldare un paio di persone armate per dirottare un volo e far piovere comunque sulla città i suoi giochi. Ora, era stato chiaro con quella gente, niente menate strane se non assolutamente necessarie, bisognava semplicemente andare dal capitato e convincerlo a cambiare rotta, tuttavia loro non erano tanto d'accordo ed infatti eccoli la a far casino, si poteva evitare questa situazione ma ovviamente Kuroto aveva fatto male i suoi calcoli, ma in fondo se lo aspettava, erano passati mesi dalla sua ultima comparsa, la gente poteva iniziare a pensare che fosse scomparso! Ma no... Lui era sempre li, pronto a donare al mondo altre delle sue superbe creazioni.
    Volendo assicurarsi però che nessuno volesse fare l'eroe il ragazzo si era preventivamente spostato in bagno per la maggior parte del volo, aspettando il momento propizio per uscire, ma mai si sarebbe aspettato di doverlo fare per salvare quei tre deficienti. Stà di fatto che in bagno aveva attivato il Buggle Driver e Dangerous Zombie così da poter uscire davanti ai passeggeri in tutta la sua terrificante potenza. E fu proprio in quel momento che vide quella ragazza in piedi, con le mani alzate e una spada oscura sopra la sua testa, di certo non qualcosa che quei tipi potevano gestire.
    O no, qui nessuno deve farsi male. Qui ci penso io ragazzi.
    Disse mentre si avvicinava agli uomini rimasti, e poggiandogli una mano sulle spalle gli avvertiva di andare dal loro compagno, aveva pagato quelle persone e non poteva assolutamente permettersi di sprecare quei soldi in tale maniera. Doveva tutelarli. Si trovava praticamente a cinque metri da lei, attaccata alla cintura aveva giusto una sfera Alfa. Il resto era solo lui. Il resto dei passeggeri non avrebbe osato muovere un muscolo, nessuno avrebbe disturbato lui e quella donna.
    Io sono Dangerous Zombie!
    Esclamò mentre un jingle uscito dalla sua cintura accompagnava la pronuncia del suo nome. Kuroto la osservò meglio per un attimo, non era di certo giovanissima, come doveva comportarsi con lei? Doveva stare attento a non farle venire un attacco di cuore forse?
    E tu invece chi sei? Sei un semplice incontro casuale, oppure una qualche tipo di NPC? Non dirmelo! Sono forse capitato in un evento speciale?! Questo richiede un ulteriore studio...
    Mai smettere di lavorare e di creare, nemmeno di fronte alle situazioni più strane, ecco la pazzia di Kuroto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Curioso
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa (Chambara) alla cintura
  8. .
    Fu un attimo, vide i dardi partire verso di lui, uno al cuore e l'altro alla testa, non era assolutamente pronto per morire, e quindi non vi era nessun pensiero superfluo, di vendetta o di rancore, c'era solo terrore, e quando iniziò a sentirsi chiuso e schiacciatoda una forza sconosciuta non riuscì a capire se era quello che si provava quando si moriva, oppure era qualcosa di diverso. Inizialmente pensò alla prima, vi era il buio più totale, e si sentiva... Schiacciato, chiuso. Era quello che si provava quando si moriva? La sua anima si sentiva rinchiusa nel suo corpo? Era quella la sensazione che provava? E per quanto tempo avrebbe dovuto patire una simile sofferenza? A pensarci adesso i vichinghi con le loro pire funebri bruciavano il corpo e così la loro anima poteva lasciare il corpo senza tanti problemi... Se era davvero così l'Umbrella avrebbe potuto benissimo metterlo in un mortuario e tenuto il suo corpo per eseguire vivisezioni su vivisezioni, un ciclo infinito in cui non avrebbe potuto mai lasciare il suo corpo... No! Non poteva essere vero!
    No! NO! NONONONONONONO! NON POSSO RIMANERE IN QUESTO CORPO! DEVO USCIRE! DEVO SALVARMI!
    Tuttavia questo pensiero venne poi soppiantato da un altro, se era davvero un'anima perchè sentiva dolore? Sentiva le sue ferite, sentiva il proprio respiro e il calore del corpo... Un'idea ben peggiore assalì Kuroto, una paura primordiale lo portò a mettere le mani su quella superfice nera e dura cercando di scavare con le proprie unghie, senza nessun risultato ovviamente, se non quello di ferirsi le dita.
    E se non fossi morto? Magari sono stato colpito di striscio e adesso... SONO RINCHIUSO IN UNA BARA SOTTO TERRA! NO, NON VOGLIO RIMANERE QUI! FATEMI USCIRE!
    AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAHHHHAHAH!
    Questi pensieri veloci ma scordinati non trovavano una vera risposta nelle corde volali del pazzo, che non fece altro che emettere delle urla disperate durante tutto il tempo, non si rendeva conto della relatà e cioè che era stato appena salvato da un misterioso ragazzo, la sua immaginazione correva senza freni non alla ricerca di una soluzione, ma della salvezza. Cosa ben difficile se si pensa di essere in una bara metallica chissà quanti metri sotto terra. Eppure ad un certo punto qualcosa riuscì a sentirla, una voce a lui nuova, sconosciuta, quasi un sussurro da quelle pareti metalliche, chi poteva essere? A quel punto i pensieri di Kuroto riuscirono a rimettersi in linea, almeno ciò che bastava per far uscire una frase di senso compiuto.
    Fammi uscire da qui!
    Nessuno di quei due poteva immaginare che assurdo viaggio mentale Kuroto aveva fatto per arrivare ad urlare quelle parole, e probabilmente pensavano che semplicemente voleva essere liberato da una simile prigione, magari per scappare via dall'edificio della Umbrella. Mentre Kuroto invece pensava di essere in un cimitero e la voce che sentiva quella del Becchino.
  9. .
    Ecco il nome del suo avversario, Duncan. Kuroto avrebbe fatto tesoro di questa informazione e non se ne sarebbe dimenticato. Il suo avversario sembrava stanco e molto debilitato, ma Kuroto non era messo molto meglio, aveva diverse costole rotte e incrinate che oltre a lanciargli una fitta ad ogni respiro si erano trasformate in un punto debole che non poteva essere trascurato, sia lui che il suo avversario avrebbero potuto al massimo reggero solo un altro colpo prima di crollare, nel caso del pazzo sarebbe bastato un semplice colpo al petto per rendere quelle ossa rotte delle punte pronte a trafiggergli i polmoni, mentre Duncan era così scarico di energie che probabilmente avrebbe usato tutte le sue forze per un ultimo e decisivo attacco. E non era neppure detto che uno dei due sarebbe riuscito a sopraffare l'altro, avrebbero persino finito per eliminarsi a vicenda, e ciò non era auspicabile per Kuroto che voleva continuare con i suoi piani. Kuroto aveva bisogno di non essere fermato così presto, ed inoltre voleva vedere quel ragazzo avanzare ancora, e osservarne la crescita, nel suo mondo ideale certi dati gli avrebbero fatto comodo.
    Duncan eh? Ahah... AHAHAHAHAH! Molto bene! Sei un'eccellenza, lo posso ben vedere, hai coraggio da vendere ad insultarmi e minacciarmi nelle tue condizioni... Ma è anche vero che certi scontri sono fatti per non essere veramente conclusi... Mi hai mostrato ciò che volevo alla fine quindi... Eheh... CI RIVEDREMO ANCORA! LA NOSTRA PARTITA NON E' CHE APPENA COMINCIATA! AHAHAHAH!
    E mentre rideva il corpo di Kuroto si muoveva in modo grottesco, come se diversi spasmi avessero preso possesso di lui, le urla del suo braccio sarebbero aumentate a dismisura mentre davanti a Duncan, a metà strada tra lui e Kuroto sarebbe comparso dal nulla un muro ricoperto di volti terrorizari e con estrissioni di un dolore terribile, che avrebbe praticamente nascosto tutta la zona in cui si trovava il pazzo. Era un muro illusorio, ma per capirlo il ragazzo avrebbe dovuto come minimo toccarlo, ma nonostante questo era un semplice diversivo, Kuroto avrebbe accettato l'idea di concludere quello scontro senza un vero vincitore, ed usando quel muro si sarebbe nuovamente nascosto nel bagno dove si era trasformato per la prima volta. Avrebbe aspettato li che le acque si calmassero, in fondo aveva trovato un interessante "Giocatore", valeva la pena aspettare ancora un po e vedere come si sarebbero evolute le cose.
    Una volta che il muro sarebbe scomparso non sarebbe rimasta nessuna traccia di Kuroto, neppure della sua enorme arma...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/grave al petto (Diverse costole rotte e incrinate); Ferita Media al braccio sinistro
    Status Psicologico: Felice ma stanco
    Energia: 30/80
    Tecniche usate: Genjutsu #3: Miraggio
    Non dissimile da un'illusione ottica, questa tecnica pur essendo semplice è particolare poiché non influenza ciò che colpisce direttamente, ma solo ciò che guarda nella direzione designata. Ad una distanza massima di 10 metri dall'utilizzatore, sarà possibile creare una massa illusoria invisibile ed intangibile che assume una forma a scelta dell'utilizzatore. Questa potrà diventare qualsiasi cosa, da un oggetto a un animale, una persona o un'arma, letteralmente qualsiasi cosa che non superi le dimensioni di un cubo di 20 metri in altezza e 20 in larghezza. La forma dell'oggetto va decisa istantaneamente al momento in cui la tecnica vine attivata, ma si materializzerà solamente quando qualcuno volge lo sguardo verso di esso, e solamente per coloro che appunto stanno osservando l'illusione. Pertanto avrà effetto solo con lo sguardo diretto e in nessun'altra situazione. Vale anche con la coda dell'occhio, tutto a partire dal proprio campo visivo. L'illusione avrà profondità e massa, chi la guarda avrà davvero l'idea che si trovi lì, riuscendo chiaramente a percepirla. L'illusione tuttavia non può emettere suoni, né soprattutto luce, ma può rifletterla volendo: può rifletterla sulla sua superficie, ma non esistendo chiaramente non potrà gettarla su qualcos'altro. L'illusione può essere spezzata semplicemente toccando il miraggio e rendendosi conto che in realtà non esiste.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gekitotsu Robots (Braccio Sinistro)
    Chambara [Forma Ascia] a terra a circa due metri da Kuroto
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (Vuota) alla cintura

    Possiamo anche concludere qui, magari con un tuo post finale.
  10. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kuroto Dan VS Albert Wesker
    Link dello scontro: Festa Grigia
    Inizio e termine: 17/08/17 - 15/09/17
  11. .
    Magari erano state le diverse ferite ad offuscarli la concentrazione, o magari la sua inesperienza nel combattimento, tuttavia a quanto pare il dardo riuscì a colpirlo comunque, certo, non dove il suo avversario si sarebbe aspettato, in fin dei conti Kuroto si era comunque spostato dalla traiettoria originaria, bucandogli perfettamente la guancia destra e danneggiando parzialmente la spina dorsale all'altezza delle ultime vertebre, non era un colpo immediatamente mortale, ma estremamente debilitante, avrebbe mantenuto la forza solo per menare quell'ultimo colpo che però si sarebbe scontrato con il nuovo scudo di Wesker, ben più grande del precedente, abbastanza da proteggerlo efficacemente dal colpo di Kuroto che vide quindi la sua ultima offensiva respinta.
    N-Non è possibile!
    Il corpo del pazzo per via della spinta sarebbe capitolato in avanti, rotolando a terra per alcuni metri, mentre dalla cintura veniva violentemente espulsa la Gashat di Dangerous Zombie facendolo tornare alla sua forma più umana.
    Gachon!
    Il gioco sarebbe caduto a pochi centimetri dalle mani di Kuroto che impiegò alcuni secondi prima di rendersi conto di quello che era successo. Aveva perso? No doveva esserci un errore, il GAME MASTER non poteva essere sconfitto così! Non era nei suoi piani! E poi cos'era questa sensazione che provava? Sentiva dolore? Un dolore mostruosamente forte su tutto il corpo che esplodeva nella zona delle ferite, anche dopo essere asceso alla divinità poteva ancora provare qualcosa del genere? Mille domande iniziarono a palesarsi nella sua mente mentre a tastoni cercava la Gashat che una volta recuperata portò subito all'altezza del cuore, come se fosse per lui la cosa più preziosa mai creata. Tentò di alzari seggerme, almeno quello che la sua sopportazione del dolore gli consentiva, così da guardare Wesker.
    C-Come è possibile una cosa del genere! Nessuno può battere il GAME MASTER! Come è possibile! Ero certo che con questo potere...
    Come una scarica di adrenalina lo avvolse, mentre osservava quella figura nera, e tutto ciò che gli aveva detto durate lo scontro iniziò a colpirlo tutto in una volta, sembrava quasi che l'armatura che indossava non lo difendesse solamente dagli attacchi fisici, ma gli donasse anche sicurezza, e adesso che non c'era più era come se potesse nuovamente vedere la realtà e ciò che fissava lo terrorizava. Usò le braccia per mettersi in una posizione semisdraiata, ed usando tutti gli arti iniziò a strisciare all'indietro, senza mai distogliere lo sguardo da quella figura.
    Non ti avvicinare! Tu nella mia realtà non dovresti più esistere! Chi sei veramente! Perchè ho perso! RISPONDIMI!
    Gli urlo contro, ansimando di tanto in tanto, sia per il dolore che per la paura che quell'uomo adesso di faceva, Kuroto in fin dei conti aveva la mente di un bambino, spavando sino a quando qualcosa non poteva buttarlo giù, e arrivati a quel punto la paura saliva, attanagliandolo nella sua morsa. Kuroto era così, e adesso che non poteva più scontrarsi e messo di fronte alla verità non poteva che iniziare a porre domande, e sperare in una risposta.
  12. .
    Kuroto vide soddisfatte le sue aspettative, il colpo di RPG aveva una potenza elevatissima, capace di annientare una persona se colpita in pieno, eppure il ragazzo riuscì ancora una volta a scampare da un destino terribile, e in un modo estremamente epico, cosa che non poteva che essere apprezzata. Si sarebbe girato verso la direzione dell'esplosione per poi far uscire dalla sua corazza una quantità di aria elevatissima, tanto da spostarlo praticamente in "volo" verso la sinistra di Kuroto per poi pararsi da eventuali detriti con lo stesso braccio. Il pazzo non poteva desiderare nulla di meglio.
    Il ragazzo avrebbe tentato di portarsi a due metri alla sinistra di Kuroto per poi assestargli uno spaventoso calcio dalla cui estremità partiva una famelica lama di vento, al solo vedere questo Kuroto reagì portando il braccio sinistro davanti al petto e quello destro sotto di esso, pronto ad assorbire l'impatto del colpo, tuttavia il braccio sinistro, che ancora teniva il lanciamissilis carico, si sarebbe corazzato ulteriormente diventanto più spesso e largo e facendo scomparire le lame, e allo stesso tempo si sarebbe spostato leggermente verso destra per evitare di essere colpito in pieno dall'attacco. L'attacco avrebbe prima colpito quell'arma ormai scarica tagliandola a metà e facendola cadere a terra, per poi scontrarsi contro il suo braccio. Il colpo sarebbe stato parecchio forte, tanto da superare la difesa di Kuroto e ferirlo al braccio, anche se non in maniera troppo profonda. Avrebbe però emesso un verso di dolore soffocato, quasi un grugnito metallico per via della sua corazza, tuttavia sarebbe stato superato da un rumore ben più forte, quello di grida disperate che sembravano provenire proprio dal braccio di Kuroto, che in quel momento sembrava ricoperto da volti angosciati.
    Dimmi il tuo nome! Voglio sapere chi sarà uno dei PLAYER più interessanti quandofinalmente il Mondo prenderà la piega che desidero! Tu puoi riferirmi a me come... Kamen Rider Genm!
    Kuroto iniziava a provare la stanchezza, e ogni suo respiro reso pesante dalla fatica era una fitta al petto, ma era certo che anche per il "giocatore" che aveva davanti doveva provare la stessa cosa, con quelle ferite e tutta quell'energia usata era sicuramente anche lui sul punto di crollare.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/grave al petto (Diverse costole rotte e incrinate); Ferita Media al braccio sinistro
    Status Psicologico: Felice ma stanco
    Energia: 35/80
    Tecniche usate: Gekitotsu Robots
    Potenziamento delle capacità corpo a corpo di Dan, questa tecnica consente di aumentare il materiale corrotto su uno dei suoi arti a discapito di un altro (che diventerà quindi resistente come il resto dell'armatura). In cambio potrà ricoprire l'arto completamente, aumentando ulteriormente la sua capacità difensiva attraverso un incremento dello spessore e anche della larghezza, arrivando a 20 cm di ampiezza come se fosse una sorta di piccolo scudo. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'arto influenzato da questa tecnica come ricoperto da volti straziati che gridano disperati verso di lui, se il bersaglio è a meno di 5 metri da quel braccio non riuscirà a distinguere molto bene i suoni che lo circondano. La tecnica non ha una durata massima, ma Dan dovrà disattivarla se vuole che la parte più dura sacrificata torni ad una resistenza superiore rispetto alla normale armatura.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gekitotsu Robots (Braccio Sinistro)
    Chambara [Forma Ascia] a terra a circa due metri da Kuroto
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (Vuota) alla cintura
  13. .
    Benvenuta nel GDR!
    Come avrai notato questa chat non viene più usata molto, se vuoi incontrare tutti gli utenti guarda pure questo Topic, e unisciti al questo pazzo gruppo che è la GDR Chat!
  14. .
    Wesker era abilissimo, ma questa volta aveva sottovalutato le abilità di Kuroto, o meglio, stava aspettando così tanto di essere stupitoche ormai non ci sperava più e aveva finito per catalogare Kuroto come una persona indegna di interesse alcuno, e vedendo la similitudine con il loro precedente scambio di colpi aveva appurato che il modo miglire di finirlo questa volta fosse un attacco assassino, atto a sfruttare tutti gli errori del pazzo, era in volo, stava attaccando e non avrebbe nemmeno potuto sfruttarlo questa volta per una schivata al limite, il suo piano era perfetto oltre ogni ragionevole dubbio. Ma per sua sfortuna Kuroto aveva immaginato questo suo piano, non avrebbe mai saltato senza un vero motivo, subire il colpo di prima lo avrebbe sicuramente messo in svantaggio, ma gli avrebbe permesso di continuare magari a combattere per un po, mentre saltare era letteralmente un'attacco Kamikaze, destinato inevitabilmente a fallire. Era tutto un piano, un inganno prolungato atto a nutrire l'ego di Wesker e sminuire Kuroto.
    Wesker aveva deciso di evitare la lama in discesa semplicemente continuando la sua schivata, semplice ed efficace, la lama di Kuroto sarebbe passata dalla parte sinistra del suo corpo a quella destra per poi colpire il terreno, questa era la sua idea, ma non sarebbe andata così. Il principale obbiettivo di Kuroto era infatti sempre stata la parte destra del suo corpo. Nel momento in cui la lama di Kuroto si sarebbe trovata proprio sopra la spalla destra di Wesker, anche il pazzoide di sarebbe mosso, sempre verso Wesker avvicinandosi, seguendolo nel movimento. Kuroto normalmente si sarebbe ritrovato impossibilitato ad eseguire un'azione del genere, non senza toccare il terreno, ma dalla sua aveva un modo per farlo, la sua ultima carta da giocare in quella situazione, tenuta appositamente nascosta. Dal piede a pochi centimetri da terra sarebbe infatti fuoriuscita una lama di ben un metro e venti, inclinata in modo tale da colpire il terreno e spostare rapidamente in avanti e nella stessa direzione di Wesker il pazzo. Questo avrebbe permesso di accorciare ancora la distanza con Wesker e far cadere direttamente la lama sopra il suo braccio destro e scendere sino al pube in un potentissimo taglio, questa volta nemmeno lo scudo avrebbe potuto salvarlo. Kuroto avrebbe mantenuto la distanza tra loro due a due metri anche se per solo pochi attimi probabilmente.
    Il colpo sparato da Wesker invece non avrebbe colpito nulla, poichè era forte del fatto che la testa del pazzo non avrebbe avuto un movimento sufficente per schivarla, ma spostando tutto il corpo il dardo avrebbe mancato il suo bersaglio finendo per passare dietro la testa di Kuroto. Questa volta Wesker non aveva fatto nulla per fermare l'attacco, o per prepararsi a riceverlo, in maniera efficace, e la furia del GAME MASTER si sarebbe abbattuta su di lui in tutta la sua pienezza.
    Dimentichi che il patter di attacco di molti nemici cambia una volta raggiunta una certa soglia di energia! E' la tua stupidità ad averti costato tutto!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro; Ferita Media al ventre; Ferita Medio/Lieve nell'internocoscia destro
    Status Psicologico: Furioso
    Energia: 40/80
    Tecniche usate: Taddle Quest
    Da un qualsiasi elemento corrotto dalla sua armatura, vicino o distante che sia da lui, Dan potrà allungare una o più lame metalliche che fungono da pericoloso attacco a sorpresa, come anche una difesa affidabile in caso la situazione si faccia pericolosa. In caso la lama allungata provenda da uno degli arti di Dan che sono più resistenti del normale, allora anche la sua resistenza sarà superiore al normale. Questa tecnica permette di allungare una lama lunga 120 cm, oppure due lame di 60 cm, oppure 3 lame di 30 cm, potranno essere dritte o leggermente ricurve, la loro inclinazione non è molto importante ma variabile, aggiunge un'immensa capacità strategica a Dan grazie alla rapidità e all'imprevedibilità con cui questa mossa può materializzarsi. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire distintamente la lama mentre si genera, rendendo il suo attacco incredibilmente più efficiente. Le lame così generate non possono rimanere attive per più di 3 turni.
    Costo: 10
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Taddle Quest 1/3
    Chambara impugnata [Forma Spada - Taglio Aumentato] 6 CC (Sovraccarica) [Mighty Action X]
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  15. .
    Votato Grave of the Stranger e Spirit Dive, poichè rappresentano perfettamente un'idea che a cui stavo lavorando per un PG non combattente, dandomi anche un'idea migliore a quello a cui potrei aspirare con esso.
6413 replies since 22/8/2009
.
Top