[Operazione] Gemma +3 "La Spada, il Libro e il Cacciatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Informazioni Richiedente:
    CITAZIONE
    Nome: Gil Poltergeist & Nimue Agnus (non combattente) [+1 Livello d'allarme]
    Livello: 4
    Energia: Dark Lord
    Abilità Fisiche: Gigas EX, Mach 5, Shell 5, Jumper 4, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 5.
    Livello del Potere: 4
    Tecniche Personali: Penetrator, Pain Sorrow, Reject, Dash, Moral Degeneration, Evil Division, Bloodsteel, Snatch, Butcher, Waste, Dark Unity, Orb of Spite, Darkforge, Critical Flesh, Void Flare, Wicked Love.
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu #2, 4, 10, 13, 14, 18, 25. Rinjutsu #1, 2, 9, 11, 16, 20. Juinjutsu #1, 2, 5, 9, 10, 11, 15, 20, 21, 22, 25, 26. Eromanzia #1, 2, 5, 8, 10, 11, 14, 15, 24.
    Armi & Equipaggiamento: Nimue (arma personale), Zanbato Potens, Dono del Patto: Lanterna delle anime.
    Operazione richiesta: Operazione Gemma
    Informazioni extra: Livello di allarme +2, Gemma dell'infinito interessata: Morgan.

    Descrizione del Luogo
    CITAZIONE
    [Villa abbandonata dei Fleurdelis] Enorme villa dalla struttura antica che è riuscita a mantenere unicamente la sua anima in marmo, poiché il resto risulta del tutto smantellato. Un tempo a due piani, la villa è una piazza rettangolare larga 25 metri e lunga 40 metri, con un soffitto di ben 15 metri totali considerata anche l'assenza di un piano sotto il soffitto, quindi è possibile vedere dall'interno la sommità che si allunga verso l'alto formando due punte. Ovviamente un edificio di queste dimensioni possiede delle colonne portanti, solide e praticamente indistruttibili se non dai più violenti assalti, in purissimo cemento armato: spesse un metro alla base e distanti circa 10 metri tra di loro. Durante il giorno la villa è estremamente illuminata essendo del tutto aperta, mentre di notte le vetrate cupe e sporche impediscono parzialmente alla luna e alle stelle di illuminarne l'interno che rimane in una penombra perenne.

    E' qui davanti a me ma non posso vederla, mi parla ma non posso sentirla e il mio cervello si rifiuta di comprenderla... si rifiuta di accettare che questo artefatto esista... non ho completato il rituale e la colpa è solo sua, la colpa è di Edmond Dantes...

    Il libro narra una storia. La storia di una giovane in viaggio verso una torre al centro di tutto, una torre che tiene insieme la vera struttura dell'universo e dei mondi che lo abitano capace di fare da tramite tra di essi. Ma più si avvicina ad essa più la torre si allontana, gli ostacoli diventano insostenibili e le battaglie sempre più ardue ma lei le supera tutte fino a raggiungere la sua meta. Ai piedi della torre incontra un'ombra minacciosa simile a quella di un mietitore dal mantello nero e il cappello a tesa larga. Combattono ma non c'è un lieto fine e quando l'ombra mette fine alla vita della giovane, ella viene accolta in un abisso infinito da cui ancora oggi cerca di fuggire. La storia termina così, fra amori, stragi, disperazione e speranza e di quella giovane, del suo spirito ribelle, rimane solo un eco tra quelle pagine, un debole eco che una donna sensibile come Nimue può percepire, in mezzo alle visioni crudeli e confuse, molto meglio del suo amante. Quell'eco sono istruzioni e indicazioni che li conducono nuovamente dove tutto è iniziato e dove una povera anima, inconsapevolmente, ha cercato di fermare un enorme disastro con ben poco successo. L'insegna della villa, sgangherata e priva di alcune lettere, da nuovamente loro il benvenuto e il silenzio è accompagnato dai passi nel sottile strato di neve della coppia di visitatori. Nimue sa benissimo cosa fare: dirigersi al centro della villa e posare il libro a terra, aprirlo al punto della storia dove la giovane perde il suo scontro e attendere. Gil deve fare quello che gli viene meglio: proteggere il libro e proteggere la sua donna dal mietitore dal mantello nero e cappello a tesa larga.

    Questo è il punto della storia dove arriva... lui arriva sempre.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Chi l'avrebbe mai detto che sarebbero tornati dove tutto era iniziato? Per Gil era una vera fortuna. Aveva passato giorni a raccontare a Nimue cosa lo aveva guidato, e cosa gli era stato mostrato mentre andava a caccia di quel libro. Non sapeva neanche lui quale fosse l'obbiettivo finale della sua ricerca, aveva semplicemente risposto al richiamo oscuro proprio come il suo maestro gli aveva insegnato. E adesso erano finalmente lì, insieme, al culmine della loro caccia. Gil aveva deciso di presentarsi con un vestiario semplice: una camicia nera consunta e un paio di pantaloni scuri ugualmente consumati, il tutto avvolto da una giacca invernale bianchissima che gli arrivava fino alle ginocchia, e intorno al collo lo avvolgeva con un ampia pelliccia candida. Sul volto portava la sua fidata maschera, oramai il simbolo della sua follia, e sulle spalle teneva l'imponente spada che portava lo stesso nome della sua amata. Avanzò all'interno del rudere allargando le braccia, guardandosi attorno e respirando a pieni polmoni, come se stesse assorbendo dentro di sé, tutta l'energia malvagia che quel luogo trasudava.
    Ci siamo, amore mio! Qui finalmente noi sputiamo in faccia al destino, e speziamo le catene che ci sono state imposte da questo mondo malvagio! Te lo giuro! Quando avremo ottenuto il potere che cerchiamo, niente si metterà più tra di noi e la nostra bambina!
    Si concesse un lungo grido liberatorio, un suono spontaneo, ma a dir poco folle. Un grido che non aveva qualcosa di animalesco, ma profondamente umano. Un suono che un essere umano non dovrebbe mai produrre. Sollevò entrambe le braccia mentre lo faceva, gridando con tutto il fiato che aveva nei polmoni. Si sarebbe fermato alle spalle di Nimue, vicinissimo al centro della stanza, pronto a distruggere e fare a pezzi chiunque si fosse messo sulla loro strada.
    Nimue si sentì rapire da quella storia, in un certo senso empatizzava molto con la misteriosa eroina, anche lei stava facendo un viaggio verso una meta che sembrava allontanarsi sempre di più, nel suo cammino le cose diventavano sempre più difficili, esattamente come era successo a lei: riusciva a capire i suoi sentimenti, al punto che le sembrava di sentirla. Aveva la sensazione di riuscire a connettersi con la sua anima, che le sussurrava cosa fare per arrivare alla loro meta. Nimue non sapeva cosa c'era lì dove la stava conducendo la voce dell'eroina, ma non le importava, sapeva che avrebbe ottenuto altro potere, e con Gil vicino a lei, si sentiva come in una botte di ferro. Aveva costruito un abito con la magia della vestizione dei capelli, così che nulla potesse interferire con i suoi sensi, si era costruita un outfit stravagante, ma comodo, così che se le cose si fossero messe male e doveva fuggire non avrebbe avuto difficoltà a muoversi, ma non rinunciò di certo allo stile e a scoprire delle parti del corpo per tenere l'attrazione di Gil verso di lei al massimo. Sapeva che non serviva, ma adorava sorprenderlo mentre le fissava le curve del corpo. Anche lei portava sul volto una maschera, che mettevano in evidenza le sue labbra carnose, al contrario di Gil, lei preferì coprire gli occhi, poiché la bocca doveva rimanere libera e senza filtri per poter pronunciare gli incantesimi. Era stata costruita con la stessa magia della vestizione dei capelli, infatti essa copriva e nascondeva le sue orecchie a punta, e aderiva al volto decorandolo con eleganza. Sulla fronte vi era un simbolo inquietante di un occhio rosso che le permetteva di vedere perfettamente anche se la stoffa le copriva gli occhi del tutto. Nimue seguì le istruzioni dirigendosi verso il centro di quella costruzione, posando il libro a terra con le pagine spalancate su quelle che recitavano una strana nenia che le fece pensare più ad richiamo, una evocazione...

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Status Fisico: In forma
    ɫ Status Psicologico: Impaziente
    ɫ Energia: 75/75
    ɫ Potere: Livello 4
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 4 AU
    • Media: 5 AU
    • Medio-grave: 6 AU
    • Grave o più: 7 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche: -
    ɫ Note:
    - Nimue (Spada) dietro la schiena.
    - Status Nimue: illesa/impaziente.
    MMQ4gUm

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome: Edmond Dantes
    Livello: 4
    Energia: Lord of War
    Abilità Fisiche: Tutte al 4 tranne Strike e Vision al 5
    Livello del Potere: 4
    Tecniche Personali: Risonanza dell'Anima | Intuizione Rapida | Frammenti Vitali | Trappola Oscura | Colpo del Silenzio | Perla Oscura | Voto del Silenzio | Calma Profonda | Carne Risonante | Illusione | Affinità | Persecutori | Spadone Oscuro | Culmine Risonante
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi | Ninjutsu #5: Passo Energetico | Ninjutsu #7: Laccio Energetico | Ninjutsu #8: Ombra furtiva | Ninjutsu #10: Rankyaku | Ninjutsu #12: Lancio Potenziato | Ninjutsu #13: Air Hike | Ninjutsu #16: Prigione di luce | Ninjutsu #17: Geppu | Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale | Ninjutsu #20: Ultima Offerta | Ninjutsu #21: Air Hike Zero | Rinjutsu #1: Tekkai Parziale | Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno | Rinjutsu #5: Corpoviscido | Rinjutsu #8: Tekkai Profondo | Rinjutsu #9: Tekkai Skull | Rinjutsu #11: Tekkai | Rinjutsu #14: Restrizione forzata | Rinjutsu #15: Tekkai Kiru | Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera | Rinjutsu #20: Tekkai Gozer | Yogami #1: Globo della Costrizione | Yogami #2: Focalcolpo | Yogami #3: Veicolaforza | Yogami #4: Miracolvista | Yogami #6: Memento | Yogami #7: Rafforzatore | Yogami #9: Urlorabbia | Yogami #11: Forzasfera | Yogami #12: Malcomune | Yogami #13: Lucidatura | Yogami #17: Sbigoattacco | Yogami #18: Introforza | Yogami #19: Danzaspada | Yogami #20: Autodistruzione | Yogami #21: Aurasfera | Blacksmith #1: Forgia | Blacksmith #3: Polvere riparante | Blacksmith #4: Tizzone d'acciaio | Blacksmith #5: Tizzone puro | Blacksmith #7: Riforgiare | Blacksmith #8: Tizzone della quiete | Blacksmith #12: Forgia Migliorata | Blacksmith #13: Tizzone Gravoso | Blacksmith #15: Arma della Forgia | Blacksmith #16: Tizzone d'Oro | Blacksmith #18: Tizzone Mangiaferro | Blacksmith #19: Tizzone Assorbivita | Blacksmith #20: Tizzone Esplosivo
    Armi & Equipaggiamento: S&W Magnum mod. Uragaan Arma della Caccia / Perforazione+ / Arma Doppia / Gunblade / Tetra-Fiber | Dono del Patto: Proiettile dell'Origine | Dono del Patto: Argento Vivo | Glock x2


    Era cominciato tutto in una notte molto simile a quella. Una notte solitaria e silenziosa, una notte decorata da una bellissima luna piena la cui luce faceva brillare il manto di neve tutt'intorno alle rovine della villa dei Fleurdelis e se per Gil era stupefacente che il suo viaggio lo avesse riportato in quel luogo, per qualcun'altro non era poi così strano. Enfer lo aveva avvisato che qualcuno era stato catturato dalla malia di quel libro. Gli era venuto difficile crederle ciecamente ma non poteva assolutamente ignorare un pericolo del genere soprattutto se la vittima della malia era qualcuno di così tanto potente da come lo aveva descritto, quindi, se le cose fossero andate come la prima volta, il libro lo avrebbe accompagnato a quella villa dove tutto aveva avuto inizio e fine e dove lui sentiva di avere l'obbligo di tornare come il mietitore di una storia che dev'essere sconfitto per far si che gli eventi potessero proseguire.
    Quando vide giungere quella coppia con in mano il libro, il suo naso si arricciò disgustato dall'odore nauseabondo che entrambi emettevano, stupendosi che non era tanto lui a fargli venire la nausea quanto più lei nonostante il folle di quella bizzarra coppia sembrasse proprio il giovane dal cappotto e i capelli del medesimo colore mentre la donna risultava più sensibile alla nenia dell'artefatto. Un ulteriore annusata gli permise di percepire da lei un tipo di energia familiare a cui diede poca importanza in quel momento.
    Non farete niente di tutto ciò. Non avete la minima idea di cosa avete tra le mani.
    Alzò la voce e mosse qualche passo in avanti rivelando la sua posizione al capo opposto di quella villa da cui Gil e Nimue erano giunti. Gli bastarono pochi passi per far si che la luce della luna lo investisse completamente mettendo in risalto la sua pelle pallida, i capelli argentati e gli occhi dorati dalle pupille ferine. Edmond indossava la sua miglior divisa da caccia caratterizzata da un elegante completo totalmente nero, stivali del medesimo colore, di pelle, con lacci borchiati e una vistosa mantella scura tenuta chiusa dal medaglione che teneva al collo raffigurante una minacciosa testa di lupo. Le mani coperte da guanti, anch'essi di pelle nera, stringevano saldamente le impugnature delle pistole totalmente celate dalla mantella chiusa fin sotto la vita. Sui capelli un cappello nero dalla tesa larga.
    Allontanatevi da quel libro e nessuno si farà male.
    Di certo il suo volto stoico e inespressivo poteva celare quell'enorme bugia ma il modo in cui la sua energia si espandeva nervosamente, fremente di poter esplodere, tradiva l'impossibilità di permettere a Gil e Nimue di allontanarsi da quel luogo con le proprie gambe o con la loro anima ancora all'interno dei loro corpi mortali. Enfer non aveva mentito minimamente riguardo la forza del pazzo che si era portato via quel libro, nulla a che vedere con Ecclesia. Se quella giovane era stata una sconsiderata che era stata vittima di forze che non era stata capace di controllare, quei due rischiavano di esserne fin troppo all'altezza e ciò non poteva assolutamente permetterlo. Strinse con più forza i calci delle pistole.
    Non rendetela più difficile.
    Ma i suoi occhi lo tradirono di nuovo e uno come Gil avrebbe immediatamente percepito una scintilla di follia in essi, la scintilla di un uomo che voleva assolutamente che la rendessero molto difficile.

    STATUS FISICO
    Perfetto.

    STATUS PSICOLOGICO
    Fremente.

    ENERGIA
    100/100

    TECNICHE UTILIZZATE

    POTERE
    ● Livello 4
    - I proiettili hanno una capacità di penetrazione estremamente superiore al normale e sono in grado di danneggiare senza sforzo materiali sia convenzionali che energetici composti dai materiali più duri del pianeta;
    - I proiettili godono d'immunità ai controlli altrui di qualunque genere e presentano un'estrema resistenza alle deviazioni e ai danni da usura;
    - A inizio combattimento ogni arma personale di Edmond è già caricata con un tamburo e la bandoliera potrà conservarne un massimo di 5 aggiuntivi.


    NOTE
    - Revolver SX nella fondina, Revolver DX nella fondina | caricatore DX 6/6 - caricatore SX 6/6
    - Glock SX nella fondina ascellare | Glock DX nella fondina ascellare
    - Globo della Costrizione legato dietro la vita
    - Contender nella fondina dietro la vita [Proiettili dell'Infinito 2/2]

    Edit: Aggiunta in NOTE la Contender, avevo dimenticato di inserirla.

    Edited by Exogenesis - 21/3/2023, 19:17
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Uno strano brivido sulla schiena trasalì nelle membra di Gil e Nimue mentre quella voce ammoniva lui e la sua dolce metà, portandolo a voltarsi forse un pò più frettolosamente di quanto avrebbe voluto. Di solito si sarebbe divertito ad accogliere un possibile ostacolo quando si trattava di aspettare, un piacevole passatempo nell'attesa di raccogliere i frutti del loro viaggio, un modo come un altro per distrarsi e non cedere alla noia. Ma stavolta c'era qualcosa di diverso. Qualcosa di profondamente istintivo. Era come se Gil avesse da sempre tenuto in conto un certo conto alla rovescia, un evento inevitabile che lo avrebbe travolto a tempo debito, e che avrebbe richiesto sia a lui che a Nimue di essere pronti, perché sarebbe stato il loro più grande ostacolo. Stavolta non c'erano eroi buonisti che avrebbero avuto pietà di loro, né situazioni di comodo che avrebbero permesso alla coppia di patteggiare. Era giunta l'ora del mietitore, e se volevano andare fino in fondo, dovevano sconfiggerlo. Quando vide quella figura, fu come ritrovarsi davanti alla versione in carne ed ossa di un sogno... o di un incubo. Purtroppo per Edmond però, la mente di Gil era troppo confusa e folle per vederci un monito in una simile visione. Tutto ciò che vedeva era il suo rito di passaggio, e per quanto terrificante fosse, non riuscì a trattenere un ghigno compiaciuto.
    Noi non abbiamo paura di farci male, Mietitore. Siamo disposti a qualsiasi sacrificio pur di andare fino in fondo, non sarai tu a fermarci. Questo è solo il primo passo...
    Dopo il suo terrificante viaggio nel labirinto, e vivendo a stretto contatto con Gil tutti i giorni, Nimue riuscì a metabolizzare l'arrivo di un avversario così forte meglio di quanto in realtà non avrebbe dovuto. Lo percepiva semplicemente respirando che era forte esattamente come Gil. Era arrivato il loro primo grande ostacolo, ma era fiduciosa di Gil, sapeva che non gli avrebbe permesso di farle del male. Doveva pensare unicamente a sua figlia, e comprimere via il timore crescente che le fece venire la pelle d'oca.
    Gil e Nimue erano più o meno al centro di quell'edificio, ed Edmond li aveva raggiunti senza muoversi troppo, limitandosi ad entrare in scena e fare le sue dichiarazioni. Approssimativamente, al colpo d'occhio di Gil, dovevano esserci una ventina di metri tra di loro. L'ideale sarebbe stato chiudere le distanze e chiudergli le vie di fuga, ma non poteva sottovalutare un avversario che gli aveva ispirato un simile timore, considerando anche che c'era Nimue di fianco a lui e doveva assolutamente proteggerla, non aveva idea di cosa quel tipo sapesse fare e non avrebbe abbandonato Nimue neanche se significava mettersi in svantaggio. Si limitò dunque a mettersi al fianco della donna, lasciando che continuasse, ben consapevole che il mietitore non era lì per vederli completare il rituale.

    Ma ti prego: non scappare. Questa è il mio momento, il glorioso momento in cui potrò dimostrare di essere all'altezza della mia regina. La tua sconfitta sarà la mia gloria!
    Con la mano destra impugnò il suo enorme spadone, portandoselo al fianco. Lo teneva come se fosse un fuscello, indice che era davvero molto forte. La sinistra invece rimase libera, così da poter spingere o tirare Nimue posizionata al medesimo fianco in caso di necessità. Ma se quel codardo avesse iniziato a mirare a lei piuttosto che preoccuparsi del suo vero avversario, allora avrebbe sicuramente fatto infuriare il "pacato" Gil. Nimue dunque ignorò l'intruso e tornò di nuovo a guardare il libro che nel frattempo aveva già posato al suolo.

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Status Fisico: In forma
    ɫ Status Psicologico: Impaziente
    ɫ Energia: 75/75
    ɫ Potere: Livello 4
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 4 AU
    • Media: 5 AU
    • Medio-grave: 6 AU
    • Grave o più: 7 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche: -
    ɫ Note:
    - Nimue (Spada) impugnata nella mano destra.
    - Status Nimue: illesa/impaziente.
    MMQ4gUm

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Non aveva mai creduto che avrebbero ceduto a semplici moniti o minacce, in realtà non aveva mai nemmeno creduto alle sue stesse parole. Era troppo palese ad uno come lui che quei due non fossero lì per farsi intimidire dal semplice discorso del nuovo arrivato e in fondo non era stato così diverso nemmeno con Ecclesia. Con lei aveva esitato, aveva avuto dei ripensamenti ma con quella coppia non c'era ombra di dubbio quale fosse il suo compito. Non era solo il rituale che stavano portando avanti a renderli pericolosi... era la loro stessa esistenza un pericolo per il mondo e il loro odore rancido ne era la prova. Quante vittime avevano già mietuto prima di giungere a quella villa? Quante vite avevano stroncato, deluso, distrutto? Quanti mondi sporchi e depravati avevano visitato per ridursi in quello stato. Traumi? Delusioni? Grandi aspettative non soddisfatte? Che tipo di disagi li avevano trasformati in simili creature? Buffo che viaggiasse sul sentiero dei ricordi, ripensando al suo maestro e alla sua ferrea convinzione che il passato di qualcuno non giustifica il suo presente. Le loro famiglie non li volevano vedere insieme e li hanno abbandonati obbligandoli ad una vita criminale? Era sempre affascinante pensarci... e forse avrebbe ne approfittato catturandoli e chiedendoglielo direttamente. Si sbottonò la mantella, lasciandola cadere. No, non lo avrebbe fatto.
    No, non è vero che non avete paura. La paura è un motore potente, la paura è quella che tiene la tua attenzione su di me e su di lei nello stesso momento. Lo sento che lei non è forte come te e me, non nel senso più fisico del termine, almeno...
    Ora che la mantella non lo copriva più, entrambi poterono ammirare la mole di armi da fuoco posizionata sul corpo di quell'uomo. Due enormi revolver ai fianchi, due semplici pistole sotto le ascelle e una pistola dall'aspetto più "antico" assicurata dietro la vita. Edmond era venuto armato di tutto punto fidandosi ciecamente del monito di Enfer e non aveva errato. A quel punto non era più nemmeno sicuro che quella potenza di fuoco sarebbe stata sufficiente a fermarli. Non rimaneva che scoprirlo.
    Ma se mi dici che non avete paura di nulla. Che siete disposti a tutto... mi obblighi a testare queste affermazioni.
    Portò entrambe le mani sui calci dei revolver mentre Gil sfoggiava la sua forza maneggiando quell'enorme spadone senza la minima fatica con una sola mano. Un avversario con cui evitare il confronto diretto, indubbiamente, ma che sembrava in parte preoccupato a proteggere quella donna. Un amore malato? Era lei a trascinare lui o lui aveva ingannato lei? Erano sempre stati complici o c'era stato un momento in cui uno dei due poteva ancora essere salvato? Edmond sganciò la sicura delle fondine e le due revolver vennero fuori con la naturalezza di un uomo che ha compiuto quel gesto molte, moltissime volte.
    Quindi cominciamo testando la fedeltà alla tua regina.
    La sua posizione era svantaggiosa e doveva ringraziare il suo aspetto minaccioso se quei due non avevano approfittato immediatamente per metterlo spalle al muro. Doveva risolvere immediatamente quel problema. Prima ancora di terminare quella frase, mentre la parola "regina" lasciava la sua bocca, Edmond avrebbe teso i muscoli delle gambe per schizzare in una corsa in direzione obliqua verso la colonna più vicina alla SUA sinistra, sollevando entrambi i revolver in direzione della coppia mirando, però, verso un bersaglio imprevisto: la donna. Entrambe le canne dei revolver vennero avvolte da un'opprimente oscurità all'attivazione della tecnica Perla Oscura e la struttura stessa di quelle armi sembrò risentire della pressione di quell'energia faticando quasi ad espellerla, improvvisamente, sotto forma di due affusolati e grossi proiettili argentati. Edmond mirò con il revolver destro al cuore della donna e con il revolver sinistro al cuore del ragazzo in un attacco sicuramente semplice da gestire per un guerriero come Gil ma che lanciava un messaggio molto chiaro alla coppia: quello non era un duello onorevole e loro erano due bersagli allo stesso livello. Altro scopo della sua offensiva era quello di poter raggiungere la colonna e poggiare la schiena su di essa in modo tale da accorciare le distanze e assicurarsi una protezione o un ostacolo contro un avversario di cui non sapeva ancora nulla.
    Scappare? Stanotte o avrai il privilegio di farmi secco o guarderai la tua donna morire davanti ai tuoi occhi prima che ti faccia scoppiare la testa.

    STATUS FISICO
    Perfetto.

    STATUS PSICOLOGICO
    Fremente.

    ENERGIA
    80/100

    TECNICHE UTILIZZATE
    Perla Oscura x2
    E' possibile attivare questa tecnica solamente con il caricatore pieno. I sei colpi all'interno del tamburo si fonderanno in un singolo proiettile dal colore nero e lucido, simile a ossidiana, dalle dimensioni raddoppiate rispetto al normale (quindi 15 cm di lunghezza e 3 cm di diametro) e dalla potenza di penetrazione potenziata.
    Costo: 10

    POTERE
    ● Livello 4
    - I proiettili hanno una capacità di penetrazione estremamente superiore al normale e sono in grado di danneggiare senza sforzo materiali sia convenzionali che energetici composti dai materiali più duri del pianeta;
    - I proiettili godono d'immunità ai controlli altrui di qualunque genere e presentano un'estrema resistenza alle deviazioni e ai danni da usura;
    - A inizio combattimento ogni arma personale di Edmond è già caricata con un tamburo e la bandoliera potrà conservarne un massimo di 5 aggiuntivi.


    NOTE
    - Revolver SX nella mano SX, Revolver DX nella mano DX | caricatore DX 0/6 - caricatore SX 0/6
    - Glock SX nella fondina ascellare | Glock DX nella fondina ascellare
    - Globo della Costrizione legato dietro la vita
    - Contender nella fondina dietro la vita [Proiettili dell'Infinito 2/2]
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    C'era qualcosa nella voce di quell'uomo e nel suo sguardo che fece intuire a Nimue che era molto diverso dagli avversari che avevano incontrato fino ad allora. Aveva temuto il giorno in cui avrebbero attirato l'attenzione di persone pericolose e senza scrupoli, riusciva a percepirlo a pelle che la morte lo accompagnava spesso. C'era qualcosa di oscuro in lui e Nimue lo riusciva a percepire grazie alla sua natura di strega, ma non sapeva dare una definizione a ciò che sentiva.
    La sentenza di Edmond accese subito l'ira di Gil, che con un passo avanti pesantissimo capace di far tremare le mura fatiscenti di quel rudere, alzò immediatamente la voce per difendere la sua donna.

    Non osare giudicare la mia Regina! Non sai niente della nostra forza! Forse sei tu quello che dovrebbe avere paura, Mietitore!
    Quando vide la mantella cadere però, la rabbia venne sostituita da un sorrisetto sorpreso e divertito. Vedere un singolo uomo armato in quel modo era... esilarante. Gil aveva a stento la sua grossa spada e nulla di più, mentre il mietitore sembrava essersi messo addosso l'equipaggiamento del suo personaggio di world of starcraft. Non poté fare a meno di sghignazzare, deridendolo con uno sguardo colmo di sufficienza. Sollevò l'indice della mano libera pronto a lanciargli un'offesa delle sue, ma il pistolero si rivelò davvero molto, molto più veloce di qualsiasi altro avversario che Gil si fosse mai ritrovato davanti, impugnando le sue armi e sparando senza pensarci due volte. Immediatamente lo sguardo di Gil si fece serissimo e allarmato, perché aveva visto come quelle due pistole non fossero puntate entrambe verso di lui, il che significava una cosa sola.
    NIMUE!
    Non era una buona idea pronunciare il suo nome, ma la paura che tanto aveva cercato di esorcizzare gli fece vomitare quel richiamo disperato senza pensarci. Per quanto ostentasse sicurezza, il Mietitore era riuscito a spaventarlo sul serio, perché gli aveva appena fatto capire che non era un nemico come tutti gli altri. Quello era un duello vero, non una battaglia a senso unico. Quella di Gil fu una mossa sgraziata, frettolosa, se il suo maestro lo avesse visto in quel momento lo avrebbe guardato deluso, ma se doveva concedersi un errore lo avrebbe fatto a quel punto, quando Nimue aveva bisogno di lui. Si tuffò letteralmente su di lei, uscendo dalla traiettoria della Perla Oscura dedicata a lui e spostando Nimue dalla traiettoria del colpo diretto a lei. La strinse al proprio fianco con la mano sinistra assicurandosi che la presa fosse salda, mentre si spostavano di qualche passo nella medesima direzione. Gil non fu abbastanza preciso e pronto da usare la sua spada come difesa, e il proiettile riuscì quindi a colpirlo in pieno sul braccio destro che non rimase illeso. Successe tutto così in fretta che Nimue non ebbe nemmeno il tempo di prendere un profondo respiro.
    GHHHRAAAAH!!!
    Lo spadone di Gil cadde a terra con un tonfo sordo, la mano aveva perso la presa sull'arma e ora solo un piccolo brandello di carne teneva uniti spalla e gomito, che si staccò immediatamente appena Gil si rese conto che quella non era una ferita normale. Il suo occhio sinistro esplose in un fumo rosso densissimo che accompagnò il suo verso di dolore, e mentre il ragazzo tremava la sua furia si stava trasformando rapidamente in un verso di distorto piacere. Nimue invece si ritrovò a strillare preoccupata nel vedere uno spruzzo di sangue ed il moncherino per terra. Afferrò Gil sulla maglia, sentendo il cuore in gola, poi quella preoccupazione si trasformò in pura rabbia che diresse con uno sguardo furente al loro nemico.
    OH?! Cosa vedono i miei occhi?! Il topo ha sparato e poi si è nascosto??? Allora non sei un mietitore, non sei il mio baluardo! Sei solo un codardo che spara e si nasconde!!!
    Non ha onore! Quel vile non merita nessuna pietà!
    Sbottò Nimue. Cercò di farsi forza in quel modo, dopotutto avevano affrontato creature ben peggiori di lui, non doveva dubitare del suo compagno.
    Gil diede forma alla sua determinazione, concentrando energia sull'arto perso sfruttando la tecnica Bloodsteel per potenziare il Penetrator che gli avrebbe concesso di rigenerare completamente l'arto perduto dandogli una forma mostruosa, più resistente e minacciosa di prima, stando ben attento a non sfoggiare troppo lo spuntone che attraversava la sua mano, così che Edmond non comprendesse realmente la pericolosità di quell'arto. Appena lo materializzò, una fortissima energia oscura avvolse il corpo del ragazzo e di sicuro anche Nimue l'avrebbe percepita distintamente. Le sue grida di dolore si trasformarono in risate maniacali, e con lo sguardo fisso sulla colonna dietro la quale si era nascosto Edmond, Gil si preparò ad avanzare.

    Vengo a prenderti figlio di puttana! Sono io la Morte adesso!!!
    Nimue lo tirò a sé interrompendo sul nascere la sua folle corsa verso il loro nemico. Fece cenno di no con la testa, con lo sguardo preoccupato, per fargli capire che non poteva lasciarla da sola.
    Punterà ancora a me, mi userà contro di te, devi concentrarti!
    Dovevano ponderare bene le loro mosse, Nimue si stava rivelando un grosso punto debole di Gil, era la prima volta che la coinvolgevano direttamente nello scontro.

    Chi diamine sei? Come facevi a sapere che avremmo cercato questo posto? Cos'è questo libro esattamente?
    Nimue ricordò perfettamente come aveva esordito l'uomo minacciandoli di fermarsi. Era evidente che avessero in mano qualcosa di importante, al punto che le sparavano addosso nonostante lei non fosse in grado di difendersi da sola. Deciso a seguire i preziosi consigli della sua amata, Gil annuì e non disse altro, lasciando parlare lei, tenendola stretta al duo fianco e portandosi il braccio destro davanti al petto come difesa preventiva. Iniziò ad avanzare verso Edmond ma... lentamente, senza fretta, scandendo bene i passi. Non si stava nascondendo, ma non avrebbe lasciato la sua adorata Nimue in balia di quei colpi di pistola.

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Status Fisico: Braccio rigenerato.
    ɫ Status Psicologico: Sempre più impaziente
    ɫ Energia: 50/75
    ɫ Potere: Livello 4
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 4 AU
    • Media: 5 AU
    • Medio-grave: 6 AU
    • Grave o più: 7 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche:

    Bloodsteel
    Utilizzabile prima di qualsiasi tecnica che si attiva durante la rigenerazione di una ferita di Gil, ma solo in caso che la ferita in questione si un'amputazione o di almeno grave entità. Oltre a rigenerare istantaneamente il danno subito, questa tecnica potenzia enormemente la tecnica appena attivata, rendendo le formazioni ossee molto più resistenti del normale così come la carne, che diventa callosa, della medesima consistenza delle ossa. Questa tecnica può applicarsi nuovamente su una zona già influenzata per aumentare ulteriormente la sua resistenza, ma non più di due volte sullo stesso arto altrimenti perderebbe di efficacia.
    Costo: 10

    Penetrator
    Utilizzabile quando Gil subisce una ferita di entità almeno media su uno dei suoi arti superiori. Questa tecnica abbassa di 1 la gravità della ferita subita e durante la rigenerazione ingrossa l'arto, oltre ad enfatizzare la produzione di materiale osseo usando l'oscurità nel corpo di Gil. Il risultato è una grossa punta retrattile che attraversa tutto l'avambraccio di Gil e fa capolino da due estremità: una sul palmo della mano, l'altra sul gomito del braccio. La punta può allungarsi in una sola delle due direzioni alla volta, ma può muoversi in entrambi i sensi, ha una forma acuminata e può allungarsi fino a 1 metro di distanza. Ha una forma leggermente appiattita che rende le sue estremità affilate. Gil può lanciare questa punta a comando, come un proiettile di grosso calibro, capace anche di impalare i bersagli vista la sua lunghezza, tuttavia in quel caso servirà un turno per rigenerare una nuova punta consumando 5 punti energia. Anche se la tecnica è già attiva sarà possibile usarla nuovamente per abbassare ulteriormente una ferita subita. Questa tecnica può essere attivata anche sulla coda di Gil in forma demoniaca, ma il chiodo potrà essere espulso solo in una direzione. Inoltre, se questa tecnica viene attivata sulla coda, la coda persisterà anche se Gil torna in forma umana.
    Costo: 10

    ɫ Note:
    - AU accumulati: 14 (7 per la ferita Grave ma raddoppiati perché c'è un solo Gil in campo).
    - Braccio destro (Penetrator) potenziato dalla tecnica Bloodsteel.
    - Nimue (Spada) abbandonata a terra.
    - Status Nimue: illesa/impaziente.
    MMQ4gUm



    EDIT del 31/03/2023: Corretto il quantitativo giusto di punti AU.

    Edited by Hyperion Arcade - 31/3/2023, 16:09
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Mi scuso immensamente per il ritardo. Hyp, una domanda. Gil raddoppia i punti che prende quando è solo quindi una grave = 7 x 2 = 14 però nella scheda hai messo 17 e non mi sembra di aver letto di punti extra da qualche parte. Mi è sfuggito qualcosa?

    La sua mancanza di esitazione aveva sorpreso così tanto il suo avversario? Buffo che degli esseri con un odore così nauseabondo venissero sorpresi da un atteggiamento così freddo, eppure dovevano aver affrontato una moltitudine di combattenti... che fosse la prima volta che si ritrovavano davanti qualcuno di davvero spietato? Era la prima volta che qualcuno trattava la sua donna come un nemico alla pari di lui arrivando addirittura a tentare di colpirla? La reazione di quel giovane fu di puro terrore quando si rese conto che uno dei proiettili era indirizzato alla donna insieme a lui, un tale terrore da fargli commettere un terribile errore: nominare il suo nome. Vederlo lanciarsi al salvataggio della sua compare prendendosi lui stesso il proiettile mirato al cuore di lei fu estremamente soddisfacente e non si stupì dei danni causati ma più della sua rapida rigenerazione che sostituì il braccio che reggeva la spada con qualcosa di ben più mostruoso.
    Odio quando si rigenerano... Sussurrò tra se e se poggiandosi con la schiena alla colonna, sollevando entrambe le pistole verso l'alto per poi agitarle con un rapido gesto dei polsi facendo saltare fuori i tamburi argentati prodotti dal suo potere così che svanissero nell'aria in uno sbuffo di energia oscura. Sperava di riuscire a farlo infuriare, ad annebbiare il suo giudizio e sostituirlo con un torrenziale odio nei suoi confronti, abbastanza forte da fargli dimenticare la protezione della sua bella in favore della possibilità di vendicarsi per averla messa in pericolo.
    Cazzo quanto parlate tutti e due...
    Davvero credevano che quello fosse un duello onorevole? Che avrebbe lanciato loro il guanto di sfida e non gli avrebbe mai voltato le spalle perché "le cicatrici sulla schiena di un guerriero sono il disonore più grande"? Che la ragazza non sarebbe stata un bersaglio tanto quanto lui? Non sembravano una coppia con tutte le rotelle a posto e quindi dei soggetti facilmente irritabili con un semplice commento che aveva messo in dubbio le loro parole. Quanto poteva essere difficile allontanarlo dalla donna privandola quindi della sua protezione? In un primo momento, al Cacciatore, parve una missione immensamente facile dato che la semplice intenzione di colpirla era stato sufficiente a farlo incazzare così tanto da estendere una tale pressione energetica da mettere in guardia perfino lui. Era pronto a ricaricare le sue armi quando quell'immensa aura omicida si assopì obbligandolo ad inclinarsi leggermente di lato, spiando la coppia con un occhio solo. La ragazza lo aveva fermato. Si morse il labbro inferiore, infastidito dallo scoprire che almeno uno dei due aveva un po' di sale in zucca al punto da porgergli addirittura delle domande mentre entrambi avanzano molto lentamente come una bella coppietta felice durante una passeggiata.
    Non è la prima volta che fermo dei pazzi che giocano con quel libro... e la sua nenia guida in questo luogo. Immagino che tu l'abbia sentita... Nimue. Come un canto e un grido d'aiuto ma dietro quelle parole ci sono forze con cui nessuno dovrebbe giocare. Tanto meno due mostri schifosi come voi...
    Nimue. Nimue. Annusò l'aria un'altra volta e di nuovo quel puzzo asfissiante invase le sue narici misto a quel timbro energetico così familiare... così simile a quello di Artemis e Midna con cui aveva avuto il piacere di giacere. Ecco dove lo aveva già sentito.
    Lui non so chi sia ma tu, Nimue... le tue sorelle sanno quello che stai facendo insieme al tuo cane?
    Una supposizione lanciata come una sassata ma di cui non poteva essere totalmente sicuro. Nimue era forse una strega? Da quello che Artemis gli aveva detto le streghe non se ne andavano in giro a commettere atrocità al punto da attirare l'attenzione di uno come lui e soprattutto non si abbandonavano all'oscurità così profondamente.

    STATUS FISICO
    Perfetto.

    STATUS PSICOLOGICO
    Fremente.

    ENERGIA
    95/100

    TECNICHE UTILIZZATE

    POTERE
    ● Livello 4
    - I proiettili hanno una capacità di penetrazione estremamente superiore al normale e sono in grado di danneggiare senza sforzo materiali sia convenzionali che energetici composti dai materiali più duri del pianeta;
    - I proiettili godono d'immunità ai controlli altrui di qualunque genere e presentano un'estrema resistenza alle deviazioni e ai danni da usura;
    - A inizio combattimento ogni arma personale di Edmond è già caricata con un tamburo e la bandoliera potrà conservarne un massimo di 5 aggiuntivi.


    NOTE
    - Revolver SX nella mano SX, Revolver DX nella mano DX | caricatore DX 0/6 - caricatore SX 0/6
    - Glock SX nella fondina ascellare | Glock DX nella fondina ascellare
    - Globo della Costrizione legato dietro la vita
    - Contender nella fondina dietro la vita [Proiettili dell'Infinito 2/2]
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, ho corretto il numero di punti.

    Nessuno si aspettava un duello onorevole, ma non era di certo il compito di due spostati pazzi d'amore complimentarsi per le mosse subdole del loro avversario, specialmente quando non vedevano l'ora di strappargli gli arti dal corpo e pisciargli in testa. O almeno questo valeva per Gil. Nimue invece aveva da sempre trovato il modo di arginare ed incanalare la furia omicida di Gil, e anche stavolta aveva riportato la quiete nella sua mente, permettendogli di approcciarsi con la dovuta calma contro un nemico estremamente più pericoloso degli altri. Mentre avanzava, Gil si rese conto che il braccio seppur rigenerato lo infastidiva da morire, non aveva mai provato una cosa del genere se non quando, durante la sua rinascita, aveva fatto delle prove con armi d'argento. Il suo braccio era esploso fin troppo facilmente, di sicuro quel cacciatore utilizzava armi create apposta per fare a pezzi mostri come loro, non avrebbe quindi più ceduto alla fretta, soppesando ogni singola mossa in futuro per assicurarsi che nessuno di quei colpi raggiungesse Nimue. Tuttavia, se i proiettili di Edmond non avrebbero raggiunto facilmente la sua donna, le provocazioni del cacciatore non passarono di certo in sordina di fronte a Gil che si ritrovò a serrare i denti con disprezzo, ringhiandogli contro mentre gradualmente si avvicinavano a lui. Presto avrebbero chiuso le distanze, Edmond non poteva rimanere nascosto lì per sempre.
    Non sai niente di noi, sparalesto. Se non hai intenzione di rispondere alle sue domande, allora parla con me: vieni fuori. Ho la sensazione che senza i tuoi giocattoli tu non valga proprio niente... hai detto che ne hai fermati altri, fammi vedere come si fa! Io so bene come funziona la caccia: sei uno di quelli che spara ai leoni mentre dormono e si vanta pure dei trofei appesi sul camino, non è vero? Il tuo è un patetico titolo senza valore, avanti dimostra che non sei solo chiacchiere e pallottole!
    Nimue dal canto suo cercò di non reagire di getto come Gil, si aggrappò alla sua maglia, trattenendo il respiro per non far trapelare che la sua insinuazione aveva fatto centro. Aveva parlato di sorelle, usando il suo nome come se avesse capito perfettamente chi fosse, ma come era stato possibile? Solo dal nome non avrebbe potuto collegarla al clan! Cosa aveva visto? Cosa aveva percepito? Le sue consorelle al momento non sospettavano cosa stava facendo, sapevano soltanto che era gravida e che stava cercando di costruire un futuro con Gil. L'unica cosa negativa che la riguardava era proprio la gravidanza anomala che lei però aveva voluto portare avanti, nonostante le preoccupazioni delle streghe anziane. Non aveva fatto sapere a nessuno di loro che aveva perso il figlio, e che stava cercando un modo per recuperarlo.
    Hai preso un abbaglio, io sono figlia unica.
    Era una mezza verità, non aveva sorelle o fratelli di sangue, ma il fatto che la sua voce non era squillante come prima, lasciava intendere che stava nascondendo qualcosa.

    Quindi questo libro è un portale? Un sigillo? Che succede se lo rompo? O se lo apro?
    Nimue fece suonare quelle parole come se fossero una sorta di minaccia, come se avesse capito perfettamente come fare. Lo fece nella speranza che Edmond rispondesse ancora e rivelasse il grande mistero che si celava in esso. Gil nel frattempo non era rimasto contento di come Nimue aveva reagito alle parole del cacciatore: quel bastardo stava cercando di insinuarsi nella sua testa? Al ragazzo venne una gran voglia di insinuarsi nella sua di testa invece, e lo avrebbe fatto ben volentieri. Se Nimue era per le chiacchiere, lui invece era per l'azione: allungò il passo rumorosamente, proprio per farsi sentire, e se Edmond non si fosse mosso se li sarebbe ritrovati davanti molto presto.

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Status Fisico: Braccio rigenerato.
    ɫ Status Psicologico: Sempre più impaziente
    ɫ Energia: 70/75
    ɫ Potere: Livello 4
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 4 AU
    • Media: 5 AU
    • Medio-grave: 6 AU
    • Grave o più: 7 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche: -

    ɫ Note:
    - AU accumulati: 14
    - Braccio destro (Penetrator) potenziato dalla tecnica Bloodsteel.
    - Nimue (Spada) abbandonata a terra.
    - Status Nimue: illesa/irrequieta.
    MMQ4gUm

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Aveva ancora poco tempo prima che la coppietta di innamorati lo raggiungesse e quindi aveva poco tempo per ricapitolare ciò che sapeva del suo avversario: un tipo tendente all'ira con una forza considerevole, forse superiore alla sua e sospette elevate capacità rigenerative. La donna con lui, Nimue, sembrava essere in grado di calmare i suoi istinti più bestiali ma oltre a quello non mostrava capacità sovrumane se non un'insistente tendenza a porre domande scomode ad un avversario pronto ad ucciderli entrambi. Edmond poggiò la nuca sulla colonna, quasi infastidito dalle parole della ragazza. Era davvero capace di mentire così spudoratamente? Doveva ricordare che non fosse al corrente che lui aveva avuto diversi contatti con le sorelle della sua congrega, contatti abbastanza profondi da permettergli di memorizzare il loro timbro energetico, quindi era ovvio che tentasse di sviare il discorso. Sperava stesse cercando di giocare con la sua mente o stesse parlando a vanvera? Non conosceva l'entità del male perpetrato da lei e dal suo accompagnatore ma quei due avevano addosso l'odore di qualcosa di profondamente disgustoso, perverso e vomitevole. L'odore di omicidi e stupratori, l'odore di corruzione, l'odore di qualcosa che non dovrebbe esistere al mondo.
    Nimue, Nimue... menti così spudoratamente e ti aspetti che io risponda alle tue domande? Il tuo ragazzo ha ragione, non ho nessuna intenzione di parlare con te dei segreti del libro, tanto meno di metterci qui a discutere della cazzata che state facendo. So abbastanza su di voi per sapere che non siete creature che dovrebbero respirare, che solo la vostra esistenza mette a rischio il mondo intero e che non siete assolutamente come i precedenti che hanno provato a giocherellare con quel libro.
    Non poteva perdere tempo, non con un nemico capace di rigenerarsi quindi non appena terminò la sua frase, il Cacciatore espanse improvvisamente la sua aura oscura che con un botto sordo avrebbe ricoperto quasi completamente l'area di combattimento concentrandosi maggiormente intorno a lui con tale intensità da sollevare i capelli di Edmond come alghe fluttuanti in un mare nero e profondo e generare un denso mantello di energia nero pece a cui si mischiarono tre spesse catene con all'estremità, poggiati a terra, grossi tamburi di revolver delle stesse dimensioni di una palla da basket simili a bizzarre costrizioni per prigionieri. Rimase celato dalla colonna quindi sia Gil, sia Nimue, non avrebbero potuto assistere direttamente alla trasformazione della tecnica Affinità.
    Mi avete chiamato Mietitore ma quello che avevate davanti era solo un semplice Cacciatore.
    Si sarebbe voltato continuando ad approfittare della copertura visiva della colonna e nel farlo un nuovo caricatore sarebbe apparso nella sua revolver sinistra grazie alle tecniche Risonanza dell'Anima e Intuizione Rapida mentre la mano destra andava ad accompagnare l'altra revolver nella fondina, così da poter afferrare liberamente la sfera di costrizione di Gal con lo scopo di liberare il suo Yogami che già conscio del pericolo incombente rimase fedelmente alle sue spalle, anch'esso celato dalla colonna.
    Ora avete davanti il vostro Mietitore.
    Mentre il proprio Yogami veniva liberato Edmond avrebbe mirato la revolver sinistra, ora carica, alla superficie di pietra della colonna sfruttando i propri sensi per delineare la posizione di Gil e Nimue rispetto a lui e la propria memoria per aggiustare il tiro, abbassando di qualche grado la propria arma così che la traiettoria coincidesse con la gamba del demone più vicina alla ragazza e più precisamente il suo ginocchio. Senza nessuna esitazione avrebbe premuto il grilletto e nel compiere quel gesto uno dei tamburi si polverizzò e un'ombra composta dalla stessa energia oscura che lo avvolgeva assunse le fattezze di Edmond emulando il suo gesto mirando però, con il medesimo braccio, più in alto al centro del petto del demone. In questo modo due proiettili simultanei generati da una singola tecnica Perla Oscura sarebbero esplosi in direzione di Gil scavando in maniera chirurgica la pietra della colonna per apparire a tradimento dall'altro lato e impedire alla stessa costruzione di crollare, minacciando la carne e le ossa del giovane che aveva già provato sulla sua pelle la letalità e le proprietà dell'argento degli attacchi del Mietitore.

    STATUS FISICO
    Perfetto. Leggermente affaticato.
    Gal: Perfetto.


    STATUS PSICOLOGICO
    Fremente.
    Gal: Eccitata.


    ENERGIA
    45/100
    Gal: 60/60


    TECNICHE UTILIZZATE
    Risonanza dell'Anima
    Tecnica che fa da pilastro a tutto il potere di Edmond. Concentrando la forza oscura della sua anima così da farla entrare in risonanza con il proprio sangue argentato e le rune presenti sulla bandoliera, il Cacciatore è in grado di plasmare un tamburo carico di proiettili o nella propria mano o direttamente all'interno di una delle sacche della bandoliera così da non ritrovarsi mai senza proiettili.
    Costo: 5

    Intuizione Rapida
    Normalmente un tamburo generato dal potere di Edmond va inserito manualmente all'interno dell'arma ma attivando questa tecnica è possibile trasferire un tamburo presente nella bandoliera oppure un tamburo appena generato dalla tecnica Risonanza dell'Anima direttamente all'interno di un'arma da fuoco scarica che possa accoglierlo.
    Costo: 5

    Perla Oscura
    E' possibile attivare questa tecnica solamente con il caricatore pieno. I sei colpi all'interno del tamburo si fonderanno in un singolo proiettile dal colore nero e lucido, simile a ossidiana, dalle dimensioni raddoppiate rispetto al normale (quindi 15 cm di lunghezza e 3 cm di diametro) e dalla potenza di penetrazione potenziata.
    Costo: 10

    Affinità
    L'evoluzione del potere di Edmond, una volta attivata, espande in maniera incontrollata l'aura della sua Anima Oscura, che andrà a condensarsi alle sue spalle o, in caso indossi la sua mantella, su di essa, generando un lungo e oscuro mantello di tenebra da cui sorgeranno, lungo la sua lunghezza 3 tozze catene d'energia alla cui estremità saranno assicurate delle riproduzioni grandi quanto una palla da basket di tamburi da revolver. A prima vista di peso considerevole, catene e tamburi non saranno assolutamente un impedimento nei movimenti per Edmond e il Cacciatore, in qualunque momento, potrà distruggere uno o più dei grossi tamburi per risvegliare la sua anima, riproducendo fedelmente il semplice sparo di un proiettile o l'attivazione di una tecnica tante volte quanti erano i tamburi distrutti. Ogni 2 turni verrà generato un nuovo tamburo senza mai superare però il limite massimo. Il "doppelganger" apparirà agli occhi dell'avversario come un'ombra violacea per un breve attimo per poi scomparire e potrà sia riprodurre una tecnica nella medesima direzione di Edmond sia in direzioni totalmente diverse. In questo stato ogni movimento di Edmond lascia delle brevissime immagini residue d'oscurità e i suoi capelli fluttuano a causa della grossa mole d'energia.
    Costo: 30 + 5 di mantenimento


    POTERE
    ● Livello 4
    - I proiettili hanno una capacità di penetrazione estremamente superiore al normale e sono in grado di danneggiare senza sforzo materiali sia convenzionali che energetici composti dai materiali più duri del pianeta;
    - I proiettili godono d'immunità ai controlli altrui di qualunque genere e presentano un'estrema resistenza alle deviazioni e ai danni da usura;
    - A inizio combattimento ogni arma personale di Edmond è già caricata con un tamburo e la bandoliera potrà conservarne un massimo di 5 aggiuntivi.


    NOTE
    - Revolver SX nella mano SX, Revolver DX nella fondina | caricatore DX 0/6 - caricatore SX 0/6
    - Glock SX nella fondina ascellare | Glock DX nella fondina ascellare
    - Globo della Costrizione nella mano DX | Gal libera
    - Contender nella fondina dietro la vita [Proiettili dell'Infinito 2/2]
    - Tamburi [2/3]
    - Tamburo #1 in rigenerazione [0/2]
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    L'uomo non lasciò perdere Nimue, era evidente da ciò che disse che aveva incontrato le sue consorelle, ed il fatto che riusciva a riconoscere la sua energia, le fece venire mille dubbi su chi mai fosse il misterioso cacciatore. Nessuna delle sue consorelle le avevano mai parlato di un possibile alleato, forse era un nemico? Poteva essere un saggio del lumen? No, non ne aveva il timbro energetico, se fosse stato uno di loro lei si sarebbe sentita più debole. In ogni caso era un nemico perché aveva intenzione di toglierla di mezzo. Si indispettì sentirsi di nuovo insultare in quel modo e cercò in qualche modo di sdrammatizzare, come faceva sempre quando si sentiva vulnerabile, atteggiandosi in modo frivolo.
    Ancora... mica sono così brutta! Se non vuoi dirci niente del libro lo scopriremo per conto nostro.
    Fece usando un tono frivolo appositamente, mentre si stringeva a Gil, ancorandosi con le cosce ai suoi fianchi, così che se avesse voluto correre, lei non sarebbe stata di intralcio. Dopotutto lei per Gil sarebbe stata leggerissima.

    Il mondo intero per me può bruciare, conta solo la mia famiglia! Abbiamo finito di parlare!
    L'oscurità di Edmond invase la stanza e per un solo istante Gil tentennò. Era certo di non aver mai affrontato un avversario simile, evitando nemici come il suo maestro e accontentandosi di mostruosità ancestrali che a stento riusciva a comprendere. Edmond però era diverso: forte e basta, nessuna spiegazione necessaria, ma soprattutto era determinato a uccidere sia lui che Nimue e questo bastava a renderlo temibile. Non poteva vederlo da dietro la colonna ma capì che qualcosa di pericoloso stava per succedere, quindi strinse con più forza il braccio intorno a Nimue, pronto a spostarsi in qualsiasi momento. La sua preparazione però, non era sufficiente a formarlo per ciò che stava per succedere: sentì un colpo e la sua idea migliore fu semplicemente saltare verso la colonna, pensando che quell'affare sarebbe probabilmente esploso e forse Edmond avrebbe aperto la strada da solo. ma nulla di quello che Gil aveva pensato avvenne. Saltare gli permise solo di evitare il proiettile diretto alla sua gamba, ma ce n'era un altro che il ragazzo non aveva calcolato, originariamente diretto al suo petto, che saltando divenne una nuova minaccia per i suoi arti inferiori.
    MERDA!
    Il massimo dell'attenzione di Gil venne utilizzata per evitare che quel colpo colpisse in qualsiasi modo Nimue, e inevitabilmente a finirci di mezzo fu la sua gamba sinistra, completamente distrutta da un singolo colpo all'altezza della coscia un istante prima che lui e la sua donna potessero afferrare la colonna, infilzandola con le dita del suo braccio trasformato, appendendosi a circa un metro e mezzo dal terreno. Ancora quel dolore lancinante, insolito per uno come lui. La sua lanterna avrebbe dovuto cancellare ogni traccia di dolore o quantomeno renderlo qualcosa di piacevole, ma il sangue di Edmond sembrava nato per distruggere i mostri come lui, e non poteva negare che ci stesse riuscendo. Se non altro non aveva disabilitato il suo potere, e appena la mano destra si conficcò nella colonna, Gil completò la rigenerazione della gamba iniziata appena subì la ferita, utilizzando ancora una volta una combinazione di tecniche: la fidata Bloodsteel per velocizzare e potenziare la rigenerazione della gamba, e la tecnica Dash che avrebbe trasformato anche l'arto inferiore in una vera e propria arma mostruosa, perfetta per potenziare le sue abilità di movimento. Quel bastardo riusciva a colpire duro, tuttavia la sua fortuna si era esaurita perché continuando a colpire in maniera inefficace Gil, aveva permesso al suo potere di attivarsi. Mentre se ne stava appeso alla colonna, Gil si divise in due, generando una copia sul lato destro che non stringeva Nimue, lo fece utilizzando la tecnica Evil Division così che anche il nuovo Gil avesse a disposizione tutte le tecniche appena attivate, ma soprattutto che non fosse riconoscibile.
    Vengo a prenderti, mietitore!
    Appena generata, la copia uscì fuori dal suo nascondiglio, scivolando alla destra della colonna così da avere finalmente una linea visiva diretta con Edmond. Non fu frettoloso, si limitò ad evocare nella mano sinistra la sua fidata spada Nimue, perfetta per difendersi e attaccare, cercando anche di capire chi fosse la seconda presenza che rientrava nel suo affilato sense, che prima non c'era. Edmond avrebbe visto apparire un Gil perfettamente identico all'originale, che però non aveva più addosso il peso di Nimue e poteva combattere liberamente. La coppietta invece rimase appesa sulla colonna, immobile, cercando di non farsi percepire. Quella mossa doveva confondere Edmond tanto quanto la colonna aveva colto di sorpresa anche Gil, quella battaglia di menti poteva essere combattuta da entrambi.
    Nimue intanto stando così vicina a Gil si accorse che stava iniziando ad affaticarsi, aveva subito ben due ferite gravi, e doveva anche scarrozzarla in giro e stare attento a non farla ferire. Cosa poteva fare in quel momento? Afferrò con entrambe le mani il volto di Gil e senza nemmeno dargli il tempo di capire, abbassò per un momento la maschera e posò le labbra alle sue, infilandogli la lingua in bocca, così che potesse rinvigorire il suo amato con la sua energia.


    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Status Fisico: Gamba rigenerata
    ɫ Status Psicologico: Sempre più impaziente
    ɫ Energia: 55/75 oppure 75/75 se il bacio va a buon fine
    ---
    ɫ Status Fisico 2: Come nuovo
    ɫ Energia 2: 50/75

    ɫ Potere: Livello 4
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 4 AU
    • Media: 5 AU
    • Medio-grave: 6 AU
    • Grave o più: 7 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche:

    Dash
    Utilizzabile quando Gil subisce una ferita di entità almeno media su una delle sue gambe. Questa tecnica abbassa di 1 la gravità della ferita subita e durante la rigenerazione ingrossa l'arto, oltre ad enfatizzare la produzione di materiale muscolare usando l'oscurità nel corpo di Gil. Una gamba così rigenerata aumenta la sua possanza e se sfruttata come gamba portante per correre, è possibile fare un secondo scatto in rapida successione dopo il primo. Questa tecnica può essere usata anche su entrambe le gambe, il che si traduce nella possibilità di ottenere fino a due scatti aggiuntivi. Inoltre, se entrambe le gambe vengono influenzata in questo modo, sarà possibile ottenere un bonus del 25% sulla velocità durante lo scatto.
    Costo: 5

    Bloodsteel
    Utilizzabile prima di qualsiasi tecnica che si attiva durante la rigenerazione di una ferita di Gil, ma solo in caso che la ferita in questione si un'amputazione o di almeno grave entità. Oltre a rigenerare istantaneamente il danno subito, questa tecnica potenzia enormemente la tecnica appena attivata, rendendo le formazioni ossee molto più resistenti del normale così come la carne, che diventa callosa, della medesima consistenza delle ossa. Questa tecnica può applicarsi nuovamente su una zona già influenzata per aumentare ulteriormente la sua resistenza, ma non più di due volte sullo stesso arto altrimenti perderebbe di efficacia.
    Costo: 10

    Tecnica Lanterna di livello 1: Evil Division (Nucleo di Anima)
    Utilizzabile solo nel momento in cui Gil si sdoppia. Tutte le tecniche attualmente attive sul corpo del Gil originale vengono copiate immediatamente da quello appena generato. Il costo di questa tecnica è uguale a 5 moltiplicato per il numero di tecniche che vengono copiate nel nuovo corpo.
    Costo: Speciale (azzerato per effetto del nucleo anima)

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizioni e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    ɫ Note:
    - AU accumulati: 0
    - Braccio destro (Penetrator) potenziato dalla tecnica Bloodsteel. (entrambi i Gil)
    - Gamba sinistra (Dash) potenziato dalla tecnica Bloodsteel. (entrambi i Gil)
    - Nimue (Spada) evocata da Gil 2.
    - Status Nimue: illesa/irrequieta.
    MMQ4gUm

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Abbassò lentamente la pistola ammirando i due perfetti buchi sulla colonna per poi stringere i denti e espirare tra di essi per la fatica. Era tanto che un avversario non lo costringeva a spingersi così oltre e aveva dimenticato quanto potesse essere pesante anche per lui il suo stesso potere. Almeno uno dei colpi, però, doveva essere andato a segno dopotutto le grida di Gil e la carne e le ossa che andavano in frantumi erano un campanello d'allarme fin troppo ovvio. Il ragazzo aveva già dimostrato sorprendenti capacità rigenerative e non l'aveva sentito cadere a terra come un sacco di patate e men che meno aveva udito la voce di Nimue disperata per la morte del suo amato quindi dette per scontato di aver colpito l'unico punto non vitale che aveva mirato e che Gil fosse stato capace di rigenerare anche quello. Ringhiò a denti stretti, terribilmente infastidito dalle bizzarre capacità di quel mostro e dal fatto che non riuscisse più a percepirli in maniera chiara. Era difficile capire se fossero ai piedi della colonna o aggrappati ad essa e a quale altezza, di preciso.
    Lo stai dicendo da quando ci siamo incontrati. Te la stai prendendo comoda!
    Alzò la voce per rispondere all'ennesima minaccia del suo avversario solamente per vederlo, l'attimo successivo, guizzare buffamente dal lato della colonna, aggrappato ad essa con un braccio mutato e provvisto di una gamba dall'aspetto altrettanto potenziato, frutto della rigenerazione a seguito del danno inferto dal suo ultimo attacco. Un dettaglio che non sfuggì ai suoi occhi dorati fu la totale assenza di Nimue. Che fosse rimasta dietro la colonna? O stesse preparando un attacco a sorpresa? Trovava improbabile la seconda opzione dato che la ragazza non aveva dimostrato nessuna capacità combattiva dall'inizio dello scontro quindi era più plausibile che Gil l'avesse parcheggiata da qualche parte per evitare che lui avesse potuto ferirla. Che quello fosse un clone e che i due sposini fossero appesi dietro la colonna impegnati a pomiciare erano informazioni che Edmond non avrebbe potuto estrapolare in nessun modo quindi il Cacciatore decise di fare la cosa più ovvia: concentrarsi sul Gil che aveva di fronte. Mentre il suo avversario richiamava il suo spadone, l'uomo spostò leggermente il corpo di lato sollevando l'arma da fuoco nella sua direzione. Ciò che avrebbe dovuto attirare l'attenzione di Gil, tuttavia, non era la bocca di fuoco nuovamente puntata a lui ma la creatura antropomorfa già in posizione con le zampe piegate. Fino a poco prima celata dietro il corpo di Edmond, Gal avrebbe immediatamente fatto forza con le muscolose zampe posteriori per poi saltare verso il suo avversario, allungando fino alla loro massima estensione le lame sui dorsi delle mani e sul collo dei piedi, tenendo le zampe anteriori incrociate di fronte a lei. Nonostante l'assalto, però, Edmond non le avrebbe dato il tempo di raggiungere Gil sfruttandola come un vero e proprio ostacolo visivo per il ragazzo. La revolver puntata verso di lui venne rapidamente ricaricata dalle tecniche Risonanza dell'Anima e Intuizione Rapida mentre il Cacciatore non esitò un solo istante a premere il grilletto esplodendo una nuova rumorosissima Perla Oscura perfettamente allineata con il corpo di Gal in modo tale da colpirla al cuore e colpire successivamente al cuore anche il suo avversario. Di nuovo l'ombra dietro di lui prese forme seguendo i movimenti del suo braccio, generandone uno d'energia equipaggiato con la medesima revolver che emulò l'attacco di Edmond direzionandolo verso il braccio che impugnava il grosso spadone. Un altro grosso tamburo si polverizzò di fronte a quell'evento mentre entrambe le Perle Oscure minacciavano di bucherellare la povera Gal solamente per arrivare al loro bersaglio. Ciò che il ragazzo non poteva immaginare è che nell'istante in cui quei colpi avessero raggiunto la carne della Yogami... semplicemente l'avrebbero attraversata come se lei non fosse stata presente nella loro traiettoria, sbucando oltre lei con la stessa sorpresa con cui avevano perforato senza fatica il marmo della colonna. Sbuffò affaticato dopo quell'ennesimo colpo e le gambe tremarono pericolosamente. Era chiaro che non poteva andare avanti così ancora per molto e anzi, forse anche per molto meno di quanto avesse immaginato.

    STATUS FISICO
    Perfetto. Molto affaticato.
    Gal: Perfetto.


    STATUS PSICOLOGICO
    Fremente.
    Gal: Eccitata.


    ENERGIA
    20/100
    Gal: 60/60


    TECNICHE UTILIZZATE
    Risonanza dell'Anima
    Tecnica che fa da pilastro a tutto il potere di Edmond. Concentrando la forza oscura della sua anima così da farla entrare in risonanza con il proprio sangue argentato e le rune presenti sulla bandoliera, il Cacciatore è in grado di plasmare un tamburo carico di proiettili o nella propria mano o direttamente all'interno di una delle sacche della bandoliera così da non ritrovarsi mai senza proiettili.
    Costo: 5

    Intuizione Rapida
    Normalmente un tamburo generato dal potere di Edmond va inserito manualmente all'interno dell'arma ma attivando questa tecnica è possibile trasferire un tamburo presente nella bandoliera oppure un tamburo appena generato dalla tecnica Risonanza dell'Anima direttamente all'interno di un'arma da fuoco scarica che possa accoglierlo.
    Costo: 5

    Perla Oscura
    E' possibile attivare questa tecnica solamente con il caricatore pieno. I sei colpi all'interno del tamburo si fonderanno in un singolo proiettile dal colore nero e lucido, simile a ossidiana, dalle dimensioni raddoppiate rispetto al normale (quindi 15 cm di lunghezza e 3 cm di diametro) e dalla potenza di penetrazione potenziata.
    Costo: 10


    POTERE
    ● Livello 4
    - I proiettili hanno una capacità di penetrazione estremamente superiore al normale e sono in grado di danneggiare senza sforzo materiali sia convenzionali che energetici composti dai materiali più duri del pianeta;
    - I proiettili godono d'immunità ai controlli altrui di qualunque genere e presentano un'estrema resistenza alle deviazioni e ai danni da usura;
    - A inizio combattimento ogni arma personale di Edmond è già caricata con un tamburo e la bandoliera potrà conservarne un massimo di 5 aggiuntivi.


    NOTE
    - Revolver SX nella mano SX, Revolver DX nella fondina | caricatore DX 0/6 - caricatore SX 0/6
    - Glock SX nella fondina ascellare | Glock DX nella fondina ascellare
    - Globo della Costrizione aperto | Gal libera
    - Contender nella fondina dietro la vita [Proiettili dell'Infinito 2/2]
    - Tamburi [1/3]
    - Tamburo #1 in rigenerazione [1/2]
    - Tamburo #2 in rigenerazione [0/2]
    - Abilità di Gal utilizzata, in ricarica [0/2]
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Edmond aveva ragione: nonostante Gil stesse cercando di raggiungerlo dall'inizio di quell'incontro, alla fine non aveva fatto altro che temporeggiare. E sapere di aver torto gli fece ribollire il sangue, pronto a fare un'altra delle sue sciocchezze impulsive. Tuttavia, il bacio di Nimue lo riportò alla realtà, e gli fece capire che se si fosse lanciato a testa basse senza pensarci due volte, a quel punto sia lui che la sua regina sarebbero riversi a terra fatti a pezzi e moribondi. Non era stato un errore evitare di sottovalutare un simile avversario: contro Edmond, un singolo errore significava la fine. Ma adesso che c'erano due Gil in campo le cose sarebbero cambiate. Come c'era da aspettarselo, il pistolero non si lanciò a testa bassa contro il suo avversario, usando piuttosto una mostruosa alleata, probabilmente la sua fedele Yogami visto l'aspetto da mastino. Gil aveva studiato a stento quella arte occulta quindi non aveva idea di cosa aspettarsi da lei, ma sapeva perfettamente cosa aspettarsi da Edmond: colpo di pistola = no bueno. Quindi piuttosto che preoccuparsi di un cagnolino ipersessualizzato, Gil avrebbe prestato la massima attenzione alle armi del suo nemico. Sollevò lo spadone, impugnandolo con la destra per il manico mentre la sinistra lo sosteneva per il piatto, tenendolo in verticale come se fosse un grosso scudo di fronte a sé. A quel punto si sarebbe deciso ad avanzare contro lo Yogami, ben conscio che le risorse di quella creatura per poter superare la sua enorme arma erano assai limitate. Così facendo non avrebbe avuto la minima difficoltà ad incassare eventuali colpi e prepararsi per il colpo di pistola, che non richiese molto tempo per arrivare. Quello fu anche il segnale di attacco per il Gil originale, che pur stringendo ancora tra le braccia Nimue, sapeva che se Edmond era impegnato col suo nuovo corpo allora sarebbe stato facile preda di un attacco a sorpresa. Nimue avrebbe infatti stretto il corpo del suo amato per i fianchi, forte, così da lasciare libera la mano sinistra di Gil che, preoccupandosi poco della precisione, utilizzò lo sparo di Edmond come punto di riferimento per scagliare il suo attacco: Nere Spirali, il Juinjutsu che gli avrebbe permesso di attaccare attraverso la colonna, ed essendo 5 fasci di oscurità le possibilità di mancarlo erano pochissime. Forse non sarebbe stato un attacco vincente, sicuramente impreciso, ma avrebbe colto Edmond di sorpresa, ne era più che certo, assestandogli forse una ferita più che sufficiente a metterlo in difficoltà. Certo questo avrebbe rivelato al cacciatore l'inganno dei corpi di Gil, ma non gli importava. Aveva ceduto alla sua provocazione e sarebbe andato fino in fondo. Questo avveniva mentre Edmond sparava e Gal caricava, il nuovo corpo di Gil non poteva vedere dove avrebbe mirato Edmond per colpa di Gal, e visto che non era lui ad attaccare in maniera diretta sacrificò completamente la possibilità di attaccare e colpire per effettuare una schivata laterale rispetto a Gal, tenendo lo spadone rivolto verso di lei così da evitare di subire attacchi a sorpresa dallo Yogami, mentre sacrificava del tutto la possibilità di attaccare schivando in diagonale i proiettili di Edmond abbassandosi col capo ed effettuando uno scatto che puntava a portarlo di fianco al cacciatore, in modo che i due Gil fossero uno davanti all'altro e il cacciatore fosse in mezzo, con pochissimo spazio tra di loro. Il secondo Gil, che impugnava la spada, non sarebbe stato preparato a colpire subito dopo quella schivata quasi in extremis per evitare l'attacco di Edmond, ma di sicuro poteva incassare tranquillamente i colpi di Gal. La cosa più inquietante fu che per un istante Gil diede assolutamente per scontato che Edmond fosse pronto a sacrificare il suo mastino pur di fermarlo, ma quando quei proiettili oscuri attraversarono la Yogami senza infliggerle il minimo danno, il ragazzo capì che aveva davanti degli avversari che non poteva sottovalutare. Un solo passo falso e quel proiettile sarebbe arrivato o alla testa o al cuore, e da quei danni Gil non poteva rigenerarsi...

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Status Fisico: Gamba rigenerata
    ɫ Status Psicologico: Sempre più impaziente
    ɫ Energia: 60/75
    ---
    ɫ Status Fisico 2: Come nuovo
    ɫ Energia 2: 62/75

    ɫ Potere: Livello 4
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 4 AU
    • Media: 5 AU
    • Medio-grave: 6 AU
    • Grave o più: 7 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche:

    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 15

    ɫ Note:
    - AU accumulati: 0
    - Braccio destro (Penetrator) potenziato dalla tecnica Bloodsteel. (entrambi i Gil)
    - Gamba sinistra (Dash) potenziato dalla tecnica Bloodsteel. (entrambi i Gil)
    - Nimue (Spada) evocata da Gil 2.
    - Status Nimue: illesa/irrequieta.
    MMQ4gUm

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Non c'era modo che potesse prevedere la bizzarra capacità del suo avversario e il fatto che dietro quella colonna non solo ci fosse Nimue ma anche un perfetto gemello del ragazzo a cui aveva appena sparato. Fece giusto in tempo ad esplodere il suo colpo che il cemento della colonna venne perforato da ben cinque raggi di pura oscurità mirati alla rinfusa probabilmente usando come unico aggancio il rumore del suo stesso attacco. Strinse i denti in un istintivo gesto difensivo che lo portò a sollevare il braccio disarmato a protezione della testa mentre i cinque colpi lo investivano: due mancarono completamente l'obiettivo, bucando il terreno vicino ai suoi piedi mentre gli altri tre furono più fortunati colpendolo al fianco sinistro, sul braccio destro tra polso e gomito che aveva alzato e di striscio tra i suoi capelli facendogli saltare il cappello dalla testa.
    Argh!
    Juinjutsu, non c'erano dubbi, un'arte di tale forza offensiva che quei raggi non ebbero difficoltà ad attraversare da parte a parte la sua carne lasciandolo con dei buffi fori da cui qualcuno avrebbe potuto guardare oltre ma che ora si limitarono a sgorgare sangue che andò rapidamente a sporcare i vestiti e ad attirare l'attenzione di Gal che interruppe il suo attacco per poter ripiegare verso il Cacciatore e coprirgli le spalle mentre il clone armato di spadone compiva il suo giro per posizionarsi perfettamente all'opposto della colonna, posizione da cui il primo Gil aveva lanciato il suo attacco. Subire quel colpo non solo lo aveva debilitato ma aveva forzatamente spento anche la sua evoluzione alleviando l'aura oscura che aveva invaso l'intero campo di battaglia come se il demone, con quei raggi, avesse anche colpito un interruttore segreto. Edmond impiegò qualche secondo ad incassare ma quando abbassò il braccio un sorriso soddisfatto gli deformava il volto mentre dalla ferita sulla testa il sangue scivolava come una piccola cascata imbrattandogli la faccia. Gli occhi dorati e animaleschi si puntarono sulla colonna per nulla preoccupato dal clone armato di spada controllato dal suo fidato Yogami al suo fianco.
    Che sorpresa! O Nimue è molto brava a nascondersi dietro la sua completa incapacità nel combattimento o adesso ci sono ben due cagnolini a cui pensare. E' così che sputate in faccia al destino? Questo è il tutto a cui siete disposti? E' un po' poco, non sei neanche disposto a morire.
    Si portò la mano libera sul volto strofinando via con i polpastrelli un paio di gocce di sangue che minacciavano di finire nel suo occhio per poi guardare i guanti totalmente imbrattati di quel liquido di colore rosso/argento.
    Cazzo, io non sono capace di rigenerarmi come te. Voi che scusa avete? Sai credo di conoscervi un po' di più ora. Una coppietta di crudeli cagasotto che si è divertita finché gli eventi hanno girato in loro favore. Due falliti dal giorno in cui sono nati che hanno steso uno dietro l'altro avversari da quattro soldi e che ora parlano di bruciare il mondo ma adesso che siete davanti ad un possibile capolinea... vi state pisciando sotto dalla paura. Non devo farmi colpire al cuore o alla testa da quei colpi o sarà la fine! - fece il verso ai due - E cazzo se hai ragione ragazzino. Non esiterò ad ammazzare te e la tua puttanella chiacchierona e la storia finirà com'è sempre finita... con qualche pezzo di merda in meno su questo pianeta.
    Non aveva voglia solo di sfogare un po' la frustrazione di dover affrontare qualcuno capace di rigenerarsi e sdoppiarsi ma era necessario guadagnare anche solo qualche secondo per recuperare le forze necessarie a proseguire quello scontro.

    STATUS FISICO
    Ferita media al fianco sinistro. Ferita media al braccio DX. Ferita medio-lieve alla testa. Niente più cappello in testa. :lacri:
    Gal: Perfetto.


    STATUS PSICOLOGICO
    Fremente ma incredibilmente infastidito dalle capacità di Gil.
    Gal: Eccitata. Protettiva nei confronti di Edmond.


    ENERGIA
    35/100
    Gal: 60/60


    TECNICHE UTILIZZATE

    POTERE
    ● Livello 4
    - I proiettili hanno una capacità di penetrazione estremamente superiore al normale e sono in grado di danneggiare senza sforzo materiali sia convenzionali che energetici composti dai materiali più duri del pianeta;
    - I proiettili godono d'immunità ai controlli altrui di qualunque genere e presentano un'estrema resistenza alle deviazioni e ai danni da usura;
    - A inizio combattimento ogni arma personale di Edmond è già caricata con un tamburo e la bandoliera potrà conservarne un massimo di 5 aggiuntivi.


    NOTE
    - Revolver SX nella mano SX, Revolver DX nella fondina | caricatore DX 0/6 - caricatore SX 0/6
    - Glock SX nella fondina ascellare | Glock DX nella fondina ascellare
    - Globo della Costrizione aperto | Gal libera
    - Contender nella fondina dietro la vita [Proiettili dell'Infinito 2/2]
    - Abilità di Gal utilizzata, in ricarica [1/2]
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Il sapore del sangue e del dolore accesero qualcosa di perverso in Gil che parve addirittura godere mentre Edmond spegneva quell'intensa pressione energetica, apparendo decisamente più debole e meno minaccioso. Stava avendo la meglio ed era tutto grazie a Nimue che gli stava donando potere e saggezza, quella donna era davvero la parte mancante di cui aveva disperatamente bisogno!
    Sono già morto, cacciatore! La morte fa schifo! Mi terrò stretta questa vita come lo farò con la mia famiglia...
    Mentre Edmond temporeggiava, il Gil appeso sulla colonna tornò a terra assieme a Nimue, piazzandosi di fianco ad essa senza bisogno di nascondersi, rivelando così l'inganno dei due corpi già ampiamente svelato. Aveva una gran voglia di incalzarlo ma piuttosto che correre a testa bassa preparò la sua prossima mossa in anticipo, e proprio come Edmond riprendeva fiato, Gil fece lo stesso: non ricaricando energia ma affilando le sue armi. Nella mano destra del Gil disarmato venne attivato il Randello Occulto, il Juinjutsu perfetto per incalzare un nemico che preferiva la distanza, specialmente se messo di fianco al Juinjutsu numero 26: l'arma risonante di tenebra. Non solo il primo Gil, ma anche il secondo: entrambi attivarono il potenziamento per armi su quelle che stavano impugnando, il secondo incantando l'arma che portava il nome della sua amata, mentre il primo trasformava il randello occulto così che assumesse la stessa identica foggia dello spadone.
    Che ipocrita! Cosa ti rende migliore di noi? Non hai idea di chi siamo eppure non esiteresti nemmeno un attimo a farci fuori.
    Nimue ribatté guardando l'uomo con disprezzo. Con quale consorella aveva avuto a che fare per avergli rivelato l'esistenza del loro clan? Dovevano aver visto molto male, poiché per Nimue quell'uomo stava parlando esattamente come un saggio del lumen.

    Lo faresti arbitrariamente, perché ci siamo interessati ad un potere che nemmeno conosciamo. Ci hai giudicato esattamente come facevano un tempo "i nobili servi di dio", che mettevano al rogo innocenti donne chiamandole streghe. Perché non volevano credere nel loro stesso Dio. In cosa saresti diverso da loro?
    A quel punto entrambi i Gil iniziarono a correre contemporaneamente verso Edmond, decisi a chiuderlo in una tenaglia, preoccupandosi molto, molto poco di Gal. Non la ignorarono del tutto, ma visto che stava così vicina ad Edmond non sarebbe stata un grande problema tenerla sott'occhio. Durante lo scatto, entrambi tennero le armi sollevate, la mano destra le impugnava e la sinistra le teneva come uno scudo in avanti, così da proteggere anche Nimue in caso di necessità. Una volta azzerate le distanze con Edmond avrebbero potuto sentenziare un attacco decisivo, oramai era in trappola!

    ZjD1wvD

    Genitori Impazienti

    ɫ Status Fisico: Gamba rigenerata
    ɫ Status Psicologico: Sempre più impaziente
    ɫ Energia: 20/60
    ---
    ɫ Status Fisico 2: Come nuovo
    ɫ Energia 2: 27/60

    ɫ Potere: Livello 4
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 4 AU
    • Media: 5 AU
    • Medio-grave: 6 AU
    • Grave o più: 7 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.
    ɫ Tecniche:

    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    L'utilizzatore materializza all'interno di una delle sue mani una mazza di energia demoniaca dal colorito nero e lucido. la forma è quella di un normalissimo bastone da combattimento non troppo spesso, lungo 180 cm e privo di rifiniture, scanalature o qualsivoglia elemento al di fuori di questa singola barra nera e solida. Si tratta di un'arma molto resistente, utilissima per danneggiare il nemico e le sue protezioni con forti impatti, ma al di fuori della sua maneggevolezza l'unico vero potere di questa tecnica è l'impossibilità di rigenerare le ferite che infligge. Ha tuttavia un secondo utilizzo segreto: quando incantata da una qualsiasi tecnica, in quanto questo randello viene considerato un'arma convenzionale, può cambiare la sua forma a piacimento dell'utilizzatore per tutta la durata della tecnica di potenziamento. La forma scelta non può essere flessibile né dotata di congegni o meccanismi, semplicemente cambierà forma e tipologia di danno. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni che vengono resettati in caso venga incantata. Le dimensioni in seguito alla modifica non potranno superare i 2 metri di lunghezza e 50 cm di larghezza, le dimensioni dell'arma modificata influiscono sul suo peso.
    Costo: 5

    Juinjutsu #26: Arma risonante di Tenebra x2
    Con una meccanica simile all'arma diabolica: copre la mano di una leggera fiammata nera, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma di una vistosa fiamma nera dalle estremità violacee che non solo incrementerà di molto l'efficacia dell'arma ma avrà effetto maggiore su qualsiasi tipo di barriera energetica, riuscendo ad oltrepassarla facilmente. Inoltre, per ogni Juinjutsu attualmente attivo o mantenuto dall'utilizzatore (compresa questa tecnica) la forza dei colpi sferrati dall'arma incantata aumenterà del 20%. La tecnica dura un massimo di 4 turni, la mano non rimane coperta di fiamme e il fuoco non brucia né illumina. Fintanto che questa tecnica è attiva non è necessario pagare il costo di mantenimento degli altri Juinjutsu, ma ogni volta che si spendono più di 20 punti energia per turno si apre una ferita di media entità sul petto. Dopo 3 volte che questo accade il petto si spacca dando origine ad una ferita di entità grave che porterà ad un rapido dissanguamento l'utilizzatore.
    Costo: 20

    ɫ Note:
    - AU accumulati: 14
    - Braccio destro (Penetrator) potenziato dalla tecnica Bloodsteel. (entrambi i Gil)
    - Gamba sinistra (Dash) potenziato dalla tecnica Bloodsteel. (entrambi i Gil)
    - Nimue (Spada) evocata da Gil 2 e potenziata da Arma risonante di Tenebra (1/4 turni).
    - Randello occulto (a forma di spadone) evocato da Gil e potenziato da Arma risonante di Tenebra (1/4 turni).
    - Bonus arma Arma risonante di Tenebra: 60%.
    - Status Nimue: illesa/irrequieta.
    MMQ4gUm



    Edit: 25/04/2023: Corretto l'ammontare di energia. In realtà Gil dovrebbe avrebbe dovuto avere sempre un massimo di 60 punti energia e non 75.

    Edited by Hina-Poppezinga - 25/4/2023, 09:49
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Mi dichiaro sconfitto. Data la situazione ingestibile e la scarsa riserva di energia non mi sembra il caso di prolungare inutilmente il combattimento. E' stato comunque divertente e sicuramente Gil e Edmond si rivedranno ma per ora... beccatevi la sweet lore.

    La situazione iniziava a farsi un po' troppo spinosa e per quanto potesse prolungare quello scontro sfruttando la sua parlantina non c'era modo che il suo avversario decidesse di concedergli abbastanza tempo da recuperare sufficientemente le forze. L'intuizione del Cacciatore era stata corretta, c'erano effettivamente due ragazzini sul campo di battaglia e a dargliene la conferma fu proprio il Gil accompagnato da Nimue che decise finalmente di rivelarsi abbandonando la sua posizione alle spalle della colonna. Cos'aveva scatenato quella divisione e soprattutto... quando era successo? Nel momento in cui aveva sparato attraverso la colonna e il suo avversario aveva deciso di appendersi ad essa? Entrambi condividevano un braccio e una gamba mutata, gli stessi arti che lui stesso aveva fatto esplodere segno che lo sdoppiamento era in grado di creare una copia uno a uno in tutto e per tutto. Erano state le ferite? Che il suo corpo avesse risposto alle ferite che gli aveva inflitto per scatenare la clonazione? Che limite c'era alla sua capacità di divisione? A quella domanda non aveva risposta dato che sarebbe potuto essere quello il suo limite come non avere nessun limite. Fatto stava che nelle sue condizioni anche due potevano risultare un problema irrisolvibile e aveva come l'impressione che Gal non gli sarebbe stata di molto aiuto. Quel giovane emanava una forza considerevole, una forza che neanche lui era convinto di poter contrastare.
    Migliore di voi? Nessun Cacciatore è migliore della preda che insegue. Noi siamo mostri, sentenze di morte viventi per coloro che abbracciano il male. Non devo conoscervi per saperlo, per sentire ciò che avete fatto in nome di qualche puerile trauma infantile.
    Portò la mano libera dietro la vita, estraendone una pistola dall'aspetto antico ma così curata e rifinita da sembrare più recente di quanto non apparisse e nel farlo Gal si attaccò alla sua schiena maggiormente come consapevole di quale fosse il ruolo di quell'arma. Edmond aveva accettato quella come sua possibile ultima caccia e come ogni guerriero della loro fratellanza era anche pronto a mettere fine alla propria vita se quello significava eliminarli entrambi.
    In cosa sarei diverso mi chiedi, Nimue? Davanti a me ci sono due luridi pezzi di merda che puzzano con lo stesso odore rancido del male più puro e non due donzelle il cui unico errore è stato dedicarsi all'erboristeria. Io caccio i colpevoli.
    Eppure c'era esitazione nel suo cuore. Esitazione per l'intero esito di quella battaglia. Non c'era stata incertezza contro di lei, contro quella giovane il cui unico errore era stato innamorarsi della persona sbagliata e dopotutto... non era poi così diverso con quei due. Nimue le ricordava quella ragazza perduta in un bosco oscuro da cui non era più possibile uscire. Era giusto sporcarsi le mani di nuovo? Strinse entrambe le pistole nelle mani pronto a battersi con Gil e il suo clone.
    Edmond... lasciali andare.
    La sicurezza nei suoi occhi crollò quando quella voce attirò la sua attenzione nel punto in cui Nimue aveva poggiato il libro. Di fianco ad esso, in piedi, lo guardava una giovane ragazza sorridente la cui sola presenza era sufficiente ad emanare una tale pressione energetica da far tremare le colonne della villa, aprendo crepe nel marmo. Eppure la ragazza dalla pelle pallida e i capelli biondo platino, delicata all'apparenza come una bambola di porcellana durò solamente un battito di ciglia di tutti i presenti. I loro occhi si sarebbero chiusi per una frazione di secondo necessaria ad idratare i loro bulbi oculari ma quando si fossero riaperti la ragazza non sarebbe stata più lì. Al suo posto una strana creatura composta da una moltitudine di drappi neri dalle rifiniture rosse giaceva silente di fianco al libro. Sembrava celasse un corpo al di sotto ma era molto difficile da dire. Come per la giovane ragazza, anche quella creatura emanava una potenza ultraterrena, quasi aliena perfino a Edmond e Gil.

    E così l'eroina sconfisse il Mietitore dal cappello a tesa larga, raggiungendo infine l'agognata Torre Nera, cambiando il corso della storia.

    Quella voce imponente venne proiettata direttamente nelle loro teste e per Nimue, molto più sensibile di Gil e del Cacciatore, sarebbe stato doloroso come se migliaia di chiodi le venissero conficcati direttamente nel cervello. Le parole che aveva letto nel libro le passarono davanti agli occhi come immagini nitide. Immagini di disperazione, d'amore, di conflitti e inganni, immagini di sacrifici e battaglie, di tradimenti e passione. Immagini di una giovane dalla pelle pallida e i capelli biondo platino che combatteva fieramente contro un figuro dai capelli argento, gli occhi bendati e due enormi revolver alle mani. Non era elegante come Edmond, era letteralmente vestito con una tuta da combattimento che appariva cucita da qualcuno che pensava più alla funzionalità che all'aspetto e con sulle spalle una mantella lacera. Sulla testa un ampio cappello di pelle consunta. Le immagini guizzarono rapidamente una dopo l'altra come in un potentissimo trip acido che avrebbe messo a seria prova la stabilità mentale della povera strega. Gil avrebbe sicuramente accusato il carico mentale anche se in modo molto più lieve rispetto alla sua amata mentre Edmond non sarebbe apparso minimamente intaccato, trovando facilmente la forza per sollevare la sua Contender verso la figura di drappi neri e rossi.
    Cosa vai blaterando?! Non sono ancora sconfit-
    Un altro battito di ciglia dei presenti e la figura svanì. Al suo posto la giovane angelica e delicata era al fianco di Edmond mettendogli una mano sulla mano che reggeva l'antica pistola, paralizzandolo sul posto. Lo guardò con occhi compassionevoli e pietosi, occhi che celavano molte più emozioni di quelle che volevano far trasparire.
    Smettila immediatamente.
    Un altro battito di ciglia e la figura di drappi neri e rossi si sostituì alla giovane pallida e Gal fu più rapida ad intervenire di uno scioccato Cacciatore.
    EDMOND! Gridò la Yogami spintonandolo via con tutta la sua forza tanto che il Cacciatore ruzzolò a terra per diversi metri riuscendo a recuperare la stabilità un attimo prima che la figura sollevasse i suoi drappi sul corpo di Gal, facendoli scattare in ogni direzione riducendola ad un colabrodo morente di tagli e mutilazioni. La sfera della Costrizione la riassorbì al suo interno e la figura, parzialmente soddisfatta, si voltò verso la coppietta sollevando un drappo in direzione di Nimue.

    Eroina della storia. Prendi la mia mano così che possa accompagnarti alla Torre Nera.

    Stavolta la voce non le provocò dolore o disagio e lo stesso fu per Gil. Era il tono di qualcuno che è pronto ad accompagnare due prescelti verso il loro destino. Verso l'Infinito.
    Non ascoltatela! Non toccatela!
    Gridò disperato il Cacciatore in un ultimo vano tentativo di fermare quella follia.

     
    .
18 replies since 10/3/2023, 16:53   366 views
  Share  
.
Top