[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Lotor Carnovash vs Evan Arioch
    Livello partecipanti: 2 vs 2
    Energia partecipanti: Fury vs Master
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3, tranne Vision, Strike, Energy e Charge
    Abilità Fisiche G2: Mach e Gigas al 4, il resto al 3
    Tecniche Personali G1: Camminata Pacifica, Danza Dimensionale, Perforazione Dimensionale, Frantumazione, Visione Dimensionale, Invasore, Caos Dimensionale, Specchio,
    Dimensione Oscura, Sovrapposizione Dimensionale.
    Tecniche Personali G2: Lingua del Diavolo, Arpione Infernale, Acquolina nelle Lame, Richiamo di Evan, Presa Vampirica, Salto Schianto, Seconde Possibilità, Devastazione Pesante, Ultima Offerta, Tocco del Profondo.
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #1: Moltiplicazione, Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #3: Zona di Disturbo Ninjutsu, #4: Stretta di ferro, Ninjutsu #5: Passo energetico, Ninjutsu #6: Spirale Metallica, Ninjutsu #7: Laccio Energetico, Ninjutsu #8: Ombra furtiva, Ninjutsu #9: Shigan, Ninjutsu #10: Rankyaku
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #3: Zona di Disturbo, Ninjutsu #4: Stretta di ferro, Ninjutsu #5: Passo energetico, Ninjutsu #7: Laccio Energetico, Ninjutsu #8: Ombra furtiva, Ninjutsu #9: Shigan, Ninjutsu #10: Rankyaku
    Armi & Equipaggiamento G1: Sanga, Librone delle Streghe di Umbra, 3 Gemme Alfa e 1 occhiali esplosivi.
    Armi & Equipaggiamento G2: Spada Sostituta.
    Luogo: L'area in cui si svolge lo scontro è nelle vicinanze del Colosseo in una piccola piazza nascosta tra un gruppetto di palazzi ricostruiti. La piazza ha una forma quadrata con ogni lato lungo 15 metri a cui si collega una strada ad ogni vertice, rendendola quindi facilmente attraversabile dai passanti. La pavimentazione è di cemento e piastrelle abbastanza lucide da riflettere la luce della Luna, questo permette di ignorara la mancanza di illuminazione artificiale e quindi di combattere senza alcun problema.

    Il rumore di passi in quei vicoli poco illuminati risuonavano come un rapido duetto tra due ballerini che cercavano di catturarsi, poi si dimezzavano per qualche secondo lasciando solamente quelli di un uomo, e riprendevano poco dopo con lo stesso ritmo costante. Con la spada legata dietro la schiena Evan si chiedeva quanto ancora volesse correre quella misteriosa figura incappuciata prima di fermarsi e affrontare faccia a faccia l'ira di un Cavaliere dell'Apocalisse, sfiancato e eccessivamente frustrato dai continui fallimenti. Digrignava i denti pensando ancora alla figuraccia fatta con Evelynn, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per riuscire ad avere più informazioni su di lei, e guarda un po', proprio una figura ombrosa e dall'aspetto femminile si ritrovava a correre per le strade di Roma, come se la città gli appartenesse.
    So che sei tu, smettila di scappare e affronta a viso scoperto la verità! Sei consapevole di essere in grado di combattermi, allora perché scappi? Parlami dannazione!
    Sbraitò il cavaliere girando un angolo e ritrovandosi con la figura incappucciata a pochi metri da sé. Strabuzzò gli occhi e afferrò Aatrox dalla schiena con la mano destra, stringendone saldamente l'impugnatura e preparandosi a colpire. Se avesse sferrato un fendente in avanti con la giusta velocità e angolazione sarebbe stato in grado di colpirla e di sbatterla a terra, ma era più facile a dirsi che a farsi, due metri lo distanziavano dalla fuggitiva e lei sembrava volteggiare nell'aria, non dimostrando minimamente la fatica della corsa. Evan allungò anche l'altra mano verso l'arma afferrandola con entrambe, e scattò utilizzando tutta le forze che era in grado di sprigionare in quel momento.
    Ti trancerò in due, Evelynn!
    Il fendente fu rapido e preciso. Colpì la figura ed Evan sorrise sadico e soddisfatto, ma si stupì nel vedere che la sua spada aveva attraversato la figura di netto e che questa era sparita come fumo, facendo finire Evan al centro di una piazzetta in cui si era fermata la sua corsa. Sentì una risata femminile iniziare a propogarsi e delle luci apparvero sopra i muri dei palazzi che cingevano la piazzetta, e queste luci andarono a formare dei simboli e delle scritte. In un lampo violaceo delle rune si attivarono, imprigionando il perimetro della piazza in qualche sorta di arena magica, le cui mura alte e sottili sembravano apparire indistruttibili. Evan si spolverò la giacca bordeaux e si passò una mano lungo i capelli preso dallo sconforto, che diamine di trappola era quella? Era davvero opera della sua conoscente o l'incantesimo era stato generato da un'altra forza arcana e lui ci era finito in mezzo? L'unica cosa che capì il cavaliere avvicinandosi al centro della piazza, che distava all'incirca 5 metri da lui, era che i fessi finiti in trappola erano ben due. Probabilmente un altro fesso preso dalla stessa esca, ma se così non fosse stato?
    O sei qualcuno tremendamente sfortunato, o sei un nemico... quindi mostrati.

    CITAZIONE
    Status Fisico
    In perfette condizioni.

    Status Psicologico
    Allerta.

    Energia
    80/80

    Tecniche Utilizzate
    Nessuna.

    Potere
    >Livello 2
    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    NOTE
    Aatrox impugnata con la mano destra e sinistra, tenuta sulla spalla destra.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Loto si ritrovò a graduarsi intorno con aria estremamente perplessa quando l'uomo davanti a lui iniziò ad intimarlo di farsi vedere, dopotutto lui non si stava nascondendo, era al centro di quella piazza che passeggiava serenamente in attesa di un buon passatempo o di un incontro piacevole, quindi probabilmente doveva avercela con qualcun altro e non lui. Rendendosi conto però che non c'era nessun altro da quelle parti, Lotor realizzò che quel bizzarro tipo che tirava spadate al nulla doveva rivolgersi per forza a lui, come se fosse un nemico misterioso oppure un'ombra fugace nella notte intenta a sfilare portafogli dalle tasche. Umiliante ma così surreale da non creare nessun tipo di reale offesa, solo un senso di smarrimento nella mente del povero Lotor che non riusciva proprio a capire cosa stesse succedendo.
    Scusi, per caso ce l'ha con me?
    Indicò il suo stesso petto domandandosi cosa potesse volere un tipo tanto pittoresco da lui, non aveva neanche l'aria di qualcuno che volesse combattere dato che ad eccezione di Sanga tenuta come al solito dietro la schiena, aveva con sé solo la divisa scolastica della Oxford e non di certo la sua tuta da combattimento. L'idea di un viaggio formativo a Roma si era rivelata intrigante ma non priva di possibili imprevisti a quanto pareva. Fu Rakhna a riportare l'attenzione di Lotor sulle cose importanti, visto che il ragazzo sentì subito la sferzata di energia tipica di quando il suo oscuro passeggero si preparava ad attaccare, portandolo ad incrementare le sue doti energetiche. Alzò lo sguardo e notò subito la barriera di energia che si era eretta intorno a loro, come a volerli vedere avversari senza nessuna via di fuga. Il giovane aggrottò la fronte piuttosto turbato e infastidito, una mano finì per scivolare immediatamente sul suo tomo di magia agganciato al proprio fianco sinistro, utilissimo per difendersi in caso fosse stato necessario, mentre l'essere dimensionale strisciava lentamente intorno alla sua vita pronto ad attaccare.
    Hey... se è una candid camera sappi che non sono uno che sta al gioco.
    Doveva proprio finire male quel viaggio a Roma? Non poteva permettersi di rivelare Rakhna con leggerezza, alle brutte lo avrebbe ucciso se proprio serviva, ma non aveva davvero voglia di ammazzare qualcuno solo per un imprevisto. Che nottata del cazzo.



    ❖Status Fisico: Perfetto
    ❖Status Psicologico: Tediato
    ❖Energia: 165/150 (in eccesso grazie al potere di Rakhna, nuovo limite: 187)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 2
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano molto più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 25% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Spada rinfoderata dietro al schiena.
    - Libro sul fianco sinistro.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Evan appariva spesso fuori contesto per com'era vestito e per la sua arma così in bella mostra, gli era capitato già più volte di essere guardato in maniera schiva quando si ritrovava nei luoghi in cui veniva mandato in missione, ma parte di quello che indossava era ormai assimilato al suo stile, e il ragazzo che lo aveva appena visto non sembrava essere impaurito da lui. Appariva forse così ridicolo? Nah impossibile. Il ragazzo dalla pelle violacea non si agitò né sfoderò alcun tipo di arma, semplicemente lo guardò come a chiedersi cosa volesse quel tipo dai capelli bianchi che menava l'aria. Il cavaliere aggrottò le sopracciglia e si lasciò andare ad un lungo sospiro, decidendo di utilizzare un approccio più... gentile.
    Non è alcun tipo di scherzo. Mi sembra davvero difficile che per coincidenza, nel momento esatto in cui scatta una qualche trappola arcana, un ragazzo dall'aria sospetta si ritrovi casualmente qui con me non sapendone nulla. Ed è pure un caso, che proprio lì sul fianco abbia un librone che ho visto usare solamente dai guaritori del vaticano. Vero? Inutile che provi ad ingannarmi, dimmi dove si trova la tua complice e te la caverai solo con qualche graffio. Hai la mia parola.
    Evan scese la spada dalla spalla portandola davanti a sè con un movimento secco e meccanico, poi iniziò a correre verso il ragazzo diventando una figura il cui sventolare di giacca e capelli dava perfettamente l'idea che il modo in cui si stava avvicinando non era quello di un cittadino civile e con buone intenzioni. Gli sarebbe bastato avvicinarsi fino ad arrivare a pochi metri da lui per vedere quale sorta di armi o difese stesse effettivamente nascondendo, nel caso fosse stato uno studente innocuo Evan si sarebbe fermato e avrebbe interrotto lla corsa. Però visto il modo in cui si stava avvicinando, avrebbe dovuto trovare davvero qualcosa di convincente per non farsi falciare da Aatrox.

    CITAZIONE
    Status Fisico
    In perfette condizioni.

    Status Psicologico
    Grintoso.

    Energia
    80/80

    Tecniche Utilizzate
    Nessuna.

    Potere
    >Livello 2
    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    NOTE
    Aatrox impugnata con la mano destra e sinistra, tenuta davanti a se.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La giustificazione del tipo dall'aria canuta non convinse minimamente Lotor, che finì col guardarsi alla ricerca di qualcosa di strano, ma non vedeva altro se non la sua pelle viola, il che gli fece alzare lo sguardo verso il tipaccio con sospetto, inarcando il sopracciglio destro con fare inquisitorio.
    Sono sospetto solo per il colore della mia pelle? Questo è razzista amico. A me sembra piuttosto che tu voglia attaccare briga a tutti i costi... cos'è, hai rimediato da qualche losco mercato quel pezzo di antiquariato e vuoi metterlo alla prova sul primo che passa? Non sono un ragazzino indifeso, sappilo.
    Nel vederlo avanzare, Lotor decise di sfoderare a sua arma, non aveva intenzione di mettere a rischio Emyss contro un avversario potenzialmente pericoloso che non conosceva in nessun modo, quindi doveva affidarsi solo alle sue capacità. Il fodero rimase dietro la sua schiena, in orizzontale, mentre Sanga finì impugnata su entrambe le mani, in verticale di fronte a sé, con la punta leggermente rivolta in avanti che tagliava in due lo sguardo del giovane Carnovash.
    Fai un altro passo verso di me e farò ampio uso del Juinjutsu. E' vero, il libro contiene arti oscure, ma non ne farò uso se non mi obbligherai, e la tua spada non mi piace puntata verso di me! Se devi colpire, ti consiglio di farlo con tutta la forza che hai in corpo o ti pentirai di non avermi ucciso al primo colpo!
    Aveva tutta l'intenzione di mostrarsi senza paura, visto che Rakhna era invisibile intorno a lui e del tutto immobile, non doveva temere di sentirsi protetto e quindi tirare fuori tutto lo smargiasso che era in sé. Se quel tipo voleva un duello lo avrebbe avuto, sperava solo di non far concludere quella storia in un inutile bagno di sangue. Rakhna era a digiuno da troppo tempo e che si lasciasse prendere la mano non era da escludere.



    ❖Status Fisico: Perfetto
    ❖Status Psicologico: Tediato
    ❖Energia: 180/150 (in eccesso grazie al potere di Rakhna, nuovo limite: 187)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 2
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano molto più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 25% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Spada impugnata.
    - Libro sul fianco sinistro.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    D'accordo, possiamo considerare la sfida appena iniziata!
    Lo sguardo di circospezione che Evan diede al suo avversario gli confermò ancora una volta la sua supposizione: non aveva nulla che potesse rappresentare un problema, se aveva solamente quella spada come un'unica offensiva, lo scontro era già bello che finito ancora prima di sferrare il primo colpo. Poi però il violaceo affermò di saper utilizzare i Juinjitsu e Evan si sentì sollevate come un inquisitore che trova le prove schiaccianti dell'impurità di una vergine, non aveva un motivo troppo concreto per attaccarlo, ma sapere che poteva difendersi lo autorizzava a sfruttare tutta la sua forza senza preoccuparsi delle conseguenze.
    Non dovresti sottovalutare uno dei Cavalieri dell'Apocalisse, Aatrox impalalo!
    Evan poté avvicinarsi senza difficoltà all'avversario, questo gli condeva il vantaggio del primo attacco e non conoscendo le capacità del nemico poteva essere quello più importante. Il cavaliere strinse saldamente la spada tra le mani e la sposto alla sua sinistra, tenendola con la punta rivolta verso l'avverario, poi avrebbe effettuato un affondo. Un attimo prima di colpire la spada si sarebbe incantata con la tecnica Arpione Infernale guadagnando improvvisamente quasi un metro di lunghezza in più, diventando una lancia lunga tre metri. Non era un attacco preciso né orientato a fare grandi danni, puntava principalmente sulla prorompente forza che otteneva quando la spada era impugnata a due mani, con tutte le lame laterali e la punta acuminata, anche una singola goccia di sangue delle mani o delle braccia poteva scatenare il pieno potere del Cavaliere della Guerra.

    CITAZIONE
    Status Fisico
    In perfette condizioni.

    Status Psicologico
    Agguerrito

    Energia
    75/80

    Tecniche Utilizzate
    Arpione Infernale
    Variante della prima tecnica, questa abilità consente di mantenere l'arma rigida come una spada, ma di allungarla comunque in avanti oltre il limite massimo. Per tutta la durata del turno di attivazione, Aatrox resterà rigida e si allungherà fino a 3 metri trasformandosi in una pericolosa lancia da battaglia.
    Fiala di sangue 1: La Vertebra finale di Aatrox si riempie di sangue energetico che ne aumenta di molto la capacità di penetrazione.
    Costo: 5.

    Potere
    >Livello 2
    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    NOTE
    Aatrox impugnata con la mano destra e sinistra, tenuta a sinistra del torace.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quel tipo era davvero deciso a battersi e anche in maniera seria, quel grosso spadone poi aveva una forma grottesca, era certo di aver visto un vibratore dalle fattezze simili nelle stanze oscure di suo padre, motivo più che valido per temerlo e starci a debita distanza. D'altro canto, quel canuto signore si era fiondato contro di lui del tutto ignaro delle sue potenzialità e se non fosse stato timoroso di rivelare la natura di Rakhna Lotor avrebbe senza ombra di dubbio colpito pesante e senza esitazione, ma forse tanto per iniziare era meglio andarci piano? Dopotutto non sembrava così colmo di energie tanto da rivelare Rakhna al minimo accenno di indecisione di Lotor, e grazie al potere del libro il ragazzo aveva anche imparato a concentrare meglio le sue energie... forse valeva la pena provare. Ma ci fu una cosa che gli fece raggelare il sangue e che lo costrinse ad impugnare molto più saldamente la sua spada.
    Scusa... non ho capito bene: cavaliere di... che cosa?
    A quel punto, era ovvio che aveva davanti un pazzo sciroccato. Doveva sistemarlo il prima possibile. Aspettò che fosse lui a farsi avanti, poi decise senza ombra di dubbio che quell'affondo andava schivato e non intercettato, quindi che potesse allungarsi o meno a Lotor non interessava minimamente. Il ragazzo eseguì quindi una manovra precisa e chirurgica: diede la spalla sinistra al suo avversario, prima tenendo le mani verso il basso e poi iniziando a sollevare, eseguì un leggerissimo scatto in avanti e in diagonale mentre eseguiva quella mossa, così da togliersi dalla puntura della spada di Evan e proiettare il suo attacco in avanti. Il movimento delle mani portarono la spada di Lotor all'altezza della spalla destra del ragazzo più o meno, la sinistra la impugnava proprio sotto alla guardia, la destra invece la stringeva per la base del manico così da garantire il massimo della forza di penetrazione durante la spinta. Durante quel movimento avrebbe dato l'impressione di voler colpire Aatrox per deviarla, o più semplicemente tranciare di netto le mani del suo nemico, ma non lo fece: si limitò a preparare l'affondo diretto alla spalla sinistra del suo nemico, alla sua destra, così da impalarla con tutta la forza che aveva in corpo spingendogli la spada nell'articolazione nella speranza di danneggiarla e togliergli la possibilità di imbracciare a due mani quel grosso spadone. Tutto qui? Ovviamente, no. Perché la finta durante il sollevamento della spada serviva per ingannare il suo nemico, per fargli credere che Lotor fosse velocissimo, talmente veloce da essere in grado di sferrare due colpi in una successione così rapida da trascendere i riflessi umani. Mentre Aatrox affondava e Lotor schivava, preparando l'affondo, Rakhna si fece forte della sua invisibilità e usò prima la Camminata pacifica, poi la Danza dimensionale per effettuare una rapidissima roteazione all'altezza delle braccia di Evan, circa poco più sopra del polso, così da poterle tranciare entrambe in un colpo solo. Evan doveva preoccuparsi di un nemico che stava per affondare su di lui, e aveva appena portato avanti un attacco senza pensieri, non solo aveva poche possibilità di schivare l'attacco di Rakhna, ma non aveva nemmeno modo di capire cosa stava succedendo: era vittima di un nemico invisibile, anche potendo immaginare che Lotor non fosse in realtà veloce come sembrava, non aveva indizi per intuire cosa sarebbe venuto dopo, perché era una questione di istanti e il potere killer di Lotor stava già colpendo. Chi l'avrebbe spuntata?



    ❖Status Fisico: Perfetto
    ❖Status Psicologico: Imbarazzato
    ❖Energia: 170/150 (in eccesso grazie al potere di Rakhna, nuovo limite: 187)
    ❖Tecniche attivate:

    Camminata Pacifica
    L'abilità più semplice di Rakhna, consente di affilare le lame che compongono il suo corpo attraversandole di energia psica aumentando la loro capacità di taglio per i prossimi 3 turni. Se Lotor è concentrato, il costo di questa tecnica diventa 0 e non ostacola la sua concentrazione.
    Costo: 5

    Danza Dimensionale
    Una delle abilità principali di Rakhna, si attiva prima eseguendo una rapidissima rotazione intorno a Lotor per poi allungare la coda di Rakhna come se fosse un lungo fendente. La creatura potrà allungarsi fino a 5 metri di distanza infliggendo danni da taglio su tutta la zona interessata, la rotazione è molto fluida e rapida pertanto durante questo frangente Lotor non rimane particolarmente scoperto, la rotazione rimane in corso e orbita ancora intorno a lui, semplicemente Rakhna applica un colpo di frusta nella direzione bersaglio. L'arco del fendente non potrà superare i 90°.
    Costo: 5

    ❖Potere: Livello 2
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano molto più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 25% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Spada impugnata.
    - Libro sul fianco sinistro.
    - Camminata pacifica attiva (1/3).
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    I film ci hanno sempre insegnato una cosa riguardo i nemici, se sono grossi e pericolosi allora sono delle grosse pippe, se invece non hanno nulla di visibile che sia un'arma o qualche abilità speciale, allora sono pericolosi. Se è grosso e anche forte, allora è Godzilla. In questo caso Lotor era forse il nemico più forte che Evan avesse mai incontrato dopo Evelynn, e il fatto che sembrava un normale studente lo rendeva ancora più inquietante.
    Uhm, veloce.
    Non era tutta questa gran sorpresa che Lotor fosse riuscito a schivare il suo attacco, dopotutto un semplice affondo è qualcosa che si dà praticamente come primo saluto a colazione, se ne vedono diversi al giorno. Infatti Evan aveva pensato di spostare il peso della propria arma sulla sinistra in modo da muoverla lateralmente, e sfruttando il suo potere, sferrare una spadata che lo avrebbe colpito sul fianco. Purtroppo doveva fare i conti con il terzo partecipante di quel combattimento: Rakhna, che aquattato al corpo di Lotor aveva camuffato la sua presenza risultando invisibile agli occhi e ai sensi di Evan. Il corpo di Rakhna diventò la sua stessa arma, potenziando le sue lame con una tecnica che lo resero ancora più pericoloso, e utilizzando la sua coda sferrò un attacco verso le mani del cavaliere.
    Ma non sei abbastanz... aspetta!
    Percepì la coda quando ormai era troppo vicina alle sue mani. Sentì una fitta secca ai polsi, senza badarci troppo. La sensazione era terribile invece, sentiva il calore del sangue che sgorgava dalle sue mani e colava per terra, persino Aatrox percepì quel sangue e iniziò a vibrare quasi senza controllo, mentre ricadeva al suolo. Abbassando lo sguardo Evan si rese conto che entrambe le sue mani si erano praticamente staccate dalle braccia, e che senza di esse qualsiasi potere che aveva su Aatrox veniva meno. Deglutì pensantemente mentre il pallore si propagava dalle braccia al resto del corpo, e la vista iniziava a tremare, era il dolore, o era la paura?
    Come... come hai fatto...

    CITAZIONE
    Status Fisico
    Ferita grave ad entrambe le braccia, praticamente le mani sono staccate.

    Status Psicologico
    Sconvolto

    Energia
    75/80


    Potere
    >Livello 2
    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    NOTE
    Arma per terra davanti a Evan, insieme alle sue mani.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il taglio subito alle sue mani sconvolse il suo avversario, tanto da impedirgli di reagire in qualsiasi modo al suo affondo, pertanto Lotor sarebbe riuscito facilmente ad infilzare la spalla di Evan con la sua spada, proprio come aveva previsto, col preciso scopo di spingerlo a terra ed infilzarlo sul terreno usando la spada come chiodo. Visto che non aveva più le mani, gli sarebbe stato molto difficile potersi liberare da quella situazione, visto che comunque la lama era rivolta verso il suo busto e non verso la sua spalla, quindi se voleva liberarsi sacrificando carne e ossa avrebbe subito danni che non poteva assolutamente permettersi. Lo sguardo confuso di Evan dopo aver subito quell'attacco lasciò intendere a Lotor che probabilmente non aveva capito nulla di ciò che era successo e probabilmente era meglio così. Se avesse scoperto il suo segreto, probabilmente a quel punto Lotor lo avrebbe ucciso una volta per tutte, piuttosto che avere pietà di lui.
    Ora stai lì, fermo e buono, mentre chiamo i soccorsi.
    Se Evan avesse ubbidito, Lotor si sarebbe preoccupato di chiamare i soccorsi, specificando che un ubriaco lo aveva aggredito ed era stato costretto a difendersi, ma che non aveva infierito e si era limitato a renderlo inoffensivo. Se Evan risparmiava forze per attendere i soccorsi non avrebbe avuto problemi a sopravvivere fino in ospedale. Lotor nel mentre non poté fare a meno di notare quella spada tanto particolare, si domandava se, con un avversario più assennato e consapevole di Rakhna, avrebbe avuto speranze contro una mostruosità del genere. Sembrava davvero molto potente, solo che non aveva avuto la possibilità di esprimere quella innata violenza. Ancora una volta, non poteva che concedere un punto al suo oscuro passeggero.



    ❖Status Fisico: Perfetto
    ❖Status Psicologico: Calmo
    ❖Energia: 170/150 (in eccesso grazie al potere di Rakhna, nuovo limite: 187)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 2
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano molto più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 25% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Spada impugnata.
    - Libro sul fianco sinistro.
    - Camminata pacifica attiva (1/3).
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Quale altra scelta era rimasta ad Evan? Non c'erano più molte possibilità di ribaltare il combattimento, nè tantomeno di continuarlo, visto che era disarmato e letteralmente senza mani. Le gambe gli tremarono iniziando ad abbassarsi lentamente su di essere come se si fosse inginocchiati. Lotor non sembrò voler infierire e gli diede l'opportunità di starsene buono e aspettare i soccorsi, quale gentilezza. C'era un'ultima inculata o era un sincero aiuto? Per una volta il pirillone a sorpresa si poté evitare e Evan infilò i moncherini zuppi di sangue all'interno delle tasche, combattendo tra le rabbia che sentiva per l'essere stato sconfitto così velocemente e Aatrox che vibrava sul pavimento senza controllo.
    Questo prova... che la barriera non è artificio tuo-ghn-...
    Le tasche della giacca iniziavano a diventare sempre più rosse e umidicce, oltre che pregne del terribile odore di emoglobina e umiliazione. Evan fissò la sua spada intensamente cercando di farla ritornare a se in qualche modo, un po' come un Jedi prova ad alzare la sua spada con la forza del pensiero. Ovviamente fallì, e per lo sforzo mentre Lotor chiamava i soccorsi, Evan batteva sempre più da un lato, barcollando e finendo irrimediabilmente accasciato. Riuscì a sentire Lotor raccontare l'assurda storia di un ubriaco che lo aveva aggredito, il cavaliere avrebbe voluto mettere voce in capitolo e spiegare il perché delle sue azioni, ma le energie erano troppo poche e semplicemente si appisolò, senza mai chiedere il nome al ragazzo né capire quale fosse il suo reale potere. Dopotutto certe figuracce è meglio tenerle nascoste, e evitare che un Bowen qualsiasi inizi a spiattellarle a mezzo mondo. Chissà come sarebbe scomparsa la barriera che li aveva imprigionati, ma dopotutto, quella non era una questione di cui Evan si doveva più occupare.

    CITAZIONE
    Combattimento concluso!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Successe tutto molto in fretta, tanto da lasciare Lotor un tantino perplesso, domandandosi se quella situazione si era verificata sul serio per caso oppure se qualche forza oscura del destino si era messa in moto per farli incontrare. Il giovane comunque non aveva nessuna intenzione di farsi notare, quindi dopo essersi assicurato di chiamare i soccorsi, diede una rapida ripulita alla sua spada per poi togliersi rapidamente di mezzo, dato che la barriera energetica sembrava destinata a scemare.
    Un peccato che non sia stato più sveglio, il suo sangue... sembrava delizioso. Avremmo volentieri divorato il suo cuore se lo avessi ritenuto opportuno.
    Le parole del suo oscuro passeggero riportarono alla mente di Lotor la notte passata a sterminare il villaggio di creature che avevano dato i natali ad Emyss, da allora Rakhna non si era più visto tanto eccitato di fronte alla prospettiva di uno spargimento di sangue, evidentemente il suo palato stava diventando più fino.
    Non metterti strane idee in testa... per ora.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    Baco affonda e poi è affondato.
    Evan il senzamani prende: 110 exp - 70 SP - 700 Denaro
    Lotor il prendimani guadagna: 50 exp - 40 SP - 100 Denaro
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top