Evan Arioch

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    Nome: Evan

    Cognome: D'Arioch

    Età: 43

    Descrizione fisica:
    Anche se non lo dimostra per la carnagione chiara e i lineamenti spigolosi e asciutti, Evan ha il corpo di un veterano di guerra. Nel complesso non è esageratamente impostato ed è difficile notarlo da sotto i vestiti, ma al semplice tatto si può sentire la durezza dei muscoli e della carne, comparabile con quella di un ramo di quercia. Le spalle ristrette e la sua schiena rigida gli danno un aspetto più da principe che da guerriero, ma con il suo metro e settantanove di altezza possiede una postura slanciata e parecchio stabile. I lati del suo viso e della sua mandibola sono ben delineati, coperti da delle ciocche di lunghi capelli argentati che possono essere visti sia liberi e lunghi fino alla schiena o tagliati e corti fino al collo. Quando c'è parecchio caldo o inizia a sudare in maniera notevole li lega dietro al collo con un elastico, imitando il codino di Krolia. Le sopracciglia sono fine e lunghe, e anch'esse argentee, il colore degli occhi è ambrato ma se lo si guarda attentamente si possono notare sprazzi più rossastri verso l'esterno dell'iride. Gli occhi sono la parte più espressiva di Evan ed è facile per chi conosce questo piccolo particolare leggerlo come un libro aperto, a causa di ciò non mente mai, quando prova a farlo non guarda mai negli occhi l'interlocutore, mentre quando è in una situazione imbarazzante li strizza ripetutamente turbato. Se lo si guarda attentamente si potrebbe notare una certa giovinezza nel suo volto, ma è tutto un'inganno, niente di meno della giovinezza che guadagna un vampiro a nutrirsi di sangue: il corpo è ricoperto di cicatrici, testimoni di molte battaglie. La più notevole passa dall'ombelico fino al centro dei pettorali, dove forma un leggero solco, solamente chi è stato in intimità con lui può esserne a conoscenza. Queste ferite misteriosamente non l'hanno mai ucciso. Tutto grazie all'influenza di Aatrox, la sua spada magica. Il corpo di un comune umano inizierebbe a perdere efficacia ad una certa età, Evan grazie ad essa continua a mantenere il vigore di un giovane uomo, posseduto però in un corpo maturo e resistente. Non se ne separa quasi mai, tenendola poggiata sopra la spalla per il peso, o racchiusa in una piccola gemma legata al polso come un ciondolino. La spada è anche segno del suo status di Cavaliere, e quando deve parlare con gli altri la poggia verticalmente di fianco a se per avere un'aria più autoritaria e solenne. A differenza di molti del suoi compagni non disdegna i comfort, anzi, li apprezza anche se sa che l'esagerazione potrebbe attirare su di lui dicerie poco piacevoli. Quando si trova in loro presenza indossa una piccola corazza simile ad un gilet argentato che si prolunga sulle spalle, a coprirlo una grande giacca nera di cuoio dal colletto rialzato. I pantaloni sono stretti intorno alle gambe e al cavallo, tenuti su da una cintura girata più volte, ai piedi due rigidi stivali neri molto rumorosi. Quando è in solitudine nelle sue stanze invece, indossa una lunga e morbida giacca da camera azzurra con dei ricami dorati sul colletto e nei bordi delle tasche laterali, indossa letteralmente solo quella. Afferma che trovandosi nella sua privacy ha il diritto di stare come vuole, che si traduce nella completa nudità al di sotto della cintura. Per ovviare a possibili errori imbarazzati, Evan ha imposto che solamente i membri maschili del gruppo possono entrare dentro la sua stanza in sua presenza. Fuori dalle mura del vaticano non riesce a trattenersi dallo sfoggiare quel pizzico di vanità che ha ereditato dalla sua famiglia, per questo indossa spesso molti gioielli che variano da collane lucenti ad anelli spessi e pesanti. Non lo ha mai ammesso ma è proprio a causa di questi che spesso non riesce ad impugnare perfettamente la sua spada, rischiando di perdere la presa al primo fendente facendola volare chissà dove.

    Descrizione psicologica:
    Chiunque abbia il piacere di parlargli può facilmente essere messo in soggezione dal suo sguardo freddo come ghiaccio e dal suo tono duro come una pietra tombale, conoscendolo meglio però si scoprono strati di lui parecchio interessanti e dolci. Fin da giovane difficilmente riusciva ad essere sorpreso dalle cose inaspettate, non è un eccellente stratega infatti può risultare impulsivo quando si muove alla cieca, ma ripone completa fiducia nella sua esperienza. Si definisce "Il Leader" dei Cavalieri dell'Apocalisse anche se effettivamente nessuno ha il comando ad eccezione della papessa, ma si è impadronito del titolo di loro portavoce e se deve dire qualcosa al gruppo li raduna e chiede il parere di ognuno di loro. Pur dimostrando un rigido rapporto maestro/allievo la maggior parte delle volte, Evan considera i suoi compagni come se fossero veramente i suoi figli e le sue sorelle, questo attaccamento è diventato ancora più morboso dal momento in cui ha recuperato i suoi spaventosi ricordi. Il pensiero di poterli perdere come successo ai precedenti Cavalieri lo spinge ad intromettersi quasi sempre nelle loro missioni, e se può tenere per se quelle più rischiose lo fa senza avvertirli. Odia essere contestato sulle sue decisioni e facilmente lo si vede alzare la voce per rimproverare qualcuno, che se malauguratamente si azzardasse a rispondere riuscirebbe a causare una reazione parecchio fisica da parte di Evan. Ha un grande carisma dimostrata dalla sua voce calma e profonda senza ricadere in un tono roco e mostruoso. E' spesso intento a fare metafore strane che nessun capirà, infatti esprime meglio i propri pensieri con frasi semplici e secche, se ne ha l'occasione. Non è indistruttibile. Dall'assassinio di Lucia I le sue memorie si sono fuse e distorte, lasciandolo parecchio confuso sul suo passato, e riempiendolo di dubbi sul futuro suo e quello dei Cavalieri. Hanno fallito una volta, cosa li allontana dal fallire ancora? Avendo perso parte dei loro poteri saranno in grado di fronteggiare nuovamente il male? Molte di queste domande non possono avere risposte, almeno non immediatamente, ma Evan la cerca incessantemente all'interno di se. Più che avere una risposta vuole illudersi che tutto sia tranquillo e che il male si sia affievolito come si sono affievoliti i loro poteri, per questo prova a distrarsi il più possibile combattendo e rafforzandosi. La sua ambizione più grande è diventare un membro importante delle forze del vaticano, un comandante magari, e si metterà facilmente in competizione con coloro che pensano di soffiargli il posto. Parte fondamentale delle sue scelte è la pulce nell'orecchio e fidato alleato: Aatrox. Mantenuto in grande segreto, la spada di Evan è in grado di comunicare con coloro che la impugnano, il dialogo è mentale ma la voce è limpida, calda e incredibilmente invitante. Aatrox ha le idee chiare su ciò che fare e per quanto possano essere estreme le sue scelte, Evan le tiene in grande considerazione nei momenti di grande crisi. Aatrox si pone al cavaliere come un amico di vecchia data, mostrando attaccamento ma anche un perverso piacere nel vedere il suo utilizzatore in difficoltà. Oltre questo non ha peli sulla lingua: è sempre schietto quando gli si porge una domanda e ogni tanto si azzarda persino di spronare con qualche battutina i suoi compagni in difficoltà. Al contrario lui cerca di non farsi mai vedere in difficoltà, è incredibilmente orgoglioso e per anni si è vantato di essere il più potente dei cavalieri, cosa che ha più un'alone di leggenda che di verità. Infine, vendo avuto due donne nei Cavalieri non si è mai espresso sulle sue preferenze sessuali, sia perché difficilmente si è toccato quell'argomento, sia perché avere una sua risposta è parecchio raro. Ma apprezza le donne che sappiamo dimostrare la loro femminilità senza ricadere nel volgare e più di una volta ha rischiato il cuore contro un'avversaria troppo potente da sconfiggere. Se una donna è in grado di attirare l'attenzione su di se, il Cavaliere della Guerra se ne sente attratto, la si potrebbe definire una inevitabile sfida con se stesso. Non si limiterebbe però a desiderare una donna soltanto, ma trovandosi nella casa della Luce e del Bene difficilmente potrebbe soddisfare le sue voglie velate, sopratutto con una Papessa bambina.

    Background: Uno Spadaccino, un Insegnante e un Cavaliere, ma prima di tutto Evan è stato un uomo. Pur rimanendo il più longevo tra i membri all'interno dell'ordine dei Cavalieri dell'Apocalisse buona parte della sua vita l'ha vissuta come un normale cittadino Londinese. La sua famiglia, gli Arioch erano una casata potente quanto antica, inclini all'occulto e rinomati per aver provato in passato rituali demoniaci che gli avrebbero portato prosperità e denaro. In queste voci c'era solo poca verità, avevano provato sì ma non c'erano riusciti. Evan era l'ultimo genito maschio ad essere nato e quindi l'ultimo che avrebbe dovuto prendere le redini della famiglia, il suo carattere e aspirazioni erano però diverse da ciò che volevano i suoi familiari. Se gli Arioch volevano dimostrare la loro forza attraverso il potere e la crudeltà, Evan invece voleva guadagnare fama attraverso il suo essere magnanimo e la ricchezza di emozioni, quali umiltà, gentilezza e rimorso. Crebbe rapidamente acquisendo un carisma unico, divenendo già giovanissimo capo famiglia, era forte, intelligente, abile con le armi e pure belloccio. Molta della sua saggezza fu irrimediabilmente acquisita dagli insegnamenti dei membri più anziani, insegnamenti di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Potenziamenti del sangue, torture, sfruttamenti di emozioni che solamente gli essere più malvagi del creato avrebbero potuto provare, roba che si dissociavano parecchio dal suo concetto di forza, ma che non poteva negare fossero parte della sua storia. Gli venne consegnata anche l'arma che probabilmente avrebbe avuto pochi rivali di potenza nel mondo, Aatrox. Spettava di diritto ad Evan e diventò la sua compagna di vita oltre che il simbolo del suo comando. Un'arma incredibile, ma che non utilizzò mai. Uno spreco, un sacrilegio, così lo definirono gli Arioch, che impiegarono davvero poco tempo per organizzare una rimozione del loro anticristo. Un tentato omicidio che Evan sapeva sarebbe prima o poi avvenuto, per questo non si separò mai dalla sua spada. Prima lo avvelenarono e poi provarono a ferirlo mortalmente durante una cena. Evan non arretrò minimamente e fece scorrere il suo sangue, dichiarando che se ne sarebbe andato senza fare del male a nessuno. Nessuno lo ascoltò e continuarono incessantemente il loro attacco. Contro la volontà ferrea del guerriero, la spada si attivò liberando il demone contenuto, la lama si mosse sola come un serpente di ferro e lame, ferendo gran parte delle persone presenti. Spaventati dall'attivazione della spada, iniziarono a fuggire in preda al panico mentre la spada continuava incessantemente il suo attacco. Nella fuga tentarono l'ultimo disperato tentativo di uccidere Evan, diedero fuoco alla casa con tutti i membri all'interno pur di eliminarlo. La casa divenne un inferno di fiamme e crollò su se stessa, lasciando l'intera villa alla semplice forma di un rogo gigante e pieno di cadaveri ustionati. Evan sopravvisse e rimase fuori dalla casa, guardando le fiamme ardere. Sentiva ancora nella sua mente le urla delle persone in preda alla fuga, il dolore delle loro grida mentre il fuoco distruggeva i loro corpi, e per cosa poi? Inaspettatamente però ci fu un applauso di qualcuno che era venuto sul posto proprio per quello.

    Hai fatto davvero un bel casino, non ti è dispiaciuto vero?
    Ho fatto ciò che andava fatto. Non mi hanno lasciato scelta.

    Un uomo incappucciato che applaudiva tranquillo con un'ombra che gli copriva a malapena il viso. Evan si mise immediatamente in guarda ancora confuso e shockato dell'accaduto. Quel tipo si spiegò, era il membro di un'organizzazione che mirava a debellare il male nella maniera più diretta possibile, andando persino a scontrarsi con la Chiesa in quanto ritenessero che la loro visione di Dio fosse la più corretta, agendo anch'essi come dei malvagi. Impressionato dalle capacità del ragazzo l'uomo gli fece un'offerta, chiedendogli di venire a combattere per loro, conosceva bene la famiglia degli Arioch e sapeva che nessun membro era sopravvissuto a quel disastro, eccetto lui. Senza una casa e senza una famiglia la scelta non fu difficile, Evan lo seguì con riluttanza, sperando di non finire in mezzo ad una manica di sbandati fanatici che si facevano esplodere in nome di qualcuno o roba simile. Non era così. Un gruppo organizzatissimo di guerrieri, di persone che sapevano cosa avevano scelto di fare con la loro vita combattevano in nome dei loro ideali. 5 tra di loro erano gli esponenti più forti, I Cavalieri dell'Apocalisse, nome minaccioso sì, ma l'Apocalisse è segno di cambiamento e di arrivo di una nuova era di prosperità. Questi cavalieri avevano la fama di immortali in quanto una volta che venivano catturati e uccisi, altri con lo stesso nome e ruolo venivano eletti quasi immediatamente, mantenendo il gruppo intatto. Ad Evan sarebbe spettato il ruolo di Guerra, viste le sue capacità di guerriero e la capacità di assorbire il sangue dei suoi nemici attraverso la sua spada, sarebbe stato un ottimo aspetto della guerra. Non ci volle molto prima che la sua potenza e saggezza superò quella di tutti gli altri, sul campo di battaglia sembrava inarrestabile, la stanchezza e le ferite non riuscivano a fermarlo, solamente la volontà del suo cuore gli diceva quando e cosa fare. Gli altri quattro al contrario, non se la passavano allo stesso modo, spesso catturati, spesso uccisi, Evan vide molti dei suoi amici e dei suoi compagni essere giustiziati praticamente davanti ai suoi occhi. Ad ogni generazione nuova di cavalieri cercava di insegnargli a non fare gli errori dei precedenti, iniziando a prendere un ruolo più dominante sul gruppo, diventando molto più severo e molto più rigido, stava diventando un insegnante. Ma ciò non bastò ad evitare altre morti. Le cose cambiarono quando con l'ultima generazione di Cavalieri riuscì a mettere su una squadra che sembrava incredibilmente più compatta e forte delle altre, sembrava essere vicinissimo al suo obiettivo. Gli altri come lui erano gente che in passato aveva perso tutto, ma che avevano la capacità di combattere, e ciò bastava per essere invitati personalmente da Evan a far parte dei Cavalieri dell'Apocalisse. Tornò anche a sentirsi ardere il cuore, adesso che poteva vedere i suoi fratelli non come apprendisti che da un giorno o l'altro sarebbero morti, ma come gente che molto probabilmente se avessero voluto avrebbero rotto il culo anche a lui.<i>

    Non provo rancore nei tuoi confronti,
    non ti chiederò di smettere di fare ciò che ami.
    Ti chiedo di farlo per portare del bene.



    Durante la loro ultima missione qualcosa andò storto. Non era un lavoro semplice, era il più grande assalto che la congrega avesse mai organizzato, bisognava assaltare il vaticano per eliminare la Papessa Lucia I, praticamente un suicidio. Ma sapevano che era il loro scopo dopotutto, sapevano cosa gli sarebbe costato, ma uniti lo avrebbero fatto. Riuscirono ad infiltrarsi con facilità grazie alle abilità strategiche delle donne della squadra, ma quando arrivarono praticamente difronte alla Papessa non si sarebbero mai aspettati una simile contro offensiva. Armi e poteri che avrebbero potuto spazzare Satana in persona li avevano sconfitti, ma non senza lottare, c'erano state perdite anche per loro. Sconfitto e privo di energie, Evan rimase per terra al cospetto della Papessa, senza parole da dire, finché lei non li perdonò, la lo sguardo dell'uomo si spalancò completamente spiazzato. Non voleva che una simile forza d'animo andasse persa con altro sangue, che non avrebbe risolto il problema. Se voleva cancellare i cavalieri una volta per tutte avrebbe dovuto portarli dalla sua parte. Come una madre che rincuora i suoi figli dopo averli rimproverati, si avvicinò a loro proponendogli un'assoluzione. I Cavalieri avrebbero iniziato a lavorare per lei, in cambio quest'ultima avrebbe annullato ogni possibile punizione che si sarebbero meritati, inoltre avrebbe sigillato parte dei loro ricordi più cubi e tormentati, per alleggerire il loro cuore dal peso delle colpe. Senza il dolore delle perdite e gli anni di preoccupazioni che si erano accumulate, Evan tornò ad essere il tipo entusiasta e pieno di ambizione che era da giovane, certo ormai era un po' più maturo di quando era un ragazzino, ma si sentiva allo stesso modo. O almeno, finché Lucia I non fu comunque assassinata per mano di un traditore. Nessuno se lo aspettava, la Papessa era più protetta di un diamante in una banca, nessuno si spiegava chi e sopratutto perché l'avesse uccisa. Con la sua morte, l'incantesimo che sigillava i ricordi si spezzò, portando alla mente dei Cavalieri le memorie passate, che intorbidirono i loro sentimenti come il fango sporca l'acqua limpida di una pozzanghera.


    Allineamento: Neutrale Puro "L'Indeciso"

    Obiettivo Personale: Dare prestigio al suo nome e a quello dei Cavalieri dell'Apocalisse, vendicando la morte di Lucia I.

    Orientamento sessuale: Eterosessuale

    Razza: Umana


    Elemento: Sangue

    Potere Speciale: Aatrox, Spada Sanguinaria
    Questa antica spada è l'orgoglio e la potenza della casa Arioch, una lunga spada demoniaca che beve il sangue del nemico per la propria vittoria, corrompendo la mente di chi la impugna con i suo oscuri e misteriosi sussurri. Non si sa bene la sua provenienza, e nemmeno il suo materiale effettivo, la leggenda vuole che sia fatta di un materiale simile al sangue. Aatrox possiede una forma particolare, non ha infatti una base piatta ma bensì, una base triangolare. Una sorta di grossa vena demoniaca funge da colonna per tre diverse lame, impilate al suo interno come vertebre. Ci sono un totale di 5 "Vertebre", due più grandi e tre più piccole. La più grande in assoluto è la base della spada, saldata come una guardia al manico, che misura 25 cm. La lama-guardia ha una lunghezza di circa 30 cm, seguita poi dalle tre vertebre più piccole che misurano tutte e tre 20 cm, con alcune gradazioni di larghezza che vanno a diminuire verso la punta della spada. E proprio la punta è la Vertebra più lunga, di 70 cm che culmina con una forma più classica per una spada a circa metà della sua lunghezza. In totale dunque la spada misura 190 cm compresa l'impugnatura, la sua forma triangolare la rende inadatta a tagliare con precisione, è infatti pensata per tranciare e mutilare, visto che le lame hanno delle fattezze che ricordano ali di pipistrello, perfette per agganciare la pelle e trascinarla via. La parte finale della spada invece, essendo più classica, è perfetta sia per tagliare che per affondare, rendendo questo diabolico cimelio davvero temibile in battaglia. Tuttavia, la sua forma non è niente in confronto al potere che cela al suo interno. Il demone che alberga dentro la spada infatti è una creatura crudele e assetata di sangue e di battaglia, e più durante la battaglia si nutre, più diventa potente. Le tecniche di cui Aatrox dispone sono dotate di un concetto che viene chiamato "Fiala di Sangue". Le Fiale di Sangue possono essere riempite lasciando che la spada assorba il sangue che la sporca. Ogni volta che viene assorbito sangue in questo modo, Aatrox sblocca effetti potenziati permanenti per le sue tecniche e diventa rapidamente inarrestabile.

    Livello 1

    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 2 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza pari all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    Livello 2

    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    Livello 3

    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 50%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 50% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 4 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza estremamente superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    Livello 4

    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 50%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 50% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 5 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza pari ai materiali più duri della terra e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    Abilità Fisiche:

    Gigas 4

    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 4

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 3

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 3

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.


    Strike 3

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 3

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.


    Charge 3

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche personali:

    Lingua del Diavolo
    La base dello stile di combattimento di Evan, questa tecnica fa confluire energia e sangue all'interno della spada, in modo che la struttura possa allungarsi e le lame possano disarticolarsi dalla canonica forma allungata. Attivando questa tecnica per tutto il turno di attivazione, Aatrox si allungherà fino a circa 3 metri diventando simile ad una frusta, capace di attaccare più nemici contemporaneamente ed in un vasto raggio d'azione.
    Fiala di sangue 1: La struttura che unisce tutte le lame viene dotata di estremità affilate durante questa tecnica, cosa che rende ogni singola superficie della spada una pericolosa arma.
    Costo: 5

    Arpione Infernale
    Variante della prima tecnica, questa abilità consente di mantenere l'arma rigida come una spada, ma di allungarla comunque in avanti oltre il limite massimo. Per tutta la durata del turno di attivazione, Aatrox resterà rigida e si allungherà fino a 3 metri trasformandosi in una pericolosa lancia da battaglia.
    Fiala di sangue 1: La Vertebra finale di Aatrox si riempie di sangue energetico che ne aumenta di molto la capacità di penetrazione.
    Costo: 5

    Acquolina nelle Lame
    Questa tecnica riveste di energia maledetta la spada, conferendole momentaneamente una capacità di taglio leggermente superiore al normale. Una ferita inflitta in questo modo non può essere rigenerata i primi 3 turni, inoltre il sangue sgorgherà copioso, cosa che consentirà ad Aatrox di sporcarsi di sangue anche senza ferire di nuovo il nemico, a patto di trovarsi sufficientemente vicino alla ferita per potersi macchiare del sangue che gronda.
    Fiala di sangue 2: La ferita gronda copiosamente se Aatrox è vicina, consentendogli di ricevere sangue per turno pari a quella ferita a patto che si trovi a meno di 50 cm dalla ferita stessa.
    Costo: 10

    Richiamo di Evan
    Aatrox sa sempre riconoscere chi ha un legame con lui, questa tecnica lo dimostra. Con un minimo dispendio energetico, sarà possibile attirare la spada verso il palmo di una mano spalancato verso di essa, in modo che torni rapidamente in mano al proprietario. La spada torna verso di lui rivolta di punta, perfettamente capace di impalare e colpire nemici nel suo tragitto fermandosi proprio sul palmo dell'utilizzatore in modo da non procurargli il minimo danno. La spada vibra e pulsa rumorosamente prima di partire e tornare all'indietro, ovunque essa sia, ma il ritorno è estremamente rapido, simile ad un proiettile, per non lasciare mai indifeso l'utilizzatore.
    Fiala di sangue 3: La tecnica potrà essere attivata anche mentre Aatrox è impugnata dall'utilizzatore, in questo modo potrà scagliarla violentemente verso un bersaglio con un bonus del 50% sulla distanza massima di lancio e sulla velocità. Entro un massimo di 2 turni, senza dover riattivare questa tecnica, sarà possibile ricongiungerla all'utilizzatore come descritto sopra.
    Costo: 10

    Presa Vampirica
    Primo stadio di corruzione, dove Aatrox cerca di prendere il sopravvento sul suo utilizzatore. La mano interessata di questa tecnica (e solo una, non è possibile attivare di nuovo questa abilità sulla mano opposta) viene rivestita da una sostanza ossea simile al metallo, sostanzialmente del medesimo materiale che compone Aatrox. Il guanto parte da circa metà avambraccio e attiva fino alle dita, donando all'arto una resistenza notevole quindi ma pecca totalmente in potenziale offensivo. Tuttavia si rivela utilissima contro nemici inferiori, infatti afferrando saldamente l'avversario con questa mano, che sia al collo, al polso o semplicemente tenendogliela addosso in qualche modo, sarà possibile assorbire il suo sangue attraverso gli artigli e dei piccoli denti posizionati sul guanto, per un ammontare pari ad 1 punto ad ogni turno. Questa mano è perfetta per dare un senso a potenziali scudi umani od ostaggi, o più semplicemente per trarre vantaggio dal nemico.
    Fiala di sangue 3: Il mantenimento di questa tecnica decade e la resistenza del braccio aumenta.
    Costo: 15 +2 di mantenimento

    Salto Schianto
    Questa tecnica è attivabile solo mentre l'utilizzatore di Aatrox giova del bonus momentaneo sulla velocità in seguito al riempimento di una Fiala. Questa tecnica gli consente di generare momentaneamente delle ali di sangue intangibili che avranno l'abilità di farlo scattare in volo come se effettivamente avesse dei simili strumenti di movimento. Questo scatto giova dello stesso bonus che gioverebbe in velocità. La tecnica richiede necessariamente di scendere ad un certo punto, che sia al termine del turno o per volontà di Aatrox, in questo secondo caso la picchiata consentirà alla spada di colpire col prossimo attacco sfruttando un bonus sulla forza del 50%.
    Fiala di sangue 3: Il costo di attivazione di questa tecnica viene dimezzato.
    Costo: 10

    Seconde Possibilità
    Per attivare questa tecnica Aatrox deve avere dei punti non utilizzati per le fiale sulla spada, così da poterne incanalare il potere nel corpo dell'utilizzatore. Consumando 3 punti, questa tecnica potrà rigenerare qualsiasi ferita di media entità o inferiore subita dall'utilizzatore, neutralizzando i possibili malus provocati da quella ferita. Consumando 5 punti, sarà possibile invece rigenerare qualsiasi ferita superiore alla media entità e i malus da essa provocati, come sopra, ma non le amputazioni. Aatrox può solo negare malus fisici come percentuali a sfavore di gigas, mach, jumper ecc con questo effetto, eventuali altri status alterati, punti ad accumulazione e simili non potranno essere neutralizzati.
    Fiala di sangue 4: Il costo in punti per attivare questa tecnica diminuisce di 1, consumando 5 punti sarà possibile rigenerare anche amputazioni.
    Costo: 15

    Devastazione Pesante
    Utilizzabile solo mentre Aatrox ha almeno 3 punti all'interno della spada, questa tecnica non li consuma né ne fa uso, tuttavia non è possibile utilizzarla in assenza di prezioso sangue nemico. Per il turno di attivazione di questa tecnica Aatrox si riveste di un sangue energetico denso che assume le fattezze di una grossa lama, lunga 2,5 mt e larga 40 cm. Resistente quanto l'arma in sé, la lama ha una potenza di taglio superiore al normale e colpisce come un oggetto di dimensioni grandi, oltre a poter essere influenzata da altre tecniche che ne prolungano le dimensioni o ne aumentano la potenza, è a tutti gli effetti un'estensione di Aatrox.
    Fiala di sangue 2: La tecnica può rimanere attiva per 3 turni prima di spegnersi.
    Costo: 10

    Ultima Offerta
    Evoluzione della Presa Vampirica, stadio successivo della corruzione di Aatrox che vuole prendere il sopravvento. Per attivarla però, Aatrox deve aver assorbito durante tutto il combattimento (non importa quanti ne ha al momento dell'attivazione) un totale di 5 punti. La corazza sul braccio va a coprire tutto l'avambraccio fino al gomito e alcune sue ramificazioni si prolungano dentro le vene dell'utilizzatore. Fintanto che questa tecnica è attiva, Aatrox può consumare 5 punti energia in più sull'attivazione di una delle sue tecniche per sfruttarla come se l'effetto della Fiala di Sangue piena fosse attivo. Nel turno in cui questo effetto viene utilizzato, non è necessario pagare il costo di mantenimento di questa tecnica.
    Fiala di sangue 2: L'attivazione di questa tecnica diventa 0.
    Costo: 15

    Tocco del Profondo
    Semplice quanto potente tecnica, consente di infondere AAtrox col potere di un'arte occulta, in modo che possa essere influenzata da una tecnica numero 15 o 26, incrementando così il suo potere distruttivo. E' sufficiente attivarla mentre si passa con la mano sopra ad Aatrox per poter influenzare la spada, il resto verrà naturale come sventrare il proprio nemico.
    Fiala di sangue 2: Se la tecnica sta per disattivarsi sarà possibile riattivarla subito senza dover passare nuovamente la mano incantata sull'arma, in modo da prolungarne la durata senza interrompere il combattimento.
    Costo: 10

    Armi: La Sostituta
    E' una elegante spada ad una mano: si presenta con una aspetto raffinato e sfilato, non ha forme particolari ed i suoi lati affilati sono quelli laterali, oltre a possedere una punta acuminata e un'elsa a croce. Questa spada misura complessivamente 1,20m di cui 90cm sono occupati dalla lama stessa e i restanti 30cm formano l'impugnatura coperta di cuoio intrecciato. Invece la larghezza dell'elsa è di 20cm. Questa spada è una delle spade "simbolo" della sua famiglia, non sono studiate per essere efficienti, ma come sostituto in caso Aatrox prenda troppo il sopravvento è perfetta.


    Virtù (Potenziamenti: Resistenza + , Arma Doppia)
    Questa corazza per le braccia si presenta come una gabbia di anelli concentrici che ricoprono l'intera superficie dell'avambraccio fino al polso (circa 70cm), sopra questa gabbia diverse placche di metallo fungono da protezioni superficiali che permette all'arto di incassare colpi e tagli senza subire grosse ferite. Le placche metalliche sono d'acciaio e sono decorate con dei motivi dorati simili a dei ghirigori, le tecniche utilizzate per forgiare queste placche sono conosciute solamente ai fabbri del vaticano e persino Evan rimase sorpreso una volta vista la dimostrazione della loro resistenza. Tra le placche metalliche e la gabbia che racchiude l'avambraccio vi è un sottile strato di cuoio che permette all'arto di piegarsi, mutare e stirarsi senza causare danni all'intera struttura, rendendola comoda e pratica quasi come una seconda pelle.

    Arte Magica e Occulta:

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku


    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato


    Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    Juinjutsu #3: Testamento
    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Juinjutsu #6: Malosguardo
    Juinjutsu #7: Kageyoshi
    Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Juinjutsu #15: Arma diabolica
    Juinjutsu #20: Proiettile oscuro


    Poteri Extra: ///

    Equipaggiamento: ///

    Stile di Combattimento:

    World Ender Rage

    Il picco di potere di Evan lo si trova solamente in due fasi del combattimento: l'inizio quando può sfruttare la forza maggiorata della sua arma per soverchiare facilmente il nemico, e quando ha assorbito abbastanza sangue da poter attivare la forma demoniaca. Questo lo costringe ad uno stile di combattimento super aggressivo, fiondandosi immediatamente il nemico con potenti colpi di spada ad una e a due mani, schivando i colpi più pericolosi utilizzando la sua agilità sanguigna. Una volta che ha assorbito abbastanza sangue da sbloccare gli effetti più potenti delle sue tecniche, Evan diventa letteralmente inarrestabile, capace di sferrare potenti attacchi energetici e di rigenerare le sue ferite, senza sentire la minima fatica.


    Esperienza: 1530

    Livello: 3

    Energia: Fujin

    Soul Point: 1975

    Soldi: 5800

    Nazione di Appartenenza: Roma

    Covenant: Portatori di Luce (0/30)

    Organizzazione: ///

    Inventario:///

    Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x 5
    • Arte Occulta: Oscuro desiderio
    • Arte Magica di livello 1 x 16
    • Arte Occulta di livello 1 x 9
    • Premium: Esperto
    • Secondo stadio del potere
    • Tecniche di livello 2 x 5
    • Arte Magica di livello 2 x 2
    • Extra Weapon

    Role: Risvegliarsi, They did nothing wrong, Il galateo dei Cavalieri

    Combattimenti: Silent Siren

    Missioni: La Sfida, Il Nilo Dorato

    Operazioni: ///

    18/03/2019: Scheda postata.

    19/03/2019: Scheda postata.

    06/05/2019: Reworkata la grafica.

    19/05/2019: Aggiunti premi concorso.

    10/06/2019: Aggiunti compensi della role Risvegliarsi, 15 EXP; 45 SP e 150 soldi.

    10/06/2019: Passato ad energia Shinan, aggiunti i 15 SP di compenso.

    23/06/2019: Aggiunti acquisti.

    21/03/2020: Completata la role They Did Nothing Wrong, ottenuti 45 SP.

    14/04/2020: Utilizzata anima fiera Premium: Esperto che porta il personaggio direttamente alla prima energia di livello 2, con un bonus di SP di 350. A seguito di questo passaggio di energia Evan ottiene 165 SP.

    14/04/2020: Fatti acquisti.

    17/05/2020: Finito combattimento Silent Siren, aggiunti 110 exp - 70 SP - 700 Denaro.

    30/10/2020: Fatti acquisti.

    04/11/2020: Fatti acquisti.

    05/03/2021: Completata la missione Il Nilo Dorato, ricevuti 1300 punti esperienza, 1000 SP e 3000 soldi. Passaggio di energia da Master a Fujin con il premio di 515 SP.

    04/07/2021: Finita la role Il Galateo dei Cavalieri, ricevuti 250 soldi, 450 SP (Bonus Hardcore) e 50 di exp (Bonus Hardcore)





    Edited by Loathsome Bacotto - 6/7/2022, 15:12
     
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