[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Lotor Carnovash vs Evan Arioch
    Livello partecipanti: 2 vs 2
    Energia partecipanti: Fury vs Master
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3, tranne Vision, Strike, Energy e Charge
    Abilità Fisiche G2: Mach e Gigas al 4, il resto al 3
    Tecniche Personali G1: Camminata Pacifica, Danza Dimensionale, Perforazione Dimensionale, Frantumazione, Visione Dimensionale, Invasore, Caos Dimensionale, Specchio,
    Dimensione Oscura, Sovrapposizione Dimensionale.
    Tecniche Personali G2: Lingua del Diavolo, Arpione Infernale, Acquolina nelle Lame, Richiamo di Evan, Presa Vampirica, Salto Schianto, Seconde Possibilità, Devastazione Pesante, Ultima Offerta, Tocco del Profondo.
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #1: Moltiplicazione, Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #3: Zona di Disturbo Ninjutsu, #4: Stretta di ferro, Ninjutsu #5: Passo energetico, Ninjutsu #6: Spirale Metallica, Ninjutsu #7: Laccio Energetico, Ninjutsu #8: Ombra furtiva, Ninjutsu #9: Shigan, Ninjutsu #10: Rankyaku
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #3: Zona di Disturbo, Ninjutsu #4: Stretta di ferro, Ninjutsu #5: Passo energetico, Ninjutsu #7: Laccio Energetico, Ninjutsu #8: Ombra furtiva, Ninjutsu #9: Shigan, Ninjutsu #10: Rankyaku
    Armi & Equipaggiamento G1: Sanga, Librone delle Streghe di Umbra, 3 Gemme Alfa e 1 occhiali esplosivi.
    Armi & Equipaggiamento G2: Spada Sostituta.
    Luogo: L'area in cui si svolge lo scontro è nelle vicinanze del Colosseo in una piccola piazza nascosta tra un gruppetto di palazzi ricostruiti. La piazza ha una forma quadrata con ogni lato lungo 15 metri a cui si collega una strada ad ogni vertice, rendendola quindi facilmente attraversabile dai passanti. La pavimentazione è di cemento e piastrelle abbastanza lucide da riflettere la luce della Luna, questo permette di ignorara la mancanza di illuminazione artificiale e quindi di combattere senza alcun problema.

    Il rumore di passi in quei vicoli poco illuminati risuonavano come un rapido duetto tra due ballerini che cercavano di catturarsi, poi si dimezzavano per qualche secondo lasciando solamente quelli di un uomo, e riprendevano poco dopo con lo stesso ritmo costante. Con la spada legata dietro la schiena Evan si chiedeva quanto ancora volesse correre quella misteriosa figura incappuciata prima di fermarsi e affrontare faccia a faccia l'ira di un Cavaliere dell'Apocalisse, sfiancato e eccessivamente frustrato dai continui fallimenti. Digrignava i denti pensando ancora alla figuraccia fatta con Evelynn, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per riuscire ad avere più informazioni su di lei, e guarda un po', proprio una figura ombrosa e dall'aspetto femminile si ritrovava a correre per le strade di Roma, come se la città gli appartenesse.
    So che sei tu, smettila di scappare e affronta a viso scoperto la verità! Sei consapevole di essere in grado di combattermi, allora perché scappi? Parlami dannazione!
    Sbraitò il cavaliere girando un angolo e ritrovandosi con la figura incappucciata a pochi metri da sé. Strabuzzò gli occhi e afferrò Aatrox dalla schiena con la mano destra, stringendone saldamente l'impugnatura e preparandosi a colpire. Se avesse sferrato un fendente in avanti con la giusta velocità e angolazione sarebbe stato in grado di colpirla e di sbatterla a terra, ma era più facile a dirsi che a farsi, due metri lo distanziavano dalla fuggitiva e lei sembrava volteggiare nell'aria, non dimostrando minimamente la fatica della corsa. Evan allungò anche l'altra mano verso l'arma afferrandola con entrambe, e scattò utilizzando tutta le forze che era in grado di sprigionare in quel momento.
    Ti trancerò in due, Evelynn!
    Il fendente fu rapido e preciso. Colpì la figura ed Evan sorrise sadico e soddisfatto, ma si stupì nel vedere che la sua spada aveva attraversato la figura di netto e che questa era sparita come fumo, facendo finire Evan al centro di una piazzetta in cui si era fermata la sua corsa. Sentì una risata femminile iniziare a propogarsi e delle luci apparvero sopra i muri dei palazzi che cingevano la piazzetta, e queste luci andarono a formare dei simboli e delle scritte. In un lampo violaceo delle rune si attivarono, imprigionando il perimetro della piazza in qualche sorta di arena magica, le cui mura alte e sottili sembravano apparire indistruttibili. Evan si spolverò la giacca bordeaux e si passò una mano lungo i capelli preso dallo sconforto, che diamine di trappola era quella? Era davvero opera della sua conoscente o l'incantesimo era stato generato da un'altra forza arcana e lui ci era finito in mezzo? L'unica cosa che capì il cavaliere avvicinandosi al centro della piazza, che distava all'incirca 5 metri da lui, era che i fessi finiti in trappola erano ben due. Probabilmente un altro fesso preso dalla stessa esca, ma se così non fosse stato?
    O sei qualcuno tremendamente sfortunato, o sei un nemico... quindi mostrati.

    CITAZIONE
    Status Fisico
    In perfette condizioni.

    Status Psicologico
    Allerta.

    Energia
    80/80

    Tecniche Utilizzate
    Nessuna.

    Potere
    >Livello 2
    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    NOTE
    Aatrox impugnata con la mano destra e sinistra, tenuta sulla spalla destra.
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top