L'ultimo Capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'ULTIMO CAPITOLO
    INTRODUZIONE
    Se non avete ancora letto Ambientazione e Cosmologia siete nel posto sbagliato. Questa sezione parla dello Storyline importante che riguarda la fase finale della battaglia contro Satana e ne scandirà i momenti salienti. Come sempre, le missioni nel dettaglio verranno riepilogate nel regolamento delle World News, mentre questa sezione ha lo scopo di essere una parte narrativa più generale. Al suo interno troverete quindi le informazioni, gli avvenimenti e gli spostamenti più importanti dello Storyline e dei personaggi che lo muoveranno. Fate del vostro meglio per far parte di questa storia.

    PARTE 1: Rinascita
    Dopo un lungo periodo di Caos e di tenebre perdurato anche dopo la sparizione della cupola, la Spagna ha tirato finalmente un respiro di sollievo. Grazie allo sforzo degli Immortali Terrestri e dell'Impero Romano, la Spagna sta finalmente rinascendo dalle sue ceneri cambiando del tutto il corso del suo destino. Fino a poco tempo fa, il territorio della penisola Iberica era stato del tutto distrutto e assoggettato alla presenza di terribili e malformi esseri che hanno causato perdite incalcolabili nella popolazione e alle loro strutture. Moltissimi sono i fuggiti, ma ancor di più sono le anime perse. Quei pochi che sono sopravvissuti però, lo hanno fatto con coraggio e superando molte avversità, senza arrendersi mai. Ora è giunto il momento di rinascere e tutto il mondo ha risposto alle richieste di aiuto dei Spagnoli, desiderosi di riportarli alla pace.
    Lo sforzo più grande è stato quello dell'Impero Romano: dopo aver identificato i punti che meglio avevano resistito alla crisi, l'esercito li ha rinforzati e i Monarchi stessi sono scesi in campo per proteggerne le mura e amministrare la nuova gestione così che non ci fosse spazio per errori di sorta. L'imperatore Caius si è occupato personalmente presentandosi in loco ogni qualvolta fosse necessario guadagnandosi la gratitudine e la fedeltà dei sudditi Iberici che per lungo tempo avevano temuto di essere stati dimenticati. La Sapienza, come molte altre scuole, ha inviato i loro studenti migliori come aiuti umanitari, dando loro la possibilità di effettuare uno stage valente crediti formativi mentre aiutavano il paese vicino.
    La Spagna, rimasta per molto tempo sotto il dominio del Monarca Thestalos prima della crisi, si era sempre rivelata (grazie anche alla loro guida) molto cattolica, non poteva mancare quindi l'intervento del Vaticano che ha messo a disposizione tutte le loro risorse per soccorrere i malati, i feriti e aiutare coloro che in prima linea si scagliavano contro le creature superstiti che infestavano le città desolate. La Papessa Lucia II è intervenuta personalmente affiancandosi all'Imperatore nella speranza di poter collaborare e rivaleggiare. Questo ha mostrato un lato più "umano" dell'imperturbabile Caius: memorabile infatti la foto in prima pagina di molti giornali dove lui e la Papessa si stringono la mano, e mentre la piccola sorride l'imperatore tenta di ignorarla per non cedere alla sua carineria. Ad abbracciare entrambi c'è infine l'enorme Cusillu, uno degli Immortali Terrestri, quasi a voler suggellare questa pacifica alleanza.
    Non sono mancati gli aiuti anche dagli alleati vicini di Nuova Britannia: il regno ha messo a disposizione moltissime risorse per poter aiutare i compagni. Stige Poltergeist ha guidato personalmente delle truppe scelte che si sono occupate di liberare siti caldi e punti di interesse nel territorio dall'infestazione dei mostri. Altrettanto prezioso è stato l'aiuto giunto dai famosi Custodi che oltre ad inviare maestri e apprendisti per aiutare nella ricostruzione degli edifici, si sono occupati anche di educare tutti quei potenziali allievi Spagnoli che hanno fatto fruttare gli insegnamenti velocizzando i lavori di ricostruzione eliminando anche possibili incidenti dovuti alla fretta od inesperienza.
    Oltreoceano sono arrivati aiuti da parte di New Vegas che ha organizzato diverse campagne fondi (tra cui la più proficua, ovvero quella dei Gladiatori d'Acciaio) per mandare denaro prezioso ai bisognosi, mentre invece Kurayami è rimasta in silenzio. Non sono state rare testimonianze di abili cacciatori che facevano sparire pericolose entità mostruose che si aggiravano per il territorio, mentre molti Draghi si occupavano di cercare i loro simili senza risparmiare aiuti per chi si trovasse in difficoltà, prestando le loro abilità per ritrovare anche i nascondigli più improbabili. Non sono mancati gli aiuti più pittoreschi di liberi professionisti, mercenari e addirittura l'intervento dei Watchmen che molto spesso hanno fatto da telecronaca per i miglioramenti sul territorio aggiornando i reporter con tutte le attività positive in loco, le loro informazioni sono state utilissime per velocizzare e ottimizzare i lavori.
    In una conferenza stampa, Massimiliano Traesto ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che si sono impegnati attivamente in questo viaggio di speranza e rivolgendosi aspramente verso la telecamera ha dichiarato guerra verso Satana usando queste parole:
    "Puoi fare a pezzi una nazione, ma non puoi distruggere il coraggio di chi la abita. Non sarai tu a vincere questa guerra". In tutta risposta, pochi mesi dopo la dichiarazione che la Spagna stava tornando una nazione finalmente vivibile e agiata, un enorme oggetto sconosciuto dalle dimensioni di una grande isola, identificato come un misterioso Tartarus, è emerso nell'Oceano Atlantico del Nord. Non è possibile osservare l'oggetto attraverso strumenti artificiali e magici, mentre avvicinarsi esercita uan pressione energetica tale da distruggere i veicoli e inabissare gli animi di chi lo osserva troppo a lungo.

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.
     
    .
0 replies since 2/4/2020, 12:47   165 views
  Share  
.
Top