Ambientazione e Cosmologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    PREMESSA
    Partiamo dal presupposto che questo regolamento non rappresenta assolutamente una priorità da conoscere, queste informazioni non sono vitali per la corretta partecipazione al GDR, diciamo che sono informazioni in più che vi daranno un quadro pulito di come è fatto l'universo del GDR, come viene controllato e soprattutto verso che direzione sta andando. Risponderanno anche a molte domande come: "perché non posso fare un PG Extraterrestre?", "Esistono altre dimensioni?" o "Posso ambientare le mie giocate all'inferno?".
    Le informazioni che troverete in questo regolamento possono essere segnate da particolari colori. Se non ci sono colori particolari, significa che quell'informazione è di dominio pubblico. Se le scritte sono evidenziate da un colore Verde vuol dire che quelle informazioni non sono facilmente accessibili. Nulla vi vieta di creare un PG che sia in parte coinvolto in determinate situazioni che lo rende a conoscenza di simili fatti, ma è molto difficile che quel PG conosca OGNI VERITA'. Le scritte evidenziate in Arancione sono invece informazioni che non potete conoscere in alcun modo se non tramite le missioni o addentrandovi nello storyline del GDR. Nessuno vi negherà la possibilità di scoprirle, ma dovrete avanzare nel gioco scoprendole man mano. In futuro, in caso con i vostri PG abbiate già esplorato meandri più oscuri del GDR, potrete anche creare nuovi PG più profondamente legati alla trama, ma solo se imparerete a conoscerla profondamente.
    Per facilitare la consultazione di questo regolamento, eccovi un indice riassuntivo che vi permetterà di concentrarvi unicamente su ciò che vi interessa:

    1. COSMOLOGIA: Come è fatto l'universo del GDR, come sono collegate le dimensioni e cosa le rende differenti una dall'altra.

    2. AMBIENTAZIONE GENERALE: Cosa è successo nel mondo fino all'anno 2110 e come si è diviso.

    3. POTERI POLITICI DELLE NAZIONI: Chi gestisce le nazioni e soprattutto come lo fa.

    4. CONOSCENZE MEDICHE, MAGICHE E TECNOLOGICHE: Come si è adattato il mondo alla magia, alla scienza e alla tecnologia avanzata.

    5. PERSONAGGI IMPORTANTI DEL GDR: I personaggi più influenti, i loro progetti e lo spazio necessario per far parte di questa realtà.


    COSMOLOGIA
    INTRODUZIONE
    Prima di esplorare la cosmologia nel dettaglio, parliamo in generale di cosa circonda il nostro mondo. Il GDR si svolge principalmente sulla terra, è ovvio che questo luogo abbia qualcosa di unico, ma non è ancora stato svelato chiaramente. Si sa che è la Terra è immersa in quello che viene definito "Cosmo Aperto", vale a dire un universo pieno di tanti altri mondi distanti tra di loro. Uscire dal pianeta terra è difficilissimo, abbandonare il sistema solare è praticamente impossibile, ma non è quello che ci interessa. La terra infatti è collegata a molti universi paralleli e dimensioni alternative. Nell'universo del GDR esistono molte linee temporali, infinite, non al punto da creare un vasto multiverso comunicante ma sufficienti per fare ipotesi. La cosa migliore del pianeta Terra è che non c'è bisogno di esplorare altri mondi o l'universo intero, perché molte delle sue meraviglie sono semplicemente rimaste nascoste per molto, molto tempo.
    IL PIANETA TERRA
    MEKPFIP_o
    Nulla di più scontato, nulla di più logico, la Terra è il centro del nostro gdr, il punto nevralgico di tutto l'intero universo. Tutti i mondi paralleli convergono su questo singolo pianeta disperso in un punto lontano di una delle tante galassie, affiancato da tanti altri pianeti inabitati. Numerosi sono i nomi che le sono stati affidati, Gaia quello più iconografico, terra quello più scientifico, ma non importa realmente com'è chiamata date le numerose razze che la abitano. Nessuno sa perché la terra converga effettivamente con tutte le dimensioni alternative conosciute. A livello tecnico, la terra è il terzo pianeta del sistema solare, ruota intorno al sole in 365 giorni e su se stessa in 24 ore. Sembrano dettagli superflui, ma i mondi che non hanno un moto simile non hanno una percezione del tempo identica, quindi è necessario specificare questo dettaglio con attenzione. Gli abitanti della terra sono estremamente avanzati a livello tecnologico, tuttavia non sono ancora arrivati ad una colonizzazione spaziale, sebbene sia un progettazione la tecnologia per future basi orbitali al di fuori dell'atmosfera terrestre, e navicelle in grado di muoversi a grande velocità per l'esplorazione di altri pianeti. La tecnologia per aprire varchi con le altre dimensioni è diventata più semplice grazie alla tecnologia Armagus e l'utilizzo dell'energia. La terra comprende automaticamente due sotto categorie: Superficie e Sottosuolo.

    LA SUPERFICIE
    La terra ha una densità di circa 5 miliardi di abitanti (umani e altre razze), all'inizio del secolo passato la demografia era in aumento, tuttavia la terza guerra mondiale e i numerosi conflitti che seguirono sterminarono numerosi membri della popolazione. Nonostante l'epoca futura, il mondo non è conosciuto al 100% poiché catastrofi e rivelazioni magiche/geologiche hanno lasciato intendere che molto di quello che veniva "Mondo conosciuto" era semplicemente un modo per allontanare lo sguardo dei curiosi. Le zone colonizzate sono suddivise in 5 superpotenze principali: Alleanza di Kurayami, Regno di Nuova Britannia, Sacro Impero di Roma, Ex Stati Uniti e Stato Vaticano. La storia della superficie in confronto al sottosuolo è molto più giovane, tuttavia la razza umana che da sempre domina questo mondo ha dimostrato le più grandi capacità evolutive dell'universo e le abilità di adattamento che le hanno permesso di evolvere il pensiero, la tecnologia e la potenza bellica. L'attitudine alla guerra e all'avidità della razza umana hanno portato la superficie alla contaminazione con ogni possibile sfruttamento: buco nell'ozono, inquinamento dei mari, inquinamento delle falde acquifere, disboscamento, radiazioni, spreco di materie prime come il petrolio e molto altro ancora. Tuttavia, essendo la terra un pianeta vivo che dipende non solo da fattori talmente facili da distruggere, il suo ecosistema ha appreso dall'uomo l'evoluzione ed è sopravvissuto. Il materiale conosciuto come "Tetranite" infatti ha origine proprio negli ultimi secoli, come se i materiali di scarto piuttosto che contaminare la terra fossero "digeriti" e rielaborati in nuovo materiale. E' come se la superficie avesse la volontà di continuare a vivere.

    IL SOTTOSUOLO
    I "dedali Millenari" sono delle enormi fenditure nel sottosuolo che collegano varie zone del pianeta, come se nella crosta terrestre ci fossero delle zone vuote. Queste sono abitate da creature particolari, uniche nel loro genere, che da sempre vivono lontani dall'umanità per evitare di essere utilizzati da questi come le solite cavie oppure mezzi per accrescere il loro potenziale distruttivo. Il sottosuolo è privo della luce del sole, tuttavia è costellato di ramificazioni luminose come delle piante estremamente particolari dall'origine ignota, che molti attribuiscono ad un fantomatico "albero della vita". Queste particolari piante forniscono luce e addirittura energia elettrica, quindi le specie del sottosuolo sono comunque un minimo civilizzate. La maggior parte di queste creature vivono per lo più in branchi che in vere città, non conoscono la lingua umana ma conoscono il rischio di vederli nel loro territorio, e non esitano ad uccidere qualsiasi malcapitato gli capiti a tiro. Questo rende il sottosuolo estremamente poco abitabile per chiunque abbia vissuto nella superficie, sia per l'aria rarefatta che per i continui sbalzi di calore provenienti dal mantello. Pare che esistano delle forme di vita anche in quella zona, ma praticamente nessuno è in grado di constatarlo con certezza a causa delle elevate temperature di quella zona del pianeta. Il sottosuolo non ha regni o fazioni, tuttavia pare che delle creature ancestrali chiamate "immortali terrestri" comandi quel luogo per gestirne l'ordine e la convivenza. Per lungo tempo superficie e sottosuolo sono rimasti scollegati, ma oramai le fenditure stanno iniziando a scoprire i dedali millenari, e una catastrofe imminente sembra praticamente segnata. Il sottosuolo ha una densità di circa 3 miliardi di abitanti comprese specie intelligenti e meno.
    L'INFERNO
    MEKPFIQ_o
    L'inferno è il primo mondo che possiamo definire "Cosmo chiuso", ovvero bisogna immaginarlo come un universo intrappolato all'interno di una sfera, come se fosse un pianeta al contrario sostanzialmente. L'inferno è come una gigantesca grotta contornata principalmente da fiamme e fosse magmatiche, tuttavia la sua struttura interna è identica a quella dantesca: cerchi concentrici come una piramide che si estende verso il basso. La capienza dell'inferno è virtualmente illimitata e ospita le anime di tutti i peccatori che sono stati destinati a questo luogo di peripezie. La struttura principale, escludendo fiumi e varie zone alternative, è formata da nove cerchi concentrici che ospitano i più importanti peccati capitali, suddividendosi in ulteriori sotto peccati e divisi in pene diverse tra di loro. In questo luogo vige al regola del contrappasso: tutte le azioni fatte in vita si ripercuoteranno nella morte in eterno. Le anime dell'inferno hanno la stessa consistenza di un corpo normale, solo che non sono in grado di generare forze opponenti e sono costretti a rigenerarsi anche dal nulla all'infinito, costretti così a subire le peggiori pene per sempre. I loro corpi sono inoltre incapaci di abituarsi al dolore, quindi le pene hanno sempre la stessa intensità, dall'inizio fino all'eternità. Ci sono dei rari casi in cui delle anime riescono a fuggire dall'inferno, ma di solito si tratta di un gioco di qualche demone che vuole solo cambiare la solita routine. L'inferno ospita anche il cosi detto "regno dei demoni", conosciuto anche come la città di Dite. L'inferno è abitato quindi da anime dannate, demoni e creature infernali che solitamente fanno la guardia di questo posto. I cerchi che caratterizzano l'inferno non sono immobili, pare infatti che possano orbitare intorno ad una forza misteriosa e invisibile come se fossero stelle del firmamento, la rotazione è praticamente impossibile da osservare e in sporadiche occasioni i cerchi si allineamento. Viste le loro dimensioni e la struttura caotica dell'inferno, questo fenomeno è impercettibile.

    IL REGNO DEI DEMONI
    Interno all'inferno, sebbene venga chiamato anche "Città di Dite", questo luogo somiglia lontanamente ad una gigantesca città. La sua grandezza potrebbe essere paragonabile all'Europa e ospita al suo interno la maggior parte dei demoni che non lavorano direttamente nell'inferno. Qui i demoni nascono e crescono, nell'oscurità e nella costante guerra. I demoni hanno un'attitudine stretta verso il dominio, sono convinti che tutto sia loro e gli spetti di diritto, per questo i sovrani di questo regno non si contano, vanno e vengono e la loro influenza non è diversa da quelli di signori della guerra. I Demoni sono immortali al tempo ma non al sangue, si uccidono costantemente tra di loro per diventare i più forti, ma mai ce n'è stato effettivamente uno supremo, e mai ci sarà se le cose continuano così. I demoni amano la distruzione e sono fisicamente superiori agli umani su tutti i fronti, tuttavia hanno una genetica inattitudine alla tecnologia, non sono assolutamente in grado di gestirla se non rudimenti che a confronto agli esseri umani sono una barzelletta. Pochissimi sono i demoni con una conoscenza superiore della tecnologia, e quasi mai hanno l'occasione di mettere in pratica le loro capacità. La maggior parte dei demoni ha qualche specifico compito nell'inferno, ma dopo la fuga di Lucifero nessuno ha più molti problemi a fuggire da Dite per raggiungere il mondo umano. La città di Dite quindi è la madre di tutti i demoni, semi divinità, divinità della morte, divinità della distruzione, chiunque si sia acclamato come divinità non è altro che un demone leggermente più convincente di un altro, o più potente. La densità del regno dei demoni è di 2 miliardi di abitanti, vivono a lungo ma non sono in grado di smettere di uccidersi a vicenda, sono la razza meno popolosa.
    IL PARADISO
    MEKPFIT_o
    Esattamente come nella città di Dite, il paradiso è la patria di tutti gli angeli, le piccole divinità, le grandi divinità, che col tempo hanno contagiato l'immaginazione umana con le loro storie, sebbene si tratti di angeli semplicemente molto persuasivi e bisognosi di attenzione. E nuovamente come l'Inferno, la struttura del Paradiso è quella di un mondo "chiuso", sebbene sia costantemente circondato da luce e questo limite non è visibile ad occhi nudo. Anche questo paradiso rispetta la struttura Dantesca basata sui cieli angelici che ruotano attorno ad un unico nucleo sconosciuto. La verità è che il paradiso è la destinazione delle anime pure, ma nemmeno gli angeli hanno mai visto un Dio che si sia realmente proclamato come il creatore del cosmo, se non alcuni rarissimi considerati leggenda. Tuttavia, i capi del paradiso rispettano questo volere astratto e il compito degli angeli è proprio quello di allietare le anime buone e sorvegliare il paradiso in modo che sia incorruttibile, è anche per questo che molti angeli ribelli si oppongono ad una fede ceca o ad una vita decisamente monotona. I "cieli" in realtà sono delle strutture tecnologiche, delle immense macchine senzienti risalenti a molto prima dell'esistenza stessa del concetto di paradiso, sebbene conoscano questa tecnologia superiore a qualsiasi altra, Gli angeli non sanno usarla per un attitudine non molto diversa a quella dei demoni. La densità degli angeli è di 3 miliardi di abitanti, anche se il paradiso è virtualmente infinito come l'Inferno, questo non sembra dover mai cambiare le sue dimensioni, ma probabilmente è perché questo mondo è talmente misterioso ed etereo che difficilmente necessita di spiegazioni.

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 8/5/2023, 11:41
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    AMBIENTAZIONE GENERALE
    INTRODUZIONE
    Il GDR è ambientato in un mondo che ha subito grossi stravolgimenti dopo un conflitto mondiale di dimensioni gigantesche, dove sono state utilizzate risorse prima del tutto impensabili e che hanno portato la società ad adattarsi ad un nuovo tenore di vita. Il conflitto è stato tale da gettare nell'oscurità moltissimi aspetti del suo andamento, e di ciò che è venuto prima, per questo molti personaggi anche antichi non possono avere conoscenza di questi dettagli, semplicemente perché: 1, non hanno partecipato a quegli eventi e 2, la verità a proposito di essi è stata distorta. Ma il conflitto mondiale è il meno, non ci interessa, è solo il presupposto da cui partiamo per poter descrivere una società tecnologicamente avanzata ma profondamente legata a tutto ciò che è magico, occulto e fino a poco tempo prima considerato "Mitologico".
    LE RAZZE
    MEKPFIU_o
    Le specie diverse da quella umana hanno smesso, chi più e chi meno, di nascondersi allo sguardo indiscreto di un uomo che credeva di avere il controllo di questo pianeta. Razze come Draghi e Demoni hanno avuto un ruolo portante nell'ultimo conflitto dato che hanno cambiato gli equilibri mondiali, ma le prove della loro esistenza risalivano a molto tempo prima, semplicemente erano ben nascoste ad una società che andava mantenuta ignorante. Ora invece molte razze non hanno più timore di nascondersi, sono anni e anni che la società umana vive con queste creature integrate al loro interno. Partite dal presupposto che la nostra ambientazione è piuttosto anacronistica rispetto alla storia conosciuta dall'uomo nella realtà, ci sono eventi leggermente diversi e soprattutto personalità di quegli eventi diverse, sempre per questo motivo non è permesso ai giocatori di creare background dove parlando di Hitler, Giulio Cesare, Ramses e Adamo. Sappiate comunque che non è così difficile l'interpretazione dell'ambientazione: nessuno si meraviglia se il panettiere sotto casa è un dragonico incazzato che usa il fuoco per arrostire bene il pane, né sarebbe così sorprendente trovare un cantiere edilizio composto esclusivamente da donne in divisa che usano la loro stregoneria per erigere palazzi in pochissimo tempo, o ricostruire quelli che vengono distrutti durante un combattimento. La polizia e le forze dell'ordine hanno dunque potentissimi mezzi per contenere i criminali dotati di super poteri, certo contenere una belva inarrestabile che ha superato li livello 3 e sfoggia tecniche devastanti è sempre difficile, ma sappiate che il fatto che sapete utilizzare la vostra natura oscura per uccidere non vi rende assolutamente dei bersaglio impossibili per chi vuole far rispettare la legge.
    L'AMBIENTE
    MEKPFIW_o
    Alta tecnologia significa anche città che si estendono verso l'alto in palazzi giganteschi scalati da macchine volanti e controllati da supercomputer. Questa è la città utopica che si può trovare al centro di alcune delle metropoli più importanti, ma questa ambientazione è anche pseudo-realsitica e non è tutto oro ciò che luccica. Intorno alle città più potenti ci sono anche zone povere e fatiscenti, rimaste indietro. non tutti vivono nel lusso e nel futuro, alcuni sono relegati in un passato doloroso, quindi tutto il mondo non è ricoperto di metallo, né sono scomparse le foreste. Anzi molte delle zone che sono rimaste non colonizzate dall'uomo gioiscono dell'assenza della tecnologia e fanno maturare la natura al suo stato più selvaggio. Molte città e zone del mondo non sono neanche avanzate così tanto a livello intellettuale. Uscendo molto dalla civiltà e dalla globalizzazione non sarebbe insolito trovare tribù indigene che vivono allo stesso livello dell'età della pietra, non sarebbe insolito imbattersi in qualche castello occupato da un signore feudale, o antichi discendenti dei veneratori dei faraoni che praticano ancora gli antichi rituali, non del tutto estranei alla nuova civiltà ma ancora legati ai culti del passato. Il mondo è vasto, IMMENSAMENTE vasto, qualsiasi storia vogliate raccontare nel vostro BG potrete farlo, non vi serve cercare eventi storici realmente accaduti, potrete creare la vostra storia senza alcun timore. Ricordate però che lo scopo del GDR è quello di costruire qualcosa assieme agli altri, quindi non create una storia completa, create le basi sulla quale si tiene un PG che state portando in quel momento nel nostro mondo di gioco.
    A causa del conflitto mondiale, il mondo ha subito cambiamenti piuttosto incisivi: non è insolito trovare faglie nella terra enormi che aprono grossi passaggi verso il sottosuolo. Il cambiamento climatico è piuttosto incisivo nella parte nord del mondo, infatti Canada, Inghilterra e Asia del nord sono quasi sempre coperte da neve, tenuta sotto controllo da una tecnologia molto avanzata, ma si tratta di zone davvero molto fredde del pianeta. Molte nazioni hanno dovuto ricostruire da zero quello che hanno perduto durante il conflitto, chi ne ha pagato di più le conseguenze sono gli stati uniti d'America, a lungo tempo ridotti ad un ammasso di sopravvissuti, che solo ora stanno cercando di riunire ciò che rimane della loro immensa nazione. Il mondo di gioco è complicato, fatto di sfumature che vengono date esclusivamente dai PG che riescono a fare la differenza. Tu dovrai essere uno di loro.
    IL NUOVO ORDINE MONDIALE
    MEKPFIX_o
    L'anno è il 2110. Al termine del conflitto, le nazioni che ne sono uscite "vincitrici" se così si può definire, hanno iniziato a raccogliere i pezzi di ciò che restava, per poter ricostruire quelle che ora vengono definite le Superpotenze. L'Impero Romano ha ripreso il controllo di tutta l'Europa Centrale, eccezione fatta per l'Inghilterra, facendo sua anche l'Africa e i paesi del Sud. Il Regno di Nuova Britannia ha conquistato tutto ciò che era ricoperto di neve e ghiaccio, partendo dal territorio Canadese a quello Russo. L'Alleanza Giapponese ha mantenuto il controllo dell'isola nipponica e ha conquistato tutta l'Asia eccezione fatta per alcuni territori Russi e una piccola parte che appartiene all'Impero Romano. Infine, ciò che resta dei Stati Uniti d'America ha mantenuto il controllo dei suoi territori e del Sudamerica. La situazione non è equilibrata, in fondo anche lo stato vaticano, distrutto e trapiantato a Neo Venezia, nonostante le sue dimensioni ridotte mantiene un certo potere politico e soprattutto bellico. Dopo la riforma di questi territori, i sovrani hanno iniziato ad investire nel futuro, trasformando scuole e accademie in veri e propri centri di formazione dove gli studenti non imparano solo le arti e le scienze, ma anche il combattimento e la magia, venendo spronati a perfezionare le loro capacità nella speranza che un giorno mettano quei poteri al servizio della nazione. Gli ospedali sono stati trasformati incentri di ricerca e le banche forniscono l'affidabilità finanziaria per portare avanti tutta la giostra, in bilico su un delicato equilibrio di forze che può spezzarsi in qualsiasi momento. Le nazioni sono sempre alla ricerca di un modo per aumentare il loro potere, che questo sia per difendersi, o per conquistare.
    LUSSURIA E PERVERSIONE
    MEKPFIZ_o
    Il nostro è un GDR prettamente hentai, lo stile che abbiamo adottato si impronta sul realismo, quindi non siate assolutamente sorpresi se il criminale che vi ha catturato non si perderà in molte chiacchiere svelando il suo piano misterioso in attesa di ricevere una sonora lezione: quello che vedrete sarà uno stupro in piena regola. Questo GDR è ammantato da un mondo oscuro, le persone vivono nelle case tranquille e spesso non si scontrano mai con questa realtà, ma nelle tenebre tutto è diverso. Niente vi vieta di scegliere una vita tranquilla: potete creare il vostro PG e tenerlo nell'ignoranza, giocare hentai solo quello che preferite specificando davanti ai giocatori più audaci che non avete voglia di mescolarvi in situazioni troppo perverse e pesanti. Nessuno vi obbligherà a fare qualcosa di terribile o perverso. Tuttavia, sappiate che questo esiste nel nostro mondo. Troverete giocatori che hanno perso molto tempo a spiegare le perversioni dei loro PG, o a descrivere dei genitali particolari. a volte orribili, a volte fatti per il piacere. A volte non si tratta nemmeno di perversione, si tratta di qualcosa di più profondo e malvagio, ma ogni PG ha il suo modo di rapportarsi al sesso e il bello di questo GDR è anche la sua componente erotica. Non abbiate paura: il vostro PG può restarne traumatizzato, ma può anche diventare più forte da queste esperienze. A noi non piace obbligare nessuno a fare cose che non vuole, basta che siate sinceri: nessuno vi spingerà oltre i vostri gusti. Ma se avrete la voglia e la curiosità di addentrarvi in un mondo oscuro e perverso, allora scoprirete che anche l'abisso ha un suo fascino. La scelta è vostra.

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 8/5/2023, 11:42
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    I POTERI POLITICI
    INTRODUZIONE
    MEKPFJ1_o
    Abbiamo visto nella sezione poco più su che il mondo è controllato da quattro Superpotenze principali. Ovviamente ogni potenza gestisce il suo potere come preferisce e questo regolamento vi permette di scoprire il contesto in cui si trova ogni singolo territorio. Lo faremo attraverso le capitali di queste Superpotenze, il palcoscenico principale del nostro GDR. Vi invito a prestare particolare attenzione a Kurayami, la città principale del Giappone, poiché è la più vecchia e la più soggetta a cambiamenti dell'intero gioco. Questa vi permetterà di capire che il mondo è si, totalmente ricoperto da una folta schiera di personaggi che lo controllano, ma che questo può essere mutato, e qualsiasi giocatore deciso a fare la differenza può prendere in mano il suo destino e diventare abbastanza forte da esercitare un cambiamento.
    KURAYAMI E L'ALLEANZA GIAPPONESE
    Kurayami è la capitale di quella che viene definita Alleanza Giapponese, è una capitale posizionata più ad est rispetto a Tokyo, finita in cenere durante il terzo conflitto mondiale. Fondata da Akira soprannominato "Il Palazzo", è stata forgiata da un gruppo di giovani che credevano nella rinascita del Giappone, e lo hanno dimostrato non conquistando le nazioni vicine con la forza, ma condividendo con loro il sapere della terra antica che abitavano, ricostruendo quello che i paesi aiutati avevano perduto. Per questo viene definita "Alleanza Giapponese". Akira era un uomo dall'immenso potenziale energetico, un guerriero inimitabile considerato a tutti gli effetti invincibile, era il simbolo del potere di Kurayami e risiedeva in un gigantesco edificio nero, per questo veniva soprannominato "Il Palazzo". La sua schiera di comandanti era definita Tirdent e spartivano il potere equamente per poter gestire l'intera Alleanza nella maniera migliore possibile. In gran segreto, Akira cercava modi per aumentare la potenza difensiva di Kurayami, usando il suo dna e frammenti della sua anima per poter dare vita a guerrieri invincibili. Alla disperata ricerca di un successore però, Akira incontrò Judas, un guerriero dal passato sconosciuto, in realtà legato alla Cyphercorp che lo aveva utilizzato come cavia per uno dei loro sperimenti. Col suo gruppo chiamato "Sindacato delle Ombre", Judas ottiene il favore del Palazzo ma in realtà medita la sua distruzione col preciso scopo di conquistare prima Kurayami e poi il mondo intero, quindi viene ben presto visto dal popolo come un possibile successore, egli infatti diverrà il nuovo comandante della nazione in seguito alla scomparsa di Akira, in realtà ucciso proprio da Judas durante un colpo di stato al Palazzo. Quando Judas sale al comando, viene istituito un governo momentaneo che perde rapidamente consensi a causa della sete di potere di Judas e, quando anche lui scompare misteriosamente probabilmente per mano della Cyphercorp, ecco che la Umbrella fa la sua comparsa garantendo stabilità economica a Kurayami e all'Alleanza con la sua influenza. Capeggiata da Albert Weaker, la Umbrella prende il controllo del Giappone per conto di Egrigori, una superpotenza farmaceutica legata alla Cyphercorp che meditava a sua volta la conquista del mondo. Wesker e i suoi seguaci però, tradiscono i loro stessi padri distruggendo l'Egrigori e mantenendo il pugno di ferro sul Giappone grazie alle loro armi biologiche apparentemente invincibili. Kurayami cade dunque nelle mani di un governo ombra controllato dalla Umbrella come se fossero dei burattinai, la popolazione Giapponese vive ora in un'illusione dove tutto va per il meglio e va verso il progresso, quando nelle fondamenta della Umbrella, dove prima giaceva Il Palazzo, si portano avanti esperimenti mostruosi alla ricerca del gene dominante supremo.
    Kurayami è dunque controllata da un'entità oscura, una vera e propria cospirazione che punta a trasformare il mondo in una giungla dove vige esclusivamente la legge del più forte, il tutto mantenendo quest'illusione di ordine e pace apparente destinato a deteriorarsi in una realtà inevitabile. Le forze dell'ordine, i politici, la banca, l'educazione e la ricerca scientifica sono tutti dei fili controllati da quella che si fa chiamare Unica mente, e non c'è modo di interagire con questo burattinaio se non scavando a fondo nell'oscurità di questa nazione. Vista da fuori, Kurayami non è solo tecnologicamente avanzata, Kurayami è ricca, vive dell'assenza di qualsiasi contestatore, non ha nemici né rivali, le loro attività occulte procedono sena intoppi e nessuno sa mettersi contro una libertà di espressione completamente inesistente. Chi potrà mai cambiare questo destino oscuro?
    ROMA E IL SACRO IMPERO
    Prima ancora del conflitto, l'Italia aveva attraversato un lungo periodo di crisi che ha portato il popolo ad insorgere, guidato da quelli che venivano definiti "Sovrani", vale a dire dei condottieri che avevano preso il controllo dei rispettivi plotoni, decisi a combattere una guerra per il loro stesso paese piuttosto che affrontare le battaglie di nazioni alleate. Dopo aver riportato la loro penisola alla pace, i sovrani scelsero il loro più valente guerriero, Alessandro Leone, come il legittimo sovrano di Roma e il suo nuovo regno. Alessandro Leone decise di rinominare la sua famiglia in Rexmundi, e in vista di un conflitto mondiale che lui stesso aveva previsto, decise di armare la sua Roma con le migliori tecnologie, deciso a fare la differenza. Scese in campo con umiltà e potere, sfoggiando un'armata che chiunque gli avrebbe invidiato: i draghi. Possenti guerrieri che affiancavano i suoi generali, chiamati "Monarchi", che assicurarono le vittorie di quello che sarebbe presto diventato l'Impero Romano. Il più potente di quei draghi, Deathwing, era però costretto a combattere non per onore e amicizia, ma perché stringendo un patto diabolico con la Cyphercorp non poté venire meno alla chiamata dell'imperatore. Al termine del conflitto, i Monarchi divisero i loro territori per controllarli sotto la bandiera di Roma, e da quel giorno nacque ufficialmente l'impero. Alessandro Leo si preoccupò subito del futuro, generando una prole che potesse succedergli così da dare l'esempio a tutti i suoi cittadini, ce avrebbero dato vita ad una nuova generazione di condottieri. Il suo primogenito, Reximus, incarnava la maledizione che era stata lanciata sulla sua famiglia, e venne quindi esiliato come un principe rinnegato, alla quale non spettava il trono. Ma il suo secondogenito, Caius, era invece l'incarnazione del sole splendente che aveva brillato sulle battaglie dell'Impero fino a quel giorno, dotato di un potere immenso e di un talento innato, era destinato a prendere il controllo della nazione e farla diventare ancora più grande. Caius scelse i suoi personali Monarchi dando loro nomi riconoscibili, affidandosi solo ai più forti dell'Impero: Zaborg, il Monarca del Fulmine che faceva da messaggero all'impero e sotto comando dell'Imperatore gestiva la famigerata squadra NERA, un gruppo di soldati scelti che combattevano in segreto per tenere Rex alla larga, così come i pericoli più oscuri dell'Impero.. Raiza, il monarca della tempesta che aveva il compito di gestire i territori del Sud, un potere così sconfinato che lo portò ben presto a desiderarne di più, al punto da stringere un'alleanza con il demonio stesso per di ottenere la forza delle creature che più aveva invidiato da sempre: i draghi. Fu lui a costringere Deathwing ad attaccare il Giappone nella speranza che scoppiasse un conflitto tra le due nazioni, ma il sacrificio del drago nero aiutò a mantenere la pace. Ma il piano di Raiza non avrebbe mai avuto origine senza l'ausilio di Grandmarg, il monarca della terra ma che fin da subito iniziò a cospirare contro il suo Imperatore per trovare lustro nelle forze di Satana, muovendo assieme a Raiza le fila di una vera e propria rivolta verso quel mondo che a loro stava troppo stretto. Raiza e Grandmarg saranno poi riconosciuti come traditori: quest'ultimo verrà cancellato nella storia perdendosi nei meandri dell'inferno, Raiza verrà invece ucciso per mano di Stige Poltergeist al culmine della sua follia, mettendo fine ad un Monarca divenuto un vero e proprio incubo. Thestalos, il monarca del fuoco, accolse il destino più gravoso e terrificante: lui custodiva la penisola Iberica, che divenne teatro della vendetta della Cyphercorp appena i draghi di Deathwing si ribellarono e la cospirazione contro l'impero fallì. Una cupola di puro caos e distruzione isolò la Spagna e il Portogallo portando alla lenta distruzione di quei territori per mano di un morbo indescrivibile. Riuscì a combattere fino alla fine, e grazie a lui la coraggiosa superstite di ciò che restava del Sole Nero, Himiko, riuscì a spezzare la maledizione liberando di nuovo quel territorio, permettendo a delle nuove alleanze di nascere. Fu grazie a questo intervento che gli Immortali Terrestri vennero a galla, decisi a dichiarare guerra alla Cyhpercorp al fianco di Roma, un'alleanza che non sarebbe mai potuta nascere senza Mobius, il Monarca del ghiaccio, e Massimiliano Traesto, il geniale inventore alleato immemore di Roma. Gli Immortali rivelarono che al capo della Cyphercorp c'era il loro vero nemico, e che dovevano unirsi per riuscire a sconfiggere una minaccia incontrastabile per la terra. Venne dunque eletto Eloy Suarez, eroe di Spagna, come Monarca d'Acciaio per garantire la sicurezza di Roma e una ferrea alleanza. Allo scopo di ottenere la massima protezione per il suo impero, Caius si assicurò di aprire centri di addestramento di ogni tipo per ottenere una forza militante valida, tra cui il più importante spicca La Sapienza, il fiore all'occhiello delle scuole del mondo dove un gruppo davvero unico di professori si prende cura delle prossime generazioni di guerrieri. Ma nell'ombra, nuovi pericoli sono in agguato: le oscure lanterne di Vidocq, un criminale che sembra votato alla distruzione dello status quo. I malefici piani di Rachel, una terrificante guerriera risvegliata da un passato lontano che mira a conquistare l'Impero, ma soprattutto il terrore costante che Rex possa tornare, fiancheggiato da un'alleata di nome Suigintou che sembra provenire da un altro mondo.
    Roma ha dunque un governo totalmente incentrato sull'Imperatore stesso, che divide il suo potere assoluto in Monarchi, guerrieri scelti, i più forti dell'Impero. Questi a loro volta hanno delegati non necessariamente combattenti che fungono da politici per controllare il vasto territorio di Roma. L'Impero da molta importanza alla forza, non si tratta di un governo oscuro come quello di Kurayami, ma è molto difficile dire la propria se non si viene considerati "potenti". Questo potrebbe sembrare un regime quasi totalitario, ed in effetti lo è, tuttavia il governo Romano premia chi si dimostra più forte degli altri, specialmente dei loro capi, e presta sempre attenzione a chi si dimostra capace di far valere la propria opinione. Inoltre, il governo Romano è attualmente aiutato dagli Immortali terrestri, una fazione di creature antichissime, molto più dell'umanità stessa, che ha protetto la Terra per decine di migliaia di anni, e che ora si sono risvegliati per poter salvare il mondo dalla sua più grande minaccia.
    LONDRA E IL REGNO DI BRITANNIA
    Al termine del conflitto, Londra aveva sviluppato la miglior tecnologia a base di Tetranite possibile, per questo fece in modo di tenere i territori più freddi e con maggior concentrazione di questo materiale prezioso sotto la sua ala protettiva. La Tetranite era fondamentale per lo sviluppo della tecnologia magica, visto che era il materiale più vicino all'essenza stessa dell'anima, perfetto dunque per far risuonare come un unico coro tecnologia e magia. Per molto tempo i segreti di questi strumenti vennero tenuti segreti, ma dopo la possibilità che potesse scoppiare un quarto conflitto, Londra decise bene di fungere da collante tra le nazioni, cercando prima l'alleanza di Kurayami quando c'era ancora Akira il Palazzo, e in seguito l'alleanza anche con Caius, così da creare una coalizione potente e risoluta. Alla testa della nazione c'è il giovanissimo Vercingetorix Atrei, figlio della legittima sovrana ammantata da una fitta coltre di mistero. Grazie al suo talento naturale e al suo potere immenso, il giovanissimo Orca, così soprannominato per via dei suoi poteri, ha guidato il paese attraverso alleati fidati estremamente esclusivi. La famiglia Poltergeist, attualmente capitanata da Stige (legittima erede del casato) è al servizio della corona da secoli e grazie a loro, non soltanto le alleanza sono state mantenute solide ma addirittura Londra è riuscita a distinguersi nella battaglia contro i Tartarus. Questi edifici terrificanti, creati da Satana in persona col preciso scopo di tornare in vita una volta per tutte sono iniziati a comparire in ogni angolo del globo sacrificando chiunque rimanesse intrappolato al loro interno per poter rubare l'energia dalle loro anime. Il più catastrofico fu il Tartarus che colpì per la prima volta la scuola di Londra, dove sembra che Satana sia effettivamente rinata, ma dopo quel primo fallimento ci sono state solo vittorie, grazie al Lord più fidato dal Principe, ovvero Raphael Kyosuke. La battaglia contro i Tartarus di Londra ha portato la nazione a mandare un chiaro messaggio agli invasori: non siamo disposti a vedere questa nazione distrutta. Dopo un successo inimmaginabile in uno dei tornei organizzati dalla Cyphercorp, Stige Poltergeist e Raphael Kyosuke sono diventati dei simboli da seguire per Londra, quest'ultimo è stato capace perfino di immolarsi pur di garantire la sicurezza del tesoro più grande della nazione, che tuttavia è rimasto ammantato nel mistero. Attualmente, una congrega di Streghe sconosciute al mondo sembra aver concesso una stabilità mai vista prima al regno, sotto lo sguardo vigile del Principe che non solo le asseconda ma pare perfino appoggiare il segreto che le ammanta. Questa congrega resta segreta, ma i loro scopi sono pacifici e volti al progresso: riportare Londra ad un lustro che solamente la magia può concedergli di raggiungere.
    Londra è quindi costituita da una monarchia che presta orecchio unicamente alle alte sfere dello stato, rappresentate spesso unicamente da persone fidate al Principe, definiti "Lord". Attualmente i Lord in carica ufficiali sono Stige Poltergeist e Nariko Kyosei, che per ultima ha sventato un attacco Tartarus nella scuola di Londra e si è insediata al suo interno come preside, dopo essere stata a lungo una semplice insegnante. Londra non è la più ricca delle nazioni e sembra essere sotto un forzato mirino del maligno e in qualche modo anche da avversari imprevisti, forse per via di antichi dissapori, ma è ben lungi da essere una realtà finita e anzi, risulta più agguerrita che mai a dire la propria.
    NEW VEGAS E
    GLI STATI DIVISI D'AMERICA
    Il terzo conflitto mondiale si è concluso con la separazione di quelli che prima erano gli USA, trasformandosi in un gran numero di stati indipendenti decisi a fare guerra tra di loro, poiché oramai incapaci di rispondere al fuoco delle altre nazioni. Per diverse decadi l'America non è stata che un cumulo di rifiuti, dove i più forti avevano fatto branco formando delle compagnie farmaceutiche, eserciti indipendenti e congreghe segrete. Ad avere la meglio fu l'organizzazione nota come Black Lagoon, capeggiata da una personalità misteriosa che viene identificata come "Carisma". Il Carisma è incarnato dall'Authority, un ente di controllo militare che ha letteralmente unito tutti gli stati divisi sotto un'unica bandiera con la forza, agendo secondo legge marziale e trasformando i confini Americani in territorio di guerra per chiunque voglia disubbidire al nuovo ordine americano. La Black Lagoon è capeggiata da Isaac Clarke, un losco inventore e scienziato dotato di un'intelligenza immane ma dagli scopi oscuri, che si circonda di altre misteriose figure e affida il controllo di New Vegas a chi riesce ad interpretare il suo pensiero. Attualmente, gli unici ad avere la sua totale fiducia sono Jack Atlas e Rose, rispettivamente capi della Atlas Game e del MIB. Dopo aver ricostruito l'ordine con la forza, New Vegas e gli stati divisi sono tornati ad una quiete assolutamente innaturale e poco spontanea dove libertà di parola ed espressione sono tenuti al guinzaglio. ma col tempo la gente ha imparato a godersi questo lusso forzato. Il MIB fornisce tecnologia e medicina estremamente avanzata per continuare la bella vita, sebbene i loro esperimenti siano assolutamente discutibili visto che usano cavie umane come se fossero topi da laboratorio. Inoltre i loro vertici sono mostruosità poco affini alla razza umana ma grazie all'Authority i loro esperimenti possono continuare. D'altro canto ci sono i giochi della Atlas Game, la banca più ricca del mondo a causa della sua natura di casinò e principalmente casa dei divertimenti. Il proprietario, Jack Atlas, è un genio che sfrutta le sue invenzioni per tenere sotto controllo il suo buisness, e ha creato la forma di intrattenimento più famosa di tutta New Vegas e gli stati divisi: i Gladiatori d'Acciaio, uno spettacolo di pura violenza ed esagerazione dove il cittadino medio sfoga la sua frustrazione e si distrae dalla realtà che lo circonda. La Atlas Game è strutturata in modo da non arricchire nessuno, ma distribuire il denaro in maniera che non sia mai troppo o troppo poco, in questo modo il controllo sulla popolazione è pressoché assoluto. Da questo deriva la fiducia del Carisma nei confronti di Jack, non a caso autodefinitosi "Jack il Bello".
    New Vegas è un vero e proprio nido di vespe, non è un posto per gli eroi, ognuno pensa solo a divertirsi e fare i suoi comodi e anche le persone di buon cuore vengono sfruttate per un solo obbiettivo: controllo assoluto. New Vegas non sembra avere mire di conquista, tuttavia il suo silenzio è sospetto. Cosa potrà succedere se questa società continua a svilupparsi in maniera tanto violenta e spietata?

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 8/5/2023, 11:43
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    SAPERE È POTERE
    CONOSCENZE MEDICHE
    MEKPFJ2_o
    All'interno del GDR ci troviamo in un futuro piuttosto prossimo, dove la ricerca tecnica e scientifica hanno fatto passi da gigante, gigantissimi direi, e con esse anche la medicina non scherza. Come si evince da altri regolamenti, siamo al livello di poter possedere impianti cibernetici che sostituiscano protesi di arti perdute, o addirittura sostituire parti di corpi interi, addirittura il cervello e le ossa, con protesi altamente compatibili con la genetica umana. Creati sia per migliorare la sanità, sia per potenziare le prestazioni dei guerrieri. Questo significa che ferite normalmente mortali nel nostro contesto, nel contesto del gdr invece possono essere rimediabili, è tutta una questione di tempismo. E' anche chiaro che i guerrieri abituati a subire le ferite hanno una resistenza migliore grazie all'abilità fisica chiamata Shell, tuttavia l'intervento medico è fondamentale. Ma passiamo ad esempi pratici per farvi capire esattamente di cosa parliamo: in caso di amputazioni il pg che ha perso un arto, pagando una modica somma di denaro può ottenere un arto sintetico per migliorare le sue prestazioni, o ancora meglio ricostruire il suo arto biologico sfruttando la nuova medicina a base di arti staminali sterili, in grado di combinarsi perfettamente con il dna dell'ospite e ottenere un effetto lucertola pressoché perfetto. Stessa cosa vale per ferite agli organi interni, il motto della medicina mondiale è "non c'è buco che non possiamo tappare", con la stessa tecnologia ad organi staminali, è possibile sostituire un organo danneggiato oppure completamente assente con un organo nuovo che riprodurrà perfettamente quello mancante. L'unico livello a cui non arriva la medicina è la resurrezione dei morti, se uno muore muore, c'è poco da fare, Danni gravi al cervello come decapitazione, spappolamento, carbonizzazione e disintegrazione non sono assolutamente riparabili, diciamo che il corpo da ricostruire dovrebbe essere ancora "vivo". E come ci arriva vivo un uomo alla quale hanno staccato il cuore all'ospedale? Qui entra in gioco l'evoluzione umana, che nel corso degli anni, grazie anche all'olocausto nucleare piuttosto recente, ha conferito a tutto il genere umano la capacità di resistere nelle situazioni più critiche, pur non potendo fare niente, e allungare il periodo di intervento dei soccorsi, che a loro volta sono stati potenziati. Certo, è molto difficile salvare qualcuno chiuso in un bunker sotterraneo a chiusura stagna, ma se il poveraccio viene lasciato a terra, abbandonato al suo destino in centro città, allora ci sono buone possibilità che venga portato in salvo, specialmente se qualcuno lo aiuta. Il mondo in cui ci troviamo è pieno di carnefici, ma le persone di buona volontà non mancano e quando possibile nessuno vieterà a qualcuno di salvare in extremis una povera vittima del sistema. Per quanto riguarda la morte, in effetti, anche a quello c'è una soluzione, ma non è esattamente "medica". Per farlo è sufficiente cimentarsi in una missione con almeno 4 stelle e gettarsi direttamente in un'avventura ai limiti della realtà dove tenterete disperatamente di riottenere l'anima della persona morta. Riuscite e riotterrete un amico, fallite e gli farete compagnia.
    Le attuali conoscenze mediche hanno inoltre scoperto che tutte quante le razze, nessuna esclusa, derivano da un unico ceppo primordiale che risale a tempi ancora più antichi dell'esistenza delle forme di vita stesse, quindi tecnicamente tutte le razze possono figliare tra di loro, umani e kaiju, draghi e ibridi e molto altro ancora. Che poi sia una buona idea far figliare un kaiju e un mostro tentacolare... beh questo è un altro tipo di discorso, ma tutte le razze possono procreare e dare vita a degli ibridi che vengono influenzati sia dalla razza che dal potere dei genitori. [Questo non ha alcuna valenza a livello di creazione di poteri e PG, è pura descrizione.]

    REGOLAMENTO SPECIALE: DROGHE
    E' possibile per il proprio PG assumere delle droghe particolari che giovano molto in combattimento. Abusare delle droghe però, significa andare incontro a terribili conseguenze. Ogni personaggio ha una certa soglia di sopportazione, oltre la quale se assume una nuova droga il fisico collasserà, subendo effetti collaterali in funzione della droga assunta. La soglia di sopportazione aumenta in funzione della razza, vediamo quali razze ne giovano di più:
    - Umani: Soglia di sopportazione pari a 3
    - Licantropi, Zombie, Xenomorfi, Kaiju e Tiranidi: Soglia di sopportazione pari a 5
    - Tutte le altre razze: Soglia di sopportazione pari a 4.
    Gli effetti collaterali di una droga si verificano unicamente dopo che la si assume quando la soglia di sopportazione è superata, non nel momento in cui la si supera. Quindi se un umano che ha già subito 2 "danni" alla sua soglia massima, assume una droga che aumenta di altri 2 punti lo stress nel fisico, la droga non infliggerà ancora degli effetti collaterali. Tuttavia a quel punto avrà un totale di 4 punti, che è oltre la sua soglia massima, quindi la prossima droga che assumerà provocherà effetti collaterali. Durante il combattimento non è possibile ridurre lo stressa da droga se non con abilità speciali.
    CONOSCENZE MAGICHE
    MEKPFJ3_o
    Così come le razze occulte sono state rivelate col passare del tempo, e si sono integrate con la società, anche la magia è diventata piuttosto comune. Premessa: non tutti sono stregoni. le persone comuni non sanno usare la magia, nè sono superuomini, tuttavia è una cosa piuttosto normale. La "Magia" è diversa dal concetto di "Energia". La Magia viene applicata attraverso metodi precisi che filtrano e manipolano l'energia per ottenere risultati incredibili, cosa che di solito fanno streghe e manipolatori. L'energia invece è presente nel cuore di tutti: l'energia è la cosa più vicina al concetto di Anima che abbiamo. Le persone comuni sono ovviamente provvisti di una quantità estremamente povera di energia, mentre i combattenti si allenano per poterne avere quanta più possibile, ma tutti quanti ce l'hanno... perfino i robot. Ma di questo ne parleremo più avanti. Ci sono molti modi di usare la Magia, alcuni estremamente personali. Nelle scuole, nei campi di addestramento e in generale nelle pratiche di combattimento, i più usati sono chiamati Arti Magiche e Occulte, che consentono di conoscere la propria affinità elementale e di imparare a manipolare diversi tipi di forze. Solitamente queste sono utilizzate da chi non possiede un potere speciale per poter compensare tale mancanza, ma ovviamente essendo una conoscenza a disposizione di tutti, nulla impedisce ai combattenti più esperti di elevarsi ulteriormente, sebbene un potere speciale allenato fino all'estremo delle sue capacità sarà sempre superiore ad una semplice arte occulta. La società ha quindi imparato a convivere con queste possibilità magiche ed infinite. Spesso sono utili dato che aiutano a ricostruire parti intere della città in pochissimo tempo, altre volte invece il loro uso è davvero poco positivo: molti hanno iniziato a sfruttare la magia per guadagnare denaro sporco o abusare di altre persone più o meno coscienti. Come ogni altra risorsa, l'uso che se ne fa cambia sempre la prospettiva, ma c'è da dire che inizialmente la magia fosse stata pensata come modo per aiutare le persone, e non per uccidersi e farsi del male tra di loro. I tempi però cambiano, e bisogna sempre essere capaci di difendersi. Non è insolito quindi che edifici governativi o molto importanti come scuole e caserme di polizia, siano fortificate con incantesimi che aumentano nettamente la loro resistenza. I superuomini non possono abbattere ogni parete della città come se nulla fosse, non prima di essere diventati davvero forti. Sentitevi liberi di dare libero sfogo alla vostra immaginazione quando pensate alle possibili applicazioni della magia nel mondo del nostro GDR, ma ricordate sempre il punto cardine di tutto: non siete il protagonista di questa storia. Questo GDR nasce per dare a tutti pari opportunità. Saranno le vostre scelte e le vostre gesta a fare la differenza rispetto a qualcuno che invece è rimasto in disparte. Non scordatelo mai.
    CONOSCENZE TECNOLOGICHE
    MEKPFJ4_o
    Anche la tecnologia ha fatto passi da giganti, cyborg e robot non sono più un sogno oramai, e non si dica mai che un robot non possa avere un'anima. La tecnologia è arrivata al punto da poter creare dei veri e propri esseri viventi artificiali, con la stessa consistenza, longevità e potenzialità di una persona normale, ma con un corpo del tutto sintetico. I Cyborg non sono degli umani indistruttibili come avete visto nei film, sul nostro GDR per consentire un flusso perfetto dell'energia è bene che le parti del corpo siano più organiche possibili. Ovviamente nulla vieta ad un Cyborg di avere un potere difensivo, ma questo è un altro tipo di discorso. La tecnologia è molto avanzata, man on è alla portata di tutti, questo significa che nelle grandi città ci sono macchine volanti, mentre nei paesi più poveri vanno ancora in giro sulle care vecchie quattro ruote. C'è sempre qualche amatoriale brillante che ha voglia di mettersi in gioco, un colpo di fortuna può avergli dato le risorse per dare vita a qualcosa di unico, che questo sia un bene per l'umanità o meno, starà sempre a voi deciderlo. Questa completezza vi da un numero di possibilità infinito non soltanto per creare il pg perfetto ma anche per farlo interagire con un mondo assolutamente sconfinato. potrete vedere robot che combattono al fianco di draghi, vampiri stregoni che lottano al fianco di mostruosità biotecnologiche, kaiju giganti che utilizzano delle grosse tiranidi dalla forma fallica come dei vibratori per accoppiarsi come ricci nella maniera più strana, divertente e perversa possibile. L'unico limite è la vostra immaginazione.

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 8/5/2023, 11:44
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    PERSONAGGI IMPORTANTI
    INTRODUZIONE
    Questa sezione è stata immaginata per tutti quei giocatori che vogliono farsi un'idea di quali personaggi si stanno muovendo attivamente per muovere le fila dello Storyline. Eh si, hai capito bene: qui potrebbe esserci anche il faccione del tuo PG. Che stai aspettando? Preparati a fare la differenza!
    Prima di andare nel dettaglio però, facciamo una piccola premessa: per lungo tempo le nazioni hanno diviso il loro potere in maniera più o meno equa attraverso le istituzioni più importanti, queste erano chiamate "Fazioni Secondarie Importanti", ma sarebbe giusto dire che rappresentavano i vertici di un governo. Per ogni nazione, il potere era diviso tra:
    - Scuola: Che preparava la nuova generazione di combattenti insegnando loro l'uso di armi, magia e arti occulte.
    - Polizia: Che assicurava la protezione e la sicurezza di una nazione da attacchi avversari.
    - Banca: Che gestiva il tesoro della nazione e lo organizzava per prepararsi al contrattacco in caso di guerra.
    - Ospedale: Che oltre a garantire la sanità sfruttava anche le risorse scientifiche per far progredire a livello tecnologico la nazione.
    Col tempo, questi ruoli importanti si sono smarriti: ad esempio a Kurayami la Umbrella ha concentrato su di sé tutto il potere, annichilendo le altre fazioni e trasformandole in marionette nelle loro mani. A Roma, in seguito agli attacchi subiti, Banca e Ospedale hanno perso influenza e le risorse sono state affidate prevalentemente a Scuola e Polizia in modo da garantire la presenza di combattenti affidabili. A Londra, in seguito al periodo di instabilità, stanno ancora ricostruendo il potere e le istituzioni, pertanto al momento anche loro sfruttano come fazioni principali la Scuola e la Polizia. In America invece le posizioni sono ancora stabili, il potere è equamente diviso in quattro fazioni per dare l'illusione che l'Authority non abbia il controllo totale. Queste posizioni tuttavia sono oramai traballanti e variabili, non rappresentano più una meccanica chiave del GDR, possono essere costruiti e distrutti come normali organizzazioni, ma nulla vieta ai vostri personaggi di avere un ruolo del genere. Non è necessariamente obbligatorio prendere il controllo di Banca, Scuola, Polizia e Ospedale, potreste anche creare la vostra personalissima fazione che col tempo può diventare indispensabile per una Nazione e ottenere vantaggi a livello di Storyline. Potete tentare di sostituirvi ad un governo o di collaborare con esso e fare squadra con le altre istituzioni. La libertà è totale.
    Ora invece, andiamo a controllare la situazione attuale dei personaggi più influenti.

    UMBRELLA
    rkatnvFnkUNxbZ
    La Umbrella è una casa farmaceutica che ha preso lentamente il controllo di Kurayami grazie alla sua influenza e al suo potere. Inenarrabili esperimenti per la perfezione della specie si svolgono all'interno dei suoi laboratori, e la loro potenza mette in soggezione l'opinione pubblica facilmente schiacciata dal lusso che proviene dalle loro invenzioni. I vertici dell'organizzazione sono il Presidente Albert Wesker e il suo braccio destro Tex Shambles, ma sono solo la facciata che nasconde la vera creatura dietro questo grande monolite nero: Eva, un'entità misteriosa che risponde al nome di "unica Mente" il cui unico scopo è portare l'umanità fuori dal suo status quo e gettare tutto in un caos dove solamente i più forti potranno sopravvivere, in quanto ritiene che la comodità e la sopravvivenza siano un freno per l'evoluzione. Dopo la vittoria al torneo mondiale, Tex ha dichiarato di voler prendere con sé chiunque ambisca a diventare più potente senza preoccuparsi degli altri e delle conseguenze.
    LA RESISTENZA
    D39D56KTtCPKXmbT8OoVp
    Mossi dalla volontà di mettere fine al caos e ai soprusi della Umbrella, un gruppo di rivoluzionari, principalmente ex adoratori della vecchia libertà di Kurayami e seguaci di Akira, hanno unito le loro forze sotto un unico simbolo: un demone che ha fatto molto parlare di sé e che non si è fatto di certo un buon nome, ma che ha tutte le carte in regola per mettere i bastoni tra le ruote alla Umbrella. Il suo nome è Alexander e di recente ha aggiunto alle fila di questa resistenza un paio di elementi interessanti, figli nientemeno che di Satana in persona: Mordred Edgewalker e Kainhurst Blackwing.
    LE FORZE CONTRO SATANA
    0re5ezB
    Il governo Romano è attualmente impegnato in una lotta chiusa tra due fuochi. Da un lato Satana, che con la sua presa minaccia la sopravvivenza del mondo intero ,e dall'altra le Lanterne guidate da Vidocq, un losco individuo che sembra legato anche a Satana stessa e ai suoi inganni, che sta seminando orrore e distruzione nell'Impero per chissà quale oscuro motivo. L'Imperatore Caius, con alla sua destra il geniale Massimiliano Traesto, può contare sull'aiuto degli Immortali Terrestri e del Monarca d'acciaio, Eloy Suarez, che più di chiunque altro ha lottato per la salvezza dell'Impero.
    LA SAPIENZA
    j0qoeKqyAzDlmc
    Inizialmente nata come centro di recupero per personaggi pericolosi, l'idea buona e positiva del monarca Zaborg è stata traviata da due individui estremamente pericolosi: Leben, la misteriosa preside e il suo vicepreside: Faust Carnovash, entrambi adepti del culto delle Lanterne che si fanno veste di un nobile percorso per poter salvare Roma e addestrare guerrieri forti e invincibili, quando in realtà pensano semplicemente al loro personale tornaconto per accumulare adepti e fortificare il culto di Apocrypha. Alla Sapienza si consumano in segreto perversioni e crudeltà di ogni tipo, in un ambiente dove diventi predatore, o ti trasformi in preda.
    LA DEATH STAR
    UWu9pQE
    Rachel Frhuling è una creatura risvegliatasi da un sonno profondo con un unico obbiettivo: conquistare Roma e diventarne Imperatrice. Fonda il suo gruppo di criminali e inganna l'Impero collaborando inizialmente con loro per allontanare il pericolo dell'erede perduto, Rex, per poi prepararsi ad attaccare con tutte le sue forze la capitale Romana e diventare l'unica sovrana. Riuscirà a respingere l'avanzata di Rex e compiere la mossa decisiva per far collare definitivamente Caius?
    I WATCHMEN
    pqctcMN
    Un gruppo di giovani guerrieri mascherati che hanno deciso di mettere il futuro prima di ogni altra cosa. Seguono un rigido codice che impedisce loro di uccidere i malvagi ma che consente di dare al crimine una sonora lezione. I Watchmen si sono scagliati contro ogni genere di avversario: la Umbrella, la Death Star, hanno fatto parlare di loro a Roma, A londra e in diverse parti del globo dimostrando le loro abilità. Sono dei vigilanti mascherati che proteggono il mondo da un destino che sembra già segnato, il simbolo del sorriso con la macchina di sangue rappresenta la speranza anche di fronte al più grande sacrificio.
    IL VATICANO
    orXMz1W
    Il Vaticano ha rivelato la vera identità della sua Papessa: Lucia II è solo una ragazzina ma porta sulle spalle il peso di una promessa ben precisa. L'obbiettivo del Vaticano non è quello di convertire tutte le fedi in una sola religione ma di collaborare per dare a tutti la speranza di un domani migliore. Attualmente non ha ancora ricevuto molti consensi, ma il suo gruppo di esorcisti è all'opera per combattere il male e difendere i deboli.
    LE STREGHE DI UMBRA
    L1gUXmaZJfBCcCGtjvwxH
    Dopo aver combattuto per Londra su più fronti, le Streghe di Umbra hanno preso il controllo del potere centrale. Non hanno cattive intenzioni ma vista la loro natura antica mantengono la massima segretezza sul loro clan, agendo come una sorta di governo Ombra. Nariko e Syndra, due delle più promettenti streghe, hanno salvato dall'ennesimo Tartarus la Oxford inglese, e si sono insediate al suo interno mettendo Nariko a capo dell'istituzione. Stige Poltergeist, numero uno della polizia Londinese, non solo ha contribuito alla difesa di Londra ma si è anche schierata dalla parte delle streghe giurando verso di loro fedeltà.
    I CACCIATORI
    GvKJ3my2GMb6SD
    Il Patto dei Cacciatori, rimasto in silenzio per lunghi secoli senza mai svanire, ha ripreso a reclutare nuove leve per andare incontro alla recente crisi, schierandosi contro la minaccia rappresentata da Satana e da qualsiasi creatura che voglia sfruttare il caos per il suo puro divertimento. I due massimi esponenti del patto, Edmond e Karla, sono entrati in contatto col figlio di Massimiliano Traesto, Nazza, riuscendo assieme a lui a liberare una misteriosa creatura chiamata Miogaruna.
    NEW VEGAS
    9grcLicrYllIq08vyNAcu
    Il potere di New Vegas è nelle mani della Black Lagoon. Se da una parte Rose il MIB portano avanti controversi esperimenti per potenziare le forze americane, dall'altra Jack il Bello e il suo spettacolo dei gladiatori garantiscono un silenzio assoluto da parte dell'opposizione pubblica all'Authority, creando una perfetta utopia in stile grande fratello. Nessuno si oppone a questo sistema, e anche i volenterosi che si schierano verso una condotta più umana come Liam Church finiscono vittima del gioco perverso dei Gladiatori d'Acciaio. Come se non bastasse, la polizia Americana è sotto il controllo di Jack stesso grazie alla sua ultima invenzione, il supercomputer Ultron creato assieme alla brillante Niniel Suarez, cugina del Monarca d'Acciaio e rifugiata in America per sfuggire alla caccia della Umbrella.

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.
     
    .
4 replies since 23/5/2018, 10:14   716 views
  Share  
.
Top